Lo Euron del serial è la versione GOT di Jack Sparrow, visto che il personaggio "pirata ignorante ironico burlone" mancava, mentre i cattivoni ammazzaparenti c' erano già 😅 Scherzi a parte, molto probabilmente il personaggio è stato "snaturato/semplificato" ( anche se l'attore è bravo) proprio per il motivo che avete esposto voi, in più penso che la storyline di Cersei fosse stata già delineata prima dell'introduzione di Euron, quindi avendo deciso di far diventare lei la Nemica N1 dopo il Night King, era fortemente improbabile avere un altro villain a quel livello. Lo Euron letterario invece potrebbe essere quasi la "prova" che Asoiaf non si concluderà con uno o due libri, ma con un numero maggiore di volumi, nel senso che, come avete fatto giustamente notare, sarebbe strano introdurre a fine opera un personaggio così particolare e complesso che sembra destinato, a rigor di logica, ad avere un ruolo futuro sempre maggiore nello sviluppo della trama. Tra l'altro Euron colma il vuoto lasciato da altri "cattivi" come Joffrey, Ramsey ( ancora vivo nei libri ma penso destinato a morire male) Tywin ecc. E in definitiva le trame e le storyline di Asoiaf sono tali e tante che due libri di certo non bastano a concludere tutta questa storia monumentale. Grazie per questo video comparativo, siete stati bravi e precisi come sempre e avete aggiunto informazioni utili e interessanti che, personalmente, avevo dimenticato o non conoscevo, grazie ancora 👏🏻👏🏻 😘
Mi è piaciuto molto il video e ancora di più l'idea di confrontare i personaggi della saga letteraria con quella televisiva (non avendo letto i libri sono molto curiosa di capire quanta fedeltà c'è sullo schermo). Sarei contenta di vedere altri video del genere!
In effetti lo Euron dei libri è molto più interessante di quello della serie, che mi sembra solo un Uomo di Ferro al cubo, anche se più strategico. Probabilmente l'hanno fatto per non creare una sottotrama così grande ora che siamo vicini al finale. E' un peccato. In compenso, la Silence della serie tv è Dannatamente figa!
Video davvero interessante e ben fatto. mi piace molto l'idea, su questo filone, di un confronto fra personaggi della serie e del libro! Continuate così!
Questi video di confronto fra i personaggi libri/serie tv sono sempre interessantissimi!🤩 sarei molto curioso di vederne uno su Margaery Tyrell e su cosa pensate di questo personaggio, tanto nei libri quanto nella serie tv!❤
Secondo me probabilmente sarà lui a far fuori Cersei dopo averla sposata. Come dichiarato nei libri, infatti mira a diventare il Re di Westeros. E pare anche avere qualche requisito per essere il Valonqar.
Poi se non sbaglio si accenna ad una “mano/dita di ferro” o comunque fredde che si stringeranno attorno alla gola di Cersei.. tralasciando le armature, Euron è un Uomo di Ferro/Acciaio.. e gli Uomini di Ferro ottengono ciò che vogliono pagando “il prezzo del ferro “, quindi con la violenza.. non ci avevo pensato finora, però ha senso 👍🏻 sei molto acuto 😊
Verissimo, anche secondo me lo Euron della serie tv si puó accostare più a un personaggio come Victarion che allo Euron stesso dei libri, del quale ha solo il nome. Non mi spiego questa scelta di D&D, dopotutto di personaggi importanti nella serie tv ne sono stati esclusi a bizzeffe, che senso ha creare uno Euron che sembra un Victarion? Includi Victarion, sicuramente non potrà fare lo stesso percorso che fa il personaggio letterario (ma quantomeno caratterialmente siamo lì) ed escludi totalmente la figura di Euron. Per inserirla in questo modo meglio niente. Tra l'altro nella serie tv non viene mai accennata l'esistenza del corno magico controlla draghi per cui anche questo periodo di esilio di Euron non ha avuto senso.
Fantastici come sempre! Gran bel video, i pareri riguardanti i cambiamenti libro/serie son sempre belli, continuate così ma seguite sempre ciò che volete fare voi! Non ci avete mai delusi!
