Se ci sconvolgiamo per un giocatore che va via a prescindere dal modo e dalla tempistica ragioniamo come una squadra di passaggio. Se continuiamo a sostenere la società la squadra e soprattutto questo allenatore potremmo finalmente dire di essere tifosi di un top club il migliore al mondo. Forza Napoli Sempre!
Ciao Manuel innanzitutto complimenti. Sei sempre preciso nei contenuti nella forma e ti seguiamo sempre. Io credo che il Napoli subisca un danno enorme. Fiducia totale in Conte e Manna. Abbiamo sopportato l'addio del Dio del calcio, figuriamoci se non possiamo sopportare la fuga di un irriconoscente che prima di venire qui giocava nei campi di patate del suo paese.
Ma a cosa servono i Contratti??? Quando la regolarizzano questa situazione???Ma la riforma sui Procuratori che fanno bello e Cattivo tempo???Boh,ha ragione ADL, bisogna cambiare tutto,troppo potere e troppi Soldi a persone che non rischiano NULLA!!!Che Rabbia, FNS (ti seguo sempre)
Al posto di Conte avrei assunto la stessa posizione. Ora seguiamo il nostro mister quando invita tutti a stare uniti nel sostenere la squadra, adesso più che mai. Diamo fiducia a chi è rimasto e a chi arriverà. Possiamo vincere. Non buttiamo via tutto! Forza Napoli! Crediamoci! Evitiamo polemiche inutili!
Quello che fa strano e male è il modo e il momento non si lascia una squadra prima in classifica a metà stagione fermo restando le colpe gravi della società perché l’adeguamento del contratto andava fatto subito dopo lo scudetto bisognava trovare un punto di incontro che soddisfava entrambi le parti e lottare con i compagni e lo staff tecnico per cercare di finire il campionato nel migliore dei modi e poi ognuno per la sua strada ecco questo modo di lasciare non mi piace anzi lo trovo sgradevole ma i soldi hanno un potere e su Kwara lo hanno esercitato in modo evidente ciao guaglio’ grazie sempre per le gioie che ci hai regalato ma ora vai vai vai vai ...............
Conte è una gran brava persona e, soprattutto, pulita. È normale che sia deluso, lo siamo anche noi. È indubbio che Kvara abbia le sue ragioni ad andarsene, che non riguardano la città, i suoi abitanti, i tifosi, ma il suo rapporto con De Laurentiis. È difficile andare d'accordo con il produttore romano, lo sappiamo e ce ne rendiamo conto, ma Kvara avrebbe dovuto scegliere un altro momento per andare via. Avrebbe dovuto andare via a giugno e sarebbe andato via, come merita, da eroe, da trionfatore. Andando via adesso, fa solo il gioco di ADL, che infinocchia ancora una volta i napoletani, mentre lui, Kvara, agli occhi di molti recita il ruolo di traditore e mercenario. E non è affatto così! Ad ogni modo, grazie di tutto, buona fortuna, in bocca al lupo alla tua Georgia, che abbiamo imparato ad apprezzare, ma a rivederci mai più, perché, in tal modo, quando è finita, è finita!!! (Conte ძალიან კარგი ადამიანია და, უპირველეს ყოვლისა, სუფთა. ნორმალურია მისი იმედგაცრუება, ჩვენც. ეჭვგარეშეა, რომ კვარას აქვს წასვლის თავისი მიზეზები, რომლებიც ეხება არა ქალაქს, მის მოსახლეობას, გულშემატკივრებს, არამედ მის ურთიერთობას დე ლაურენტისთან. რომაელ პროდიუსერთან ურთიერთობა რთულია, ვიცით და ვაცნობიერებთ, მაგრამ კვარას წასასვლელად სხვა დრო უნდა აერჩია. ივნისში უნდა წასულიყო და ისე წავიდოდა, როგორც იმსახურებს, როგორც გმირი, როგორც ტრიუმფატორი. ახლა წასვლით ის მხოლოდ ADL-ს თამაშობს, რომელიც კიდევ ერთხელ ატყუებს ნეაპოლელებს, ხოლო ის, კვარა, ბევრის თვალში მოღალატის და დაქირავებულის როლს ასრულებს. და მთლად ასე არ არის! ყოველ შემთხვევაში, მადლობა ყველაფრისთვის, წარმატებები, წარმატებები შენს საქართველოს, რომლის დაფასებაც ვისწავლეთ, მაგრამ აღარასდროს ვნახოთ ერთმანეთი, რადგან, ასე, როცა დამთავრდება, დამთავრდება!!! k’ont’e dzalian k’argi adamiania da, up’irveles q’ovlisa, supta. normaluria misi imedgatsrueba, chvents. ech’vgareshea, rom k’varas akvs ts’asvlis tavisi mizezebi, romlebits ekheba ara kalaks, mis mosakhleobas, gulshemat’k’ivrebs, aramed mis urtiertobas de laurent’istan. romael p’rodiusertan urtiertoba rtulia, vitsit da vatsnobierebt, magram k’varas ts’asasvlelad skhva dro unda aerchia. ivnisshi unda ts’asuliq’o da ise ts’avidoda, rogorts imsakhurebs, rogorts gmiri, rogorts t’riumpat’ori. akhla ts’asvlit is mkholod ADL-s tamashobs, romelits k’idev ertkhel at’q’uebs neap’olelebs, kholo is, k’vara, bevris tvalshi moghalat’is da dakiravebulis rols asrulebs. da mtlad ase ar aris! q’ovel shemtkhvevashi, madloba q’velapristvis, ts’armat’ebebi, ts’armat’ebebi shens sakartvelos, romlis dapasebats vists’avlet, magram agharasdros vnakhot ertmaneti, radgan, ase, rotsa damtavrdeba, damtavrdeba!!!)
Caro Manuel avevi avuto la giusta intuizione, per me lasciare la squadra a metà campionato è da ingrati irriconoscenti, che poi anche se la società gli adeguava il contratto probabilmente lo stesso sarebbe voluto andare via, Oshimen aveva 11 mln e lo stesso disse di voler andare via....
La società ha fatto bene a non rinnovare un giocatore con 4 anni di contratto si sapeva che andava via con il rinnovo andava via prima..fa bene la società a guadagnarci quanto più è possibile kvara disse addio dopo lo scudetto
«Permettete un pensiero poetico?». IO CREDO CHE AL 90 ESIMO MINUTO SALTA TUTTO. SENZAZIONE UNICA.👌🔥COMUNQUE QUI LE PALLE LE HA DIMOSTRATO DI AVERE SOLO CONTE. DIMOSTRIAMO DI ESSERE UNA PIAZZA CENTRALE E NON DI MARGINE.UN SALUTO MANUEL .VEDO LA STESSA IDEA E MI FA PIACERE. UN SALUTO A TUTTI.👍👍RIMANE COMUNQUE CHE Philip Billing è un nuovo giocatore del Napoli. De Laurentiis: "Benvenuto"
Purtroppo per far sì che Napoli sia traguardo e non tappa, ne deve passare acqua sotto i ponti e, considerato il tuo legame con Chiariello, probabilmente non sarai d'accordo, ma deve assolutamente andare via il Sultano, ovvero De Laurentiis.
Ma cosa vuol dire "non deve essere una piazza di passaggio"? C'è una piazza in Italia attualmente che non è di passaggio rispetto agli sceicchi di City Psg e anche Real Bayern Liverpool ecc.? Forse Inter Juve e Milan non sono di passaggio rispetto a queste?
