Il Giornalista e un grande x me perde solo tempo con Lello da finta di non capire in manicomio deve andare adesso e troppo quello che le offrono ce altra gente che ha bisogno Lello la sorella non la vedrà più non e in grado di assisterla Angela e rinata
@@Vercingetorige001 quindi dici che avresti lasciato Lello e sua sorella in quella fogna solo pk dandoli una speranza le persone Guardando Lello lo avrebbero deriso, Quindi sarebbe stato meglio non aiutali? O ho capito male....
Lo rimprovera perché gli vuole bene. Ma sul serio! Io capisco che il suo lavoro sia fare i servizi e che quindi ci debbano essere le telecamere, però quest'uomo ha proprio un dono. Con Lello è perfetto: lo rimprovera quando è giusto, non lo compatisce, non lo giudica, lo sfida, lo rincuora, si incazza, lo cerca... La situazione è problematica ma sono certa che resteranno amici per la vita, e il loro rapporto è un capolavoro di Umanità
@@nataliecao7460 ....ma solo da parte di Antonio. Non credo proprio che Lello abbia gli stessi sentimenti per lui. Come ha detto qualcuno, Lello è un manipolatore, gli importa solo di se stesso e di Angela, ma non perchè le vuole bene (é senz'alrto così), ma perchè può manipolarla. Ora è in crisi perchè gliel'hanno tolta. È un mio parere, non voglio fare la psicologa da Novella 2000. Le persone come Lello (ne conosco diverse) sono bugiarde, manipolatrici ed egoiste. Ma Lello non ne è consapevole, non è un calcolatore, non agisce con cattiveria. È che proprio non ci arriva, Loconte gli si è affezionato e vorrebbe aiutarlo e tutto ciò gli fa onore. Ma pecca di ingenuità se crede che Lello capisca quanto hanno fatto per lui e Angela tante persone. Non se ne rende conto. Mi fa quasi sorridere e mi fa anche tristezza vedere tutti gli sforzi di Antonio per cercare di fargli capire quanto è stato fortunato a trovare tanta gente disposta ad aiutarlo. Antonio parla, si arrabbia, cerca di prenderlo con le buone, lo sgrida tutto infervorato e Lello? Nisba, il nulla assoluto...non sente una beata cippa...e poi quando parla, risponde dicendo una qualche scemenza tipo "quando è pronta la casa?". Povero Lello...ma povero pure Loconte....che ci prova...a oltranza, ma Lello non c'é...è un'ameba, il suo universo è, 1mo: Lello, poi Angela...finito. il suo cervello non gli permette niente di più. No, io non credo in una loro amicizia, perlomeno non da parte di Lello. Ľempatia, in questo caso è a senso unico...Lello non può...non 0ne è capace.
Senza contare che se vi fa tanto IMPRESSIONE il modo di vivere di queste due persone. Vi inviterei e inviterei anche il giornalista a fare un giro in un allevamento intensivo di qualsiasi animale :maiali, galline, tacchini, mucche.... E vedrete qual'è il modo in cui vengono tenuti gli animali DI CUI POI VI CIBATE!! Vivono nei loro escrementi con anche resti di animali morti di cui alle volte si cibano!!! E vi schifate di queste due persone che sono il frutto di una SOCIETÀ MALATA!!! Però la carne BEN IMPACCHETTATA E PRESENTATA BENE... LA PAGATE e VI PIACE??!!!
Bravo Anto mi fa pena perché ci mette il cuore e quello non ascolta, ha capito che e buono e paziente, ma Anto non e stupido ,lo ha capito che Lello fa lì gnorri ....ha tentato di aggredirlo x fargli paura ,ma Anto gli ha risposto come si deve ...così si fa..
NELLE VOSTRE CITTA DOVRESTE CHIEDERE SPIEGAZIONI A TUTTI QUEGLI IMPRENDITORI MASSONI E AMICI DEI MASSONI. CASA PER CASA. Al Parlamento della Sassonia (Germania) hanno denunciato la madre di tutte le menzogne: i tamponi. Grazie a questi test mantengono in piedi il castello di falsità del Covid. Tutti i “falsi positivi” servono infatti a giustificare tamponamenti, terrore, paura e le manovre criminali (violazione diritti, distruzione economica, modifica psico-antropologica...). Se rifiutassimo i tamponi il giochetto finirebbe di colpo! “I test PCR per persone asintomatiche producono risultati senza alcun valore: sono strumenti utilizzati dai politici per creare panico, calibrati per produrre il maggior numero possibile di positivi. I test con più di 34 cicli sono considerati completamente inaffidabili e scientificamente inaccettabili. Con un risultato positivo da un valore soglia di 35 cicli o più, la probabilità che la persona sia effettivamente infetta è sotto il 3%. Significa che il 97% dei risultati è un falso positivo. Se l’attuale pratica dei test venisse continuata questa pandemia non finirà mai”. Divulgate se volete fare del bene...Facebook e tutto quello che potete.......
