L'unica cosa angosciante è stata constatare il livello di malvagità del potere e di corruzione delle istituzioni e al contempo la debolezza spirituale e intellettuale della popolazione.
Sintesi perfetta: malvagità e corruzione da una parte, debolezza spirituale e intellettuale dall'altra. Leggere commenti così puntuali mi fa sperare in un futuro migliore. Grazie.
Io mai bucata👍👍👍👍neanche un tampone. 👍!!!! Ho perso il lavoro...😢 è stata dura,ma grazie a Dio mai neanche un timido raffreddore...e soprattutto le 💩 nn si sono presa la mia dignità !🙂👍 MAI dimenticare...😠😠😠 Li voglio vedere tutti ⚰️🪦 Amici❤buona domenica 🙂🙋😘
I bollettini di allarme per me non erano angoscianti perchè avevo capito che era un inganno. Più angosciante invece è stato vedere la "polizia" che portava via la gente senza le mascherine. Veramente deprimente.
Poi si chiedono perché la gente " non apprezza" la polizia. Per non dire disprezza quei viscidi servi. Gentaglia in divisa, i peggiori sono i pinguini con la pistola, ossia la polizia locale 🤡🤡🤡
Putroppo incredibilmente la maggior parte sta dalla loro parte. Ad odiarli è una sparutissima minoranza. Basta guardare i commenti alle notizie che riguardano le forze dell'ordine o parlare con qualcuno nella vita reale@@kurtsicily
@@napomania Solo alcuni episodi ma ce ne sono centinaia di altri: Qui in UK, a Londra, una donna che protestava per il lock down è stata portata via in forze dalla polizia col piccolo particolare che era su una sedia a rotelle. Non lontano da dove abito sul lungomare, una coppia era seduta in panchina senza le mascherine: sono arrivati e li hanno portati via. In Italia un tipo stava facendo jogging sulla spiaggia lo hanno raggiunto e seguito con gli elicotteri solo perchè c'era il lockdown. Se non hai visto queste cose c'è da preoccuparsi.
L'antidoto all'esaurimento durante la psicopandemia per me è stato proprio l'umorismo con cui Visione TV e Francesco Toscano in particolare smontava tutte le false e folli notizie che venivano spacciate dal mainstreaam...Visione TV: siete grandi 👏👏👏
Per me il danno e la ferita più grande è stato quello di avermi allontanata dal resto della mia famiglia. Per allontanata intendo essere guardata come una uscita di testa in un equilibrio già precario.
Caro Sig. Toscano, grazie per il suo grande impegno, per offrirci il sentiero di verità.. adesso le chiedo:’ perché non fare un confronto? Sto ascoltando questa psicologa, psicoterapeuta .. non so neanche chi sia, dice cose che già sappiamo. Possiamo porci in un dibattito, ? Domanda ; Chiediamo come vivono gli psicologi che hanno affrontato :’’ il tutto’’ diversamente da noi? Mi scusi era solo per sapere.
Ho potuto vedere l'effetto con mio nipote, ragazzo bravo, molto intelligente e tranquillo, ma ha subito tremendamente la situazione. Poi ne è uscito, grazie al lavoro dei genitori , ma è stata dura. Immagino ragazzi più fragili e con poco aiuto in famiglia. Un disastro. Il male fatto loro non può essere perdonato a livello politico.
Lo stesso stress lo aveva Tolstoj, poi vedendo i contadini che non erano stressati perché dovevano lavorare capì che la sua depressione era dovuta al non fare una mazza da mattina a sera
Infatti anche dopo 4 anni qualcuno a ancora il trauma da virus. Vivo in una piccola cittadina della Sicilia e sporadicamente vedo persone con la famigerata maschera , scappano se un vicino starnuta. Ma i danni psicologici l'anno avuti i più giovani con l'isolamento forzato con i loro coetanei.
solitamente il trauma si manifesta nel non abbracciare piu. nel non baciare piu. nel non stringere piu la mano. sono cose che danno molto fastidio sentire che pure le cose piu semplici non sono piu come prima.. e lo vedi pure in tv che hanno cambiato le cose..
Io vivo ancora come ci fosse il lockdown. É diventato abitudine. Tabacchino, supermarket, farmacis, casa. Ecco la mia vita. Vabbe' che sono OLD e ho superato i 60 anni ma mai avrei creduto ad una cosa simile.
Ma il vampiro nn butta giù la porta e nn prende con la forza È la vittima che gli apre la porta e gli ocfre la giugulare Vi ricorda qlcs il "consenso informato"?!