La butto lì: penso sinceramente che il grosso taglio di trama di euron sia dovuto alle tempistiche in primis, perché nella serie siamo alla vigilia della guerra con gli estranei mentre nei libri secondo me dobbiamo ancora vedere degli avvicendamenti sul trono. Inoltre se ci pensate Euron nei libro svolge un ruolo di villan di primo piano, mentre nella serie come villan ci sono già cersei ( che nei libri è stupida all'inverosimile) e il così detto "re della notte" un terzo villan con una storyline troppo divergente dalle altre come nei libri sarebbe stata troppo trascurata. Poi si, è scritto male, nella settima la buttano su Victarion, ma è scritto male. Nei libri che c'è da dire: secondo me la guerra al trono è ancora aperta e Euron è uno che potenzialmente ci si troverà sul trono (io mi sveglio di soprassalto sperando che Garlan lo fermi) poi sicuramente ci sono molti collegamenti con la magia nel suo personaggio ma secondo me in nome "occhio di corvo" ci dice qualcosa sulla magia dei primi uomini e sul Corvo di Sangue.
Ottimo video ragazzi, come sempre, il ragionamento che avete fatto alla fine è pienamente sensato, chi guarda questi tipi di video ha molto probabilmente già letto i libri, quindi credo potete sentirvi liberi di parlare apertamente anche di ciò che succede nei libri
Ottimo paragone, anche se (personalmente) avrei preferito anche qualche qualche citazione delle previsioni (e dunque teorie) che riguardano questo pg. Bravi come sempre!
Anche se vi seguo da tanto questo è il mio primo commento. Dopo aver visto la serie completa sto adesso leggendo i libri, anche considerando che si discostano molto da quanto accade sul piccolo schermo a livello di trama. Ho guardato questo video nonostante lo spoiler alert e, per quanto interessante e ben impostato esso fosse, un po' mi sono pentito, avrei preferito scoprire queste cose leggendo, MEA CULPA. Detto questo, credo che non commetterò lo stesso errore due volte, quindi spero che i prossimi video non contengano spoiler. Infine mi piacerebbe vedere un video che approfondisca avvenimenti precedenti l'inizio della serie.
Secondo me il boss finale è proprio Euron, ma agli scrittori era molto difficile la scrittura e hanno deciso di farlo più simile a Victarion. Però dovendo arrivare allo stesso finale e perciò sono stati costretti a mantenere il nome Euron
Il migliore dei fratelli greyjoy é Victarion ! Victarion mi piace un sacco é uno dei miei personaggi preferiti,ci sono rimasta male quando Euron arriva con il corno dei draghi Io volevo Victarion sul trono Perché ?Perché ? Vado a piangere in un angolino Minuto 16:48 meglio di no grazie Victarion non si tocca !
Voglio il Remake della serie tv intera CON LO EURON DEI LIBRI. IO SPERO CHE UN GIORNO FACCIANO IL REMAKE CHE SEGUE L'ORDINE DELLA SERIE DEI LIBRI. CON TANTO DI BRYNDEN RIVERS MAESTRO DI BRAN!
Sarebbe una idea carina, sperando però che il remake abbia già dalla prima stagione un buon budget (anche se sarebbe bello se ci fossero gli stessi attori)
Giorgione ha confermato che TWOW non uscirà nel 2018. Dovremo accontentarci dal libro Fire and Blood 1 Sinceramente per quanto possa essere interessante allargare la lore, preferirei mille volte che RR finisca la saga principale
IntoTheAbyss secondo me è probabile che aspetti l’uscita dell’ultima stagione per incrementare ulteriormente le vendite.. non mi stupirei se il libro uscisse poche settimane prima della serie..
Forse per questo suo apparire il più malvagio tra I personaggi dei libri, mi è parso troppo sopra le righe. Ma viene compensato da Victarion, a cui secondo me Martin ha reso poco onore, definendolo un ignorante, un buzzurro... a me Victarion piace e spero in colpi di scena nella sua storia!
Sicuro salirà sul trono di spade ma probabilmente come tutti i potenti farà una brutta fine. Le visioni di lui kraken con i nani che ballano è inquietansissima
Bel video. Come sempre. Fate più riferimenti e le differenze coi libri. Purtroppo c'è poca attenzione alle storyline dei Greyjoy e dei Martell nella serie. Ahimè. E se è accettabile rendere Got più realistico il riferimento all' occulto nella caratterizzazione di Euron doveva essere quanto meno mantenuto. Secondo me il suo Corno dei Draghi avrà un qualche ruolo nella S8.
