Quella di chiedere la stessa domanda più volte è anche una tattica in tribunale per far perdere tempo e, in un certo senso, anche far perdere la pazienza alla persona. Molto probabilmente volevano e speravano che Johnny, alla quarta volta che gli facevano la stessa domanda, rispondesse in maniera scocciata, così avrebbero potuto montare un castello di carte sul suo presunto brutto temperamento. Ma purtroppo per loro non ha funzionato e anzi, alla fine questo metodo si è ritorto contro. Ammetto che gli avvocati di lei mi hanno fatto abbastanza pena (e sottolineo i suoi avvocati, lei invece non la posso proprio vedere), perché è evidente che non avevano praticamente nulla, e nessuna prova per riuscire a difenderla (anche perché è l'assistita che deve fornirle agli avvocati, e molto probabilmente lei non aveva nulla di concreto) e di conseguenza non sapevano minimamente che pesci pigliare. Insomma anche l'avvocato migliore del mondo senza prove non può fare nulla, può usare qualche tattica per rigirare un po' le cose a favore del suo assistito, come hanno provato a fare, ma con le prove e gli audio schiaccianti che ho mostrato Depp era praticamente impossibile. Io per tutto il processo sono sempre stata dalla parte di Depp, non solo perché l'ho sempre amato come attore, ma anche perché trovo terribilmente viscido, schifoso e ripugnante mentire e l'accusare una persona per il proprio tornaconto personale, ma soprattutto per come la Heard abbia sfruttato la crescita del movimento Me Too per accusare una persona di violenza domestica perché al 99% avrebbero creduto subito a lei. Questo butta nel cesso anni e anni di lotte delle donne nel riuscire ad accusare il loro abusatore, e vedere una donna carnefice che si fa passare per vittima proprio perché è donna lo trovo ABERRANTE!
Mettiamo che persona 1 e persona 2 stanno parlando. Persona 1 dice a persona 2 “guarda persona 3 mi ha detto che oggi va alla banca.” La banca quel giorno viene rapinata. Persona 3 è sospettata del furto. Persona 2 viene chiamata a testimoniare e chiama “hearsay”, infatti ha sentito dire da persona 1 che persona tre quel giorno sarebbe stata alla banca. Spero sia una spiegazione chiara su cosa significa “hearsay”.
Consiglio vivamente l'ultimo video di iris Babilonia che spiega perfettamente la situazione dura ben tre ore (ma giuro che passano velocemente) ed ovviamente non essendo ancora finito il processo ne usciranno altri quando ci saranno nuovi aggiornamenti/la sentenza (teoricamente prima di questo video già fece mesi fa altri video in cui parlava di questa situazione prima che iniziasse l'udienza, ma potete anche tralasciarli si capisce lo stesso tutto)
@@Mikichan85 Iris è un personaggio particolare, è perfettamente normale che qualcuno possa non sopportare il suo tono, le sue gag ecc ecc, come per tutti. Ma se ha un merito è proprio quello di essere davvero, ma davvero precisa nei suoi video. È forse la persona che fa video più completi ed esaustivi in ambito.
Che non si capirà mai perché non sia stato tradotto in "Drizzando le orecchie" o simili. È uno dei miei film preferiti dello studio Ghibli, l'avrò visto un miliardo di volte, ma quando lo sento nominare ho sempre un attimo di sfasamento perché non riesco mai a collegare direttamente il titolo alla narrazione. Anche "La città incantata" ha avuto una traduzione tutta sua (da Spirited Away o il titolo originale che dovrebbe essere qualcosa come " il rapimento dell'anima di Chihiro"), ma tutto sommato ha un riferimento chiaro alla storia, passabile a suo modo... Ne "I sospiri del mio cuore" non ho mai capito quale cuore stesse sospirando, dato che la storia principale non è sulle varie cottarelle dei personaggi (scena di pochi secondi) ma sul lavoro sofferto che fa Shizuku per trovare la sua strada nella vita e non sentirsi da meno rispetto a Seiji che ha già i suoi obiettivi ben chiari. Persino nel retrocopertina è definita "storia d'amore", ma non lo è: è una storia di formazione in piena regola, per restare in tema davvero molto simile a quella di Chihiro anche se con ambientazioni diverse. (Chiedo venia per il monologo comunque. Si sarà notato che ho appena appena una certa affettività per la storia di Shizuku 😅)
Quando Deep dice che non si sente più grosso della moglie non è un offesa ma una difesa per lui perche sarebbe un aggravante se lui dice di sentirsi più grosso, farebbe la parte del bullo
@@k4yo_tam Kayo adesso la gente ti ferma per le strade dei commenti di youtube per farti un saluto e chiedere un autografo. Questa è la vita di una persona che raggiunge i primi 1000 su IG.
