@@antonellaterri3254 agli italiani dell'Ucraina non interessa nientemeno che nulla, neanche la miseria di aiuti che mandiamo a loro in confronto a tutti gli sprechi ,e i finanziamenti a membro di segugio, sai vero che i fondi europei che ogni anno torniamo indietro all'Europa sono 1000 volte gli aiuti che diamo agli ucraini? Questa battaglia pacifinta è solo una crociata del fatto quotidiano e dei 5 stelle ,che non sta portando a loro nessun vantaggio.
@@Kalgoorlie0 semplicemente e senza fronzoli agli italiani degli ucraini non interessa nulla,è tutto qui, la crociata che porta avanti il fatto quotidiano ,forse ha il terrore di inimicarci Putin e magari con i 5 stella hanno altri interessi con Putin , bohh..
@@SamA-xu9gy come spieghi che ci sono stati tanti miracoli eucaristici? Come spieghi le profezie avverate? Isaia 53 descrive la venuta, morte e risurrezione del messia, Figlio di Dio, agnello sacrificale di Dio e Salvatore dei peccati . Nei testi 750anni prima di Cristo datati al carbonio confermano ogni dettaglio.
@@gesutiamo8271 Qualsiasi profeta inviato da Dio avrebbe miracoli. Questi miracoli avvengono con l'approvazione di Dio, non perché il Profeta, come Gesù, li possa fare. Gesù ha ammesso nella Bibbia di essere un uomo e non Dio 1. Sono un uomo (Giovanni 8:40) 2. Sono un figlio dell'uomo (Matteo 11:19) ti invito all'Islam e ad adorare l'unico vero Dio vivente senza alcun mediatore .
@@SamA-xu9gy fratello in Dio Padre Onnipotente, io non giudico, nel Corano c'è la profezia di Isaia? Isaia 53 e altri versetti annunciano 700 e più anni prima di Cristo... la venuta del messia figlio di Dio. Gesù il Salvatore.
@@gesutiamo8271 Il Corano è molto, molto chiaro. Dio ha detto nel Corano che Gesù è stato creato per suo comando. Ha creato Gesù senza un padre. Dio ha detto nel Corano che è uno, che non genera né nascere, e che nessuno gli rassomigli. Dio ha detto chiaramente nel Corano che Gesù non è suo figlio, che Gesù non è Dio e che Gesù non è parte di Dio. Dio ha detto nel Corano che non perdona nessuno che si associa a Lui nell'adorazione e nella preghiera . Molti cristiani hanno cercato di dimostrare la divinità di Gesù nel Corano, ma hanno fallito. Ti invito all'Islam e i suoi adoratori e preghiere a Dio, l'Uno, il Reale, il Vivente, senza mediatori. Nell'Islam, la tua relazione è diretta con Dio.
bellissima marcia per la pace, dubito che però i politici la prendino in considerazione (ultimamente non ascolta nessuno), secondo me c'è bisogno di qualcosa di più forte per farsi sentire da quei governanti filo-NATO e bellicisti, rimane comunque una bellissima marcia per la pace (ma io preferirei fare le manifestazioni davanti le basi NATO o il ministero della difesa), penso che mandare messaggi a Elly in questo modo sia inutile perchè anche lei è succube delle lobby anche se apparentemente in forma minore rispetto ad altri politici, secondo voi meglio prendere soldi dalle lobby o sentire dei manifestanti che non portano soldi? ecco siamo in quest'era dove il denaro è colui che detta legge, e se vogliamo contrastare tutto ciò servirebbe qualcosa che attaccasse il denaro (ad esempio per iniziare pagare i nostri politici con "Molto Meno Soldi" e questo sarebbe il primo passo verso l'inizio di una buona politica italiana.
@@amiciziapaceamore dimmi le tue proposte. perchè non vanno a mosca, li le loro idee sarebbero più vicine a chi le deve sentire. dici che a mosca non si può andare? come mai? dici che a mosca ti possono mettere in galera? davvero? è meglio farlo qui nella dittatura degli stati uniti perchè è più sicuro? strano perchè secondo voi sono quelli che distruggono il mondo.retorica? ipocrisia? vigliaccheria? ignoranza? probabile!
@@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI tutti la vogliono, anche quelli pro invio di armi, con la sola differenza che vogliono una pace giusta, non una resa incondizionata
Invito tutti ad andare a firmare, in comune ai banchetti o sul web, per l'abrogazione del decreto legge che proroga l'invio di armi in Ucraina. Si può firmare anche a favore della sanità pubblica.
Tuttavia l'articolo ha un fondo di scorrettezza perchè i partiti non presenti alla manifestazione sono quelli parlamentari mentre gli altri ci sono. Ci sono sempre stati.
La guerra in Ucraina è stata definita come “unprovoked aggression” “aggressione non provocata” tradotto anche con “c’è un aggredito e un aggressore”. Tre intellettuali e accademici americani, John Mearsheimer, Jeffrey Sachs e Noam Chomsky, da prospettive culturali e ideologiche diversissime, ma ragionando da persone di grande intelligenza e cultura quali sono, hanno demistificato questa narrazione. Questa è tra l’altro, la grandezza dell’America, dove si possono trovare posizioni critiche della narrazione del governo senza passare per essere putiniani o altre sciocchezze del genere: da questo punto di vista anni luce avanti a noi europei. (FSL)
@@francop3407 certo ha tanti significati per qualcuno. Tipo che rallenta la guerra😅😂 spero che tu sia in età da essere arruolato magari pure i tuoi figli. Sono i vecchi che hanno sputato sudore e sangue, vita quasi sempre. Per lasciare a queste generazioni tutti da distruggere con vilipendio.😢😢😢😢
@@NoName-hg6cc in Russia ci vai solamente se hai molti soldi ,stai bene e nessuno ti rompe le scatole come stanno facendo qui nella democratica Europa.
pace. soluzione diplomatica. tutti a fare i conti senza l'oste: perché Putin dovrebbe trattare ora? "io direi di guardare nei volti le persone: i bambini, le mamme, ma anche i soldati, i giovani che stanno perdendo la vita" e dire loro: non vi manderemo le armi per difendervi perché noi siamo per la PACE.