@@88INVINCIBLE no, non penso possa averle fatto qualcosa a sfondo sessuale se intendi... non so perché, ma si vede che le vuole bene. E poi penso che gli tiri solo quando vede il vino.
@@sergiojrsettin8154 io ho un amico che vive a Bari ;) ovviamente non ci sono prove, ma mi ha detto che è “mooolto” probabile. Lei è sottomessa da Lello. È lui che comanda.
Secondo me finisce che dopo lo shock di oggi, tra la lite con Loconte e scoprire che la casa è stata svuotata a sua insaputa, ritornerà a bere anche più pesantemente di prima. Non lo biasimerei neanche, aggiungo pure.
Prima però passiamo a prendere il coltello... voglio vedere angela sapere l'appartamento quand'è pronto poi può anche venire l'asteroide che ci pensa mia zia😂
@@ATL_Nick mah... a me risulta diversamente, seguiti un Po tutta la vicenda e dimmi dove di recente dice che non vuole aiuti ne niente.... oltretutto, cosa t'aspetti da uno che non è in grado di intendere e volere? E che ha evidenti problemi psichiatrici?
@@lucavelazquez nono, segui te la vicenda con più attenzione semmai, all inizio diceva che non voleva nessun aiuto, poi ha visto che gli facevano comodo ed ha accettato, adesso sta facendo un casino dopo l altro, questi sono segnali di qualcuno che vuole essere aiutato? 🤣
L'ingratitudine di questo uomo sorpassa davvero ogni limite. Se fossi stato Antonio, alla domanda "quando è pronto l'appartamento?" gli avrei risposto "questa non mi sbatte un cazzo"
INSIEME A TUTTI GLI ASSISTENTI SOCIALI, INSEGNANTI, EDUCATORI, OPERATORI DI COMUNITÀ CHE OGNI GIORNO ED OGNI ORA LAVORANO CON PERSONE COME LELLO E ANGELA..
@@ee.1705 un tso? Ma pensi che facciano tso così a random solo perché uno lo richieda? Ma lo sai almeno quali devono essere le condizioni perché te lo facciano? Lello è alcolizzato è va messo in una comunità che lo aiuti ad uscire dalla dipendenza prima di tutto.
@@alessandro.gassman904 il porco sei tu e quanti credono di risolvere tutti i problemi dando una ripulita di facciata i cuori ci dobbiamo ripulire...tutti...
@@mariahyle5300 beh se fare qualche video, che é il tuo lavoro, ti fa venire l'ulcera, prova a pensare di ritrovarti in mezzo alla strada per scelte di altri con problemi di alcolismo e privato a tempo indeterminato dei tuoi affetti e delle tue poche cose.
@@blackbox9641 Sarà anche il suo lavoro ma in questo caso la faccenda é andata ben oltre la sfera lavorativa. Io comunque ho solo voluto dire che non credo che il giornalista stia facendo tutto questo per le visualizzazioni. Facendo un veloce bilancio direi che ci va più a perdere che a guadagnare. E non sta certo ad un giornalista risolvere i problemi delle persone! Mettere in luce delle problematiche sì ma risolverle anche mi sembra troppo.
@@blackbox9641 Ci sono delle gravi responsabilità e, come ho scritto in altri commenti, trovo molto grave che Lello sia stato abbandonato a se stesso. Era prevedibile che l'allontanamento dalla sorella (per la quale nutre un attaccamento apparentemente malato) avrebbe acuito la sua dipendenza e il suo disagio psichico. Purtroppo ci sono state delle mancanze gravi ma non riesco a pensare che la responsabilità sia del giornalista. Se per Angela le cose si stanno mettendo bene (almeno così sembra), Lello sembra stare molto peggio ora.
Settimane che lo indossa 👀...Antonio gli aveva dato più indumenti ma lui non cambierà mai purtroppo è un caso perso...Loconte per favore impiega il tuo tempo prezioso e le risorse che riesci ad ottenere per accorrere in aiuto a qualcun altro .
Se avessi avuto una persona come Antonio ad aiutare la mia famiglia come ha fatto con Lello, avrei baciato la terra dove cammina, anche sulle piastrelle del bagno di Lello! Sei grande Antonio, ce ne fossero come te!
Non ti seccare,con questo covid di merda che c'è attualmente meglio che i soldi li guadagna un padre di famiglia piuttosto uno che prende per il culo e spende i soldi per l'alcool.
Si sarebbe meglio che contribuisca ai lavori della sua casa così è occupato tutto il giorno , tanto di forza fisica ne ha. E poi bisognerebbe che si dissintossicasse dall' alcool ma come si fa a lasciare libero così una persona in quello stato? È una strada sbagliata quella che avete intrapreso avete sopravvalutato Lello non è in grado per adesso di fare quello che gli viene richiesto. Va messo in una struttura dove per un po' non può allontanarsici, fintantoché riprende a ragionare un po', lui adesso sta vivendo una situazione traumatica , tutto un cambiamento ingestibile per lui. La sorella ha trovato un posto perché a lui non si può trovare una cosa simile senza che possa scappare???? Ma è così difficile?