Di fatto il Megalitro (Ml) è un multiplo del litro, ed è 1.000.000 di litri, ma non penso se lo sia bevuto tutto gli sarebbero esplosi lo stomaco per il volume, i reni per l'acqua e il fegato per l'alcool
min 46:10 secondo me il fatto è che Mads Mikkelsen sia in un certo senso sempre lui. penso sia bravo come attore, ma mi da le stesse vibes in tutte le sue opere. ciò rende il tutto piuttosto strano perché non riesco ad associarlo ai ruoli che interpreta, nella mia testa è sempre il dottor Lecter (è la primasua opera che ho visto)
la dicitura "hearsay" si può tranquillamente tradurre con "sentito dire". è un obiezione valida perchè non si può riportare qualcosa che altri hanno detto.
@@mattiabonfanti5147 è un po' impreciso però, "hearsay" non si limita a cose dette ma anche a messaggi o e-mail. Sostanzialmente qualsiasi forma di comunicazione che non sia presentata tra le prove in un processo e che viene fornita come tale durante una testimonianza. Poi ci sono varie eccezioni.
Bellissimo Ted 2. Voglio Ted 3. 38:26 vai tra. anch'io sono così. Hahah anch'io sono 97 45:11 strano... non capisco ste vostre critiche... per me sono stati fantastici tutti e 3 i film fin'ora. 45:44 come? Ah ma intendi a livello di aspetto? Come personaggio a me pare lo stesso solo con un diverso attore. Per quanto ho apprezzato tanto Animali Fantastici 3, per me potevano spiegare un pochino il cambio di aspetto di Grindlewald ma niente. Vabbè... Comunque mitici entrambi per me. 46:28 beh, è passato molto tempo tra Animali Fantastici 2 e 3. Non sono d'accordo. Per me Yates ha una regia eccellente e per me ti impunti troppo su cosette trascurabili. 47:48 ah, sì? Non ci ho minimamente fatto caso. Ma vabbè, tanto è un personaggio di contorno. 48:15 faniente dai, la si prende come un nuovo personaggio. 1:02:00 *con la DC 1:04:49 tanto per me esistono solo i primi 3 film di Pirati dei Caraibi. Io ho mollato da tempo Vic88
Ti faccio una domanda anche se non è pertinente al video. Come mai il nome 151 eg? Magari l'hai anche detto in qualche video ma non mi è capitato di vederlo.
@@151eg_SECONDO_CANALE ti prego, dimmi che questo video non prende in giro i disabili. Ho paura che questo caso lo hanno solo alcuni disabili mentali. Per favore non fare sfottò sui disabili.
@@151eg_SECONDO_CANALE e poi l'ho chiesto perché non volevo aspettare fino alle nove 😹 Lo so, sono al decimo, anzi, al centesimo livello in fatto di pigrizia 😹😹😹
@@Yoru_Neko_28 Non c'entra nulla con i disabili, e poi 151eg non è una persona che lo farebbe. Il caso Depp Heard è un caso in tribunale che si è trasmesso in televisione per molti giorni in cui Johnny Depp, e Amber Heard, devono dichiarare come sono andati i fatti riguardo i loro problemi di coppia durante gli anni. E per tutto il mese di maggio sono andati in tribunale per raccontare la propria versione. Questo è il succo della cosa. Non sto a dire tutto quanto perché almeno così ti godi anche il video.