Non ho avuto nessun trauma ma anzi tutta la narrazione mi ha fatto capire che era meglio chiudere la TV e ricominciare a leggere libri... sempre uscito senza mascherina... e voi psicologi dove eravate? Perché non vi siete opposti ?
Lo psicologo dove andavo si è vaccinato convinto e ha subito abboccato alla narrativa Putin/Russia cattivi, ma come cavolo fanno a non capire il sistema, cosa hanno studiato per 5 anni?
Per me la frase che in assoluto rappresenta tutto ciò che è successo nella pandemia, che copre dal primo dei potenti all'ultimo dei resistenti e questa: "Ti sei mai chiesto come ti saresti comportato durante l'olocausto? Adesso lo sai" 😢 L'umanità ha avuto molti punti bassi e quello del totalitrismo nazista purtroppo non è ancora finito. Ha cambiato nomi e volti ma non gli intenti più intimi. Solo poche persone hanno una chiara visione e siamo sempre la minoranza (illuminante Desmet a riguardo) e loro lo sanno benissimo 😢
La cosa che mi ha fatto soffrire di più...e per cui sto vivendo questo trauma ancora oggi... è stato constatare come i miei connazionali siano stati così crudeli. Io credo che queste persone ci avrebbero mandati tutti noi non vaccinati in nuovi campi di concentramento. Mi sono chiesta se davvero la storia insegna, e la domanda di riflessione che sorge dopo aver visto un documentario sulla Shoah (cioè...cosa avrei fatto io?) ha una risposta dalle connotazioni cupe. Mi sono definitivamente disincantata e mi è stato tolto tanto. Non vedrò mai più il mio vicino allo stesso modo.
L'uomo ha sempre cercato guru a cui appoggiarsi e credere ciecamente, in modo di evitare di pensare in proprio, perché pensare e riflettere è molto faticoso...
L'impero della menzogna che ancora continua pronto a ricominciare con troppi masochisti. Ma è servito a selezionare medici e informazioni diverse quindi ha avuto un effetto anche positivo x chi ha capito. Cmq ha creato moltissima diffidenza. Generale.
Ci sono persone che ancora nella foto profilo dei social esibiscono la scritta "Io resto a casa" ...o sono un po' distratti o sono morti durante la pandemia...🙈🙉🙊
Non dimenticherò e non perdonerò mai ! Ma almeno ho capito dall'inizio che c'è qualcosa che non va e anche se inizialmente avevo paura ero decisa di non farmi vaccinare. E grazie a Dio ce lo fatta, ho resistito fino alla fine.
Finalmente si analizza anche il livello di psicopatologia dei "dissenzienti"... La mia impressione è che molti si siano trovati per caso da questa parte della barricata e siano rimasti "impigliati" ma di fatto vivono in uno stato di psicosi senza riuscire a darsi una direzione.
Per difenderci dal contagio è stata decisa una restrizione????? La signora è implicitamente d'accordo con le restrizioni, poteva semplicemente dirlo in altro modo e restare neutrale.
I genitori hanno perso la fiducia nella scuola da quando i figli sono stati violentati da bidelli, maestri ecc ecc. Oggi invece bìsognerebbe trovare la giusta misura. Magari telecamere a scuola e telefonini non prima dei 18 anni! 🎉Usarli al massimo 2 ore al giorno.
31:04 faccio sempre fatica a capire come si possa essere contradditori nel corso dello stesso discorso. "Mettersi sempre in discussione" unito a "dobbiamo farci un'idea nostra" è un ossimoro. Così come il fatto che non esistano verità assolute. Esiste una cosa chiamata "tabella delle verità" in elettronica. O sei ON o sei OFF... non è che puoi stare a discutere filosoficamente sui dati. Ma anche su quelli statistici. Se fosse vero che non esistono verità non avrebbe senso la ricerca che invece, al contrario, ne ha proprio perché si stabiliscono "mattoni di verità" consecutivi nel processo. Altrimenti crolla davvero tutto, al canto di "non esistono verità assolute". La cosa migliore da dirsi, in questo contesto, è "non sono in grado di stabilire verità". Non "non esistono".