Io sapevo che il motivo per cui i Targaryen nelle serie tv non hanno gli occhi viola è perchè durante le riprese, avendo le lenti a contatto gli attori non rendevano benissimo le espressioni facciali perchè appunto le lenti davano fastidio
Ora come si evolverà la story line di euron nei libri? Preferisco questa impostazione dei vostri video, sulla serie c'è poco da dire, mentre sulla saga si possono fare molti più approfondimenti che sono curioso di affrontare. Bel lavoro!
Secondo me nell'8 stagione euron che scopriamo essere andato a essos e non nelle isole di ferro, potrebbe tornare con appunto la benda sull'occhio, l'armatura di acciaio di valyria e in generale molto più tenebroso
E se Martin dopo averci presentato così bene questo personaggio lo ammazzasse Euron in una battaglia poco importante a mo di plot twist/scherzone epico ?
una cosa che non ho capito è, perché Euron abbia come prima regione attaccato l'altopiano e non altre regioni più veloci da raggiungere, come il Nord, le terre dei fiumi o le terre dell'ovest?
probabilmente il suo vero obiettivo e a Vecchia Città, le isole scudo erano semplicemente sulla strada ed infatti di quelle isole non gli importa molto.
Ho letto i libri (solo quelli del trono di spade) ma non ricordo il fatto che Euron abbia abusato del fratello Aeron o dell'omicidio dei due fratelli (vero che lo lessi parecchi anni fa ormai...) ad ogni modo volevo chiedere in quale libro se ne parla?
@@antoniodelvecchio6547 ecco perché non me lo ricordavo! infatti mi faceva strano ricordare che avesse buttato un uovo in mare e non il resto! ad ogni modo grazie! lo leggero!
Per come l'ho percepito io, Euron è il personaggio in assoluto più pericoloso delle Cronache
Il cattivo stronzo figo che dovremo odiare ma proprio non ce la facciamo
Lo Euron del serial è la versione GOT di Jack Sparrow, visto che il personaggio "pirata ignorante ironico burlone" mancava, mentre i cattivoni ammazzaparenti c' erano già 😅 Scherzi a parte, molto probabilmente il personaggio è stato "snaturato/semplificato" ( anche se l'attore è bravo) proprio per il motivo che avete esposto voi, in più penso che la storyline di Cersei fosse stata già delineata prima dell'introduzione di Euron, quindi avendo deciso di far diventare lei la Nemica N1 dopo il Night King, era fortemente improbabile avere un altro villain a quel livello.
Lo Euron letterario invece potrebbe essere quasi la "prova" che Asoiaf non si concluderà con uno o due libri, ma con un numero maggiore di volumi, nel senso che, come avete fatto giustamente notare, sarebbe strano introdurre a fine opera un personaggio così particolare e complesso che sembra destinato, a rigor di logica, ad avere un ruolo futuro sempre maggiore nello sviluppo della trama. Tra l'altro Euron colma il vuoto lasciato da altri "cattivi" come Joffrey, Ramsey ( ancora vivo nei libri ma penso destinato a morire male) Tywin ecc. E in definitiva le trame e le storyline di Asoiaf sono tali e tante che due libri di certo non bastano a concludere tutta questa storia monumentale.
Grazie per questo video comparativo, siete stati bravi e precisi come sempre e avete aggiunto informazioni utili e interessanti che, personalmente, avevo dimenticato o non conoscevo, grazie ancora 👏🏻👏🏻 😘
Mi è piaciuto molto il video e ancora di più l'idea di confrontare i personaggi della saga letteraria con quella televisiva (non avendo letto i libri sono molto curiosa di capire quanta fedeltà c'è sullo schermo). Sarei contenta di vedere altri video del genere!
Ho molto apprezzato il video impostato cosi! Vi invito a proseguire :)
In effetti lo Euron dei libri è molto più interessante di quello della serie, che mi sembra solo un Uomo di Ferro al cubo, anche se più strategico.
Probabilmente l'hanno fatto per non creare una sottotrama così grande ora che siamo vicini al finale. E' un peccato.
In compenso, la Silence della serie tv è Dannatamente figa!
Interessantissimo, come sempre....siete i numeri 1 nell'analisi approndita di GOT e libri....
Gran bel video, vorrei vederne altri, magari riguardanti Dorne e il principe Doran
Uno dei vostri video migliori!
Assolutamente pollice in su 👍🏻 per altri confronti tra personaggi televisivi e letterari!