La bontà del giornalista e la sua tenacia mi emozionano. Non lo fa per fama, per un guadagno, lo fa per aiutarlo nonostante critiche e tempo 'perso' Uomini così, ce ne sono ben pochi, tanta stima. Lello sbaglia, non ascolta, è scorbutico, si ubriaca, non ringrazia... Però vederlo piangere mentre guardava la casa mi è dispiaciuto..
Secondo me... non si merita nulla.... Grande il giornalista .. Ma Ci sn tante persone che hanno di bisogno che potrebbero essere aiutate invece state aiutando chi non vuole essere aiutato
Concordo più che altro ormai fa notizia e fa visualizzazioni un pagliaccio simile. Aiutare delle famiglie e persone educate non farebbe fare lo stesso numero di visual.
Antonio ma c'è bisogno di dirglielo davanti alla telecamera...un po' di rispetto per Lello..separarlo dall'"unico affetto la sorella, a tutti quelli che criticano... immedesimarsi
Si vede che Antonio ci tiene a morte, quando si arriva ad essere così arrabbiati per il bene di una persona significa che quella persona la porti nel cuore e vuoi solo il meglio per lei.
@@valentinaspeziale132 ci terrà anche , ma si fidi che se non faceva tutto questo "hype" il caro Lello con il cavolo che aveva tutta questa attenzione . Ma lei ha una pallida idea di quanto "monetizzi" un video che fà 150mila visualizzazioni almeno ed è commentato almeno 2000 volte ? Loconte ci guadagna con Lello, altro che storie (é una cosa legittima, tanto di cappello, anche perché non è facile stare dietro ad un tipo simile).
@Madara Uchihanon è invidia è una constatazione. Io sono molto felice per Lello e Angela. Ma sta di fatto che io ho difficoltà a trovare una casa. Mea culpa mica di Lello🤣
Ragazzi, voi non vi rendete conto ma l'alcool trasforma anche la persona migliore al mondo,a prescindere che Lello comunque non lo è..... una droga legale, questo è l'alcool!!
D'accordissimo! Ma cé anche da dire che nessuno in Italia ha avuto tutti sti aiuti come Lello, che ha dietro a sé una persona splendida come Antonio Loconte (se vado a Bari spero di poterlo incontrare una volta) che gli corre dietro e cerca di farlo ragionare. Ma lui brucia tutto attorno a sé... Si sta mettendo in una condizione che nessuno lo aiuta più, condannandolo a una vita da barbone ubriacone.
l'eroina e' meglio...i tossici sono presenti a se stessi,non negano l'ovvio!!!questo e' un caso disperato perche' l'alcolista da vino e' il peggio che esista oltre che gia' da se lello e' presuntuoso,ignorante e soprattutto ingrato!
Va curato anche lui, non solo Angela, è inutile parlarle, sgridarlo, ecc..ha bisogno d'aiuto. Non si aiuta solo rifacendole la casa. Speriamo non faccia gesti estremi
Se non fosse che è già scappato e continua a scappare dalle case di cura... stan facendo più di quello che possono e che lui si merita cara Patrizia, guarda gli episodi precedenti e te ne renderai conto anche tu
Giusto...finalmente un parere sensato in mezzo a tutto questo buonismo inutile. Risorse sprecate che avrebbero dato sollievo a ben altri nuclei familiari.
Esatto.. soprattutto nn MERITA AIUTO!!!..LO SBAGLIO È DI CHI HA VOLUTO INSISTERE X AIUTARLO... QUANDO C'È GENTE CHE HA BISOGNO E VUOLE ESSER AIUTATA VERAMENTE.. E SAPREBBE DIRE ALMENO GRAZIE
cazzo veramente, e una persona molto affidabile una persona brava si vede ci mette il cuore nelle cose e cerca a tutti i costi di portarle a fondo con molta pazienza, e quello che ci vorrebbe per risollevare l Italia da tutta la meeda che abbiamo nel governo..
I'm canadian my parents and my brothers are from bari . You are are doing a fantastic thing for this man . Don't give up on him Antonio . God bless you and all the barese
La strafottenza di Lello è vomitevole, questo seriamente non si merita nulla ma dopo aver visto il video successivo questo va aiutato psicologicamente come la sorella
Lui non si rende conto. Non ha tutte le rotelle a posto. Sta soffrendo e non aveva chiesto lui che la sua vita venisse stravolta. Non capisce che è tutto per il suo bene.
Ma a Lello non gli passa nemmeno dal cervello di chiedere posso aiutare in qualche modo? Non so a buttare le macerie? C'è qualche lavoretto che posso fare dato che questa è casa mia e voi state facendo così tanto per me?
