AGGIORNAMENTO: Il due volte vincitore della CdM di discesa è stato operato sabato sera a Berna per la lussazione alla scapola, tante contusioni (e un taglio al polpaccio) ma non ci sono fratture dopo la terribile caduta di ieri a Wengen.
AGGIORNAMENTO 18/01: Il due volte vincitore della CdM di discesa, necessita infatti di una nuova operazione, in quanto la spalla sinistra, oltre a subire la lussazione già ridotta poche ore dopo l'incidente all'ospedale di Berna, ha visto due legamenti lacerati nell'impatto violentissimo contro le reti di protezione dell'ultimo passaggio nella storica discesa svizzera. Inoltre, AAK ha spiegato che il polpaccio della gamba destra, operato d'urgenza a Berna, non solo ha subito tagli vistosi e contusioni multiple, ma anche un danno ai nervi che chiaramente porterà a tanta cautela nel recupero, come aveva già spiegato il medico della nazionale scandinava, Marc Jacob Strauss, spiegando come non ci sia alcuna possibilità di un rientro in pista di Kilde per il finale di stagione.
Il n'a aucune fracture ouverte. Aujourd'hui, la fédération norvégienne a communiqué sur les blessures de Kilde. Il souffre d'une luxation de l'épaule et de coupures aux mollets. Aucune fracture n'a été constatée, il ne souffre que de contusions. Les coupures au mollet ont nécessité une opération. A noter que les blessures sont sérieuses, car il a tout de même été héliporté à l'hôpital universitaire de Bern (Inselspital). Si les blessures étaient moins sérieuses, il aurait été héliporté à l'hôpital régional d'Interlaken.
AGGIORNAMENTO:
Il due volte vincitore della CdM di discesa è stato operato sabato sera a Berna per la lussazione alla scapola, tante contusioni (e un taglio al polpaccio) ma non ci sono fratture dopo la terribile caduta di ieri a Wengen.
Guardare queste immagini mettono un'ansia terribile, penso ai suoi famigliari ❤
Oh ho preso paura per te come è capitato a me Matteo Dino Valentino soprannome body miller mai capito il perché boh ciao guarisci presto
AGGIORNAMENTO 18/01:
Il due volte vincitore della CdM di discesa, necessita infatti di una nuova operazione, in quanto la spalla sinistra, oltre a subire la lussazione già ridotta poche ore dopo l'incidente all'ospedale di Berna, ha visto due legamenti lacerati nell'impatto violentissimo contro le reti di protezione dell'ultimo passaggio nella storica discesa svizzera.
Inoltre, AAK ha spiegato che il polpaccio della gamba destra, operato d'urgenza a Berna, non solo ha subito tagli vistosi e contusioni multiple, ma anche un danno ai nervi che chiaramente porterà a tanta cautela nel recupero, come aveva già spiegato il medico della nazionale scandinava, Marc Jacob Strauss, spiegando come non ci sia alcuna possibilità di un rientro in pista di Kilde per il finale di stagione.
C'est triste. Courage à lui. On lui souhaite un excellent rétablissement rapide.
Il n'a aucune fracture ouverte. Aujourd'hui, la fédération norvégienne a communiqué sur les blessures de Kilde. Il souffre d'une luxation de l'épaule et de coupures aux mollets. Aucune fracture n'a été constatée, il ne souffre que de contusions. Les coupures au mollet ont nécessité une opération.
A noter que les blessures sont sérieuses, car il a tout de même été héliporté à l'hôpital universitaire de Bern (Inselspital). Si les blessures étaient moins sérieuses, il aurait été héliporté à l'hôpital régional d'Interlaken.
It was two days ago,and we are in 2024...let's hope he will be ok.
Importante che sia solo una frattura. Si aggiustano le ossa rotte. Forza Kilde.
Forza campione!
Forza Kilde!!!!
Poverino, ora a letto con la Shiffrin per recuperare...
Already 2024.
Kamikaze
I po h ci to było 😡
They hit the net, did they even break bone? This is not a 'horrible' crash by ANY meaning of the word.
Ehm, you see blood on the snow man
@@Mar_Ten Lol, that's red spray paint from the marker line on the track.