@@francop3407 Sei la stessa persona, che a etichettato i manifestanti della pace per un pride? Non ti vergogni? Sono persone che vivono in Umbria, chi sono sono.
@@francop3407 Certo che lo dico io. Prima di tutto perché ho un nome e un volto, tu invece non sei assolutamente nessuno, non hai nemmeno una foto, ne un video, Se non ci vedi bene, mettiti gli occhiali, sulle bandiere c'è scritto Pace.
Quale sarebbe un accordo che soddisfi entrambi le parti e che prevenga che un anno dopo la firma La Russia non attacchi di nuovo l'Ucraina? Nessuno sembra essere in grado di definirlo.
Vi dovevate svegliare prima quando ancora avevate i beni al sole il posto fisso ora forse avete capito che la politica è una indivisibile noi cittadini siamo solo carne da macello che serve solo ai loro scopi diventare sempre più ricchi e noi sempre più poveri in modo che non possiamo ribbellarci perché anche x ribbellarci servono i soldi e se devi prima mangiare te e la famiglia non hai la forza x fare niente ora che tolgono anche i soldi cartacei in modo che con un click se non fai come dicono loro (guarda la pandemia)ti bloccano il bancomat e sei fuori dal mondo e questo è successo tutto x colpa dei cosiddetti si vax che hanno chinato la testa e si sono fatti avvelenare senza neanche fiatare ottenuto questo gli avete fatto capire che siete pronti a obbedire a ogni loro ordine forse ancora siamo in tempo x cambiare le cose ma da ieri non bisogna aspettare oltre perché il tempo sta x scadere spero abbiate capito!!!
L'ennesima inutile manifestazione per la pace, che non impedirà agli ucraini di continuare a difendersi e al mondo libero di sostenere con linvio di armi la democrazia di un paese.
@@suite01 Essere liberi implica decidere cosa fare della propria vita, sono io che penso ai miei bisogni. Questo governo è stato democraticamente eletto e ha piena legittimità in quel che fa che mi piaccia oppure no.
@@Giorgio_Romano Rapresentano solo una parte e purtroppo spesso la parte peggiore, quando penso ai bisogni non penso a quelli corporali che dipendono solo dal nostro intestino o da noi come dici tu , io ti parlo di comunità non di individualismo, ma lascio perdere
Mi sarebbe davvero piaciuto da queste persone vedere questa stessa enfasi nel manifestare dinnanzi al Cremlino , mi avreste fatto ricredere se l'avreste fatto .
La gente italiana manifesta in Italia , è ai nostri governanti che vogliamo fare sapere quanta gente non è d'accordo sull'invio di armi. Questa faccenda del manifestare un Russia è un commento ozioso e lo sai bene.
Ma che provocazione sarebbe questa? La gente estranea vuole la pace e Lei semina la GUERRA? Perché, se Lei avesse scritto questo contro il Governo russo anziché contro quei manifestanti altruisti e degni di lode, e se l'avesse scritto mentre Lei era in Russia, oggi Lei sarebbe ancora libera e/o viva? NON ho parole...
@@antonellaterri3254In Italia siete davvero pochi, se volete davvero manifestare per la pace e avete a cuore che questa guerra finisca a breve dovete fare il sacrificio di andare in Russia e manifestare per le vie di Mosca , il resto non conta. .
@@marcot3868 perche' pensi che in caso di guerra l'italia mandi solo i militari di professione? ma cavolo per caso hai dovuto aspettare l'invenzione degli smartphone per collegarti la prima volta alla rete perche' stupido?
D'avvero è preoccupato qualquno che non ci sono i partiti ? 😂 Ma i partiti , tutti i partiti , non ci sono mai se non c'è qualcosa da ruspare , qualcosa da spartire , qualche parente da piazzare in qualche bel posto o se non c'è qualche ordine da eseguire da parte di quelli che li comandano. Giù conla partitocrazia corotta. !!!!!!
Rivolgo una domanda ai religiosi che hanno partecipato nel video ...da dove nella Bibbia si legge che l'arcobaleno e un simbolo della pace ?...risposta per favore ...Le guerre quelle delle nazione e nelle famiglie e il segno degli ultimi tempi detto da Gesu duemila anni fa come si legge in San Matteo capitolo 24
Mi piacerebbe chiedere al ragazzo con il cappello giallo a cosa rinuncerebbe l’Italia? Io credo a nulla. O sta proponendo che, così desiderosi di avere la pace, sarebbero pronti a cedere una delle nostre regioni a Mosca? Poi, perché dovremmo smettere, come Occidente, di inviare armi. È sotto gli occhi di tutti che stanno assolvendo bene alle loro funzioni i russi hanno impiegato quasi un anno ad occupare un centro secondario per gli ucraini come Bakhmut ed inoltre l’esercito russo sta perdendo terreno intorno alla città, rischiando di rendere le truppe che forse sostituiranno la Wagner facile bersaglio per gli ucraini (raderla al suolo non è stata una grande idea) che potrebbero costringere gli invasori a ritirarsi. Gli attacchi ucraini contro depositi militari nei territori occupati dimostrano la fragilità delle difese antiaeree russe e della loro rete di sicurezza. Negli orlaste di Kherson e Zaphorizha le autorità cerusse e collaborazioniste stanno “evacuando” civili da decine di villaggi. Crediamo veramente che smettendo di armare chi resiste, l’invasore smetterà di attaccare e deciderà di sedersi ad un fantomatico tavolo delle trattative dopo aver praticamente cancellato qualsiasi possibilità di dialogo con i “referendum” nelle regioni occupate?