Video interessante e completo come sempre 😎
Video davvero interessante e ben fatto. mi piace molto l'idea, su questo filone, di un confronto fra personaggi della serie e del libro! Continuate così!
Grandissimo lavoro! Un video bellissimo su uno dei personaggi più misteriosi ed interessanti, attualmente, di ASOIAF.
Bravi, davvero complimenti!
Questi video di confronto fra i personaggi libri/serie tv sono sempre interessantissimi!🤩 sarei molto curioso di vederne uno su Margaery Tyrell e su cosa pensate di questo personaggio, tanto nei libri quanto nella serie tv!❤
Secondo me probabilmente sarà lui a far fuori Cersei dopo averla sposata. Come dichiarato nei libri, infatti mira a diventare il Re di Westeros. E pare anche avere qualche requisito per essere il Valonqar.
Carmine Bianchi in effetti è il “fratello minore” di Balon
Poi se non sbaglio si accenna ad una “mano/dita di ferro” o comunque fredde che si stringeranno attorno alla gola di Cersei.. tralasciando le armature, Euron è un Uomo di Ferro/Acciaio.. e gli Uomini di Ferro ottengono ciò che vogliono pagando “il prezzo del ferro “, quindi con la violenza.. non ci avevo pensato finora, però ha senso 👍🏻 sei molto acuto 😊
Greta Cadei Diciamo che Euron si mette in coda ai vari Jamie, Tyrion, Arya, ecc..
Ma io me li cerco gli spoiler, quindi tranquilli! Mi piace molto un video impostato così, sto ancora leggendo i libri ma fa nulla
Verissimo, anche secondo me lo Euron della serie tv si puó accostare più a un personaggio come Victarion che allo Euron stesso dei libri, del quale ha solo il nome. Non mi spiego questa scelta di D&D, dopotutto di personaggi importanti nella serie tv ne sono stati esclusi a bizzeffe, che senso ha creare uno Euron che sembra un Victarion? Includi Victarion, sicuramente non potrà fare lo stesso percorso che fa il personaggio letterario (ma quantomeno caratterialmente siamo lì) ed escludi totalmente la figura di Euron. Per inserirla in questo modo meglio niente. Tra l'altro nella serie tv non viene mai accennata l'esistenza del corno magico controlla draghi per cui anche questo periodo di esilio di Euron non ha avuto senso.
Euron Greyjoy prima del 2002 si chiamava Liron Greyjoy?
Fantastici come sempre! Gran bel video, i pareri riguardanti i cambiamenti libro/serie son sempre belli, continuate così ma seguite sempre ciò che volete fare voi! Non ci avete mai delusi!
La butto lì: penso sinceramente che il grosso taglio di trama di euron sia dovuto alle tempistiche in primis, perché nella serie siamo alla vigilia della guerra con gli estranei mentre nei libri secondo me dobbiamo ancora vedere degli avvicendamenti sul trono. Inoltre se ci pensate Euron nei libro svolge un ruolo di villan di primo piano, mentre nella serie come villan ci sono già cersei ( che nei libri è stupida all'inverosimile) e il così detto "re della notte" un terzo villan con una storyline troppo divergente dalle altre come nei libri sarebbe stata troppo trascurata. Poi si, è scritto male, nella settima la buttano su Victarion, ma è scritto male. Nei libri che c'è da dire: secondo me la guerra al trono è ancora aperta e Euron è uno che potenzialmente ci si troverà sul trono (io mi sveglio di soprassalto sperando che Garlan lo fermi) poi sicuramente ci sono molti collegamenti con la magia nel suo personaggio ma secondo me in nome "occhio di corvo" ci dice qualcosa sulla magia dei primi uomini e sul Corvo di Sangue.
Sono d'accordo.
Ottimo video ragazzi, come sempre, il ragionamento che avete fatto alla fine è pienamente sensato, chi guarda questi tipi di video ha molto probabilmente già letto i libri, quindi credo potete sentirvi liberi di parlare apertamente anche di ciò che succede nei libri
Leggeremo The winds of winter sulla silenzio!
Perciò, eccomi qui, con mille navi al seguito e ben due mani... BOOM!
Ottimo paragone, anche se (personalmente) avrei preferito anche qualche qualche citazione delle previsioni (e dunque teorie) che riguardano questo pg.
Bravi come sempre!