Antonio, esemplare. Lello è palesemente incapace di intendere e di volere purtroppo, e non solo perché brillo (se fosse stato ubriaco veramente barcollava o cose simili) secondo me da lucido non ha la cognizione di quello che succede. Lui si pensa che era normale come viveva prima e non riesce a interpretare questa situazione (nella sua testa assurda) di smaltimento e riassegnazione della sua casa. Chissa come andrà a finire
ma lo capisci che è traumatizzato ed è impazzito per tutti gli abusi che avrà subito?Pensi che le persone che vanno aiutate devono per forza chiedere aiuto?Poi se lo vedi in casa piena di feci e topi ti dispiace. Se non vuole farsi aiutare psicologicamente è ovvio che non capisce la situazione, dato che non ha mai ricevuto affetto nella sua vita quindi non sa come darlo e come ringraziare perché ha paura che gli possano fare del male di nuovo. Ascolta le sue parole e capisci quanti problemi ha...
il giudizio va lasciato a Dio, fare del bene non significa pretendere gratitudine soprattutto quando una persona ha un disagio di tipo psichico oppure ha dei vizi pesanti se la vuoi aiutare la aiuti senza chiedere nulla in cambio i moralismi e i giudizi secondo me non sono produttivi con tutto il rispetto
@@kirbyjuice4800 infatti la colpa non è sua, ma di chi gli dà retta e perde tempo dietro a lui. Voi che lo compatite non volete capire che una volta rientrato li dentro tutto tornerà come prima. Questo non è sano psicologicamente e quindi non in grado di stare solo. Aggiungici pure che fa lo scemo per non pagare il dazio, allora è tutto dire! Quelli come lui vanno inseriti in comunità apposite dove poterci vivere, seguito e accudito. Tutto questo sacrificio è sprecato, prima lo si capisce prima lui smetterà di fare il gradasso.
@@andreineatu6627 a me piaceva ahaha poi era più per associare a Lello al rap, che canzone si può fare con uno che dice solo no? Ahahaah comunque avevo anche chiesto scusa, se non volevi vedere il Video bastava non guardarlo...
Le bestemmie dei muratori mentre pulivano
👇
🤣👍
hhHAHAHAHAHA NE AVRANNO DETTE TANTE DI BESTEMMIE
Hahahahhahahah diocane
Poveri, dovrebbero pagarli il doppio..
ma pure per i topi che schifo
Ero venuto per il meme, sono rimasto per la storia
idem ahahah
lascia stare, sono tre giorni che non guardo altro ahahahah
Idem
Pensavo di essere l unico
Idem
Le bestemmie degli operai quando hanno smontato il cesso..
👇🏻
E delle bestemmie degli operai dopo che Lello è stato beccato positivo?
ci sono cosi tante cose su cui bestemmiare in questa season... ahahah
Ma col cazzo, glielo faccio smontare al pelato col cuore grande
@@jointgordo6815 dio ken davvero..
@@jointgordo6815 che paga. Genio del male
Voglio un Antonio nella mia vita che mi sprona a portare a compimento gli obiettivi.
Con una telecamera puntata addosso!
@@francescamasi2166 Anche.
Anche io , un Antonio sempre dietro di me
si chiamano genitori
@@GiacomoAakbr ma magari
Le volte che dovrebbe chiedere grazie Lello ad Antonio
👇
Il Giornalista e un grande x me perde solo tempo con Lello da finta di non capire in manicomio deve andare adesso e troppo quello che le offrono ce altra gente che ha bisogno Lello la sorella non la vedrà più non e in grado di assisterla Angela e rinata
@@emiliabriguglio5797 concordo pienamente
@@Vercingetorige001 quindi dici che avresti lasciato Lello e sua sorella in quella fogna solo pk dandoli una speranza le persone
Guardando Lello lo avrebbero deriso,
Quindi sarebbe stato meglio non aiutali?
O ho capito male....
@@Vercingetorige001 PERÒ,DOVREBBE ANCHE LASCIARSI AIUTARE.....NON SCAPPAR A BERE,POI LO RITROVAN IN COMA SU UNA SDRAIA.....🍷🍷🍷🍷🍷😥😥😥
Sembra che tutto gli sia dovuto che non dice mai grazie e si comporta cosi male!
Netflix rosica!!! Questa serie ce l’abbiamo solo noi!!!
giustooo ahahah
Questa è bellissima 😂😂😂
😂😂😂😂
5:45 Antonio lo voleva fortissima questa puntata
Stavo aspettando questo commento....😂😂
Questo prima di essere un giornalista è un uomo, con un anima buona!
Una grande persona
Gli sta rovinando la vita ...
...di grande io vedo solo l'ego....
@@giannirodarip3490 lello a lui povero Antonio che pazienza enorme
@Donato Inglese MAESTROOO era da un sacco che non vi vedevo nei commenti ad insultare gli icardiani mi stavate facendo preoccupare
Antonio quanti cazzotti volva dare a Lello ?