42:40 Amico mio, quanto è sbagliato il tuo discorso. 1) se una persona è in sovrappeso o meno è una definizione diciamo "medica", non è qualcosa di arbitrario. 2) il problema non è la frase che si dice, ma l'intenzione con la quale si dice, io ti posso insultare anche facendoti un complimento, lo sai questo? è possibile che non riuscite a mettere le cose nel loro contesto? 3) smettiamola con questo vittimismo di m e r d a. Dovresti insegnare alla gente di non offendersi per quello che dicono le altre persone. Se dovessimo eliminare dal linguaggio tutto quello che offende alla gente, allora dovremmo smettere di parlare. Chesterton scrisse questa frase profetica: “We shall soon be in a world in which a man may be howled down for saying that two and two make four, in which furious party cries will be raised against anybody who says that cows have horns, in which people will persecute the heresy of calling a triangle a three-sided figure, and hang a man for maddening mob with the news that grass is green.” ecco, questo giorno è arrivato per colpa della vostra ignoranza.
Credo tu non abbia ascoltato bene. 1) nessuno ha mai detto che fosse arbitrario. La prima cosa che ho detto è stata “se una ragazza è in sovrappeso probabilmente lo sa già”. È una definizione medica. In questo video sto solo dicendo che non ha senso riceverla da una vecchia a casa per strada. Non ci fermiamo ad ogni passante per dire “hai lo strabismo di Venere, ti manca una gamba, hai la pelle grassa, hai un principio di calvizie…” quindi perché mai fermare una persona per dirle che è sovrappeso? La domanda è solo questa. Non ho messo in dubbio che sia una condizione medica, ma solo che abbia senso sottolinearla a caso. 2) nessuno qui ha parlato di offendersi. Stai confondendo quello che ho detto io con quello che altre persone dicono di solito. Io ho fatto un esempio di un precisissimo contesto e sto proprio spiegando che in quel contesto si tratta di una frase che ha l’intento di insultare anche se non ce ne accorgiamo. 3) le parolacce su RUclips le puoi dire. Puoi scrivere merda tutte le volte che vuoi.
44:03 un errore del client qbittorrent probabilmente causato o da windows defender o dalla mancanza di alcuni permessi da parte del programma, ti lascio qui un link utile per risolverlo www.partitionwizard.com/clone-disk/qbittorrent-i-o-error.html
Quella di chiedere la stessa domanda più volte è anche una tattica in tribunale per far perdere tempo e, in un certo senso, anche far perdere la pazienza alla persona. Molto probabilmente volevano e speravano che Johnny, alla quarta volta che gli facevano la stessa domanda, rispondesse in maniera scocciata, così avrebbero potuto montare un castello di carte sul suo presunto brutto temperamento. Ma purtroppo per loro non ha funzionato e anzi, alla fine questo metodo si è ritorto contro.
Ammetto che gli avvocati di lei mi hanno fatto abbastanza pena (e sottolineo i suoi avvocati, lei invece non la posso proprio vedere), perché è evidente che non avevano praticamente nulla, e nessuna prova per riuscire a difenderla (anche perché è l'assistita che deve fornirle agli avvocati, e molto probabilmente lei non aveva nulla di concreto) e di conseguenza non sapevano minimamente che pesci pigliare. Insomma anche l'avvocato migliore del mondo senza prove non può fare nulla, può usare qualche tattica per rigirare un po' le cose a favore del suo assistito, come hanno provato a fare, ma con le prove e gli audio schiaccianti che ho mostrato Depp era praticamente impossibile.
Io per tutto il processo sono sempre stata dalla parte di Depp, non solo perché l'ho sempre amato come attore, ma anche perché trovo terribilmente viscido, schifoso e ripugnante mentire e l'accusare una persona per il proprio tornaconto personale, ma soprattutto per come la Heard abbia sfruttato la crescita del movimento Me Too per accusare una persona di violenza domestica perché al 99% avrebbero creduto subito a lei. Questo butta nel cesso anni e anni di lotte delle donne nel riuscire ad accusare il loro abusatore, e vedere una donna carnefice che si fa passare per vittima proprio perché è donna lo trovo ABERRANTE!
K
ESATTO!!!
151 eg is the new Elisa true crime
Un film di pirati dei caraibi senza jack Sparrow è come fare un film di Shrek senza Shrek
eppure...
Quella faccia soddisfatta di 151eg mi preoccupa alquanto
Concordo
@@jackskeletron3606 Salutami Tim Burton
@@keitavischetti714 volentieri
Amber: Lui si droga!
151eg:..Bene!..Bene
Bellissimo video, ma soprattutto: BASTA CON QUESTA NOTIFICAAA!! BASTA!!
Sono morta a quella parte 43:29
Mettiamo che persona 1 e persona 2 stanno parlando. Persona 1 dice a persona 2 “guarda persona 3 mi ha detto che oggi va alla banca.”