L’unica cosa giusta è quando hai riferito sul passaggio più importante di Conte ed ossia quando smrivolgendodi esclusivamente alla società ha detto che deve fare in modo che napoli non sia più una piazza di passaggio . Ed allora smettetela e fate i seri ! Conte ci. Questa chiara è schietta conferenza è stato molto critico (tra le righe ) proprio con il Club e non con kvara
mah io tutto sto dramma non lo vedo. Parliamo di un giocatore che ancora deve dimostrare quale sia il suo reale valore. Nel senso, Kvara è quello dell'anno dello scudetto, o quello di questi ultimi due anni? Forse rientra anche lui in quella famosa "congiunzione astrale" di cui parla Manuel? Non parliamo di un giocatore che ha fatto 5-6 anni a quei livelli lì e del quale hai quindi la certezza che il suo livello reale sia quello. Ovviamente Kvara è giovane e quindi si vedrà ma per ora i FATTI dicono che è diventato un giocatore leggibilissimo da un Bijol qualsiasi. Al momento è il classico giocatore creato e consacrato dal Napoli, con la prospettiva di poter fare tranquillamente la fine di Koulibaly/Insigne e compagnia. La società lo rimpiazzerà bene, come ha sempre fatto in questi anni. Magari ci sarà una soluzione temporanea per questi sei mesi, per poi provvedere ad una sostituzione definitiva a giugno, o magari si provvederà subito. Purtroppo alla base di tutte le cose c'è la volontà di farle. La società ha espress ola volontà di tenere Kvara. Ha espresso tale volontà attraverso 6 milioni sonanti (una cifra che difficilmente qualcuno di noi vedrà nel corso della propria vita). E non è neanche questione di essere una "squadra di passaggio", in questo caso. Kvara vuole i soldi del PSG e il poter giocare in un campionato "facile" dove il 70% dei difensori sono mezzi birilli. In Italia i difensori lo hanno capito, e tatticamente siamo ancora i più preparati. La triste verità è che Kara non riesce ad adeguarsi al fatto che i difensori lo abbiano capito. E lui lo sa benissimo, quindi la soluzione più semplice è andare a guadagnare una barca, un veliero a tre alberi di soldi, in un campionato dove puoi fare il fenomeno, puoi giocare la champions tutti gli anni e dove, per la cifra che ti pagheranno, ti faranno giocare anche se ti metti a pisciare sulla bandierina del calcio d'angolo. Tutto qui.
La cosa più triste è che paradossalmente, rimpiangeremo l'era De Laurentiis, per quanto assurda e irreale sia stata in questi vent'anni, con successi e scelte assurde come questa con Kvara e altre. Poiché per il nostro ambiente, tra tifoseria e giornalisti nostrani, non è ipotizzabile nessun futuro. Ed è questa la realtà che dovremmo accettare, un boccone amarissimo, ma è sempre meglio accettare la realtà per ciò che è, piuttosto che farsi strani voli pindarici in testa.
Ho seguito la conferenza stampa di Conte , il mr ha dimostrato tutta la sua grande statura di professionista e uomo di calcio ⚽ di altissimo livello, ha messo le cose in chiaro in primis col calciatore, facendo trapelare tutta la sua delusione sul piano umano. Era possibile che kvara sarebbe andato via e questo lo sapeva anche il mr, ma tutto sarebbe dovuto avvenire a giugno, in specie con il Napoli in lotta x lo scudetto...da qui la delusione di Conte....GRANDE MR ONE IL NS FUORICLASSE
Conte ha compattato l'ambiente. Lo farà anche con la squadra. Perché un nuovo giocatore non potrebbe dare di più rispetto a questo Kvara inguardabile? Un giocatore scontento, per quanto forte in senso assoluto, può avere un impatto minore di un giocatore, magari meno forte in senso assoluto, ma giovane e motivato.
@peppe8798 mettiamola così. Un goal e un assist in 11 partite di A. Nell'ultima non ne ha presa una. Sto dicendo che è scarso? No. Sto dicendo che è meglio che parta? Sì, se non si sente nel pieno del progetto. In più non ha esitato a lasciare squadra in un momento cruciale della stagione, a gennaio e con zero possibilità di sostituirlo. Lui e Osimehn delusioni autentiche.
Ciao Manuel, non credo che tutta la città sia contro kvara, io per esempio non lo sono. Certo, sono amareggiato per la cessione e deluso dalle modalità e tempistiche ma anche arrabbiato con la società perché ancora una volta non ha saputo gestire un rinnovo di un calciatore importante. Il ritardo con cui arriva ad offrire 6 milioni è decisivo in negativo. La società deve crescere e migliorare... Sono vent'anni oramai
Ma invece di buttare i soldi a gennaio , non c'è nessuno e quelli che vuoi te li vendono a prezzi alto , ma perché non convinciamo a Lorenzo di tornare ??
Signori come si può sperare di non essere una squadra di passaggio con una società che tiene giustamente i conti a posto e un monte ingaggi non a livello delle società ricche o indebitate Meditate gente
Se ne va perché è stufo di essere il meno pagato! E pure criticato in campo! È un ragazzo sensibile: si è sposato, è padre, in Georgia dove vivono tutti i suoi famigliari c'è una situazione esplosiva...la società che ha fatto per lui ? Adesso si vogliono rifare dei soldi di Osimenh...chi come lui rimarrebbe?
Analisi condivisibile. Certo abbandonare la barca a metà stagione, per di più mentre sta per entrare nel vivo la lotta scudetto, mi puzza. Ci sarà qualche problema ambientale sotto. Oppure Pecunia non olet.
In questa conferenza stampa Conte ha detto la verità sul caso Kvaraskelia, perché lui preferisce gestire i giocatori così con la massima trasparenza ed è anche il motivo per cui tutta la squadra da il massimo per lui. Con Kvaraskelia non è riuscito a portarlo dalla sua parte perché c'è stato un grosso errore da parte della società quando non gli è stato adeguato l'ingaggio dopo lo scudetto vinto. Però la gestione di Conte in generale è da grande allenatore
Non trattiamo kvara come un traditore che non è...non lasciamo passare questo messaggio che non merita ...Piuttosto si è dato poco riconoscimento l ano scorso a kvara per il campilnato da protagonista...quindi la colpa e della società che ci ha messo in qst situazione
E perché dovrebbe essere colpa della società? Non è colpa di nessuno dei due. Uno chiede un ingaggio da top e la società ha fissato un tetto. Sono solo affari. Però visto che Kwara ha accettato di rimanere ed ha un contratto ancora valido poteva aspettare almeno giugno non ti sembra?
La società gli ha offerto un contratto di tutto rispetto (da 6 milioni con bonus raggiungibili), che lo avrebbe fatto diventare il più pagato della rosa con Lukaku, e ha rifiutato, eppure dopo l’exploit della prima stagione è entrato in una fase di involuzione, anche perché i difensori avversari l’hanno studiato e hanno imparato a limitarlo.
Smettila di tirare in ballo la societa' che ha fatto errori sicuramente in passato ma nel caso di questo tizio è stata impeccabile .L aumento è stato offerto e quadruplicato ed è stato lui a dire No!!!
Ma scusate ma i contratti valgono qualche cosa o no ??? Il presidente ha fatto è continua a fare benissimo. Secondo voi oggi è un giocatore al quale vanno riconosciuti 8 milioni di euro ??? Il resto sono chiacchiere.... ma poi queste cose a metà stagione non si fanno. Poteva aspettare la fine della stagione, per me il Napoli subisce un danno enorme...
Se il Napoli vincera' lo scudetto non sara' merito di Kvara e se proprio devo sostituirlo pago la clausola di Nico Williams di 52 milioni all'Atletico Bilbao e lo porto a casa
@manuelparlatowebtv volentieri, ma solo sotto forma di doposcuola e la tariffa è di 45 euro più iva ogni ora e essendo pieno ho solo un oretta libera il sabato pomeriggio se per te va bene.
Ma cosa dici?!!!!!!!!!! Kvicha è stato un grande uomo che ha continuato a regalarci emozioni oltre allo scudetto e questa posizione da primi in classifica, rimanendo umile percependo la metà dei soldi di diversi giocatori che erano fuori rosa da tanto tempo ! La società ha dimostrato ancora una volta di non essere capace di fare il salto che Conte auspica cioè di divenire un club non più di passaggio ! Come non capire che è irreale accontentarsi del milione e trecento quando il psg offre 10 milioni... Ha aspettato due anni e mezzo invano !! :"Kvicha di stolti è pieno il mondo purtoppo, ma ti garantisco che il popolo napoletano ti porterà sempre come esempio illuminante, spero non dimenticherai che sei stato "Kvaradona" .
