Gerardo Carmine Gargiulo - Esposito Gennaro

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • Tratto da "Gerardo Carmine Gargiulo, un cantautore ottimista dal Sud al Nord", andato in onda su Rai 3, nel 1982.
    A breve uscirà il nuovo album del cantautore irpino "Miti & Tabù". Il singolo "Quando c'era (torna) Berlusconi in Italy" è disponibile in download GRATUITO su www.luckyplanet... .
    Seguite l'artista su facebook / gerardocarminegargiulo

Комментарии • 4

  • @PaoloRosarioPassaro
    @PaoloRosarioPassaro 12 лет назад +1

    la milano speranzosa deglli anni 70-80, l'AlfaSud...le case di ringhiera ancora umili e non "fighe" come oggi!!!che pezzo!!!

  • @marcosorrentino8413
    @marcosorrentino8413 9 лет назад

    bellissima questa canzone di Gerardo Carmine Gargiulo che racconta con la sua inconfondibile ironia la Milano dal cuore in mano degli anni dell'emigrazione di tante famiglie e giovani dal sud al nord con la valigia di cartone per cercare di realizzare un progetto di vita... tema ancora attuale anche se la Milano corrotta dell'Expo e delle stragi in Tribunale non è più la stessa città capitale morale ed economica d'Italia ....

  • @kanghe1
    @kanghe1 8 лет назад

    non so perchè ma il video di questa canzoncella per quanto simpatico suscita tanta tristezza e racchiude un po tutta l'assurda conseguenza dell'Unità di una Nazione mai stata tale e mai stata Unita:famiglie divise e giovani sradicati dalla loro terra d'origine e mai per scelta....Mannaggia a Garibaldi...W Napoli e W i Tanti Esposito Gennaro , perchè io sono uno di Loro !