@@francop3407 potresti fare un tentativo per indicare quelle che per te sarebbero idiozie e motivare? Oppure è un sforzo troppo grande? Se tu le indicassi io avrei la possibilità di controbattere.
Tra l'altro una pace a queste condizioni la vedo difficile. "Mosca valuterà la POSSIBILITÀ di un processo negoziale solo in caso di resa COMPLETA e INCONDIZIONATA del regime di Kiev, nonché di una riduzione qualitativa delle forze armate ucraine" Se qualcuno vede delle similitudini tra Hitler e Putin è perchè ci sono veramente.
I presidenti partecipano a tutte le memorie e commemorazioni, anche a quella degli smemorati, ma questi ipocriti non apprezzano a sufficienza il valore della pace.
Dobbiamo continuare in questo senso, sperando nella buona volontà dei nostri governanti ad individuare qualcuno adatto e audace da inviare per una mediazione! Insistiamo,insistiamo e vedrete che prima o poi ci riusciremo!Avanti con queste sfilate e se necessario replay, replay, replay!
@Vincenzo Fragomeni ma secondo l'ex premier israeliano putin pensava alla pace, visto che nel estate scorsa si stavano per sedere ad un tavolo del negoziato, fatto fallire da americani e inglesi, e se non crediamo neppure alle sue parole siamo alla frutta
@@francop3407 certamente occorre innanzitutto analizzare le cause che hanno provocato quella situazione e le possibili strategie risolutive e poi certamente individuare le personalità più indicate, servono certamente mediatori molto esperti e preparati e certamente poi occorrerà non arrendersi dopo i primi inutili tentativi,probabilmente si tratterà di una questione di lungo termine,ma secondo non impossibile da risolvere soprattutto se entra in campo la diplomazia del nostro paese che è ormai fin troppo noto, suscita simpatie ovunque e penso proprio che il fattore psicologico sia molto importante.
@@Marco-ee4du fai uno sforzo di immaginazione e porta la situazione alla tua realtà. Arrivano da fuori con i cannoni, le bombe, gli elicotteri e prendono il potere a casa tua eliminando l'esercito che, anche prima dell'invio delle armi, era pagato per proteggere i confini. Una volta deposto il tuo governo eletto democraticamente decidono il tuo futuro. Va bene? Va male? Nessuno lo può sapere con certezza, ma come ti farebbe sentire la cosa?
@@Marco-ee4du conseguenze per un popolo che viene invaso e massacrato, non ti basta? E per un altro violento aggressivo che si avvicina a noi. Ti sembra poco?
👍👍👍👍👍☮️☮️☮️☮️☮️ Fate l'amore non fate la guerra !!!! Un vecchio slogan degli anni settanta !!!! Ma sempre Nuovo !!! (Le guerre non hanno né vinti né vincitori !!!!)💓💓💓
W la pace nel mondo...... Basta guerra la pace e l'unica cosa che dovrebbe esserci in ogni singola persona..... Basta armi.... Basta morti civili e ragazzi al fronte senza fare ritorno....... ❤❤❤❤
Vuol dire che i partiti non considerano importante questa marcia. E in effetti non si è mai visto che una guerra si sia risolta con le marce per la pace. Tanto meno quando si marcia in Italia, e la guerra coinvolge Russia, Ucraina, USA, e Cina. Ma che volete che gliene freghi di questa o altre marce?
@@antonellaterri3254 Certo, tutto il diritto. Peccato che non serva a niente. Peccato che siate una minoranza. Peccato che non siate neppure capaci di vincere le elezioni. Peccato che non siate capaci di farvi sentire e vedere dove servirebbe.
Complimenti.lo stato è il popolo.e il popolo vuole la pace.
Quale pace?
Vero, gli italiani vogliono la pace, quindi bisogna dare agli ucraini i mezzi per cacciare i ruzzi
@@francop3407 quella che non costa un miliardo di euro per le armi al tuo pagliaccensky se non l hai capito
@@traghettatoredelcrostolo5266 Quella dei pacifinti che continuano a inviarle
@@francop3407 non quelli di questa marcia,se non l hai capito
Mica erano previsti fondi, stanziamenti o DeF alla marcia della pace. Solo dove c'è "miele" ci sono politici.
Cosa c'entrano queste marce se poi alle elezioni i partiti che votano per mandare le armi fanno il bottino pieno ?
Ottima riflessione
Quello che penso pure io , ci vorrebbe uno blocco totale di tutta Europa, saremo capaci ?
Me lo sono chiesta anch'io, alle amministrative la melona ha fatto il pieno e il PD è andato bene.
Io non capisco cosa passa per la testa alla gente
@@antonellaterri3254 agli italiani dell'Ucraina non interessa nientemeno che nulla, neanche la miseria di aiuti che mandiamo a loro in confronto a tutti gli sprechi ,e i finanziamenti a membro di segugio, sai vero che i fondi europei che ogni anno torniamo indietro all'Europa sono 1000 volte gli aiuti che diamo agli ucraini?