👇🏽
LoL
0
Vuole solo aiutarlo e insegnare l'educazione siete rovinati vergognatevi
Vuole essere seguito
@@NOTHING-cx9nn Senti boomer chiunque dopo essere trattato così ogni volta si rompe i coglioni e sbrocca
Tutte le volte che lello ha cagato senza tirare l’acqua
👇
Lo hai riscritto
Haahahahahahajahahaja
Le stesse volte di tua M
Hansen senti non fare lo stronzo vedi come sta messo Lello non ha una casa non ha soldi guarda come lo tratti come una merda e non giusto
Oh una volta già era troppo
Ha dato più mascherine Antonio a Lello che l' ASL
😂😂😂
🤣🤣🤣🤣
Però tutte date inutilmente
ma serio AHAHA
@@gabriele073 infatti
Le volte che Antonio ha smadonnato con Lello
👇🏼
399😂
Non sto mbriacato
@@alessandrosicilia9857 scusa 914
@@marcoderosa1467 scusa 1567
@@mich8974 scusa 1717
“Lello non dormiva ubriaco, rifletteva con l’aiuto di bacco.”
“NOSTAVODOMMENDO”
🤣🤣🤣🤣🤣
Ha detto dormendo, solo che ha l'r moscia
Veramente dormiva perché lo svegliavano sempre alle 7:00 del mattino
VOGLIO UNA SERIE NETFLIX CON ANTONIO CHE AIUTA GENTE.
Forse la prima sarà la tua matrigna? 🤣🤣
STACCAH STACCAH
L'output è sospeso!
Forse ci stanno tracciando...
Ci stanno tracciando STACCAH STACCAH!!!
Vero vero
Grande
le volte che lello piglia per il culo loconte
👇🏻
Sempre..
@Spyderino esatto è malato ha bisogno di essere rinchiuso con la forza
non a caso è lo stesso numero delle volte che antonio lo ha rimproverato hahahaha
Sto inbriacon
Lello sta prendendo per il culo soltanto se stesso!
"Qua verrà un grande armadio con 6 ante"
**Lello con lo stesso maglione da mesi**
Ahaha lo tiene come dispensa per il tavernello
@@starktony5356 questo commento è sottovalutato
Ma cosa prendi in giro?
Mi devi un polmone 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Per quando e pronto non lo riavrà più
Tutti i cazzo detti da Antonio
👇
Lello: “Ti devo parlare in privato”
Antonio: “Dimmi”
Lello: “ITUHVDJKBHYCDDHVGLLOJVDDTHHUHFFHJ”
😂😂😂😂😂😂😂
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Lhahahahlahlahlhalalhahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahaha oddio fra sò morto hahahah
A che minuto?
AAAAAAAAAAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhhahahahaha
I cartoncini di vino bevuti da Lello.
👇
poverino lasciatelo in pace lello
I coglioni che ridono dei problemi degli altri ma non si accorgono dell'evidente problema che hanno loro stessi
👇
@@fabior8925 chi ride e'un cretino
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@volp3_9_cod37 cosa c'e da ridere per un poverino
Questa serie mi sta appassionando più di "vite al limite"
I commenti che dicono "tutte le volte che Lello ha...
👇🏻
La serie sta diventando sempre più emozionante: rimanete connessi
Andra' tutto bene???
Ora invece urla non me ne frega un c.
Voglio la casa ubriaco nomçsko
@@danieladanieli8631 mmk
“come ti senti?”
“qUaNdO è PrOnTo L’aPpAvTaMeNtO!?
AHAHAHAHAH
😂😂😂😂😂
Io io ioi oio non ci posso credere
Ahahahhahaha
ma come si permette a chiedere quando è pronta casa sua? deve essere grato di dormire per strada e non chiedere nulla!
Ecco quante volte Antonio ha rimproverato Lello
👇
Tante,ma tante volte....
Lo rimprovera perché gli vuole bene. Ma sul serio! Io capisco che il suo lavoro sia fare i servizi e che quindi ci debbano essere le telecamere, però quest'uomo ha proprio un dono. Con Lello è perfetto: lo rimprovera quando è giusto, non lo compatisce, non lo giudica, lo sfida, lo rincuora, si incazza, lo cerca... La situazione è problematica ma sono certa che resteranno amici per la vita, e il loro rapporto è un capolavoro di Umanità
@@nataliecao7460 è giusto quello che hai detto. Nn volevo dire nulla di sbagliato nel commento di prima.
@@nataliecao7460
....ma solo da parte di Antonio. Non credo proprio che Lello abbia gli stessi sentimenti per lui. Come ha detto qualcuno, Lello è un manipolatore, gli importa solo di se stesso e di Angela, ma non perchè le vuole bene (é senz'alrto così), ma perchè può manipolarla. Ora è in crisi perchè gliel'hanno tolta. È un mio parere, non voglio fare la psicologa da Novella 2000.
Le persone come Lello (ne conosco diverse) sono bugiarde, manipolatrici ed egoiste. Ma Lello non ne è consapevole, non è un calcolatore, non agisce con cattiveria. È che proprio non ci arriva,
Loconte gli si è affezionato e vorrebbe aiutarlo e tutto ciò gli fa onore. Ma pecca di ingenuità se crede che Lello capisca quanto hanno fatto per lui e Angela tante persone. Non se ne rende conto.
