Prof Zenone io l'ascolto volentieri perché lei è appassionato e simpatico, ma aspetto paziente il giorno in cui anche lei si convincerà della sede impedita dell'immenso Benedetto XVI
Ma questo Fernandez non aveva fatto il voto di castità come gli altri? Poi, sicuramente, al mattino celebrava Messa e distribuiva la Comunione, vero? Cosa fare ad una persona simile?
Il Custode dell'ortodossia cattolica....Francesco manifesta il suo mericordismo con i suoi simili (chi si somiglia si piglia) chi prova a chiedere chiarimenti o manifesta una propria grave perplessità viene scomunicato senza se e senza ma....non mi torna questa cosa. "Chi di voi se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta, finché non la ritrova? Ritrovata, se la mette in spalla tutto contento, va a casa, chiama gli amici e i vicini dicendo: Rallegratevi con me, perché ho trovato la mia pecora che era perduta. Così, vi dico, ci sarà più gioia in cielo per un peccatore convertito, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione" Ma questo non è il pensiero di Francesco. Dio ci salvi.
Sono d'accordissimo con le sue considerazioni. La verità sta solo in Gesù, vado in Chiesa perché c'è la presenza di Cristo e prego Dio affinché ci liberi da questi empi. La logica del mondo non è la logica di Dio, personalmente nella logica del mondo sto male, in quella di Dio sto bene, è quello che veramente conta, e certi uomini di Chiesa vogliono in parte assorbire tale logica. Oggi ho sentito parlare di normalità come empietà e fornicazione, mentre chi non si dedica a queste cose non è normale, allora a questo punto preferisco non essere normale.
Grazie, prof. Zenone per questi ulteriori aggiornamenti sul tema, anche se dolente. E’ comunque, davvero Deprimente e Sconcertante pensare che una persona come Tucho, con tutti “questi scabrosi pruriti” e con un “ livello di spiritualità così elevata”, (si fa, per dire !) sia stato messo da Francesco a capo del > !! La domanda, apparentemente superflua, è : messo lì, per fare cosa ?? Di certo non per fare qualcosa di >, ma tutt’altro; anzi, per fare esattamente il contrario. Signore Gesù Cristo, vieni in nostro soccorso.🙏🙏🙏
Si direbbe che le sconcezze di Fernandez siano state scritte in antitesi alle meraviglie espresse da S. Giovanni Paolo II in merito ai rapporti intimi matrimoniali.
In una situazione normale il cardinale si sarebbe licenziato o sarebbe stato licenziato. Anzi, l'avrebbero ridotto allo stato laicale, ma non ora, già trent'anni fa, ma nessuno si è accorto di nulla o non ha fatto nulla.
Buongiorno prof. Oggigiorno sono certo che converta più un personaggio di questo tipo che una sana e bella lezione di Gesù. Cacciamo via questi alti prelati, parte della causa della decadenza della chiesa.
Non sono stata una santarellina in passato ma ascoltarLa mi ha fatto sprofondare nella vergogna, arrivare sino alla fine del video è stato molto difficile. Grazie professore ammiro davvero quanto Lei ha detto provando il mio stesso disgusto 😢. Ci è voluto molto coraggio, applausi!