Kwara meritava lo stesso trattamento di osimehn. Negli stessi tempi. Pertanto ha ragione. Unico vero colpevole è il presidente. Che dopo lo scudetto ha perso a testa. E abbiamo visto che sconquasso ha combinato. Ancora paghiamo conseguenze
L’unica cosa giusta è quando hai riferito sul passaggio più importante di Conte ed ossia quando smrivolgendodi esclusivamente alla società ha detto che deve fare in modo che napoli non sia più una piazza di passaggio . Ed allora smettetela e fate i seri ! Conte ci. Questa chiara è schietta conferenza è stato molto critico (tra le righe ) proprio con il Club e non con kvara e ciò è tanto vero che lui si è fatto da parte perché non vorrà essere conosiderato chi abbia influito sulla sua permanenza senza voglia
Sinceramente sono d'accordo solo sul fatto che Conte sia un grande allenatore ma non me lo doveva dire lui Sul resto è solo un bel giocatore che se ne vuole andare Se ne andato Cavanied è arrivato higuain Poi è arrivato Martens è andato via ed è sono arrivati altri I giocatori vanno il Napoli resta tutto qui..
Kvara come uomo sta deludendo come Osimhen del resto. Il suo entourage lo sta rovinando. Troppo attaccati ai soldi. Osimhen, Duvan Zapata , Milik sono stati gestiti dal Napoli al meglio in momenti difficili. Napoli non è una piazza di passaggio. Si sta montando la testa. Kvara come uomo non è paragonabile ai grandi MERTENS ed HAMSIK.
Buonasera Manuel quindi è quasi fatta per 77 PSG per me non strappo i capelli noi veri tifosi del Napoli voglio giocotori veri sempre ovunque comunque forza Napoli😢😢😂
Se non si raggiunge l accordo farà bene la società a mettere kvara in disparte come ha fatto con Mario rui. Basta i contratti si rispettano.ciao giancarlo
Corretto Adl l offerta l ha fatta piu che congrua. Dispiace ma allora meglio monetizzare. Per il resto non si può dire che se il napoli vince lo scudetto non sia merito della società e che siano stati gli astri. Non sono glia astri ad aver speso più di 130 Mio per comprare giocatori, non sono stai gli astri a prendere Conte con tutto ciò che costa..allora se qlc va male e colpa della società, quando va bene non è grazie alla società...no..il napoli lavora bene sebbene posso anche sbagliare.
Per correttezza doveva restare fino alla fine dell anno e metterci l anima in campo..per me è già dimenticato..ho dovuto fare a meno di Diego e ti posso assicurare che e stato doloroso accettare l addio di Diego
Attenzione perché se la partita col Verona non dovesse andare bene e Antonio sbrocca in 5 minuti svuota l'armadietto e l'ufficio di Castelvolturno e se ne va, il lupo perde il pelo ma non il vizio
Tutto OK Conte su Kvara ha detto quello che si doveva dire. Bisogna andare avanti e cercare di trasformare la defezione (se ci sarà) di Kvara in un’ulteriore energia positiva ma questo non prescinde dall’acquisizione di un altro forte attaccante al suo posto. Al netto di tutto e’ necessario sottolineare che il Napoli vuole dal Paris solo soldi, soldi veri, senza contropartite tecniche. Ci vogliono 80-90 milioni da qui non si scappa. Tu dici che il Napoli deve darlo ? Sono d’accordo ma non può soccombere alle pretese dei procuratori di Kvara e alla protervia del Paris. Sei d’accordo ?
Previsioni per il futuro: Domani il Napoli perde contro il Verona e De Laurentiis blocca la cessione e kvara andrà a fine contratto al milione e dispari l'anno 😂😂😂
Ma cosa te ne fai di tenerti in squadra un giocatore che voleva già andare via ad agosto? 6 milioni sono pochi? Non nego che è stato uno degli artefici dello scudetto, ma il vil denaro è una calamita troppo forte. Ormai non ci sono più giocatori che giocano per la squadra ma solo per loro interesse; la società non poteva andare oltre.Vuole andare? che vada !
Secondo me invece il napoli da questa situazione può solamente guadagnarci. Io penso che bisogna essere chiari , ad oggi bastano pochi mesi per trasformare un buon giocatore in un fenomeno...kvra in definitiva ha fatto sei mesi eccezionali salvo poi sparire... sinceramente per il Napoli è stato molto peggio perdere osimenen, perché Lukaku è un gradino sotto. Se il Napoli venderà bene potrà prendere almeno due grandi campioni uno è chiesa che in mano a Conte tornerà quello di due anni fa e l'altro sarà pellegrini e sicuramente restano i soldi pure un terzo. Kvara oggi non era certo in sostituibile...basta guardare quanto ha dato di più neres... Capisco che siate attaccati ad un ricordo ...ma chi vi dice che kvara sia quello dei primi 6 mesi...troppa negatività...l'unica cosa che deve fare il napoli è non sbagliare le scelte...
Se dopo la vittoria dello scudetto il contratto gli fosse stato subito rinnovato, anziché dargli la metà dell'ingaggio di Demme, messo fuori rosa, fino ad oggi, non si sarebbe arrivati a tanto. Arrivati ad un certo punto, c'era da aspettarsi che qualche top club si facesse avanti offrendogli un mega ingaggio. È vero che gli è stato offerto un ingaggio da 6 milioni più bonus, ma solo adesso, dopo un anno e mezzo dalla vittoria dello scudetto. Detto questo, grazie Kvara per quello che ci hai regalato, ma non dovevi chiedere la cessione a gennaio, sa di ingratitudine verso un popolo che ti ha osannato e ti ha acclamato dandoti notorietà. Buona fortuna e buona Lega Pro francese. Grandissimo Antonio Conte, sotto tutti i punti di vista. Chiarezza, competenza e soprattutto coraggio di dire le cose in modo schietto e diretto come pochi. Top in tutto. Avanti con lui 🩵
ma quando un " presidente " ( e le virgolette sono d'obbligo ) dice " non mi rompete le palle. Il contratto c'è " e lo dice non a quattr'occhi con il diretto interessato, ma lo sbandiera ai 4 venti, oppure ad esempio di Hamsik e Mertens " se vogliono andare in Cina a fare le marchette..." , di cosa ci meravigliamo???? è chiaro che chi ha l'opportunità, va via. E' un modo da bancarella del torrone, trattare così un tuo tesserato, che dovrebbe essere qualcosa che tu presidente, dovresti salvaguardare. Ma invece tu lo apostrofi così in pubblico. E noi rimarremo sempre un punto di passaggio e non di arrivo, fino a quando queste dinamiche esisteranno. I talenti scoperti, verranno qui, staranno 2/3 anni, il presidente si farà le sue belle plusvalenze, e si inizierà da capo. E Conte alla fine ha detto quando ha parlato di ambizione, " a buon intenditore, poche parole ". Messaggio chiaramente rivolto alla società ( ADL ). E vedrete che se non ci sarà un cambio evidente di rotta, andrà via anche lui. E io lo comprendo in toto.
Ecco un altro sofferente di "contite" cronica. Conferenza pazzesca di Conte top manager! Conte che ne esce da grande vincitore! "Assoluto". Ohibò. Vincitore assoluto su chi? Forse gli piace vincere facile, cioè sugli assenti. Conte ha raccontato la sua verità, o meglio una parte della verità, la parte banale: Kvara ha chiesto di andarsene. Bella scoperta. E perché? Ha spiegato perché ha scelto di andarsene? No, ma in verità nessuno glielo ha chiesto, anche se aveva detto di avere parlato personalmente con il giocatore: il consueto giornalismo a pecora, il giornalismo che non fa domande scomode. Un'altra parte di verità, meno banale, Conte l'ha detta in modo implicito, tra le righe: lui si toglie di mezzo, si lava le mani. Traduzione: Conte NON si oppone alla partenza del più forte campione del Napoli. Ovvero: la società faccia come crede. A me sembra una calata di braghe, altro che vincitore assoluto! Antonio Conte è un grande ed esperto allenatore, ma non è un top manager. Infatti si rende perfettamente conto che rischia di giocarsi le possibilità, poche ma non pochissime, di vincere lo scudetto. Però si lava le mani. E non si rende conto che lui e DeLa rischiano di stabilire un record mondiale. Cioè di passare alla storia del calcio come il primo allenatore e il primo presidente di un club che non rischia di fallire, che ha i conti in ordine, ma si lascia soffiare il più forte giocatore nel bel mezzo di un campionato in cui lottava per vincerlo. Roba da matti! All'estero già ridono di noi. Ora la palla passa a DeLa. Vediamo se ha più orgoglio e più combattività di Conte. Ma francamente ci spero molto poco. Scottato dal caso Osimhen (gestito in modo a dir poco dilettantistico) è prevedibile che andrà a monetizzare subito. Meglio intascare 75-80 milioni dal PSG che dare qualche milione in più a un talento amato dai tifosi e dai "malati" di calcio (ma non dai malati di "contite"). Due cose sono abbastanza chiare: 1) Kvara da 2 anni e mezzo a questa parte è il talento più SOTTOPAGATO del calcio europeo (magari in Africa o in Brasile c'è qualcuno più sottopagato di lui) e DeLa ci ha già risparmiato sopra almeno 8-10 milioni. 2) Proporgli oggi gli stessi soldi che prende la boa galleggiante Lukaku è un'offesa a Kvara e al gioco del calcio.