La banca quel giorno viene rapinata. Persona 3 è sospettata del furto. Persona 2 viene chiamata a testimoniare e chiama “hearsay”, infatti ha sentito dire da persona 1 che persona tre quel giorno sarebbe stata alla banca.
Spero sia una spiegazione chiara su cosa significa “hearsay”.
Consiglio vivamente l'ultimo video di iris Babilonia che spiega perfettamente la situazione dura ben tre ore (ma giuro che passano velocemente) ed ovviamente non essendo ancora finito il processo ne usciranno altri quando ci saranno nuovi aggiornamenti/la sentenza (teoricamente prima di questo video già fece mesi fa altri video in cui parlava di questa situazione prima che iniziasse l'udienza, ma potete anche tralasciarli si capisce lo stesso tutto)
I video di Iris purtroppo arriveranno in ritardo visto che è stato già dato il verdetto. Però il video che ha pubblicato è fatto veramente molto bene
@@siria1999 vero, diciamo che è perfetto per farsi un idea chiara sul perché sono in tribunale e cosa è successo prima
@@kanga2246 esattamente, lei è sempre molto precisa
Quella non la sopporto
@@Mikichan85 Iris è un personaggio particolare, è perfettamente normale che qualcuno possa non sopportare il suo tono, le sue gag ecc ecc, come per tutti.
Ma se ha un merito è proprio quello di essere davvero, ma davvero precisa nei suoi video. È forse la persona che fa video più completi ed esaustivi in ambito.
Io non farò in tempo, devo guardare i sospiri del mio cuore!
Va benissimo così
Che non si capirà mai perché non sia stato tradotto in "Drizzando le orecchie" o simili. È uno dei miei film preferiti dello studio Ghibli, l'avrò visto un miliardo di volte, ma quando lo sento nominare ho sempre un attimo di sfasamento perché non riesco mai a collegare direttamente il titolo alla narrazione.
Anche "La città incantata" ha avuto una traduzione tutta sua (da Spirited Away o il titolo originale che dovrebbe essere qualcosa come " il rapimento dell'anima di Chihiro"), ma tutto sommato ha un riferimento chiaro alla storia, passabile a suo modo...
Ne "I sospiri del mio cuore" non ho mai capito quale cuore stesse sospirando, dato che la storia principale non è sulle varie cottarelle dei personaggi (scena di pochi secondi) ma sul lavoro sofferto che fa Shizuku per trovare la sua strada nella vita e non sentirsi da meno rispetto a Seiji che ha già i suoi obiettivi ben chiari.
Persino nel retrocopertina è definita "storia d'amore", ma non lo è: è una storia di formazione in piena regola, per restare in tema davvero molto simile a quella di Chihiro anche se con ambientazioni diverse.
(Chiedo venia per il monologo comunque. Si sarà notato che ho appena appena una certa affettività per la storia di Shizuku 😅)
@@LuckeyWlas è un interessante riflessione, specialmente per il fatto che è scaturita da un mio vecchio commento, ne sono felice. Grazie
Comunque hearsay sta per sentito (hear) dire (say)
LES GOOOOOO HA VINTO DEPP
La cosa più bella è stata il team di difesa della Heard, fantastico😂😂.
Quando Deep dice che non si sente più grosso della moglie non è un offesa ma una difesa per lui perche sarebbe un aggravante se lui dice di sentirsi più grosso, farebbe la parte del bullo
Raga, Depp ha vinto!
Incredibile tentazione di mettere il mi piace prima di vedere il video solo per rendere il numero di mi piace pari
in realtà il processo attuale era una causa di Johnny vs Amber per la diffamazione nei suoi confronti😅
Al quale Amber ha risposto con l'accusa di violenza, tecnicamente
Comunque è un processo per diffamazione da parte di Jhonny verso Amber per un articolo che ha scritto lei
Il tuo computer è stato denunciato da Amber! XD ahahahahahahahahahah
Secondo me il milione di alpaca sarebbe da accettare.
AAAAH NON RIESCO AD ASPETTARE
Ciau kayo
Ma ciao K4yo! Adoro quando posti cmnq . _ ,
@@Benedetta-Marcarini AAH GRAZIE💜
@@k4yo_tam Kayo adesso la gente ti ferma per le strade dei commenti di youtube per farti un saluto e chiedere un autografo. Questa è la vita di una persona che raggiunge i primi 1000 su IG.