Grazie! Dover ripercorrere questi giri mentali mi dà il voltastomaco, ma ho pensato di dover mostrare il vero volto di questi demoni incarnati in corpi di maiali.🐖
@@FedeCulturaUniversitas non ti permetto di offendere i maiali,nobili animali dei quali non si butta via niente,mentre di codesti maskalzoni va buttato via tutto
L'errore di collegare il piacere alla presenza di Dio ha raggiunto in Fernandez il suo apice ma già nel 1981 questa eresia aveva fatto breccia nella Chiesa. Infatti con la pubblicazione di "Yoga per i cristiani" J.M.Dechanet collegava il benessere nello praticare yoga alla presenza dello Spirito Santo. Ufficialmente la Chiesa non rifiuta la pratica di questa disciplina orientale purché rimanga una disciplina senza contaminazioni ideologiche. Al contrario, un cattolico non rifiuta la croce, una condizione umiliante e dolorosa, ma é consapevole che quel giogo, con lo sguardo rivolto verso Dio sarà avvertito "piú leggero". Qualche autore ha fatto riferimento al "tantrismo" religioso di Fernandez riducendo la capacità di sentire lo Spirito Santo in noi ad una tecnica di piacere, non quindi determinata da una serie di comportamenti ad imitazione di Cristo ma ad un atto fisico specifico. In definitiva questa "nuova" dottrina ci allontana da una dimensione spirituale cristiana nel rispetto delle relazioni con noi stessi, con Dio e con il prossimo.
Nessuno però dice che così ci ha fatto Dio!!! La vera spiritualità è altra cosa. Poteva evitare di farci privare l orgasmo ! La verità è che noi siamo su questa terra esseri come tutti gli altri esseri viventi creati dalla natura. La sessualità non è una cosa oscena, neanche nei vangeli se ne parla. Mi venga citato qualche passo evangelico di cui si parla di sesso , a parte il discorso del matrimonio che però ricalca tutta la tradizione ebraica, come del resto in ogni popolo della terra.
@@adeliosantarelli7336 Il piacere dell'atto sessuale è gradito a Dio in funzione della procreazione e non fine a se stesso. Il magistero di Benedetto XVI è MOLTO ELOQUENTE a riguardo, nella sua enciclica "DEUS CARITAS EST": "L'eros inizialmente è in noi una forza desiderante che ci sospinge verso il prossimo. Tuttavia, se vogliamo realmente amare un'altra persona, l'eros non può rimanere una passione puramente egocentrica, che ci riduce a voler possedere l'altro: deve trasformarsi in agape, vale a dire in un dono di sé disinteressato, che si prende cura del bene dell'altro e lo serve. In questo senso, l'eros è come una scala che, partendo dall'attrazione reciproca e dal desiderio dell'unione fisica, ci conduce fino all'amore oblativo dell'agape". Quindi la chiesa cattolica non rifiuta la dimensione erotica anzi la assimila e la integra a quella dell'amore incondizionato, Agape. Cordiali saluti.
@@adeliosantarelli7336 Nel Vangelo non si parla di atto sessuale in sè ma nel passo conosciuto come "Visitazione" Elisabetta al contrario di Maria è gravida naturalmente di colui che sarà il profeta Giovanni. Quindi logicamente si può immaginare che in origine ci fosse un atto sessuale tra Elisabetta e Zaccaria. Per non parlare nell'Antico Testamento delle descrizione di tutte le stirpi della casa di Davide. Da dove vengono tutte le discendenze? Se non in modo esplicito la dimensione erotica è chiaramente presente nella Bibbia. Cordiali saluti.
Se il papa continua con Fernandez dimostrando di condividere la sua linea (non dimentichiamo che gli ha chiesto lui stesso, all'atto della nomina, di cambiare registro alla Congregazione x la Dottrina della Fede)mi viene da pensare che pensa uguale a lui e chissà che altro uguale a lui. Infatti non credo proprio che il Fernandez sia un puro!
Che dolore nel sentire dov'è sprofondata la nostra chiesa...sono stata una catechista e con dolore ho percepito una radicale percezione comunista e superficiale nell'annuncio, e per i sacramenti purtroppo tutta la responsabilità è del papà non papà Bergoglio ...io non lo sopporto...sono solo e sempre con Gesù
Ma volete una buona volta trovare la dignità di chiamare le cose col loro vero nome? Continuerete a lungo a censurare gli effetti senza mai sbugiardare la causa?