Cavolate come sempre se non fosse andato via a Gennaio lo avrebbe fatto a giugno. Vatti a rivedere le ultime 7 partite del Napoli, dove Conte ha sostituito solo Kwara sistematicamente anche quanda ha segnato, mentre chi entrava si alternava ad uscire era sempre lui. Adesso che ha tirato la corda facendo si che si spezzasse, parla di passo indietro? Questa era la domanda da fargli. FNS.
Parlato, basta scuse, per gentilezza. Il Napoli non sa gestire i contratti. Sempre a difendere l’indifendibile. Il contratto (era evidentissimo) doveva essere rinnovato il giorno dopo lo scudetto. Il giocatore lo strameritava!! E’ sempre uno il responsabile di queste situazioni. E poi occhio …. Conte con quella frase ha detto che o la “società” si rende capace di tenere i giocatori forti …. oppure lui Conte cambia aria in fretta. Lui vuole vincere sempre. E’ la “società” che vuole fare altro (player trading)
Ci hanno provato più volte a rinnovargli il contratto, ma ha sempre rifiutato, dopo lo scudetto il Napoli gli ha proposto un rinnovo a più del doppio e Kvaratskhelia prese tempo, l’anno scorso di nuovo, aspettando la fine della stagione sperando di mettersi in luce agli europei per avere offerte importanti, e da quest’estate in poi ha rifiutato un rinnovo da 6 milioni. E nel frattempo le prestazioni di Kvara non sono più tornate ai livelli della prima stagione, i difensori avversari gli hanno preso le misure e non mi sembra un top player, oggi Neres è superiore.
@ Rinnovare Kvara a 2 milioni dopo lo scudetto era infatti ridicolo. Li guadagnavano (e li guadagnano) giocatori del Napoli che hanno fatto panchina con tutti e 4 gli allenatori arrivati dopo Spalletti. Occorreva subito rinnovare a 4 milioni pagando le commissioni a Jugeli …. e qui casca il solito asino. Neres è un ottimo giocatore ma non è Kvara, che continuava ad essere il giocatore più pericoloso per gli avversari. Kvara con Osimhen (principalmente loro 2) hanno portato lo scudetto; gli altri lo devono fare ancora. Si può ambire ad avere una società all’altezza del mondo del calcio attuale. Stadio di proprietà, centro sportivo di proprietà’, settore giovanile competitivo, allenatori vincenti (quello lo abbiamo) ….. altrimenti possiamo possiamo tifare Lecce o Bologna. Che differenza farebbe.
Raga se ne sono andati giocatori come Higuain cavani mertens e x non nominare il grande Diego, neppure il Napoli è sempre lì, buon viaggio Kvara e grazie 💪Napoli sempre 💙💙💙
Questa non è una cosa bella. La testa del giocatore ormai è altrove. Forse i 6 milioni del rinnovo sono arrivati in ritardo penso ed il giocatore si è scoraggiato, e con il psg che ne offre 10 rispetto ai 1,4 cè tanta differenza come la differenza con altri compagni di squadra
Bisogna vedere se i 6 milioni erano a parole, chi è in grado di certificarlo ? Penso che se l'offerta fosse stata reale Kvara l'avrebbe accettata visto come si è sempre espresso verso la città ed i tifosi ma ogni pazienza ha un limite.
Una Vergogna ...Kuara ha sbagliato ...chiedere di essere ceduto a metà stagione e' uns cosa Vergognosa ...ormai mon ci sono più i giocatori attaccati alla maglia ... ormai contano solo i soldi e la colpa di tutto questo è solo dei Procuratori...
kvara e il suo degno compare osimhen si sono dimostrati della stessa pasta: non è tanto l'intenzione di voler cambiare aria, che è legittima, ma volere andarsene anche a costo di danneggiare sportivamente ed economicamente il club che li ha lanciati nel grande calcio.
Mi sembra una visione distorta della realtà. Sollevare un caso del genere con il Napoli in testa al campionato non è il massimo. Kvara dovrebbe ringraziare il Napoli e I napoletani Che l’anno accolto come il nuovo Maradona! Dillo ai tifosi georgiani, anzi puoi girare il video
Basta parlare di tradimento, sono solo dei mercenari. Mai più affezionarsi ai calciatori, conta solo il nostro senso di appartenenza, solo la maglia. Fdb
Che significa il discorso del miglioramento? Ci sono tanti altri fattori che possono spingere un giocatore a cambiare piazza, a prescindere dal fatto che tu possa ancora migliorare o meno con quel specifico allenatore
Buona fortuna guaglio' ,farai a fin e tutti quelli che ti hanno preceduto e te ne pentirai .Sempre Forza Napoli 💙
Conte leader indiscusso, vero valore aggiunto
Se ci sconvolgiamo per un giocatore che va via a prescindere dal modo e dalla tempistica ragioniamo come una squadra di passaggio.
Se continuiamo a sostenere la società la squadra e soprattutto questo allenatore potremmo finalmente dire di essere tifosi di un top club il migliore al mondo.
Forza Napoli Sempre!
Grazie mister per essere venuto a Napoli
il fatto che chiede di piuì di quanto offerto e' dato dal fatto che vuole andare via a prescindere
Ciao Manuel innanzitutto complimenti. Sei sempre preciso nei contenuti nella forma e ti seguiamo sempre. Io credo che il Napoli subisca un danno enorme. Fiducia totale in Conte e Manna. Abbiamo sopportato l'addio del Dio del calcio, figuriamoci se non possiamo sopportare la fuga di un irriconoscente che prima di venire qui giocava nei campi di patate del suo paese.
Grandissimo Manuel,Che Delusione,solo la MAGLIA, FNS ❤
Ma a cosa servono i Contratti??? Quando la regolarizzano questa situazione???Ma la riforma sui Procuratori che fanno bello e Cattivo tempo???Boh,ha ragione ADL, bisogna cambiare tutto,troppo potere e troppi Soldi a persone che non rischiano NULLA!!!Che Rabbia, FNS (ti seguo sempre)
Non è neppure decoroso tenere l'MVP del campionato con il sedicesimo stipendio del club.
Fino a quando ci sono queste regole è inutile discutere.
Modello NBA il top da questo punto di vista.
Una volta tanto, tutti d'accordo. Ora la società metta subito il ragazzetto fuori rosa.
Al posto di Conte avrei assunto la stessa posizione. Ora seguiamo il nostro mister quando invita tutti a stare uniti nel sostenere la squadra, adesso più che mai. Diamo fiducia a chi è rimasto e a chi arriverà. Possiamo vincere. Non buttiamo via tutto!
Forza Napoli! Crediamoci!
Evitiamo polemiche inutili!
È kvara che vuole andare non il Napoli che vuole vendere
Analisi perfetta sulla situazione Kvara complimenti
Quello che fa strano e male è il modo e il momento non si lascia una squadra prima in classifica a metà stagione fermo restando le colpe gravi della società perché l’adeguamento del contratto andava fatto subito dopo lo scudetto bisognava trovare un punto di incontro che soddisfava entrambi le parti e lottare con i compagni e lo staff tecnico per cercare di finire il campionato nel migliore dei modi e poi ognuno per la sua strada ecco questo modo di lasciare non mi piace anzi lo trovo sgradevole ma i soldi hanno un potere e su Kwara lo hanno esercitato in modo evidente ciao guaglio’ grazie sempre per le gioie che ci hai regalato ma ora vai vai vai vai ...............