Questa battaglia pacifinta è solo una crociata del fatto quotidiano e dei 5 stelle ,che non sta portando a loro nessun vantaggio.
@@Kalgoorlie0 semplicemente e senza fronzoli agli italiani degli ucraini non interessa nulla,è tutto qui, la crociata che porta avanti il fatto quotidiano ,forse ha il terrore di inimicarci Putin e magari con i 5 stella hanno altri interessi con Putin , bohh..
PACE PACE PACE !!!!!!!
Bravi, bisogna insistere e farne più spesso queste manifestazioni, sperando che chi ci governa faccia qualcosa per la pace
Non lo farà fidati
Andate davanti la Cremlino gli italiani non possono fare niente noi schiavetti dell' America
tipo cosa?
E cosa? Tu lo hai capito?
Non siamo in democrazia purtroppo :)
Un enorme grazie e un inchino davanti a tutti voi . Pace e viva i popoli uniti.
Viva la pace 💗🙏💗
Gesù non è Dio o il figlio di Dio, Gesù è un essere umano come te.
@@SamA-xu9gy come spieghi che ci sono stati tanti miracoli eucaristici? Come spieghi le profezie avverate? Isaia 53 descrive la venuta, morte e risurrezione del messia, Figlio di Dio, agnello sacrificale di Dio e Salvatore dei peccati . Nei testi 750anni prima di Cristo datati al carbonio confermano ogni dettaglio.
@@gesutiamo8271
Qualsiasi profeta inviato da Dio avrebbe miracoli.
Questi miracoli avvengono con l'approvazione di Dio, non perché il Profeta, come Gesù, li possa fare.
Gesù ha ammesso nella Bibbia di essere un uomo e non Dio
1. Sono un uomo (Giovanni 8:40)
2. Sono un figlio dell'uomo (Matteo 11:19)
ti invito all'Islam e ad adorare l'unico vero Dio vivente senza alcun mediatore .
@@SamA-xu9gy fratello in Dio Padre Onnipotente, io non giudico, nel Corano c'è la profezia di Isaia? Isaia 53 e altri versetti annunciano 700 e più anni prima di Cristo... la venuta del messia figlio di Dio. Gesù il Salvatore.
@@gesutiamo8271
Il Corano è molto, molto chiaro.
Dio ha detto nel Corano che Gesù è stato creato per suo comando. Ha creato Gesù senza un padre. Dio ha detto nel Corano che è uno, che non genera né nascere, e che nessuno gli rassomigli.
Dio ha detto chiaramente nel Corano che Gesù non è suo figlio, che Gesù non è Dio e che Gesù non è parte di Dio.
Dio ha detto nel Corano che non perdona nessuno che si associa a Lui nell'adorazione e nella preghiera .
Molti cristiani hanno cercato di dimostrare la divinità di Gesù nel Corano, ma hanno fallito.
Ti invito all'Islam e i suoi adoratori e preghiere a Dio, l'Uno, il Reale, il Vivente, senza mediatori. Nell'Islam, la tua relazione è diretta con Dio.
Nessun giornalone e nessun telegiornale ne darà notizia. Purtroppo questo Paese non è libero
per questo motivo siamo all ultimo posto come liberta d informazione nel mondo
Se solo capissi cosa vogliono. Tu lo hai capito?
@@traghettatoredelcrostolo5266 Ultimo posto?😂 Ma che classifica hai letto?
@@marcot3868 ultimo no ma tra i paesi democratici siamo molto sotto...
VERO... solo il FQ sta fornendo la notizia con titolo e immagini, mentre ciò NON appare da nessun'altra parte.
bellissima marcia per la pace, dubito che però i politici la prendino in considerazione (ultimamente non ascolta nessuno), secondo me c'è bisogno di qualcosa di più forte per farsi sentire da quei governanti filo-NATO e bellicisti, rimane comunque una bellissima marcia per la pace (ma io preferirei fare le manifestazioni davanti le basi NATO o il ministero della difesa), penso che mandare messaggi a Elly in questo modo sia inutile perchè anche lei è succube delle lobby anche se apparentemente in forma minore rispetto ad altri politici, secondo voi meglio prendere soldi dalle lobby o sentire dei manifestanti che non portano soldi? ecco siamo in quest'era dove il denaro è colui che detta legge, e se vogliamo contrastare tutto ciò servirebbe qualcosa che attaccasse il denaro (ad esempio per iniziare pagare i nostri politici con "Molto Meno Soldi" e questo sarebbe il primo passo verso l'inizio di una buona politica italiana.
Chissà se li c'è qualcuno che ha vissuto quell'undici ottobre del 1985 quando Bettino si oppose ai militari stelle e striscie. Onori a craxi
Beh, non è stato onesto per altre cose; ma hai ragione per questa cosa che affermi!
Grazie tantissimo stupende persone!
Un po' infantili nelle proposte non credi?
@@francop3407 Le tue proposte per arrivare alla pace quali sono?
@@amiciziapaceamore lui ovvero franco e per la vittoria totale della russia, sai i filo pirla sono dementi sia occidentali che russi
@@amiciziapaceamore dimmi le tue proposte. perchè non vanno a mosca, li le loro idee sarebbero più vicine a chi le deve sentire. dici che a mosca non si può andare? come mai? dici che a mosca ti possono mettere in galera? davvero? è meglio farlo qui nella dittatura degli stati uniti perchè è più sicuro? strano perchè secondo voi sono quelli che distruggono il mondo.retorica? ipocrisia? vigliaccheria? ignoranza? probabile!