Mi fa quasi sorridere e mi fa anche tristezza vedere tutti gli sforzi di Antonio per cercare di fargli capire quanto è stato fortunato a trovare tanta gente disposta ad aiutarlo. Antonio parla, si arrabbia, cerca di prenderlo con le buone, lo sgrida tutto infervorato e Lello? Nisba, il nulla assoluto...non sente una beata cippa...e poi quando parla, risponde dicendo una qualche scemenza tipo "quando è pronta la casa?". Povero Lello...ma povero pure Loconte....che ci prova...a oltranza, ma Lello non c'é...è un'ameba, il suo universo è, 1mo: Lello, poi Angela...finito. il suo cervello non gli permette niente di più.
No, io non credo in una loro amicizia, perlomeno non da parte di Lello. Ľempatia, in questo caso è a senso unico...Lello non può...non 0ne è capace.
Senza contare che se vi fa tanto IMPRESSIONE il modo di vivere di queste due persone. Vi inviterei e inviterei anche il giornalista a fare un giro in un allevamento intensivo di qualsiasi animale :maiali, galline, tacchini, mucche.... E vedrete qual'è il modo in cui vengono tenuti gli animali DI CUI POI VI CIBATE!! Vivono nei loro escrementi con anche resti di animali morti di cui alle volte si cibano!!! E vi schifate di queste due persone che sono il frutto di una SOCIETÀ MALATA!!! Però la carne BEN IMPACCHETTATA E PRESENTATA BENE... LA PAGATE e VI PIACE??!!!
Le bestemmie di chi ha pulito il bagno
👇
lello va messo in comunita e aiutato per alcolisti. altrimenti non nse ne vien fuori
A me l'unico che fa veramente pena è Antonio! Ci sta sputando l'anima in questa vicenda e sta ricevendo solo ingratitudine!
E intanto si prende a botta di migliaia di euro con ogni video
Bravo Anto mi fa pena perché ci mette il cuore e quello non ascolta, ha capito che e buono e paziente, ma Anto non e stupido ,lo ha capito che Lello fa lì gnorri ....ha tentato di aggredirlo x fargli paura ,ma Anto gli ha risposto come si deve ...così si fa..
@@xxkl4vd1oxx2 Addirittura 😂😂
@@xxkl4vd1oxx2 neppure per sogno . Studia come funziona RUclips .
@@xxkl4vd1oxx2 che importa? Sta aiutando delle persone
Titolo del prossimo bestseller: La pazienza di Antonio Loconte.
2:34 quando realizzi che i traslocatori hanno buttato il comodino col fumo dentro
Sei un grande genio 🤣🤣🤣
Quando realizzi che tua mamma ha regalato il tuo primo gioco per la play ai tuoi cuginetti
Quando torni da scuola e realizzi che tua mamma non ha fatto la spesa
Ma che cazzo di umorismo avete, "quando torno a casa e scopri che tua madre non ha fatto la spesa" ahahahaha che normie del cazzo
@@tfstoxic6383 ma che c’entra la spesa
Stagione 3 episodio 15
“Nu sto umbriac”
Episodio 15: Quando è pronto l'appartamento😂
Umbriaco: abitante della regione Umbria in stato di ebrezza.
Ps. Sono perugino e sto solo facendo autoironia
il link pls
NELLE VOSTRE CITTA DOVRESTE CHIEDERE SPIEGAZIONI A TUTTI QUEGLI IMPRENDITORI MASSONI E AMICI DEI MASSONI.
CASA PER CASA.
Al Parlamento della Sassonia (Germania) hanno denunciato la madre di tutte le menzogne: i tamponi. Grazie a questi test mantengono in piedi il castello di falsità del Covid.
Tutti i “falsi positivi” servono infatti a giustificare tamponamenti, terrore, paura e le manovre criminali (violazione diritti, distruzione economica, modifica psico-antropologica...). Se rifiutassimo i tamponi il giochetto finirebbe di colpo!
“I test PCR per persone asintomatiche producono risultati senza alcun valore: sono strumenti utilizzati dai politici per creare panico, calibrati per produrre il maggior numero possibile di positivi.
I test con più di 34 cicli sono considerati completamente inaffidabili e scientificamente inaccettabili. Con un risultato positivo da un valore soglia di 35 cicli o più, la probabilità che la persona sia effettivamente infetta è sotto il 3%. Significa che il 97% dei risultati è un falso positivo.
Se l’attuale pratica dei test venisse continuata questa pandemia non finirà mai”.
Divulgate se volete fare del bene...Facebook e tutto quello che potete.......
😁😁😁😁😁
Non sono lacrime ma gocce di taver-nello.
*Taver-Lello
Nello taver*
Nello taver
Ahagahahahahhhah
taver lello
Le bestemmie dei topi dopo lo sfratto
👇🏻
No sono tornati
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
😂😂😂😂😂😂😂😂
AAHAHAHAAHAHAHAHAH
sono deceduta HAHAHAHAHAHA
In tutta questa storia c'è da dire che ogni città dovrebbe avere un Antonio, è una persona meravigliosa.