Buonasera prof. Zenone. Credo che la misura sia colma e questo personaggio squallido dovrebbe essere messo rapidamente alla porta, ma è difficile, come dice anche lei, che il Papa faccia questo gesto. È semplicemente indegno a ricoprire il ruolo, il numero due di fatto per quanto riguarda la custodia dell'ortodossia della dottrina cattolica dopo il Papa. Roba da matti.
il Papa non può fare niente,è morto il 31.XII.2022 e in Paradiso può solo intercedere per i veri credenti, La sede è vacante,piaccia o non piaccia al cerchiobottisia Zenone
@@contadinobertoldoll6898Già nel medioevo nei monasteri praticavano il filone, poi a seguito delle proteste del capofila, hanno optato per il ciambellone.
Ma come ho scritto diffondendo il link, Se questo fosse l'insegnante di mia figlia, farai di tutto per buttarlo fuori dalla scuola e fargli togliere il diritto di insegnare e strappare il diploma, Ma essendo un insegnante di spirito merita di peggio
Anche se non posso fare nomi, qui in Campania da tempo corre voce di una relazione omosessuale fra un vescovo di una diocesi locale e un noto letterato di sinistra.
Aspetto con fiducia che un giorno trattiate anche il comportamento che deve avere un sacerdote (in merito ai video RUclips in palestra e Facebook) di Don Alberto Ravagnani. Sembra che abbia la licenza di vivere come un laico senza nessun ritegno, in modo molto sfacciato.
Questi non sono affatto dei discepoli di Gesù, che pensassero a pregare di più per la Pace ad aiutare i poveri lì c'è Cristo forse non l'hanno ancora capito
Bergoglio che a mio avviso non é il Papa e me lo dice il mio cuore e la mia anima non interverrà il Berghi influencer .. comunque grazie per il suo lavoro e per il suo canale. Per il resto questo Fernandez fa vomitare.
Non è a suo avviso che Bergoglio non sia il Papa. È fattuale che non è il Papa. È dimostrato in modo inconfutabile da Cionci. Segua i suoi podcast. Inoltre è giunto ad un'altra importantissima ulteriore conferma che lo ha portatato a scrivere alla segreteria di Stato Vaticana con la firma di eccellenti giuristi. Bergoglio non é il Papa perché Papa BenedettoXVI non ha mai abdicato, ma essendo in sede impedita ha dovuto rinunciare al ministerium tenendo per sé il munus. Segua i podcast di Cionci, Codice Raztinger!
Scusi ma non e' ovvio che Bergoglio sia Antipapa visto che Fernandez lo ha scelto proprio Bergoglio (avendo anche Bergoglio co-scritto pienamente Fiducia Supplicans)?? Nemmeno un dubbio ? nonostante la antipatia di Cionci ........
Dopo aver letto il suo commento, sono stata tre ore a chiedermi il significato simbolico dei due pallini attorno alla A e perché fossero volgari… Poi, improvvisamente, l’illuminazione 😅 non ce la posso fare 😭
Prof Zenone io l'ascolto volentieri perché lei è appassionato e simpatico, ma aspetto paziente il giorno in cui anche lei si convincerà della sede impedita dell'immenso Benedetto XVI
A questa domanda non risponderà mai, lui va dritto con il suo papa
Ma questo Fernandez non aveva fatto il voto di castità come gli altri?
Poi, sicuramente, al mattino celebrava Messa e distribuiva la Comunione, vero?
Cosa fare ad una persona simile?
Grazie Prof è sempre illuminante ascoltarla 👍che Dio la benedica!
👍🏻
Il Custode dell'ortodossia cattolica....Francesco manifesta il suo mericordismo con i suoi simili (chi si somiglia si piglia) chi prova a chiedere chiarimenti o manifesta una propria grave perplessità viene scomunicato senza se e senza ma....non mi torna questa cosa.
"Chi di voi se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta, finché non la ritrova? Ritrovata, se la mette in spalla tutto contento, va a casa, chiama gli amici e i vicini dicendo: Rallegratevi con me, perché ho trovato la mia pecora che era perduta. Così, vi dico, ci sarà più gioia in cielo per un peccatore convertito, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione"
Ma questo non è il pensiero di Francesco.