Io sono figlia di due che hanno che sono nati poco prima seconda guerra mondiale e ci sono cresciuti dentro, e non passava giorno che mi ricordassero le angosce i problemi legati al razionamento del cibo eccetera, mi ricordavano di rispettare sempre il cibo e di non abituarsi troppo al bello perché poteva finire da un momento all'altro e questo insegnamento devo dire che se al momento mi annoiava, in certi momenti della vita mi sono stati molto utili per superare con serenità momenti duri. secondo me ai giovani oggi e a tante persone cresciute nello sfarzo degli ultimi decenni manca proprio questo, il senso del sacrificio e il senso pratico di capire che il grasso può finire da un momento all'altro e ci possiamo ritrovare in guerra come è successo in Jugoslavia o in grave crisi come è successo in Grecia o in Argentina, io non perdo mai di vista questo. E non sono d'accordo su quanto viene detto qua che è dannoso vivere in stato perenne di allerta, bisogna imparare a capire che stare allerta ti può aiutare per Il passo successivo, bisogna svegliarsi dal belsogno perché non sai mai cosa ti aspetta dietro l'angolo e bisogna imparare a prepararsi al peggio sempre in qualsiasi ambito! Bisognerebbe cominciare a insegnarlo anche a scuola invece di continuare a dire che la vita è bella è fatta solo di cose belle e eccetera eccetera, perché è un'illusione e lo vediamo tutti i giorni in televisione con le catastrofi naturali, o le guerre che si accendono da un momento all'altro in ogni angolo del pianeta!! Bisogna smetterla di tenere i bambini fuori dalla realtà, lontano dai morti e dalle tragedie, si continua a parlare di bambini traumatizzati perché non potevano uscire a giocare quando ci sono bambini che non hanno neanche da mangiare e da bere!!! E non dimentichiamo che ci sono popoli che da decenni vivono Nelle tende come rifugiati o come fuggitivi, in tutti gli angoli del pianeta perseguitati, esattamente come i palestinesi..!! L'aggressività nei bambini oggi è dovuta solo al fatto che non ci sono più le punizioni, tutto gli ha permesso e loro vanno avanti superando l'asticella giorno dopo giorno restando impuniti😡😡
12:50 Va bene: prima era la tv, ancor prima erano i nonni, la zia che viziava, o la tata "molle"... Ma la soluzione per questi genitori - anch'essi infanti - qual è?
@gamecity9457 non e' una battuta: il covid ha portato tante persone a isolarsi davanti ad un pc. Lentamente ma inesorabilmente queste persone hanno perso il senno, finendo x es negli abissi + mostruosi della propaganda filorussa - chi arriva a credere a toscano, lilin ecc e' solo gente rovinata dal periodo covid
@@SognandoInGrande il galletto non lo faccio certo con te, chi si beve le fregnacce di lilin o toscano posso solo guardarlo restando basito con la bocca aperta
L'unica cosa angosciante è stata constatare il livello di malvagità del potere e di corruzione delle istituzioni e al contempo la debolezza spirituale e intellettuale della popolazione.
Sintesi perfetta: malvagità e corruzione da una parte, debolezza spirituale e intellettuale dall'altra. Leggere commenti così puntuali mi fa sperare in un futuro migliore. Grazie.
Esatto
L odio che provo nei confronti di chi ci hanno obbligato al vaccino per il lavoro non mi passerà mai.....
Anche a me
Ma con me si sono attaccati al ca@@o
Zero dosi
Concordo con te , chi vuole dimenticare e' una capra ..
@ quelli che dimenticano sono quelli che ci porteranno nel baratro
Io mai bucata👍👍👍👍neanche un tampone. 👍!!!!
Ho perso il lavoro...😢 è stata dura,ma grazie a Dio mai neanche un timido raffreddore...e soprattutto le 💩 nn si sono presa la mia dignità !🙂👍
MAI dimenticare...😠😠😠
Li voglio vedere tutti ⚰️🪦
Amici❤buona domenica 🙂🙋😘
@@marcogessi8989🙋👍👍👍👍🙂
I bollettini di allarme per me non erano angoscianti perchè avevo capito che era un inganno.
Più angosciante invece è stato vedere la "polizia" che portava via la gente senza le mascherine.
Veramente deprimente.
Poi si chiedono perché la gente " non apprezza" la polizia. Per non dire disprezza quei viscidi servi. Gentaglia in divisa, i peggiori sono i pinguini con la pistola, ossia la polizia locale 🤡🤡🤡
Putroppo incredibilmente la maggior parte sta dalla loro parte. Ad odiarli è una sparutissima minoranza. Basta guardare i commenti alle notizie che riguardano le forze dell'ordine o parlare con qualcuno nella vita reale@@kurtsicily
dove l ha vista la polizia fare quelle cose? in TV? tutta finzione , purtroppo i media sono complici
@@napomania
Solo alcuni episodi ma ce ne sono centinaia di altri:
Qui in UK, a Londra, una donna che protestava per il lock down è stata portata via in forze dalla polizia col piccolo particolare che era su una sedia a rotelle.