Perfettamente d'accordo con te, Manuel 💙
Manuel d'accordo con te su tutto
Conte è una gran brava persona e, soprattutto, pulita. È normale che sia deluso, lo siamo anche noi. È indubbio che Kvara abbia le sue ragioni ad andarsene, che non riguardano la città, i suoi abitanti, i tifosi, ma il suo rapporto con De Laurentiis. È difficile andare d'accordo con il produttore romano, lo sappiamo e ce ne rendiamo conto, ma Kvara avrebbe dovuto scegliere un altro momento per andare via. Avrebbe dovuto andare via a giugno e sarebbe andato via, come merita, da eroe, da trionfatore. Andando via adesso, fa solo il gioco di ADL, che infinocchia ancora una volta i napoletani, mentre lui, Kvara, agli occhi di molti recita il ruolo di traditore e mercenario. E non è affatto così! Ad ogni modo, grazie di tutto, buona fortuna, in bocca al lupo alla tua Georgia, che abbiamo imparato ad apprezzare, ma a rivederci mai più, perché, in tal modo, quando è finita, è finita!!!
(Conte ძალიან კარგი ადამიანია და, უპირველეს ყოვლისა, სუფთა. ნორმალურია მისი იმედგაცრუება, ჩვენც. ეჭვგარეშეა, რომ კვარას აქვს წასვლის თავისი მიზეზები, რომლებიც ეხება არა ქალაქს, მის მოსახლეობას, გულშემატკივრებს, არამედ მის ურთიერთობას დე ლაურენტისთან. რომაელ პროდიუსერთან ურთიერთობა რთულია, ვიცით და ვაცნობიერებთ, მაგრამ კვარას წასასვლელად სხვა დრო უნდა აერჩია. ივნისში უნდა წასულიყო და ისე წავიდოდა, როგორც იმსახურებს, როგორც გმირი, როგორც ტრიუმფატორი. ახლა წასვლით ის მხოლოდ ADL-ს თამაშობს, რომელიც კიდევ ერთხელ ატყუებს ნეაპოლელებს, ხოლო ის, კვარა, ბევრის თვალში მოღალატის და დაქირავებულის როლს ასრულებს. და მთლად ასე არ არის! ყოველ შემთხვევაში, მადლობა ყველაფრისთვის, წარმატებები, წარმატებები შენს საქართველოს, რომლის დაფასებაც ვისწავლეთ, მაგრამ აღარასდროს ვნახოთ ერთმანეთი, რადგან, ასე, როცა დამთავრდება, დამთავრდება!!!
k’ont’e dzalian k’argi adamiania da, up’irveles q’ovlisa, supta. normaluria misi imedgatsrueba, chvents. ech’vgareshea, rom k’varas akvs ts’asvlis tavisi mizezebi, romlebits ekheba ara kalaks, mis mosakhleobas, gulshemat’k’ivrebs, aramed mis urtiertobas de laurent’istan. romael p’rodiusertan urtiertoba rtulia, vitsit da vatsnobierebt, magram k’varas ts’asasvlelad skhva dro unda aerchia. ivnisshi unda ts’asuliq’o da ise ts’avidoda, rogorts imsakhurebs, rogorts gmiri, rogorts t’riumpat’ori. akhla ts’asvlit is mkholod ADL-s tamashobs, romelits k’idev ertkhel at’q’uebs neap’olelebs, kholo is, k’vara, bevris tvalshi moghalat’is da dakiravebulis rols asrulebs. da mtlad ase ar aris! q’ovel shemtkhvevashi, madloba q’velapristvis, ts’armat’ebebi, ts’armat’ebebi shens sakartvelos, romlis dapasebats vists’avlet, magram agharasdros vnakhot ertmaneti, radgan, ase, rotsa damtavrdeba, damtavrdeba!!!)
Purtroppo il calcio e questo non dobbiamo scandalizzarci i giocatori vanno e vengono l'importante e la maglia forza Napoli 💙
Caro Manuel avevi avuto la giusta intuizione, per me lasciare la squadra a metà campionato è da ingrati irriconoscenti, che poi anche se la società gli adeguava il contratto probabilmente lo stesso sarebbe voluto andare via, Oshimen aveva 11 mln e lo stesso disse di voler andare via....
La società ha fatto bene a non rinnovare un giocatore con 4 anni di contratto si sapeva che andava via con il rinnovo andava via prima..fa bene la società a guadagnarci quanto più è possibile kvara disse addio dopo lo scudetto
«Permettete un pensiero poetico?». IO CREDO CHE AL 90 ESIMO MINUTO SALTA TUTTO.
SENZAZIONE UNICA.👌🔥COMUNQUE QUI LE PALLE LE HA DIMOSTRATO DI AVERE SOLO CONTE.
DIMOSTRIAMO DI ESSERE UNA PIAZZA CENTRALE E NON DI MARGINE.UN SALUTO MANUEL .VEDO LA STESSA IDEA E MI FA PIACERE. UN SALUTO A TUTTI.👍👍RIMANE COMUNQUE CHE Philip Billing è un nuovo giocatore del Napoli. De Laurentiis: "Benvenuto"
Vero mi sono sbagliato ... Pensavo che Conte eludesse la questione. Bravo Manuel ad averlo anticipato
Purtroppo per far sì che Napoli sia traguardo e non tappa, ne deve passare acqua sotto i ponti e, considerato il tuo legame con Chiariello, probabilmente non sarai d'accordo, ma deve assolutamente andare via il Sultano, ovvero De Laurentiis.
Guarda la juve senza presidente altri club tutti cinesi americani e quant'altro tu questo meriti ADL un grande se ti lascia lui vai nella m...a
Ma cosa vuol dire "non deve essere una piazza di passaggio"?
C'è una piazza in Italia attualmente che non è di passaggio rispetto agli sceicchi di City Psg e anche Real Bayern Liverpool ecc.?
Forse Inter Juve e Milan non sono di passaggio rispetto a queste?
Analisi perfetta...
L’unica cosa giusta è quando hai riferito sul passaggio più importante di Conte ed ossia quando smrivolgendodi esclusivamente alla società ha detto che deve fare in modo che napoli non sia più una piazza di passaggio . Ed allora smettetela e fate i seri ! Conte ci. Questa chiara è schietta conferenza è stato molto critico (tra le righe ) proprio con il
Club e non con kvara
mah io tutto sto dramma non lo vedo. Parliamo di un giocatore che ancora deve dimostrare quale sia il suo reale valore.
Nel senso, Kvara è quello dell'anno dello scudetto, o quello di questi ultimi due anni? Forse rientra anche lui in quella famosa "congiunzione astrale" di cui parla Manuel?
Non parliamo di un giocatore che ha fatto 5-6 anni a quei livelli lì e del quale hai quindi la certezza che il suo livello reale sia quello.
Ovviamente Kvara è giovane e quindi si vedrà ma per ora i FATTI dicono che è diventato un giocatore leggibilissimo da un Bijol qualsiasi.
Al momento è il classico giocatore creato e consacrato dal Napoli, con la prospettiva di poter fare tranquillamente la fine di Koulibaly/Insigne e compagnia.
La società lo rimpiazzerà bene, come ha sempre fatto in questi anni. Magari ci sarà una soluzione temporanea per questi sei mesi, per poi provvedere ad una sostituzione definitiva a giugno, o magari si provvederà subito.
Purtroppo alla base di tutte le cose c'è la volontà di farle. La società ha espress ola volontà di tenere Kvara. Ha espresso tale volontà attraverso 6 milioni sonanti (una cifra che difficilmente qualcuno di noi vedrà nel corso della propria vita).
E non è neanche questione di essere una "squadra di passaggio", in questo caso.
Kvara vuole i soldi del PSG e il poter giocare in un campionato "facile" dove il 70% dei difensori sono mezzi birilli. In Italia i difensori lo hanno capito, e tatticamente siamo ancora i più preparati.
La triste verità è che Kara non riesce ad adeguarsi al fatto che i difensori lo abbiano capito. E lui lo sa benissimo, quindi la soluzione più semplice è andare a guadagnare una barca, un veliero a tre alberi di soldi, in un campionato dove puoi fare il fenomeno, puoi giocare la champions tutti gli anni e dove, per la cifra che ti pagheranno, ti faranno giocare anche se ti metti a pisciare sulla bandierina del calcio d'angolo.
Tutto qui.