COMPLIMENTI A TUTTI VOI , la mia età non mi permette di partecipare , ma sono con VOI e con le Vostre idee !
Vai a capire quali sono le idee 😅
@@francop3407 chiedi un aiutino, non é bastato il docente di sostegno ...
@@francop3407 compra una consonante
@@traghettatoredelcrostolo5266 A parte la battuta insulsa niente eh?
@@francop3407 a una domanda insulsa una risposta insulsa..
FIRMATEEEEEEEE !!!!!!!!!
REFERENDUMMMMMM
Grandissimi, la pace è ciò che vogliono gli Italiani come del resto tutte le persone sane del mondo
ESATTO, osservazione arguta e saggia.
@@PROGRESSISTI.INDIPENDENTI tutti la vogliono, anche quelli pro invio di armi, con la sola differenza che vogliono una pace giusta, non una resa incondizionata
Bravissimo
dopo queste belle parole, la proposta sarebbe? Andrete a marciare a Mosca?
A capire cosa intendono per pace....
Bravissimi Grazie !Basta armi !
Invito tutti ad andare a firmare, in comune ai banchetti o sul web, per l'abrogazione del decreto legge che proroga l'invio di armi in Ucraina.
Si può firmare anche a favore della sanità pubblica.
Come si difendono dall'aggressione senza armi? Basta che Putin ritiri le sue truppe e la guerra finisce.
Tuttavia l'articolo ha un fondo di scorrettezza perchè i partiti non presenti alla manifestazione sono quelli parlamentari mentre gli altri ci sono. Ci sono sempre stati.
Complimemti per la doverosa precisazione
Il PD non c'è.
Fratoianni di Sinistra Italiana è l'unico presente.
Il PD è di destra.
La guerra in Ucraina è stata definita come “unprovoked aggression” “aggressione non provocata” tradotto anche con “c’è un aggredito e un aggressore”. Tre intellettuali e accademici americani, John Mearsheimer, Jeffrey Sachs e Noam Chomsky, da prospettive culturali e ideologiche diversissime, ma ragionando da persone di grande intelligenza e cultura quali sono, hanno demistificato questa narrazione. Questa è tra l’altro, la grandezza dell’America, dove si possono trovare posizioni critiche della narrazione del governo senza passare per essere putiniani o altre sciocchezze del genere: da questo punto di vista anni luce avanti a noi europei. (FSL)
Vero, infatti solo in America puoi trovare qualcuno che difende i Khmer Rossi.
Forza ! Vogliamo la pace e non la guerra pace❤❤❤
Una delle poche manifestazioni che mi piacciono. La gente non vuole questa guerra ma la vuole L'America e noi suoi servi diciamo sempre , si signore.
Che intendono per pace? Non si è mica capito bene
@@francop3407 certo ha tanti significati per qualcuno. Tipo che rallenta la guerra😅😂 spero che tu sia in età da essere arruolato magari pure i tuoi figli. Sono i vecchi che hanno sputato sudore e sangue, vita quasi sempre. Per lasciare a queste generazioni tutti da distruggere con vilipendio.😢😢😢😢
@@lauragiberti8518 Certo, ma arrendersi non è uno di quelli.
Perchè non te ne vai in Russia con la famiglia? 😆
@@NoName-hg6cc in Russia ci vai solamente se hai molti soldi ,stai bene e nessuno ti rompe le scatole come stanno facendo qui nella democratica Europa.
Via da Roma chi non vuole la pace, in tutte le sue forme!
Da Roma? 😅
La signorina Schlein? Non credo di averla vista.
Non avete ancora capito che ste pagliacciate non servono a nulla!
pace. soluzione diplomatica. tutti a fare i conti senza l'oste: perché Putin dovrebbe trattare ora?
"io direi di guardare nei volti le persone: i bambini, le mamme, ma anche i soldati, i giovani che stanno perdendo la vita" e dire loro: non vi manderemo le armi per difendervi perché noi siamo per la PACE.
Ragazzi siete meravigliosi. Meritate tutto il rispetto del mondo 💪💯😘
Se solo capissi cosa vogliono. Tu lo hai capito?
@@francop3407 Sei la stessa persona, che a etichettato i manifestanti della pace per un pride? Non ti vergogni? Sono persone che vivono in Umbria, chi sono sono.
@@sarafishingandtruffleforev2621 E chi lo dice? Tu? Comunque è facile confondere le bandiere del Pride con quelle della Pace. Lo fanno apposta....
@@francop3407 Certo che lo dico io. Prima di tutto perché ho un nome e un volto, tu invece non sei assolutamente nessuno, non hai nemmeno una foto, ne un video, Se non ci vedi bene, mettiti gli occhiali, sulle bandiere c'è scritto Pace.
Votano i guerrafondai e poi vanno alle manifestazione di pace ....
Ma tutti vogliamo la pace !!
Grandissima INESATTEZZA !
Non lo so, chi te l'ha detto?
Mancano i partiti?
Premesso che l' Italia non è un paese sovrano...fatevi una domanda e datevi una risposta.
La marcia per la pace di Assisi è retorica che si ripete ogni anno,la pace si costruisce ogni giorno con quelli che ci stanno accanto
Infatti dovrebbero protestare dinnanzi al Cremlino
Infatti. Come l'Ucraina coi russofoni del Donbass
Allora continui a starsene sul divano a mangiare popcorn, e ad aspettare che ci piova addosso l' atomica
@@fede-maurofava-marchetti2952 Io sul divano ci sto pochissimo ,,non sarà una manifestazione a cambiare la testa dei dittatori come Putin .