Non lontano da dove abito sul lungomare, una coppia era seduta in panchina senza le mascherine: sono arrivati e li hanno portati via.
In Italia un tipo stava facendo jogging sulla spiaggia lo hanno raggiunto e seguito con gli elicotteri solo perchè c'era il lockdown.
Se non hai visto queste cose c'è da preoccuparsi.
@@ytuberox io ho sputato, in faccia, a chi me l'ha chiesta...dopo la prima.. si è sparsa la voce...nessuno ci ha più provato.
Non bisogna dimenticare mai!!!!!!
L'antidoto all'esaurimento durante la psicopandemia per me è stato proprio l'umorismo con cui Visione TV e Francesco Toscano in particolare smontava tutte le false e folli notizie che venivano spacciate dal mainstreaam...Visione TV: siete grandi 👏👏👏
Il potere è stato malvagio e feroce, i cittadini pecore
I vampiri energetici si nutrono delle ns paure, dolore, rabbia
Per me il danno e la ferita più grande è stato quello di avermi allontanata dal resto della mia famiglia. Per allontanata intendo essere guardata come una uscita di testa in un equilibrio già precario.
Caro Sig. Toscano, grazie per il suo grande impegno, per offrirci il sentiero di verità.. adesso le chiedo:’ perché non fare un confronto? Sto ascoltando questa psicologa, psicoterapeuta .. non so neanche chi sia, dice cose che già sappiamo. Possiamo porci in un dibattito, ? Domanda ; Chiediamo come vivono gli psicologi che hanno affrontato :’’ il tutto’’ diversamente da noi? Mi scusi era solo per sapere.
Ho potuto vedere l'effetto con mio nipote, ragazzo bravo, molto intelligente e tranquillo, ma ha subito tremendamente la situazione. Poi ne è uscito, grazie al lavoro dei genitori , ma è stata dura. Immagino ragazzi più fragili e con poco aiuto in famiglia. Un disastro. Il male fatto loro non può essere perdonato a livello politico.
Infatti e si dovrebbero vergognare 👎
Purtroppo i primi da educare sono i genitori.
Lo stesso stress lo aveva Tolstoj, poi vedendo i contadini che non erano stressati perché dovevano lavorare capì che la sua depressione era dovuta al non fare una mazza da mattina a sera
Infatti anche dopo 4 anni qualcuno a ancora il trauma da virus. Vivo in una piccola cittadina della Sicilia e sporadicamente vedo persone con la famigerata maschera , scappano se un vicino starnuta. Ma i danni psicologici l'anno avuti i più giovani con l'isolamento forzato con i loro coetanei.
Va beh gli ignoranti ci sono sempre stati
Anche nella mia città al nord succede ugualmente
solitamente il trauma si manifesta nel non abbracciare piu. nel non baciare piu. nel non stringere piu la mano. sono cose che danno molto fastidio sentire che pure le cose piu semplici non sono piu come prima.. e lo vedi pure in tv che hanno cambiato le cose..
Le ferite più grosse sono dovute al fatto di sapere di tante persone che si conoscevano e che con altre cure potevano vivere!
Io vivo ancora come ci fosse il lockdown. É diventato abitudine. Tabacchino, supermarket, farmacis, casa. Ecco la mia vita. Vabbe' che sono OLD e ho superato i 60 anni ma mai avrei creduto ad una cosa simile.
Grazie per questa puntata 🌹
Ma il vampiro nn butta giù la porta e nn prende con la forza
È la vittima che gli apre la porta e gli ocfre la giugulare
Vi ricorda qlcs il "consenso informato"?!
Non ho avuto nessun trauma ma anzi tutta la narrazione mi ha fatto capire che era meglio chiudere la TV e ricominciare a leggere libri... sempre uscito senza mascherina... e voi psicologi dove eravate? Perché non vi siete opposti ?
il bonus psicologo e' sempre attivo o no?? mi sa che ci hanno pure mangiato...
@napomania concordo
Anch'io 👍
Lo psicologo dove andavo si è vaccinato convinto e ha subito abboccato alla narrativa Putin/Russia cattivi, ma come cavolo fanno a non capire il sistema, cosa hanno studiato per 5 anni?