La cosa più triste è che paradossalmente, rimpiangeremo l'era De Laurentiis, per quanto assurda e irreale sia stata in questi vent'anni, con successi e scelte assurde come questa con Kvara e altre. Poiché per il nostro ambiente, tra tifoseria e giornalisti nostrani, non è ipotizzabile nessun futuro. Ed è questa la realtà che dovremmo accettare, un boccone amarissimo, ma è sempre meglio accettare la realtà per ciò che è, piuttosto che farsi strani voli pindarici in testa.
Vai Manuel, dicci tutto, ti seguo sempre!
faccio una battuta:il georgiano vuole andare via anche per evitare figure di cacca nei confronti dell'ascesa di Neres
Ma per favore, neppure l'unghia di Kvara
@@alessandraiadevaia1670 non ho detto che è inferiore,leggi bene
Da questa conferenza capiamo purché siamo primi in classifica .
Ora si ceda al più presto. Anche a 70 milioni. Deve uscire
Ho seguito la conferenza stampa di Conte , il mr ha dimostrato tutta la sua grande statura di professionista e uomo di calcio ⚽ di altissimo livello, ha messo le cose in chiaro in primis col calciatore, facendo trapelare tutta la sua delusione sul piano umano. Era possibile che kvara sarebbe andato via e questo lo sapeva anche il mr, ma tutto sarebbe dovuto avvenire a giugno, in specie con il Napoli in lotta x lo scudetto...da qui la delusione di Conte....GRANDE MR ONE IL NS FUORICLASSE
Sei bravissimo Manuel
Conte ha compattato l'ambiente. Lo farà anche con la squadra. Perché un nuovo giocatore non potrebbe dare di più rispetto a questo Kvara inguardabile? Un giocatore scontento, per quanto forte in senso assoluto, può avere un impatto minore di un giocatore, magari meno forte in senso assoluto, ma giovane e motivato.
Inguardabile? Ma veramente fate?
@peppe8798 mettiamola così. Un goal e un assist in 11 partite di A. Nell'ultima non ne ha presa una. Sto dicendo che è scarso? No. Sto dicendo che è meglio che parta? Sì, se non si sente nel pieno del progetto. In più non ha esitato a lasciare squadra in un momento cruciale della stagione, a gennaio e con zero possibilità di sostituirlo. Lui e Osimehn delusioni autentiche.
Per me,da questa situazione la squadra ne uscirà piu compatta e desiderosa di vincere.
Hai assolutamente ragione, perfettamente d'accordo
Ciao Manuel, non credo che tutta la città sia contro kvara, io per esempio non lo sono. Certo, sono amareggiato per la cessione e deluso dalle modalità e tempistiche ma anche arrabbiato con la società perché ancora una volta non ha saputo gestire un rinnovo di un calciatore importante. Il ritardo con cui arriva ad offrire 6 milioni è decisivo in negativo. La società deve crescere e migliorare... Sono vent'anni oramai
Hai ragione, per me la prima colpevole è la società
@@manuelparlatowebtv per me la sola colpevole
Conte è stato incredibile!
Secondo Me lo sbaglio la fatto la società doveva aumentare l'ingaggio di Kvara dopo 6mesi e non aspettare troppo tempo.forza Napoli sempre
La società ti ha proposto l’aumento e anche sostanzioso ma li vuole di più.
Ma invece di buttare i soldi a gennaio , non c'è nessuno e quelli che vuoi te li vendono a prezzi alto , ma perché non convinciamo a Lorenzo di tornare ??
CONTE è il nostro nuovo D10S....
Ciao Manuel analisi perfetta 👍
Signori come si può sperare di non essere una squadra di passaggio con una società che tiene giustamente i conti a posto e un monte ingaggi non a livello delle società ricche o indebitate
Meditate gente
Condivido
Se ne va perché è stufo di essere il meno pagato! E pure criticato in campo! È un ragazzo sensibile: si è sposato, è padre, in Georgia dove vivono tutti i suoi famigliari c'è una situazione esplosiva...la società che ha fatto per lui ? Adesso si vogliono rifare dei soldi di Osimenh...chi come lui rimarrebbe?
Non era il momento ideale tanto se non rinnova si poteva liberare con l’articolo 17
Kvara e suoi sono avidi. Vadano
Grande Manuel
Conte TOP!
grande Assist di Conte per togliere un peso enorme alla squadra, lui e i suoi talebani di agenti devono solo ricoprire di soldi il club! Conte TOP
Sempre top Manuel !
Analisi condivisibile. Certo abbandonare la barca a metà stagione, per di più mentre sta per entrare nel vivo la lotta scudetto, mi puzza. Ci sarà qualche problema ambientale sotto. Oppure Pecunia non olet.
In questa conferenza stampa Conte ha detto la verità sul caso Kvaraskelia, perché lui preferisce gestire i giocatori così con la massima trasparenza ed è anche il motivo per cui tutta la squadra da il massimo per lui. Con Kvaraskelia non è riuscito a portarlo dalla sua parte perché c'è stato un grosso errore da parte della società quando non gli è stato adeguato l'ingaggio dopo lo scudetto vinto. Però la gestione di Conte in generale è da grande allenatore
L’unico che aveva dubbi eri tu e qualche altra persona confusa…..dovresti chiedere scusa
Non trattiamo kvara come un traditore che non è...non lasciamo passare questo messaggio che non merita ...Piuttosto si è dato poco riconoscimento l ano scorso a kvara per il campilnato da protagonista...quindi la colpa e della società che ci ha messo in qst situazione
E perché dovrebbe essere colpa della società? Non è colpa di nessuno dei due. Uno chiede un ingaggio da top e la società ha fissato un tetto. Sono solo affari. Però visto che Kwara ha accettato di rimanere ed ha un contratto ancora valido poteva aspettare almeno giugno non ti sembra?
La società gli ha offerto un contratto di tutto rispetto (da 6 milioni con bonus raggiungibili), che lo avrebbe fatto diventare il più pagato della rosa con Lukaku, e ha rifiutato, eppure dopo l’exploit della prima stagione è entrato in una fase di involuzione, anche perché i difensori avversari l’hanno studiato e hanno imparato a limitarlo.
Smettila di tirare in ballo la societa' che ha fatto errori sicuramente in passato ma nel caso di questo tizio è stata impeccabile .L aumento è stato offerto e quadruplicato ed è stato lui a dire No!!!
È proprio quello il messaggio che deve passare invece! Zero rispetto da parte sua a questo punto del campionato. Non merita nulla!
Ma scusate ma i contratti valgono qualche cosa o no ??? Il presidente ha fatto è continua a fare benissimo. Secondo voi oggi è un giocatore al quale vanno riconosciuti 8 milioni di euro ??? Il resto sono chiacchiere.... ma poi queste cose a metà stagione non si fanno. Poteva aspettare la fine della stagione, per me il Napoli subisce un danno enorme...
Se non ha dato l'OK ci ha messo del suo sostituendolo e criticandolo di continuo.
Se il Napoli vincera' lo scudetto non sara' merito di Kvara e se proprio devo sostituirlo pago la clausola di Nico Williams di 52 milioni all'Atletico Bilbao e lo porto a casa
Non sono d accordo sulle ripercussioni in campionato. Kvara in questo campionato è stato impalpabile
Seppur tardiva…il punto è questo
Ai ragione sono d accordo due riflessioni scritto fb no risposto
Il miglior chiesa che in Italia può tornare in forma prima che in Inghilterra.....
Può essere il miglior sostituto
Bravo Manuel hai capito davvero tutto della conferenza di Conte. Forse sarebbe il caso di risentirla con calma e magari fartela spiegare da qualcuno.
Me la vuoi spiegare tu?
@manuelparlatowebtv volentieri, ma solo sotto forma di doposcuola e la tariffa è di 45 euro più iva ogni ora e essendo pieno ho solo un oretta libera il sabato pomeriggio se per te va bene.
Non ti allargare più di tanto, perché nessuno ti ha dato questa confidenza.
