Puntata16 - Lo Sponda-bilia dalla sponda lunga

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 сен 2024
  • Puntata che inizia con una sorpresa esilarante...
    Michele, come nelle puntate precedenti, parla dell'impegno e come fare per allenarsi a dare il massimo.
    Nella seconda parte della puntata verrà preso in esame lo sponda-bilia dalla sponda lunga nelle sue due principali condizioni:
    - bilia vicina alla sponda corta (comunemente detto "ad intestare")
    - bilia vicina alla sponda lunga
    Vedremo che, grazie ai riferimenti dati da Michele, sarà semplice colpire la bilia grossa evitando di squarciare le bilie e rischiare la bevuta di angolo ed evitare anche il rimpallo.

Комментарии • 11

  • @danerbuddadanerbudda3610
    @danerbuddadanerbudda3610 3 года назад

    Michele,ho cominciato,da vero principiante ,a seguire il tuo percorso di video dal primo di questo canale. E sin da subito mi hai conquistato. Non avevo mai sentito parlare del biliardo così come fai te. Io non sono Cristiano,ma sentirti parlare così, mi ha spinto non solo ad aver voglia di imparare e di seguirti,ma mi ha fatto capire quanto il biliardo non sia un qualcosa di esterno da chi lo pratica, ma sia un tutt'unico con noi stessi. Un vero specchio di quello che siamo. Io sono buddista ( Soka Gakkai ) e non so se in modo consapevole o meno,ma hai detto in pochi minuti molti dei principi fondamentali della mia pratica. Insomma,magari non ho saputo esprimere quello che ho sentito,ma volevo solo dirti GRAZIE. Sei una gran bella persona.

  • @francescamarino2864
    @francescamarino2864 3 года назад

    Caro Michele, sei una bellissima persona. Ti ringrazio di cuore per tutti gli insegnamenti che da anni, con tanta passione, offri a tutti. La parte introduttiva di questa puntata è una perla speciale e preziosa. Grazie!!

  • @brunoliviano2190
    @brunoliviano2190 2 года назад

    Michele mi sono sempre piaciuti i tuoi insegnamenti, mi aggradano. Oggi ho capito perché, credi in Dio come me e quello che spieghi lo fai con amore, trasmetti con il cuore, con il desiderio di far capire bene quello che dici e si avverte, eccome se si avverte! Grazie e grazie al Signore che ha permesso questo.

  • @giorgiobadalassi4272
    @giorgiobadalassi4272 3 года назад

    Grazie Michele, stasera provo .
    I tuoi consigli sono sempre giusti ,grazie

  • @giuseppebetti6383
    @giuseppebetti6383 Год назад

    Ciao Simone sei davvero bravo semplice e preciso e mi stai aiutando moltissimo peccato non avere la possibilità di vederti da vicino

  • @luigicerrato1689
    @luigicerrato1689 3 года назад

    Complimenti...bellissima puntata...👏👏👏👏👏🤗❤️👏

  • @kiarobitZ
    @kiarobitZ 3 года назад

    Che lavoro fai te? MI LAMENTO! Michele sei UN MITO!!!

  • @wilmersinigaglia512
    @wilmersinigaglia512 3 года назад

    grazie a tutti

  • @massimomassimo2659
    @massimomassimo2659 3 года назад

    Ciao Michele ciao tex complimenti a voi e a tutti i collaboratori per il lavoro che state facendo. Avrei una richiesta: potete spiegare come si tiene, si lancia la stecca, il gomito cosa fa nelle varie steccate?
    Grazie ciao

  • @biliardopiccino
    @biliardopiccino 3 года назад

    ciao, con questo tiro ultimamente ci litigo abbastanza... Ho provato questa mattina seguendo tutti i suggerimenti del video implementati con qualcosina che già sapevo.... li ho fatti tutti !!!
    Ora la domanda principale è: come mai ho la netta impressione, per non dire la certezza, che questa bella magia finisca pressochè subito ?
    XD

  • @paololaurozeta2339
    @paololaurozeta2339 Год назад

    troppe parole e pochi fatti