Dio ci salvi.
Sono d'accordissimo con le sue considerazioni. La verità sta solo in Gesù, vado in Chiesa perché c'è la presenza di Cristo e prego Dio affinché ci liberi da questi empi. La logica del mondo non è la logica di Dio, personalmente nella logica del mondo sto male, in quella di Dio sto bene, è quello che veramente conta, e certi uomini di Chiesa vogliono in parte assorbire tale logica. Oggi ho sentito parlare di normalità come empietà e fornicazione, mentre chi non si dedica a queste cose non è normale, allora a questo punto preferisco non essere normale.
Buonasera, secondo lei cosa è il Regno di Dio?
Quello che dice sulle mani Fini e mani grossolane, fa comprendere i suoi gusti derivanti da entrambi i sessi
Grazie, prof. Zenone per questi ulteriori aggiornamenti sul tema, anche se dolente. E’ comunque, davvero Deprimente e Sconcertante pensare che una persona come Tucho, con tutti “questi scabrosi pruriti” e con un “ livello di spiritualità così elevata”, (si fa, per dire !) sia stato messo da Francesco a capo del > !! La domanda, apparentemente superflua, è : messo lì, per fare cosa ?? Di certo non per fare qualcosa di >, ma tutt’altro; anzi, per fare esattamente il contrario. Signore Gesù Cristo, vieni in nostro soccorso.🙏🙏🙏
🙌🏻❣️
non è un errore,è una scelta cosciente da parte di colui che si spaccia per ''papa''per distruggere il poco che rimane della Chiesa
Si direbbe che le sconcezze di Fernandez siano state scritte in antitesi alle meraviglie espresse da S. Giovanni Paolo II in merito ai rapporti intimi matrimoniali.
Proprio così!!!
Quelle parole mi ricordano le discipline orientali.... che disastro ! Bisogna raddoppiare la preghiera !
In una situazione normale il cardinale si sarebbe licenziato o sarebbe stato licenziato.
Anzi, l'avrebbero ridotto allo stato laicale, ma non ora, già trent'anni fa, ma nessuno si è accorto di nulla o non ha fatto nulla.
🙌🏻❣️
un professor Zenone scoppiettante, incontenibile. Grazie
💥💣
Spirito Santo converti chi è perverso! Gesù per favore fai la Tua Chiesa pulita!
Buongiorno prof.
Oggigiorno sono certo che converta più un personaggio di questo tipo che una sana e bella lezione di Gesù.
Cacciamo via questi alti prelati, parte della causa della decadenza della chiesa.
sopratutto quello che cerca di farsi credere ''papa'',è il capo dei lestofanti
Non sono stata una santarellina in passato ma ascoltarLa mi ha fatto sprofondare nella vergogna, arrivare sino alla fine del video è stato molto difficile. Grazie professore ammiro davvero quanto Lei ha detto provando il mio stesso disgusto 😢. Ci è voluto molto coraggio, applausi!
Grazie! Dover ripercorrere questi giri mentali mi dà il voltastomaco, ma ho pensato di dover mostrare il vero volto di questi demoni incarnati in corpi di maiali.🐖
Aaa AA mi@@FedeCulturaUniversitas
@@FedeCulturaUniversitas non ti permetto di offendere i maiali,nobili animali dei quali non si butta via niente,mentre di codesti maskalzoni va buttato via tutto
L'errore di collegare il piacere alla presenza di Dio ha raggiunto in Fernandez il suo apice ma già nel 1981 questa eresia aveva fatto breccia nella Chiesa. Infatti con la pubblicazione di "Yoga per i cristiani" J.M.Dechanet collegava il benessere nello praticare yoga alla presenza dello Spirito Santo. Ufficialmente la Chiesa non rifiuta la pratica di questa disciplina orientale purché rimanga una disciplina senza contaminazioni ideologiche. Al contrario, un cattolico non rifiuta la croce, una condizione umiliante e dolorosa, ma é consapevole che quel giogo, con lo sguardo rivolto verso Dio sarà avvertito "piú leggero". Qualche autore ha fatto riferimento al "tantrismo" religioso di Fernandez riducendo la capacità di sentire lo Spirito Santo in noi ad una tecnica di piacere, non quindi determinata da una serie di comportamenti ad imitazione di Cristo ma ad un atto fisico specifico. In definitiva questa "nuova" dottrina ci allontana da una dimensione spirituale cristiana nel rispetto delle relazioni con noi stessi, con Dio e con il prossimo.