@@manuelparlatowebtv ero certo di questa risposta tranquillo. Non potevi fare altrimenti
Ma cosa dici?!!!!!!!!!! Kvicha è stato un grande uomo che ha continuato a regalarci emozioni oltre allo scudetto e questa posizione da primi in classifica, rimanendo umile percependo la metà dei soldi di diversi giocatori che erano fuori rosa da tanto tempo ! La società ha dimostrato ancora una volta di non essere capace di fare il salto che Conte auspica cioè di divenire un club non più di passaggio ! Come non capire che è irreale accontentarsi del milione e trecento quando il psg offre 10 milioni... Ha aspettato due anni e mezzo invano !! :"Kvicha di stolti è pieno il mondo purtoppo, ma ti garantisco che il popolo napoletano ti porterà sempre come esempio illuminante, spero non dimenticherai che sei stato "Kvaradona" .
Kwara meritava lo stesso trattamento di osimehn. Negli stessi tempi. Pertanto ha ragione. Unico vero colpevole è il presidente. Che dopo lo scudetto ha perso a testa. E abbiamo visto che sconquasso ha combinato. Ancora paghiamo conseguenze
L’unica cosa giusta è quando hai riferito sul passaggio più importante di Conte ed ossia quando smrivolgendodi esclusivamente alla società ha detto che deve fare in modo che napoli non sia più una piazza di passaggio . Ed allora smettetela e fate i seri ! Conte ci. Questa chiara è schietta conferenza è stato molto critico (tra le righe ) proprio con il
Club e non con kvara e ciò è tanto vero che lui si è fatto da parte perché non vorrà essere conosiderato chi abbia influito sulla sua permanenza senza voglia
Sinceramente sono d'accordo solo sul fatto che Conte sia un grande allenatore ma non me lo doveva dire lui
Sul resto è solo un bel giocatore che se ne vuole andare
Se ne andato Cavanied è arrivato higuain
Poi è arrivato Martens è andato via ed è sono arrivati altri
I giocatori vanno il Napoli resta tutto qui..
Kvara trattenuto controvoglia potrebbe essere un grosso danno da qui a Giugno ,vedi i report infortuni legati a stress psicologico
hai detto tutto e non hai detto niente, quest’anno kvara ha fatto ridere
Kvara come uomo sta deludendo come Osimhen del resto. Il suo entourage lo sta rovinando. Troppo attaccati ai soldi. Osimhen, Duvan Zapata , Milik sono stati gestiti dal Napoli al meglio in momenti difficili. Napoli non è una piazza di passaggio. Si sta montando la testa. Kvara come uomo non è paragonabile ai grandi MERTENS ed HAMSIK.
Buonasera Manuel quindi è quasi fatta per 77 PSG per me non strappo i capelli noi veri tifosi del Napoli voglio giocotori veri sempre ovunque comunque forza Napoli😢😢😂
Se non si raggiunge l accordo farà bene la società a mettere kvara in disparte come ha fatto con Mario rui. Basta i contratti si rispettano.ciao giancarlo
Corretto Adl l offerta l ha fatta piu che congrua. Dispiace ma allora meglio monetizzare. Per il resto non si può dire che se il napoli vince lo scudetto non sia merito della società e che siano stati gli astri. Non sono glia astri ad aver speso più di 130 Mio per comprare giocatori, non sono stai gli astri a prendere Conte con tutto ciò che costa..allora se qlc va male e colpa della società, quando va bene non è grazie alla società...no..il napoli lavora bene sebbene posso anche sbagliare.
Per correttezza doveva restare fino alla fine dell anno e metterci l anima in campo..per me è già dimenticato..ho dovuto fare a meno di Diego e ti posso assicurare che e stato doloroso accettare l addio di Diego
kvara é fortissimo ma cosí demotivato é inutile tenerlo. Giusto cederlo.
Io sto con la società, il Napoli ha fatto diverse offerte al calciatore ma come si può vincere se il PSG gli ha offerto 16M?!!!! Troppo scorretto
Attenzione perché se la partita col Verona non dovesse andare bene e Antonio sbrocca in 5 minuti svuota l'armadietto e l'ufficio di Castelvolturno e se ne va, il lupo perde il pelo ma non il vizio
Tutto OK Conte su Kvara ha detto quello che si doveva dire. Bisogna andare avanti e cercare di trasformare la defezione (se ci sarà) di Kvara in un’ulteriore energia positiva ma questo non prescinde dall’acquisizione di un altro forte attaccante al suo posto. Al netto di tutto e’ necessario sottolineare che il Napoli vuole dal Paris solo soldi, soldi veri, senza contropartite tecniche. Ci vogliono 80-90 milioni da qui non si scappa. Tu dici che il Napoli deve darlo ? Sono d’accordo ma non può soccombere alle pretese dei procuratori di Kvara e alla protervia del Paris. Sei d’accordo ?
Previsioni per il futuro:
Domani il Napoli perde contro il Verona e De Laurentiis blocca la cessione e kvara andrà a fine contratto al milione e dispari l'anno 😂😂😂
Ma cosa te ne fai di tenerti in squadra un giocatore che voleva già andare via ad agosto? 6 milioni sono pochi? Non nego che è stato uno degli artefici dello scudetto, ma il vil denaro è una calamita troppo forte. Ormai non ci sono più giocatori che giocano per la squadra ma solo per loro interesse; la società non poteva andare oltre.Vuole andare? che vada !
Forza Kvara, sei fortissimo CI HAI REGALATO IL SOGNO. Tutto il meglio
Cirtissimo?
Ma smettila, i giornalai come te non permetteranno mai al napoli di diventare una squadra TOP.
Fa bene meritava prima il rinnovo un giocatore del genere
Secondo me invece il napoli da questa situazione può solamente guadagnarci.
Io penso che bisogna essere chiari , ad oggi bastano pochi mesi per trasformare un buon giocatore in un fenomeno...kvra in definitiva ha fatto sei mesi eccezionali salvo poi sparire... sinceramente per il Napoli è stato molto peggio perdere osimenen, perché Lukaku è un gradino sotto.
Se il Napoli venderà bene potrà prendere almeno due grandi campioni uno è chiesa che in mano a Conte tornerà quello di due anni fa e l'altro sarà pellegrini e sicuramente restano i soldi pure un terzo.
Kvara oggi non era certo in sostituibile...basta guardare quanto ha dato di più neres...
Capisco che siate attaccati ad un ricordo ...ma chi vi dice che kvara sia quello dei primi 6 mesi...troppa negatività...l'unica cosa che deve fare il napoli è non sbagliare le scelte...
Il gol al Milan lo hai fatto tu?
Se dopo la vittoria dello scudetto il contratto gli fosse stato subito rinnovato, anziché dargli la metà dell'ingaggio di Demme, messo fuori rosa, fino ad oggi, non si sarebbe arrivati a tanto.
Arrivati ad un certo punto, c'era da aspettarsi che qualche top club si facesse avanti offrendogli un mega ingaggio.
È vero che gli è stato offerto un ingaggio da 6 milioni più bonus, ma solo adesso, dopo un anno e mezzo dalla vittoria dello scudetto.
Detto questo, grazie Kvara per quello che ci hai regalato, ma non dovevi chiedere la cessione a gennaio, sa di ingratitudine verso un popolo che ti ha osannato e ti ha acclamato dandoti notorietà.
Buona fortuna e buona Lega Pro francese.
Grandissimo Antonio Conte, sotto tutti i punti di vista. Chiarezza, competenza e soprattutto coraggio di dire le cose in modo schietto e diretto come pochi. Top in tutto. Avanti con lui 🩵
ma quando un " presidente " ( e le virgolette sono d'obbligo ) dice " non mi rompete le palle. Il contratto c'è " e lo dice non a quattr'occhi con il diretto interessato, ma lo sbandiera ai 4 venti, oppure ad esempio di Hamsik e Mertens " se vogliono andare in Cina a fare le marchette..." , di cosa ci meravigliamo???? è chiaro che chi ha l'opportunità, va via. E' un modo da bancarella del torrone, trattare così un tuo tesserato, che dovrebbe essere qualcosa che tu presidente, dovresti salvaguardare. Ma invece tu lo apostrofi così in pubblico. E noi rimarremo sempre un punto di passaggio e non di arrivo, fino a quando queste dinamiche esisteranno. I talenti scoperti, verranno qui, staranno 2/3 anni, il presidente si farà le sue belle plusvalenze, e si inizierà da capo. E Conte alla fine ha detto quando ha parlato di ambizione, " a buon intenditore, poche parole ". Messaggio chiaramente rivolto alla società ( ADL ). E vedrete che se non ci sarà un cambio evidente di rotta, andrà via anche lui. E io lo comprendo in toto.