@@saraveronika7540 👍👍👏👏
Alla fine della giostra le uniche parole di senso le ha dette la suorina
Quale sarebbe un accordo che soddisfi entrambi le parti e che prevenga che un anno dopo la firma La Russia non attacchi di nuovo l'Ucraina? Nessuno sembra essere in grado di definirlo.
Nessuno non esclude anche il viceversa , che la NATO non continua espandersi
..non ci sono?
ma perche'....ci sono partiti pro guerre????
Il m5s da Beppe Grillo a Giuseppe Conte l'hanno fatta spesso la marcia delka pace.
esatto e solo gli incensurati la possono fare ;) M5S forever!
Vi dovevate svegliare prima quando ancora avevate i beni al sole il posto fisso ora forse avete capito che la politica è una indivisibile noi cittadini siamo solo carne da macello che serve solo ai loro scopi diventare sempre più ricchi e noi sempre più poveri in modo che non possiamo ribbellarci perché anche x ribbellarci servono i soldi e se devi prima mangiare te e la famiglia non hai la forza x fare niente ora che tolgono anche i soldi cartacei in modo che con un click se non fai come dicono loro (guarda la pandemia)ti bloccano il bancomat e sei fuori dal mondo e questo è successo tutto x colpa dei cosiddetti si vax che hanno chinato la testa e si sono fatti avvelenare senza neanche fiatare ottenuto questo gli avete fatto capire che siete pronti a obbedire a ogni loro ordine forse ancora siamo in tempo x cambiare le cose ma da ieri non bisogna aspettare oltre perché il tempo sta x scadere spero abbiate capito!!!
Non era meglio dare la mano di spallare il fango che chiaccherare
Grazie mille, naturalmente l'informazione oscura.
Ennesima dimostrazione del netto scollamento tra classe politica e paese reale
Il paese reale sono questi 4 gatti?
Ma bella ciao non è comunista o sbaglio, eppure il loro partito appoggia pienamente la guerra. Si mettessero d'accordo
Bisognerebbe cercare di essere di più ed allargare le manifestazioni al resto d'Europa, difficilissimo. Grazie a chi c'era
Dove trovare banchetti per fare firma NO GUERRA ,
Dove trovare punto raccolta firme NO GUERRA A MILANO.
L'ennesima inutile manifestazione per la pace, che non impedirà agli ucraini di continuare a difendersi e al mondo libero di sostenere con linvio di armi la democrazia di un paese.
Tu ti senti libero quando chi ti governa condivide le tue esigenze e i tuoi bisogni.Questi governanti lo fanno?
Giorgio Romano
Esatto.
@@suite01 Essere liberi implica decidere cosa fare della propria vita, sono io che penso ai miei bisogni.
Questo governo è stato democraticamente eletto e ha piena legittimità in quel che fa che mi piaccia oppure no.
@@Giorgio_Romano Rapresentano solo una parte e purtroppo spesso la parte peggiore, quando penso ai bisogni non penso a quelli corporali che dipendono solo dal nostro intestino o da noi come dici tu , io ti parlo di comunità non di individualismo, ma lascio perdere
Non impedirà degli ucraini di morire per la NATO
Mi sarebbe davvero piaciuto da queste persone vedere questa stessa enfasi nel manifestare dinnanzi al Cremlino , mi avreste fatto ricredere se l'avreste fatto .
La gente italiana manifesta in Italia , è ai nostri governanti che vogliamo fare sapere quanta gente non è d'accordo sull'invio di armi.
Questa faccenda del manifestare un Russia è un commento ozioso e lo sai bene.
Ma che provocazione sarebbe questa? La gente estranea vuole la pace e Lei semina la GUERRA? Perché, se Lei avesse scritto questo contro il Governo russo anziché contro quei manifestanti altruisti e degni di lode, e se l'avesse scritto mentre Lei era in Russia, oggi Lei sarebbe ancora libera e/o viva? NON ho parole...
Bisognerebbe dimostrare davanti alla Casa Bianca che è la vera autrice di queta tragedia.
Hai troppo ragione...
@@antonellaterri3254In Italia siete davvero pochi, se volete davvero manifestare per la pace e avete a cuore che questa guerra finisca a breve dovete fare il sacrificio di andare in Russia e manifestare per le vie di Mosca , il resto non conta. .
Nessun politico ke protesta insieme a voi tutta l'Italia e contro la guerra tranne i politici
Bella iniziativa del mondo reale !
w la pace abbasso pagliaccensky
Forza bravi vorrei poter essere con voi. W la pace siamo tanti con tutti noi da casa che non possono ma vorrebbero con tutto il cuore partecipare...
A capire cosa intendono per pace....
@@francop3407 inutile ti manca la materia grigia, anche volendo NON ce la puoi fare
La volontà degli elettori si è espressa nelle recentissime elezioni. Costoro rappresentano solo sé stessi.
C'era la Elly?
Sono felice che molti giovani futuri politici sono presenti in questa marcia.
I prossimi Di Maio, Paragone , Donato, Cunial etc .. contenti voi?
Che tristezza 😫😫😫
@@valentina3456 Per fortuna non hai detto Di Battista, ma ti chiedo perché Paragone?.
Ma magari.. siamo stanchi di guerrafondai
Futuri politici?????😂😂😂😂😂
I politici sono I veri colpevoli, la meloni e stato una delusione mi vergogno di essere italiano...😮😮😮😮😢😢😢
Non solo alla marcia della pace ,,, ma neanche ad aiutare la gente dell'Emilia Romagna
l'audio è andato via per caso ?!