Per me la frase che in assoluto rappresenta tutto ciò che è successo nella pandemia, che copre dal primo dei potenti all'ultimo dei resistenti e questa:
"Ti sei mai chiesto come ti saresti comportato durante l'olocausto? Adesso lo sai" 😢
L'umanità ha avuto molti punti bassi e quello del totalitrismo nazista purtroppo non è ancora finito. Ha cambiato nomi e volti ma non gli intenti più intimi. Solo poche persone hanno una chiara visione e siamo sempre la minoranza (illuminante Desmet a riguardo) e loro lo sanno benissimo 😢
Tutto questo ha un solo significato e cioè che l'essere umano è molto più stupido del previsto.
Bhe a qualcuno le regole pandemiche hanno provocato un trauma perenne, ad altri un trauma temporaneo che ha aperto una nuova vita.
La cosa che mi ha fatto soffrire di più...e per cui sto vivendo questo trauma ancora oggi... è stato constatare come i miei connazionali siano stati così crudeli. Io credo che queste persone ci avrebbero mandati tutti noi non vaccinati in nuovi campi di concentramento. Mi sono chiesta se davvero la storia insegna, e la domanda di riflessione che sorge dopo aver visto un documentario sulla Shoah (cioè...cosa avrei fatto io?) ha una risposta dalle connotazioni cupe. Mi sono definitivamente disincantata e mi è stato tolto tanto. Non vedrò mai più il mio vicino allo stesso modo.
Vanno appesi... Con le tasche piene di soldi .appesi
sono ferite che mai più si chiuderanno anzi
Le mie si sono chiuse.
@@Ciao22ciaosei stato/a fortunata!
Ci sono tantissime persone fragili che ahimè nn hanno "resistito".
A Loro tutto il mio affetto ❤😘🌹
Quanto ancora dobbiamo aspettare per le SEVERE E GIUSTE condanne ai responsabili criminali di questi delitti?
Mario,nn illudiamoci....questi farabutti 😠nn pagheranno mai!!!!
Anche la famosa Commissione Anticovid...tutta una presa in giro..
🙋✌️
L'uomo ha sempre cercato guru a cui appoggiarsi e credere ciecamente, in modo di evitare di pensare in proprio, perché pensare e riflettere è molto faticoso...
TUTTI IN GALERA
Bravi, un tema da non dimenticare che alla lunga vi porterà nuovi spettatori in cerca di speranza
L'impero della menzogna che ancora continua pronto a ricominciare con troppi masochisti. Ma è servito a selezionare medici e informazioni diverse quindi ha avuto un effetto anche positivo x chi ha capito. Cmq ha creato moltissima diffidenza. Generale.
Molte persone si sono ammalate di depressione!.
Trovo che ci sia molta confusione tra la situazione legata all'attualità e i problemi che sono stati sempre legati a certe fasi della vita...
Ci sono persone che ancora nella foto profilo dei social esibiscono la scritta "Io resto a casa" ...o sono un po' distratti o sono morti durante la pandemia...🙈🙉🙊
Al supermercato vedo ancora gente con la mascherina
Non dimenticherò e non perdonerò mai ! Ma almeno ho capito dall'inizio che c'è qualcosa che non va e anche se inizialmente avevo paura ero decisa di non farmi vaccinare. E grazie a Dio ce lo fatta, ho resistito fino alla fine.
Io penso che ci sia stato un drop voluto.. il cambiamento era in tre fasi ..politica ,istituzioni ,popolo..e qui il maestrim è stato gran maestro …
I più devastati sono loro avevano paura prima hanno paura adesso vivono in costante terrore come meritano.
Finalmente si analizza anche il livello di psicopatologia dei "dissenzienti"... La mia impressione è che molti si siano trovati per caso da questa parte della barricata e siano rimasti "impigliati" ma di fatto vivono in uno stato di psicosi senza riuscire a darsi una direzione.
Per difenderci dal contagio è stata decisa una restrizione????? La signora è implicitamente d'accordo con le restrizioni, poteva semplicemente dirlo in altro modo e restare neutrale.
Marianna ❤❤❤❤❤❤
Tv e social e etnie diverse....
I genitori hanno perso la fiducia nella scuola da quando i figli sono stati violentati da bidelli, maestri ecc ecc. Oggi invece bìsognerebbe trovare la giusta misura. Magari telecamere a scuola e telefonini non prima dei 18 anni! 🎉Usarli al massimo 2 ore al giorno.
X fortuna sono una persona che gli può cadere il mondo sopra che non gliene può fregar de meno!