Bergoglio dice all' udienza generale che il piacere del sesso e' un dono di Dio. Assolutamente errato
Nessuno però dice che così ci ha fatto Dio!!! La vera spiritualità è altra cosa. Poteva evitare di farci privare l orgasmo ! La verità è che noi siamo su questa terra esseri come tutti gli altri esseri viventi creati dalla natura. La sessualità non è una cosa oscena, neanche nei vangeli se ne parla. Mi venga citato qualche passo evangelico di cui si parla di sesso , a parte il discorso del matrimonio che però ricalca tutta la tradizione ebraica, come del resto in ogni popolo della terra.
@@adeliosantarelli7336 Il piacere dell'atto sessuale è gradito a Dio in funzione della procreazione e non fine a se stesso. Il magistero di Benedetto XVI è MOLTO ELOQUENTE a riguardo, nella sua enciclica "DEUS CARITAS EST":
"L'eros inizialmente è in noi una forza desiderante che ci sospinge verso il prossimo. Tuttavia, se vogliamo realmente amare un'altra persona, l'eros non può rimanere una passione puramente egocentrica, che ci riduce a voler possedere l'altro: deve trasformarsi in agape, vale a dire in un dono di sé disinteressato, che si prende cura del bene dell'altro e lo serve. In questo senso, l'eros è come una scala che, partendo dall'attrazione reciproca e dal desiderio dell'unione fisica, ci conduce fino all'amore oblativo dell'agape".
Quindi la chiesa cattolica non rifiuta la dimensione erotica anzi la assimila e la integra a quella dell'amore incondizionato, Agape.
Cordiali saluti.
@@adeliosantarelli7336 Nel Vangelo non si parla di atto sessuale in sè ma nel passo conosciuto come "Visitazione" Elisabetta al contrario di Maria è gravida naturalmente di colui che sarà il profeta Giovanni. Quindi logicamente si può immaginare che in origine ci fosse un atto sessuale tra Elisabetta e Zaccaria. Per non parlare nell'Antico Testamento delle descrizione di tutte le stirpi della casa di Davide. Da dove vengono tutte le discendenze? Se non in modo esplicito la dimensione erotica è chiaramente presente nella Bibbia.
Cordiali saluti.
Caro professore, il nostro disastrato protagonista non avrebbe bisogno, come dice lei, di una terapia ma, piuttosto, di un esorcismo...
👍🏻👍🏻👍🏻❣️
Ecco signor zenone qua ha pienamente ragione in totus
Se il papa continua con Fernandez dimostrando di condividere la sua linea (non dimentichiamo che gli ha chiesto lui stesso, all'atto della nomina, di cambiare registro alla Congregazione x la Dottrina della Fede)mi viene da pensare che pensa uguale a lui e chissà che altro uguale a lui. Infatti non credo proprio che il Fernandez sia un puro!
Cosa dici
Grazie per l’immenso impegno di formazione 🌷🌷🌷🌷🙏🙏
🙏🏻
😢Ma non si può chiedere che venga rimosso? Cardinali santi ne abbiamo, non possono intervenire? 🙏 preghiamo.
Pianto inutile. Bergoglio ha scelto tutti questi "cardinali", lui nominato tutti e piazzato tutti..Lui J.M.Bergoglio.Ecco..
tutto.