Ecco un altro sofferente di "contite" cronica. Conferenza pazzesca di Conte top manager! Conte che ne esce da grande vincitore! "Assoluto". Ohibò. Vincitore assoluto su chi? Forse gli piace vincere facile, cioè sugli assenti. Conte ha raccontato la sua verità, o meglio una parte della verità, la parte banale: Kvara ha chiesto di andarsene. Bella scoperta. E perché? Ha spiegato perché ha scelto di andarsene? No, ma in verità nessuno glielo ha chiesto, anche se aveva detto di avere parlato personalmente con il giocatore: il consueto giornalismo a pecora, il giornalismo che non fa domande scomode. Un'altra parte di verità, meno banale, Conte l'ha detta in modo implicito, tra le righe: lui si toglie di mezzo, si lava le mani. Traduzione: Conte NON si oppone alla partenza del più forte campione del Napoli. Ovvero: la società faccia come crede. A me sembra una calata di braghe, altro che vincitore assoluto! Antonio Conte è un grande ed esperto allenatore, ma non è un top manager. Infatti si rende perfettamente conto che rischia di giocarsi le possibilità, poche ma non pochissime, di vincere lo scudetto. Però si lava le mani. E non si rende conto che lui e DeLa rischiano di stabilire un record mondiale. Cioè di passare alla storia del calcio come il primo allenatore e il primo presidente di un club che non rischia di fallire, che ha i conti in ordine, ma si lascia soffiare il più forte giocatore nel bel mezzo di un campionato in cui lottava per vincerlo. Roba da matti! All'estero già ridono di noi. Ora la palla passa a DeLa. Vediamo se ha più orgoglio e più combattività di Conte. Ma francamente ci spero molto poco. Scottato dal caso Osimhen (gestito in modo a dir poco dilettantistico) è prevedibile che andrà a monetizzare subito. Meglio intascare 75-80 milioni dal PSG che dare qualche milione in più a un talento amato dai tifosi e dai "malati" di calcio (ma non dai malati di "contite"). Due cose sono abbastanza chiare:
1) Kvara da 2 anni e mezzo a questa parte è il talento più SOTTOPAGATO del calcio europeo (magari in Africa o in Brasile c'è qualcuno più sottopagato di lui) e DeLa ci ha già risparmiato sopra almeno 8-10 milioni.
2) Proporgli oggi gli stessi soldi che prende la boa galleggiante Lukaku è un'offesa a Kvara e al gioco del calcio.
Ma che ha destabilizzato ma se è da un anno che non da più niente o quasi ...portassero i soldi e con conte vedi se non migliori ...
Cavolate come sempre se non fosse andato via a Gennaio lo avrebbe fatto a giugno. Vatti a rivedere le ultime 7 partite del Napoli, dove Conte ha sostituito solo Kwara sistematicamente anche quanda ha segnato, mentre chi entrava si alternava ad uscire era sempre lui. Adesso che ha tirato la corda facendo si che si spezzasse, parla di passo indietro? Questa era la domanda da fargli. FNS.
Parlato, basta scuse, per gentilezza. Il Napoli non sa gestire i contratti. Sempre a difendere l’indifendibile. Il contratto (era evidentissimo) doveva essere rinnovato il giorno dopo lo scudetto. Il giocatore lo strameritava!! E’ sempre uno il responsabile di queste situazioni. E poi occhio …. Conte con quella frase ha detto che o la “società” si rende capace di tenere i giocatori forti …. oppure lui Conte cambia aria in fretta. Lui vuole vincere sempre. E’ la “società” che vuole fare altro (player trading)
Ci hanno provato più volte a rinnovargli il contratto, ma ha sempre rifiutato, dopo lo scudetto il Napoli gli ha proposto un rinnovo a più del doppio e Kvaratskhelia prese tempo, l’anno scorso di nuovo, aspettando la fine della stagione sperando di mettersi in luce agli europei per avere offerte importanti, e da quest’estate in poi ha rifiutato un rinnovo da 6 milioni. E nel frattempo le prestazioni di Kvara non sono più tornate ai livelli della prima stagione, i difensori avversari gli hanno preso le misure e non mi sembra un top player, oggi Neres è superiore.
@ Rinnovare Kvara a 2 milioni dopo lo scudetto era infatti ridicolo. Li guadagnavano (e li guadagnano) giocatori del Napoli che hanno fatto panchina con tutti e 4 gli allenatori arrivati dopo Spalletti. Occorreva subito rinnovare a 4 milioni pagando le commissioni a Jugeli …. e qui casca il solito asino. Neres è un ottimo giocatore ma non è Kvara, che continuava ad essere il giocatore più pericoloso per gli avversari. Kvara con Osimhen (principalmente loro 2) hanno portato lo scudetto; gli altri lo devono fare ancora. Si può ambire ad avere una società all’altezza del mondo del calcio attuale. Stadio di proprietà, centro sportivo di proprietà’, settore giovanile competitivo, allenatori vincenti (quello lo abbiamo) ….. altrimenti possiamo possiamo tifare Lecce o Bologna. Che differenza farebbe.
O Zhegrova o Nico Williams al posto di Kvara
Raga se ne sono andati giocatori come Higuain cavani mertens e x non nominare il grande Diego, neppure il Napoli è sempre lì, buon viaggio Kvara e grazie 💪Napoli sempre 💙💙💙
A furia di partenze a Napoli chi resta ? Se facciamo così con tutti non potremo mai vincere nulla o programmare un percorso di vittoria.
Questa non è una cosa bella. La testa del giocatore ormai è altrove. Forse i 6 milioni del rinnovo sono arrivati in ritardo penso ed il giocatore si è scoraggiato, e con il psg che ne offre 10 rispetto ai 1,4 cè tanta differenza come la differenza con altri compagni di squadra
Bisogna vedere se i 6 milioni erano a parole, chi è in grado di certificarlo ? Penso che se l'offerta fosse stata reale Kvara l'avrebbe accettata visto come si è sempre espresso verso la città ed i tifosi ma ogni pazienza ha un limite.
Una Vergogna ...Kuara ha sbagliato ...chiedere di essere ceduto a metà stagione e' uns cosa Vergognosa ...ormai mon ci sono più i giocatori attaccati alla maglia ... ormai contano solo i soldi e la colpa di tutto questo è solo dei Procuratori...
Conte SUPERSTAR… Kvara ke vada!
kvara e il suo degno compare osimhen si sono dimostrati della stessa pasta: non è tanto l'intenzione di voler cambiare aria, che è legittima, ma volere andarsene anche a costo di danneggiare sportivamente ed economicamente il club che li ha lanciati nel grande calcio.
Esatto e tutto quello che è successo l anno scorso e la dimostrazione.lo dico sempre i giocatori quando non hanno i cazzi loro lo fanno a posta
ნუ ილაპარაკებთ კვარას კაცობაზე თქვე უმადურებო, როცა გყავთ დე ლაურენტისი არაკაცი.
Mi sembra una visione distorta della realtà. Sollevare un caso del genere con il Napoli in testa al campionato non è il massimo. Kvara dovrebbe ringraziare il Napoli e I napoletani Che l’anno accolto come il nuovo Maradona! Dillo ai tifosi georgiani, anzi puoi girare il video
Basta parlare di tradimento, sono solo dei mercenari.
Mai più affezionarsi ai calciatori, conta solo il nostro senso di appartenenza, solo la maglia. Fdb
E mai credere all'informazione aziendalista che è voce di sistema.
Ah...tutti questi complimenti al pagatissimo Conte che aveva detto che TUTTI i giocatori con lui migliorano....!?
Che significa il discorso del miglioramento? Ci sono tanti altri fattori che possono spingere un giocatore a cambiare piazza, a prescindere dal fatto che tu possa ancora migliorare o meno con quel specifico allenatore
Ma agli altri giocatori che cavolo gliene frega se sto mercenario se ne va?qualeli ripercussioni boh
Ma tutto il bordello sti 80 barra 90 milioni li sborsano? Il resto nun ce ne fott propie
Secondo me è complicato, però vediamo !
Ho basta I soliti mercenari e non ha tutti I torti 10 anni di lavoro e quanto piu puo guadagnare ed è giusto
Ho ma quake rilercussione sono adultj