Sempre un piacere !!! Gran bel video...😍🤗💣
Molto bella questa impostazione!
Ok, sto immaginando Euron partorire un'ombra......vado a curarmi.
Super video complimenti!
Anche se vi seguo da tanto questo è il mio primo commento. Dopo aver visto la serie completa sto adesso leggendo i libri, anche considerando che si discostano molto da quanto accade sul piccolo schermo a livello di trama. Ho guardato questo video nonostante lo spoiler alert e, per quanto interessante e ben impostato esso fosse, un po' mi sono pentito, avrei preferito scoprire queste cose leggendo, MEA CULPA. Detto questo, credo che non commetterò lo stesso errore due volte, quindi spero che i prossimi video non contengano spoiler. Infine mi piacerebbe vedere un video che approfondisca avvenimenti precedenti l'inizio della serie.
Bravi ragazzi video molto bello impostazione per me perfetta. Direi che un doran martell adesso è d’obbligo ahah grande continuate così
Secondo me il boss finale è proprio Euron, ma agli scrittori era molto difficile la scrittura e hanno deciso di farlo più simile a Victarion. Però dovendo arrivare allo stesso finale e perciò sono stati costretti a mantenere il nome Euron
Il migliore dei fratelli greyjoy é Victarion !
Victarion mi piace un sacco é uno dei miei personaggi preferiti,ci sono rimasta male quando Euron arriva con il corno dei draghi Io volevo Victarion sul trono
Perché ?Perché ? Vado a piangere in un angolino
Minuto 16:48 meglio di no grazie Victarion non si tocca !
Bel video, vi invito a proseguire su questa strada avete fatto centro, molto interessante il paragone tra i personaggi 👏😃
Non so perché ma lo sfondo mi ricorda di Barbascura X
Euron Greyjoy ha lo sharingan oppure è un mezzo Ghoul 😆
lo chiamano corvo di sangue((e a giudicare da quello che fa)direi più un ghoul,gli manca la kague però.
Cherol ahahahah
Corvo...Sharingan...vuoi vedere che è Itachi Uchiha rinato? XD
ha ucciso quasi tutti i membri della sua famiglia torturando suo fratello,che lo vuole morto...si è itachi
Ma se ha ancora il naso e le orecchie che razza di Ghoul sarebbe?
EURON è, insieme a Tywin Lannister e Ramsew Bolton, il miglior cattivo della serie dei libri di Martin...
Non importa se c'è stato qualche aggiornamento sul personaggio letterario di Enron, andate avanti così che andate bene
Voglio il Remake della serie tv intera CON LO EURON DEI LIBRI. IO SPERO CHE UN GIORNO FACCIANO IL REMAKE CHE SEGUE L'ORDINE DELLA SERIE DEI LIBRI. CON TANTO DI BRYNDEN RIVERS MAESTRO DI BRAN!
Sarebbe una idea carina, sperando però che il remake abbia già dalla prima stagione un buon budget (anche se sarebbe bello se ci fossero gli stessi attori)
bello, bello, bello. mi è piaciuto davvero molto.
io sto ancora spettando il video sui tyrell di confronto tra serie e libri
Giorgione ha confermato che TWOW non uscirà nel 2018. Dovremo accontentarci dal libro Fire and Blood 1
Sinceramente per quanto possa essere interessante allargare la lore, preferirei mille volte che RR finisca la saga principale
IntoTheAbyss secondo me è probabile che aspetti l’uscita dell’ultima stagione per incrementare ulteriormente le vendite.. non mi stupirei se il libro uscisse poche settimane prima della serie..
Greta Cadei& Selena97ish e fu così che anche Quest anno il libro esce l anno prossimo 🤣🤣🤣
@@mariodr1376 ho la sensazione che Martin ci stia lievemente prendendo per il culo
Forse per questo suo apparire il più malvagio tra I personaggi dei libri, mi è parso troppo sopra le righe. Ma viene compensato da Victarion, a cui secondo me Martin ha reso poco onore, definendolo un ignorante, un buzzurro... a me Victarion piace e spero in colpi di scena nella sua storia!
Sicuro salirà sul trono di spade ma probabilmente come tutti i potenti farà una brutta fine. Le visioni di lui kraken con i nani che ballano è inquietansissima
Bel video. Come sempre. Fate più riferimenti e le differenze coi libri.