Lello piange perché è deluso dell'appartamento che non è ancora pronto... 😂
Ste mbriacu
A lui serve casa, poi vuole sua sorell deve dire cose private sbaciucchiarla
@@carlosimone2181 appunto, chissà cosa gli farà a questa povera donna che non a neanche lei la testa a posto
@@emarep9062 non è mbriacato🤣
😂😂😂😂
Guerra mondiale in corso: 9 miliardi di morti
Lello : quando è pronto l'appartamento?
morta!!! 😂
Siamo 7 miliardi come fanno a morirne 9
Sai quando ti dicono che tra una settimana è pronto poi ti tolgono la sorella e ti trovi a dormire per strada o al dormitorio!
🤦🏻♀️😂
Più morti che umani.
Netflix e Amazon prime stanno battagliando per aggiudicarsi questa appassionante serie.
ahhahahahahahahha
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
In realtà piange perché gli hanno tolto la merda dalla casa
Stessa cosa che ho pensato io.
Secondo me piange perché non ha più Angela a portata di mano...
@@88INVINCIBLE no, non penso possa averle fatto qualcosa a sfondo sessuale se intendi... non so perché, ma si vede che le vuole bene.
E poi penso che gli tiri solo quando vede il vino.
@@sergiojrsettin8154 io ho un amico che vive a Bari ;) ovviamente non ci sono prove, ma mi ha detto che è “mooolto” probabile. Lei è sottomessa da Lello. È lui che comanda.
HAHAHHAHAHAHA
"non sto mbriac"
Cit.
Socrate (401 a.c)
NaN Stoök ‘mbriook
"Nella prossima puntata Lello prenderà una scarica di mazzate."
-Nostradamus
Di dove sei Giorgia
😂
Penso che 2 sberle non gli farebbero male. Talvolta sono un toccasana per rimettere in modo il cervello.
Secondo me finisce che dopo lo shock di oggi, tra la lite con Loconte e scoprire che la casa è stata svuotata a sua insaputa, ritornerà a bere anche più pesantemente di prima. Non lo biasimerei neanche, aggiungo pure.
Magari!... sarebbe ora. E secondo me le prenderà da qualcuno x strada. La gente comincia a essere stanca di questo sgorbio odioso
Asteroide colpirà la Terra
Lello: Dobbiamo prendere gli affettati.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
E il coltello in via Ferrara
Prima però passiamo a prendere il coltello... voglio vedere angela sapere l'appartamento quand'è pronto poi può anche venire l'asteroide che ci pensa mia zia😂
Anche il caffè macchiato con il dolcificante
😂😂😂😂😂
Le volte che lello ha indossato quel maglione rosso
👇🏻
Quante volte lello ha pianto:
👇
Ha pianto perché gli hanno ucciso i tipi.
-*DRAIN*
Eeeh troppe lacrime da coccodrillo
Ora non c'entra nulla. Ora ci serve che lui metta la testa apposto così si va avanti, non deve cadere di nuovo nella "trappola"
Sono gocce di profumo Lacoste 🇫🇷🐊
Ma questa volta piange vino
Titolo della puntata: lacrime alcoliche
AHAHAHA
genio
Ok È confermato Antonio ha perso la pazienza è praticamente incazzato per tutto il video😂😂
Vorrei ben vedere... si sta facendo un culo quanto un capannone e sta smuovendo mari e monti per aiutarli...
@@lucavelazquez ma chi gliel ha chiesto? A quanto sembra non vuole essere aiutato...
@@ATL_Nick mah... a me risulta diversamente, seguiti un Po tutta la vicenda e dimmi dove di recente dice che non vuole aiuti ne niente.... oltretutto, cosa t'aspetti da uno che non è in grado di intendere e volere? E che ha evidenti problemi psichiatrici?
Sfido io. Io avrei reagito allo stesso modo...
@@lucavelazquez nono, segui te la vicenda con più attenzione semmai, all inizio diceva che non voleva nessun aiuto, poi ha visto che gli facevano comodo ed ha accettato, adesso sta facendo un casino dopo l altro, questi sono segnali di qualcuno che vuole essere aiutato? 🤣
L'ingratitudine di questo uomo sorpassa davvero ogni limite. Se fossi stato Antonio, alla domanda "quando è pronto l'appartamento?" gli avrei risposto "questa non mi sbatte un cazzo"
😂
Tutti i torti non li ha mel chiedere quAndo. è pronta, in fin dei conti lui non aveva chiesto nulla
Antonio Loconte persona veramente speciale🙏🏻
INSIEME A TUTTI GLI ASSISTENTI SOCIALI, INSEGNANTI, EDUCATORI, OPERATORI DI COMUNITÀ CHE OGNI GIORNO ED OGNI ORA LAVORANO CON PERSONE COME LELLO E ANGELA..
@@Mynaimis. giustissimo
Se fosse speciale avrebbe richiesto un tso urgentemente
@@ee.1705 un tso? Ma pensi che facciano tso così a random solo perché uno lo richieda? Ma lo sai almeno quali devono essere le condizioni perché te lo facciano? Lello è alcolizzato è va messo in una comunità che lo aiuti ad uscire dalla dipendenza prima di tutto.