Che vergogna che zozzura il mio sguardo rivolto a Gesù dai sono salvata ❤
❣️
Sembra la sagra del maiale, con tutto il rispetto per i simpatici e gustosi suini.
Gesù abbi misericordia di noi poveri peccatori 😢😢😢
Il cosidetto cardinale Fernandez come il cosiddetto Papa Francesco vengono entrambi “dall’altro mondo”!!!
Ma da precisare che Giovanni Paolo secondo non parlo di orgasmi associati a Gesù
🙌🏻👍🏻❣️
Che dolore nel sentire dov'è sprofondata la nostra chiesa...sono stata una catechista e con dolore ho percepito una radicale percezione comunista e superficiale nell'annuncio, e per i sacramenti purtroppo tutta la responsabilità è del papà non papà Bergoglio ...io non lo sopporto...sono solo e sempre con Gesù
Buonasera, secondo lei quale è il proposito di Dio per il genere umano?
Ma volete una buona volta trovare la dignità di chiamare le cose col loro vero nome?
Continuerete a lungo a censurare gli effetti senza mai sbugiardare la causa?
bravo!
Grazie
Buonasera prof. Zenone. Credo che la misura sia colma e questo personaggio squallido dovrebbe essere messo rapidamente alla porta, ma è difficile, come dice anche lei, che il Papa faccia questo gesto. È semplicemente indegno a ricoprire il ruolo, il numero due di fatto per quanto riguarda la custodia dell'ortodossia della dottrina cattolica dopo il Papa. Roba da matti.
il Papa non può fare niente,è morto il 31.XII.2022 e in Paradiso può solo intercedere per i veri credenti,
La sede è vacante,piaccia o non piaccia al cerchiobottisia Zenone
Tranquilli, la barca di Pietro è in buone mani, il comandante si chiama Francesco Schettino.
😂👎🏻
Magari fosse Schettino, che è un grandissimo comandante.
@@g.s.7789 naufragio assicurato
La verità vi fa liberi
Queste cose non si possono proprio sentire
È sufficientemente guardate dove vanno di notte
trenini notturni a santa Marta 😂😂
@@contadinobertoldoll6898Già nel medioevo nei monasteri praticavano il filone, poi a seguito delle proteste del capofila, hanno optato per il ciambellone.
Purtroppo non è il solo, c'è anche il suo compagno di merende con la bibbia queer e molti altri.
Ma come ho scritto diffondendo il link, Se questo fosse l'insegnante di mia figlia, farai di tutto per buttarlo fuori dalla scuola e fargli togliere il diritto di insegnare e strappare il diploma, Ma essendo un insegnante di spirito merita di peggio
Sembra un libro di barzellette ma purtroppo non lo è
Anche se non posso fare nomi, qui in Campania da tempo corre voce di una relazione omosessuale fra un vescovo di una diocesi locale e un noto letterato di sinistra.
E quindi?
Aspetto con fiducia che un giorno trattiate anche il comportamento che deve avere un sacerdote (in merito ai video RUclips in palestra e Facebook) di Don Alberto Ravagnani. Sembra che abbia la licenza di vivere come un laico senza nessun ritegno, in modo molto sfacciato.
Prof.lei dice tutte cose cattolicamente corrette meno una!! Chi a nominato proprio lui Fernandez a prefetto della dottrina della fede Cattolica??
Buonasera, secondo lei quale è il proposito di Dio per il genere umano?
Buona giornata professore. Grazie di esistere ♥️
🥰
Non ascolto ,non per lei, ma perché non voglio nemmeno sporcarmi le orecchie a sentire cosa ha scritto quel tucho....
Questi non sono affatto dei discepoli di Gesù, che pensassero a pregare di più per la Pace ad aiutare i poveri lì c'è Cristo forse non l'hanno ancora capito
Comunque è uno che se ne intende!!!🤣🤣🤣.”Ma ci faccia il piacere”.
La venuta del cardinale
Ma l' ha pubblicata la chiesa quest' opera???