31:04 faccio sempre fatica a capire come si possa essere contradditori nel corso dello stesso discorso. "Mettersi sempre in discussione" unito a "dobbiamo farci un'idea nostra" è un ossimoro.
Così come il fatto che non esistano verità assolute. Esiste una cosa chiamata "tabella delle verità" in elettronica. O sei ON o sei OFF... non è che puoi stare a discutere filosoficamente sui dati. Ma anche su quelli statistici. Se fosse vero che non esistono verità non avrebbe senso la ricerca che invece, al contrario, ne ha proprio perché si stabiliscono "mattoni di verità" consecutivi nel processo. Altrimenti crolla davvero tutto, al canto di "non esistono verità assolute".
La cosa migliore da dirsi, in questo contesto, è "non sono in grado di stabilire verità". Non "non esistono".
Io sono figlia di due che hanno che sono nati poco prima seconda guerra mondiale e ci sono cresciuti dentro, e non passava giorno che mi ricordassero le angosce i problemi legati al razionamento del cibo eccetera, mi ricordavano di rispettare sempre il cibo e di non abituarsi troppo al bello perché poteva finire da un momento all'altro e questo insegnamento devo dire che se al momento mi annoiava, in certi momenti della vita mi sono stati molto utili per superare con serenità momenti duri.
secondo me ai giovani oggi e a tante persone cresciute nello sfarzo degli ultimi decenni manca proprio questo, il senso del sacrificio e il senso pratico di capire che il grasso può finire da un momento all'altro e ci possiamo ritrovare in guerra come è successo in Jugoslavia o in grave crisi come è successo in Grecia o in Argentina, io non perdo mai di vista questo. E non sono d'accordo su quanto viene detto qua che è dannoso vivere in stato perenne di allerta, bisogna imparare a capire che stare allerta ti può aiutare per Il passo successivo, bisogna svegliarsi dal belsogno perché non sai mai cosa ti aspetta dietro l'angolo e bisogna imparare a prepararsi al peggio sempre in qualsiasi ambito!
Bisognerebbe cominciare a insegnarlo anche a scuola invece di continuare a dire che la vita è bella è fatta solo di cose belle e eccetera eccetera, perché è un'illusione e lo vediamo tutti i giorni in televisione con le catastrofi naturali, o le guerre che si accendono da un momento all'altro in ogni angolo del pianeta!!
Bisogna smetterla di tenere i bambini fuori dalla realtà, lontano dai morti e dalle tragedie, si continua a parlare di bambini traumatizzati perché non potevano uscire a giocare quando ci sono bambini che non hanno neanche da mangiare e da bere!!! E non dimentichiamo che ci sono popoli che da decenni vivono Nelle tende come rifugiati o come fuggitivi, in tutti gli angoli del pianeta perseguitati, esattamente come i palestinesi..!!
L'aggressività nei bambini oggi è dovuta solo al fatto che non ci sono più le punizioni, tutto gli ha permesso e loro vanno avanti superando l'asticella giorno dopo giorno restando impuniti😡😡
12:50 Va bene: prima era la tv, ancor prima erano i nonni, la zia che viziava, o la tata "molle"... Ma la soluzione per questi genitori - anch'essi infanti - qual è?
Ma xchè fare entrare nelle ns case la paura attraverso la TV? E nn proteggere invece i ns figli
@@blankamorena4283Proteggere da cosa? Dalla realtà? Prima o poi la paura la incontri.
Periodo orrendo 👎
Va beh...sono tutte cose che sappiamo non ci vuole la laurea in psicologia. Noi vogliamo le istruzioni per operare con i disagiati!
hanno lasciato segni evidenti in molti, infatti VisioneTv li riunisce tutti 😂
Se è una battuta non fa ridere
@gamecity9457 non e' una battuta: il covid ha portato tante persone a isolarsi davanti ad un pc. Lentamente ma inesorabilmente queste persone hanno perso il senno, finendo x es negli abissi + mostruosi della propaganda filorussa - chi arriva a credere a toscano, lilin ecc e' solo gente rovinata dal periodo covid
Gli idioti lo sono per sempre!
@@SognandoInGrande uno che si beve toscano, lilin non ha certo bisogno di essere umiliato da nessuno, si umilia gia' da solo
@@SognandoInGrande il galletto non lo faccio certo con te, chi si beve le fregnacce di lilin o toscano posso solo guardarlo restando basito con la bocca aperta
Talmente disturbato che non ne voglio nemmeno sentire parlare. Ancora non ho un lavoro e mi fa schifo tutto e tutti. Addio.