Di fatto il Megalitro (Ml) è un multiplo del litro, ed è 1.000.000 di litri, ma non penso se lo sia bevuto tutto gli sarebbero esplosi lo stomaco per il volume, i reni per l'acqua e il fegato per l'alcool
min 46:10
secondo me il fatto è che Mads Mikkelsen sia in un certo senso sempre lui. penso sia bravo come attore, ma mi da le stesse vibes in tutte le sue opere. ciò rende il tutto piuttosto strano perché non riesco ad associarlo ai ruoli che interpreta, nella mia testa è sempre il dottor Lecter (è la primasua opera che ho visto)
Quel tipo di obiezione include il sentito dire e il non ammissibile
Comunque ha vinto Johnny Depp, e SI GODE!!!!!
Finalmente riesco a beccare una live in tempo davvero reale. Ciao Enrico Ciao gente e comunque #teamJohnny
Farai un video riassuntivo finale?
Per Grinderlwald sembra ci sia il cattivo (sinistra) contro un professore qualsiasi (destra)
credo che di solito nei dialoghi delle serie poliziesche "hearsay" si traduca con "riportato"
la dicitura "hearsay" si può tranquillamente tradurre con "sentito dire". è un obiezione valida perchè non si può riportare qualcosa che altri hanno detto.
@@mattiabonfanti5147 io infatti l'ho sentita così in una serie chiamata "bull" se non sbaglio
@@mattiabonfanti5147 è un po' impreciso però, "hearsay" non si limita a cose dette ma anche a messaggi o e-mail. Sostanzialmente qualsiasi forma di comunicazione che non sia presentata tra le prove in un processo e che viene fornita come tale durante una testimonianza. Poi ci sono varie eccezioni.
Adesso ho notato che la tua orchidea hai fiori identici a una della mie, probabilmente saranno imparentati
Bellissimo Ted 2. Voglio Ted 3.
38:26 vai tra. anch'io sono così.
Hahah anch'io sono 97
45:11 strano... non capisco ste vostre critiche... per me sono stati fantastici tutti e 3 i film fin'ora.
45:44 come? Ah ma intendi a livello di aspetto? Come personaggio a me pare lo stesso solo con un diverso attore.
Per quanto ho apprezzato tanto Animali Fantastici 3, per me potevano spiegare un pochino il cambio di aspetto di Grindlewald ma niente. Vabbè... Comunque mitici entrambi per me.
46:28 beh, è passato molto tempo tra Animali Fantastici 2 e 3.
Non sono d'accordo. Per me Yates ha una regia eccellente e per me ti impunti troppo su cosette trascurabili.
47:48 ah, sì? Non ci ho minimamente fatto caso. Ma vabbè, tanto è un personaggio di contorno.
48:15 faniente dai, la si prende come un nuovo personaggio.
1:02:00 *con la DC
1:04:49 tanto per me esistono solo i primi 3 film di Pirati dei Caraibi.
Io ho mollato da tempo Vic88
Aspetta mi stai dicendo che Enrico è più giovane di me😰😰😰😰
@@yukilaserpe7700 ah, sì? Di che anno sei tu?
Che poi recita malissimo, pure durante le testimonianze
("MY DOG STEPPED ON A BEE ")
42:16 mmmh, infatti non è normale.
É una patologia. Ma non è un insulto
una volta misi una sveglia alle 4.... di mattina quando invece la volevo di pomeriggio
Allora............HEARSAY
qualcuno può darmi il link per vedere il processo intero sub ita o ing?
Pre favore 😅
Ti faccio una domanda anche se non è pertinente al video.
Come mai il nome 151 eg? Magari l'hai anche detto in qualche video ma non mi è capitato di vederlo.
151 come i primi 151 Pokémon
EG sono le iniziali del suo nome e del suo cognome
@@haruhi9991 151 come il numero del suo pokémon preferito, ovvero Maw
my dog stap on a bee😭
*step
Ti apprezzo sempre moltissimo, però dici veramente tante inesattezze e cose non vere riguardo a questo processo, alle accuse e alle prove presentate 😪
Oh sì, lo so. Questa è l'enorme differenza tra un video preparato e una live improvisata di prima che il processo diventasse un meme.