E del resto se sono partiti come fanno ad essere li!
Grandi bravi aerei da combattimento sono pazzi
Il pazzo è Putin, quando si ritira la guerra finisce.
Pace pace pace
Avanti forza viva il popolo!!!! Basta alla guerra e alle armi!!
Come ci si difende dal nuovo Hitler senza armi?
Sono solo parole . Facile dire vogliamo la pace. Andate a dirlo ai russi!
Hanno rotto con questa solfa !
Ci sono i loro adepti
Basta Dio Auta noi tutti stamo sofrendo..😭😭😭😭😭😭😭🙏🙏🙏
Lei è americana non per caso
Grazie. Sono con voi,siamo maggioranza nel paese,e non abbiamo voce.....ma grazie a chi ha partecipato anche in mio nome.
Ma cosa chiedevano? Non s'e' capito bene
E' il popolo che deve dire no.....sono I nostri figli che finirebbero al fronte
Buona questa
@@girgiosagoma6670 grazie
I vostri figli? Tuo figlio fa il militare?
@@marcot3868 perche' pensi che in caso di guerra l'italia mandi solo i militari di professione? ma cavolo per caso hai dovuto aspettare l'invenzione degli smartphone per collegarti la prima volta alla rete perche' stupido?
guarda che sono i figli degli ucraini che muoiono al fronte ,anche per te .vergognati.
Adesso i signori della guerra, dopo questa marcia la smettono subito!!!.........
D'avvero è preoccupato qualquno che non ci sono i partiti ? 😂
Ma i partiti , tutti i partiti , non ci sono mai se non c'è qualcosa da ruspare , qualcosa da spartire , qualche parente da piazzare in qualche bel posto o se non c'è qualche ordine da eseguire da parte di quelli che li comandano.
Giù conla partitocrazia corotta.
!!!!!!
Conte insieme ai 5 stelle hanno votato 5 volte per inviare armi in Ucraina, è buffo vero?
Con il placet di Gomez e Travaglio
...non ci sono perkè sono partiti !!
Appunto!!!!! Il popolo e' grandioso !!! I politici tutti uguali!!!
Anche se sono ateo, nutro profonda stima per Don Ciotti che mostra una grande coerenza nei valori professati.
Sì, porge l'altra guancia...degli Ucraini, però.
Beati gli operatori di pace,
perché saranno chiamati figli di Dio.
Non cominciamo con i balletti e gli arcobaleni,facciamo i seri PLEASE
Rivolgo una domanda ai religiosi che hanno partecipato nel video ...da dove nella Bibbia si legge che l'arcobaleno
e un simbolo della pace ?...risposta per favore ...Le guerre quelle delle nazione e nelle famiglie e il segno degli ultimi tempi
detto da Gesu duemila anni fa come si legge in San Matteo capitolo 24
Ma invece di fare questa passeggiata che non servirà a nulla, potevate venire a Cesena e provincia per spalare un pò di fango.
Che cazzata.
Hai tralasciato i calli alle mani
Ma che c'entra, per favore non ti fare riconoscere. Sei leghista.
Facile esprime cordoglio e vicinanza con i cuoricini e le faccine. IPOCRITI.
Fatti venire ad aiutare dal tuo governatore
Questi partiti non ci rappresentano più...
Mi piacerebbe chiedere al ragazzo con il cappello giallo a cosa rinuncerebbe l’Italia? Io credo a nulla. O sta proponendo che, così desiderosi di avere la pace, sarebbero pronti a cedere una delle nostre regioni a Mosca? Poi, perché dovremmo smettere, come Occidente, di inviare armi. È sotto gli occhi di tutti che stanno assolvendo bene alle loro funzioni i russi hanno impiegato quasi un anno ad occupare un centro secondario per gli ucraini come Bakhmut ed inoltre l’esercito russo sta perdendo terreno intorno alla città, rischiando di rendere le truppe che forse sostituiranno la Wagner facile bersaglio per gli ucraini (raderla al suolo non è stata una grande idea) che potrebbero costringere gli invasori a ritirarsi. Gli attacchi ucraini contro depositi militari nei territori occupati dimostrano la fragilità delle difese antiaeree russe e della loro rete di sicurezza. Negli orlaste di Kherson e Zaphorizha le autorità cerusse e collaborazioniste stanno “evacuando” civili da decine di villaggi. Crediamo veramente che smettendo di armare chi resiste, l’invasore smetterà di attaccare e deciderà di sedersi ad un fantomatico tavolo delle trattative dopo aver praticamente cancellato qualsiasi possibilità di dialogo con i “referendum” nelle regioni occupate?
Guarda, manco ti leggono, sprechi il tuo tempo, loro sono pacifisti con la guerra degli altri.
Ma quante idiozie hai scritto. 😢
@@francop3407 potresti fare un tentativo per indicare quelle che per te sarebbero idiozie e motivare? Oppure è un sforzo troppo grande? Se tu le indicassi io avrei la possibilità di controbattere.
Per fortuna uno tra tanti che ragione c’è 👏
Tra l'altro una pace a queste condizioni la vedo difficile.
"Mosca valuterà la POSSIBILITÀ di un processo negoziale solo in caso di resa COMPLETA e INCONDIZIONATA del regime di Kiev, nonché di una riduzione qualitativa delle forze armate ucraine"
Se qualcuno vede delle similitudini tra Hitler e Putin è perchè ci sono veramente.
Credono ancora alle Favole
Ma questa gente sa in che paese vive.