Dovrebbe uscire a giorni il nuovo libro La Sodomistica....😅😅😅
😂
Anche un periodico, "La settimana sodomistica"
L'offizio dell'orifizio
Molto interessante ..Grazie
🙌🏻
Beh.. Allora datevi una regolata... Non è che siete obbligato a seguire
...presenza-tabernacolo, non bisogno di sacramenti / il "resto", si / salmo 100, v. 5........(grazie)...
Cardinale Fernandez successore di Bergoglio. Purtroppo!!!!!!😬😬
😱
È sempre più chiaro che _Fitusa Supplicans_ è un testo degno del suo autore. 👎😷
Fetussa subbbliganz 😂
e più corretto chiamarle Edizioni Puttanine 😂😂
🤣🤣🤣🤣🤣
😂🤣
Bergoglio che a mio avviso non é il Papa e me lo dice il mio cuore e la mia anima non interverrà il Berghi influencer .. comunque grazie per il suo lavoro e per il suo canale. Per il resto questo Fernandez fa vomitare.
Non è a suo avviso che Bergoglio non sia il Papa.
È fattuale che non è il Papa.
È dimostrato in modo inconfutabile da Cionci. Segua i suoi podcast. Inoltre è giunto ad un'altra importantissima ulteriore conferma che lo ha portatato a scrivere alla segreteria di Stato Vaticana con la firma di eccellenti giuristi. Bergoglio non é il Papa perché Papa BenedettoXVI non ha mai abdicato, ma essendo in sede impedita ha dovuto rinunciare al ministerium tenendo per sé il munus.
Segua i podcast di Cionci, Codice Raztinger!
muoio 😂
Scusi ma non e' ovvio che Bergoglio sia Antipapa visto che Fernandez lo ha scelto proprio Bergoglio (avendo anche Bergoglio co-scritto pienamente Fiducia Supplicans)?? Nemmeno un dubbio ? nonostante la antipatia di Cionci ........
bravo Zenone
Da sacerdote e da canonista mi chiedo come si faccia a pubblicare certe cose...e continuare ad affermarle...mah
Ma cosa aspettate a tirar via sto anti papa. Quei libri, a mio modestissimo parere, parole di alta massoneria
questo titolo non mi piace per niente, molto volgare
Paolo, legga le porcate che scrive Fernandez e scoprirà cos'è la volgarità.
@@FedeCulturaUniversitas ok. Ma le consiglio di non scendere mai al livello dei suoi interlocutori. lo leggerò comunque
Molto volgare da parte vostra quella lettera “A” nell’immagine di copertina del video. Una caduta di stile da parte di Fede e cultura
scusi, ma lei quando quando va a Santa Marta, funge da locomotiva o carrozza?
Il tuo falso pudore è peggio di quella !
Guardi che quella parola l'ha usata il cardinale Fernandez, se la può prendere con lui.
🙌🏻❣️
Dopo aver letto il suo commento, sono stata tre ore a chiedermi il significato simbolico dei due pallini attorno alla A e perché fossero volgari… Poi, improvvisamente, l’illuminazione 😅 non ce la posso fare 😭
Il problema è Bergoglio è ipocrisia continuare a fare finta i niente
Bene, seguite il "papa", sempre seguite il "papa" che è il "papa" ed è sempre il "papa"...!!!!
Chi ha gridato? Viene da sopra? Non ti i impicciare andiamo.
È fortemente influenzato dal tantrismo. Questo invece che pregare fa yoga. Cambi religione e si faccia pagare dai buddisti..non dai cattolici.
Che dire...una volta i cristiani davano la vita per la fede, oggi quelli come Fernandez danno altro...
Che.schifo.di.discorsi.se.continua.te..andare.amessa.con.bergoglio..continuate.a.fare.confusione.povera.la.nostra.gioventu.con.dei.maestri.come.voi.che..dio..vi.e..ci.aiuti
Come mai tutti questi puntini?
"Papa Francesco" 😂😂😂😂😂