Richiede un certo sforzo mantenere compostezza in un processo così sopra le righe, pessima figura per l'accusa.
Peccato che Amber Heard non lavora con la Disney per la Marvel ma con la Warner Bros con la Dc
Io ti voglio bene ma questo video è pieno di inesattezze
Assolutamente
Ti adoro e sei anche figo
MALEDIZIONE COME LE PASSO ORA QUESTE 19 ORE 😡
Prova a giocare a Biomutant. Fidati di me, con questo perderai ogni cognizione di tempo esistente.
Cos'è il caso DEEP HEARD?
Lo dico nel video
@@151eg_SECONDO_CANALE ti prego, dimmi che questo video non prende in giro i disabili.
Ho paura che questo caso lo hanno solo alcuni disabili mentali.
Per favore non fare sfottò sui disabili.
@@151eg_SECONDO_CANALE e poi l'ho chiesto perché non volevo aspettare fino alle nove 😹
Lo so, sono al decimo, anzi, al centesimo livello in fatto di pigrizia 😹😹😹
@@Yoru_Neko_28 Non c'entra nulla con i disabili, e poi 151eg non è una persona che lo farebbe. Il caso Depp Heard è un caso in tribunale che si è trasmesso in televisione per molti giorni in cui Johnny Depp, e Amber Heard, devono dichiarare come sono andati i fatti riguardo i loro problemi di coppia durante gli anni. E per tutto il mese di maggio sono andati in tribunale per raccontare la propria versione. Questo è il succo della cosa. Non sto a dire tutto quanto perché almeno così ti godi anche il video.
@@Varies16 ahhhhhhhhhh.
Scusatemi, avevo capito un'altra cosa 😅😅😅😅😅😅😅
Però l'avevo sentito parlare di questo caso.
Indovinate un po', il film grandioso lo hanno fatto
42:40 Amico mio, quanto è sbagliato il tuo discorso. 1) se una persona è in sovrappeso o meno è una definizione diciamo "medica", non è qualcosa di arbitrario. 2) il problema non è la frase che si dice, ma l'intenzione con la quale si dice, io ti posso insultare anche facendoti un complimento, lo sai questo? è possibile che non riuscite a mettere le cose nel loro contesto? 3) smettiamola con questo vittimismo di m e r d a. Dovresti insegnare alla gente di non offendersi per quello che dicono le altre persone. Se dovessimo eliminare dal linguaggio tutto quello che offende alla gente, allora dovremmo smettere di parlare. Chesterton scrisse questa frase profetica: “We shall soon be in a world in which a man may be howled down for saying that two and two make four, in which furious party cries will be raised against anybody who says that cows have horns, in which people will persecute the heresy of calling a triangle a three-sided figure, and hang a man for maddening mob with the news that grass is green.” ecco, questo giorno è arrivato per colpa della vostra ignoranza.
Credo tu non abbia ascoltato bene.
1) nessuno ha mai detto che fosse arbitrario. La prima cosa che ho detto è stata “se una ragazza è in sovrappeso probabilmente lo sa già”. È una definizione medica. In questo video sto solo dicendo che non ha senso riceverla da una vecchia a casa per strada. Non ci fermiamo ad ogni passante per dire “hai lo strabismo di Venere, ti manca una gamba, hai la pelle grassa, hai un principio di calvizie…” quindi perché mai fermare una persona per dirle che è sovrappeso? La domanda è solo questa. Non ho messo in dubbio che sia una condizione medica, ma solo che abbia senso sottolinearla a caso.
2) nessuno qui ha parlato di offendersi. Stai confondendo quello che ho detto io con quello che altre persone dicono di solito. Io ho fatto un esempio di un precisissimo contesto e sto proprio spiegando che in quel contesto si tratta di una frase che ha l’intento di insultare anche se non ce ne accorgiamo.
3) le parolacce su RUclips le puoi dire. Puoi scrivere merda tutte le volte che vuoi.
44:24 faceva così perché torrent aveva problemi a trovare il modo di scaricare coonskin
44:03 un errore del client qbittorrent probabilmente causato o da windows defender o dalla mancanza di alcuni permessi da parte del programma, ti lascio qui un link utile per risolverlo www.partitionwizard.com/clone-disk/qbittorrent-i-o-error.html