Ancora nei partiti, sveglia la sola cosa è... . ....⏰️ ⏰️ ⏰️ ⏰️
Certo perché i partiti sono il pensiero unico sono tutti uguali sono servi
Cari 5s, caro Conte, dove diamine siete! Le chiacchiere stanno a 0
I presidenti partecipano a tutte le memorie e commemorazioni, anche a quella degli smemorati, ma questi ipocriti non apprezzano a sufficienza il valore della pace.
I partiti pensano a dare armi, non vogliono la pace.
E neanche, i sindacati?!
Dobbiamo continuare in questo senso, sperando nella buona volontà dei nostri governanti ad individuare qualcuno adatto e audace da inviare per una mediazione! Insistiamo,insistiamo e vedrete che prima o poi ci riusciremo!Avanti con queste sfilate e se necessario replay, replay, replay!
Quale senso? Mica si è capito
@@francop3407 Intendevo continuare con queste manifestazioni e insistere a sollecitare la volontà di mediazione.
@Vincenzo Fragomeni ma secondo l'ex premier israeliano putin pensava alla pace, visto che nel estate scorsa si stavano per sedere ad un tavolo del negoziato, fatto fallire da americani e inglesi, e se non crediamo neppure alle sue parole siamo alla frutta
@@francescomaffei3595 Con la retorica e senza proposte concrete o analisi complete del conflitto non si va da nessuna parte
@@francop3407 certamente occorre innanzitutto analizzare le cause che hanno provocato quella situazione e le possibili strategie risolutive e poi certamente individuare le personalità più indicate, servono certamente mediatori molto esperti e preparati e certamente poi occorrerà non arrendersi dopo i primi inutili tentativi,probabilmente si tratterà di una questione di lungo termine,ma secondo non impossibile da risolvere soprattutto se entra in campo la diplomazia del nostro paese che è ormai fin troppo noto, suscita simpatie ovunque e penso proprio che il fattore psicologico sia molto importante.
Non le loro idee, sono stati pagati ✔️
👏👏👏👏👏👏👏🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤️❤️❤️❤️
Mettiamola così, non fosse per le armi che abbiamo inviato fino ad adesso Kiev sarebbe già russa, con tutte le conseguenze del caso
Quali conseguenze? Però non pareri tuoi !
@@Marco-ee4du fai uno sforzo di immaginazione e porta la situazione alla tua realtà. Arrivano da fuori con i cannoni, le bombe, gli elicotteri e prendono il potere a casa tua eliminando l'esercito che, anche prima dell'invio delle armi, era pagato per proteggere i confini. Una volta deposto il tuo governo eletto democraticamente decidono il tuo futuro. Va bene? Va male? Nessuno lo può sapere con certezza, ma come ti farebbe sentire la cosa?
@@Marco-ee4du conseguenze per un popolo che viene invaso e massacrato, non ti basta? E per un altro violento aggressivo che si avvicina a noi. Ti sembra poco?
La metti tu così....sei ucraino?
@@francop3407 io no, ma neanche un codardo come qualcun'altro.
Bla Bla Bla Bla Bla ...... Beee Beee Beee Beee ........
Di pace .....nn parlano i politici
Bravi bravi tutto il mondo così come voi grandi
Bravi a che?
👍👍👍👍👍☮️☮️☮️☮️☮️ Fate l'amore non fate la guerra !!!! Un vecchio slogan degli anni settanta !!!! Ma sempre Nuovo !!! (Le guerre non hanno né vinti né vincitori !!!!)💓💓💓
Ti piacerebbe eh? Alla tua età può essere fatale
Le guerre non hanno vincitori? E il 25 aprile cosa lo celebriamo a fare?
Andate manifestare al Cremlino forse Putin vi ascolta😂😂😂si commuove e ferma Frattoiani 🤦🤦🤦mio Dio!!! Andate aiutare gli emiliani
Ma volevi davvero fare lo spiritoso? farci ridere col tuo humor ucraino? Qui non attacca
☮️☮️☮️☮️☮️✌️
Ovvio che non ci sono i partiti . Sono TUTTI d’accordo per supportare la guerra 😅
W la pace nel mondo...... Basta guerra la pace e l'unica cosa che dovrebbe esserci in ogni singola persona..... Basta armi.... Basta morti civili e ragazzi al fronte senza fare ritorno....... ❤❤❤❤
Frasi fatte copiate dal compitino della scuola elementare
i Principi dei Farisei han fatto togliere i banchetti per le fiirme a Trento ?
Boy scouts
Da anni esiste,ed è strumentalizzata dai partiti,quindi come parlare al vento
Ne partiti ne sindacati.stessa roba
Vuol dire che i partiti non considerano importante questa marcia. E in effetti non si è mai visto che una guerra si sia risolta con le marce per la pace. Tanto meno quando si marcia in Italia, e la guerra coinvolge Russia, Ucraina, USA, e Cina. Ma che volete che gliene freghi di questa o altre marce?
Per fortuna, direi
La gente ha il diritto di esprimere il proprio dissenso:
NON IN MIO NOME
@@antonellaterri3254 Certo, tutto il diritto. Peccato che non serva a niente. Peccato che siate una minoranza. Peccato che non siate neppure capaci di vincere le elezioni. Peccato che non siate capaci di farvi sentire e vedere dove servirebbe.
@@antonellaterri3254 Bene, allora in tuo nome stupri e saccheggi oltre all'aggressione di uno stato sovrano da parte di un dittatore.
Camminare fa bene alla salute ;)
Meglio.Meno.inquinamento e poi. ......e poi non circolano soldi che vengono a fare
👏👏👏👏👏👏👏👏👍👍👍
Senza parole eh 😅