MICOL RONCHI INTERVISTA AL KEBAB PODCAST - EP. 3
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- I nostri fantomatici eroi del KEBAB PODCAST Pietro Monfreda e Vincenzo Menichella (aka Fumettidelcazzo) si sono cimentati in una mirabolante intervista con una delle figure più iconiche e spettacolari dello scenario culturale italiano: Micol Ronchi. Abbiamo avuto modo di parlare con lei della sua esperienza nel mondo dello spettacolo e del passaggio mirabolante dalla moda alla stand-up comedy, abbiamo parlato di politica cercando di buttarla in caciara con scarsi risultati, abbiamo parlato di mamme e di paura (sì, nello stesso discorso) e di trasgressione.
Ringraziamo Eliseo Laurenza per le fantastiche riprese in cui sembriamo addirittura magri e belli e Basilio Gasparri per aver registrato con grande perizia i nostri gorgheggi vocali.
Seguici anche su instagram:
@kebab_podcast
@fumettidelcazzo
@pietro_monfredas
@radiokaositaly
Ascolta la diretta su www.radiokaositaly.com
Radio Kaos Italy è la WebRadio indipendente nata nel 2009, con lo scopo di individuare e diffondere le realtà artistiche, culturali, musicali e dell'underground italiano e internazionale.
Email: info@radiokaositaly.com
Di e con: Pietro Monfreda e Vincenzo Menichella
Riprese e Montaggio: Eliseo Laurenza
Audio: Basilio Gasparri
Sigla scritta da: Vincenzo Menichella e registrata e realizzata presso Radio Kaos Italy (Via Eugenio Torelli Viollier,17 - Roma)
Musica della sigla: Kakka al diavolo de I KOPPERTONI
• Koppertoni - Kakka Al ...
Grafiche e direzione creativa: Vincenzo Menichella
Una produzione di: Rocco Foggia, Pietro Monfreda, Vincenzo Menichella, Radio Kaos Italy, Comedy's Kaos Lounge
Redazionale a cura di: Vincenzo Menichella
Seguici su:
radiokaositaly
RadioKaosItaly
radiokaositaly
mixcloud.com/RadioKaosItaly
Sempre più figo 'sto podcast🧡
Nuovo podcast preferito! ❤ Micol Ronchi personaggio super interessante, grazie per l’intervista.
Io penso che la comicità afferisca in primo luogo ai testi e alla tecnica e solo in minima parte dal sesso e dalla bellezza. Tutti i grandi come ad esempio Montanini e Giardina, ma anche Eleazaro che è di una generazione più giovane, hanno dei tempi e una tecnica allucinante. Secondo me quella è la loro forza.
porcaputtana questo podcast mi sta stupendo sempre di più ,podcast super massiccio,complimenti a tutti,me lo sto consumando puntata per puntata
Grazie ❤
Tutti, andate a leggere il testo di Faccetta Nera.