Purtroppo c'è poca attenzione alle storyline dei Greyjoy e dei Martell nella serie. Ahimè. E se è accettabile rendere Got più realistico il riferimento all' occulto nella caratterizzazione di Euron doveva essere quanto meno mantenuto. Secondo me il suo Corno dei Draghi avrà un qualche ruolo nella S8.
e invece beccati mezz'ora di daenerys che impazzisce a caso
Bellissimo video... Euron è il mio personaggio preferito della saga letteraria... Un vero peccato me l'abbiano sputtanato a tal modo nella serie...
Non so perchè, ma nella mia mente ero convinto che Occhio di Corvo fosse Brynden Rivers!
A volte certi ripassi fanno bene!
Io sapevo che il motivo per cui i Targaryen nelle serie tv non hanno gli occhi viola è perchè durante le riprese, avendo le lenti a contatto gli attori non rendevano benissimo le espressioni facciali perchè appunto le lenti davano fastidio
Farete anche un video dedicato ai cibi a Westeros?
Fate un video sulle terre dei fiumi o su Delta Delle Acque?
"Lui si è dato a qualsiasi tipologia di arte magica, oscura perché desidera avere il potere assoluto a qualsiasi prezzo" --> Euron = Voldemort
Ora come si evolverà la story line di euron nei libri?
Preferisco questa impostazione dei vostri video, sulla serie c'è poco da dire, mentre sulla saga si possono fare molti più approfondimenti che sono curioso di affrontare.
Bel lavoro!
Secondo me nell'8 stagione euron che scopriamo essere andato a essos e non nelle isole di ferro, potrebbe tornare con appunto la benda sull'occhio, l'armatura di acciaio di valyria e in generale molto più tenebroso
Nitram Stokker È andato sotto commissione di Cersei ad Essos per assoldare la Compagnia Dorata e portarla ad Approdo per combattere Daenerys.
Ciao Rafa siete grandi bel video👍🏻👍🏻
ma non avete fatto un video interamente dedicato alla storia di Cersei? :(
Vogliamo Aegon VI(quello vero)
Comunque grazie mille
Se hai voglia di mare e tranquillità, salpa con Euron Crociere ⚔️ un'esperienza che ti segnerà per tutta la vita 😉
Un'esperienza che vi lascerà senza parole 😊
E se l'occhio di corvo fosse tipo una magia lanciata da bloodraven per poi controllarlo quando gli serve?
Mi è bastata la citazione di Bowie per darvi il like
E se Martin dopo averci presentato così bene questo personaggio lo ammazzasse Euron in una battaglia poco importante a mo di plot twist/scherzone epico ?
Negli spoiler dell'ultima stagione anche se non si sa quanto sono credibili, sembra proprio che il cattivo finale sia euron
Perché avete un filtro vocale?
una cosa che non ho capito è, perché Euron abbia come prima regione attaccato l'altopiano e non altre regioni più veloci da raggiungere, come il Nord, le terre dei fiumi o le terre dell'ovest?
probabilmente il suo vero obiettivo e a Vecchia Città, le isole scudo erano semplicemente sulla strada ed infatti di quelle isole non gli importa molto.
Ho letto i libri (solo quelli del trono di spade) ma non ricordo il fatto che Euron abbia abusato del fratello Aeron o dell'omicidio dei due fratelli (vero che lo lessi parecchi anni fa ormai...) ad ogni modo volevo chiedere in quale libro se ne parla?
nel capitolo di The Winds of Winter che è linkato in descrizione
@@antoniodelvecchio6547 ecco perché non me lo ricordavo! infatti mi faceva strano ricordare che avesse buttato un uovo in mare e non il resto! ad ogni modo grazie! lo leggero!
Farete mai un video su qarth e i suoi stregoni?
LIVIO POZZOLINI sarebbe fantastico !
Parlate di una app.. Di che si tratta?
L’Euron della serie è il personaggio più insopportabile e idiota che si potesse inserire in una serie in caduta libera….
Ma solo io mi aspettavo che il personaggione fosse Victarion????
Uscite il nome dell App per piacere!
Ioooooo volevo Daario Naharis con la barba blu
Ma Euron Occhi di Corvo, è parente di una delle tre sorelle Occhi di Gatto? Rsp plx, [ ] Yes [ ] No
Sharingan
della teoria secondo cui Euron e Daario potrebbero essere la stessa persona che ne pensate ?
che è molto forzata