@@robertkill9886 non lho so io ho visto scene di t.s.o pure a persone che protestavano contro il covid mi baso su questo..
Le volte in cui Lello sembra aver capito ma poi torna dal suo amico Tavernello
👇
Nello taver
TaverLello
Prevedo il futuro. Angela rimane in comunità. Lello torna a casa e dopo due mesi ritorna una topaia. 💪
E come lo paga l'affitto?
Ci vuole una persona con loro che le aiuti quotidianamente
La stessa cosa che penso io nel giro di 1-2 mesi la casa tornerà uno schifo sicuro
@@vince8658 LA CASA È LORO
2 settimane....
"No, Lello non stava dormendo, ragionava con l'aiuto di Bacco"
La poeticità di quest'uomo è sublime
Le mascherine che Loconte ha dato a Lello.
👇
Minkia che ridere
Haahaaahhaahahahahahahahahahahaahhaahhaahaahahahahaa
Avrei messo like ma ho visto che l'hai modificato haha
Con il mio like ora sono 1000.
Ho come la sensazione che i lavori non serviranno a nulla questo uomo dev'essere curato mentalmente prima
Esatto
esatto,appena avrà casa lulita dopo 2 mesi tornerà come prima,deve essere mandato in comunità o robe del genere
Se non avete visto gli altri video, non lo sapete, ma è scappato da due comunità.
@@Orik1300 non mi capacito di come ci sia riuscito😂😂
@@nicolodelucia8743 erano comunità dalle quali poteva uscire tranquillamente quando voleva
Spoiler "LA VISIONE DI QUESTO FILMATO È SCONSIGLIATA AD UN PUBBLICO GIÀ DI PER SE NERVOSO E CON POCA PAZIENZA"
Si Porcodio perché se deve da sveja sto lello porcodio
@@alessandro.gassman904 il porco sei tu e quanti credono di risolvere tutti i problemi dando una ripulita di facciata i cuori ci dobbiamo ripulire...tutti...
@@annabellasailormoon6014 n'che senzo?
@@zippage3480 nel senso che ci sono modi e modi di aiutare gli altri cioe con carita altrimenti e violenza e spettecolarizzazione...
@@annabellasailormoon6014 amen
10:52 *"WAKE UP!"*
_"Where did you go?"_
AHAHAHAAHHAHAHAAHAHAH CI HO PENSATO PURE IOOOOOO
E si scoprì che Bari è una colonia inglese sotto mentite spoglie 🤣
Le volte che Loconte si sarà detto "ma chi me la fa fare"
👇
poi ha guardato le visualizzazioni e ha detto "dai che stavolta divento famoso!!"
@@blackbox9641 Le visualizzazioni non curano l'ulcera.
@@mariahyle5300 beh se fare qualche video, che é il tuo lavoro, ti fa venire l'ulcera, prova a pensare di ritrovarti in mezzo alla strada per scelte di altri con problemi di alcolismo e privato a tempo indeterminato dei tuoi affetti e delle tue poche cose.
@@blackbox9641 Sarà anche il suo lavoro ma in questo caso la faccenda é andata ben oltre la sfera lavorativa.
Io comunque ho solo voluto dire che non credo che il giornalista stia facendo tutto questo per le visualizzazioni. Facendo un veloce bilancio direi che ci va più a perdere che a guadagnare.
E non sta certo ad un giornalista risolvere i problemi delle persone! Mettere in luce delle problematiche sì ma risolverle anche mi sembra troppo.
@@blackbox9641 Ci sono delle gravi responsabilità e, come ho scritto in altri commenti, trovo molto grave che Lello sia stato abbandonato a se stesso. Era prevedibile che l'allontanamento dalla sorella (per la quale nutre un attaccamento apparentemente malato) avrebbe acuito la sua dipendenza e il suo disagio psichico.
Purtroppo ci sono state delle mancanze gravi ma non riesco a pensare che la responsabilità sia del giornalista.
Se per Angela le cose si stanno mettendo bene (almeno così sembra), Lello sembra stare molto peggio ora.
Il cambio del maglione rosso nella prossima stagione della saga
🤣🤣
Settimane che lo indossa 👀...Antonio gli aveva dato più indumenti ma lui non cambierà mai purtroppo è un caso perso...Loconte per favore impiega il tuo tempo prezioso e le risorse che riesci ad ottenere per accorrere in aiuto a qualcun altro .
😂😂😂
Va beh ma e come i perosnaggi delle serie o anime il cambio di outfit avviene con i cambi di stagioni
@Spyderino non ho detto questo.
ragazzi la trama si infittisce, ci avviciniamo al finale di stagione, secondo me sarà epico
Se avessi avuto una persona come Antonio ad aiutare la mia famiglia come ha fatto con Lello, avrei baciato la terra dove cammina, anche sulle piastrelle del bagno di Lello! Sei grande Antonio, ce ne fossero come te!
Grande Antonio sei trpp paziente
Antonio: "Lello devi aspettare che siano finiti i lavori per riavere la casa"
Lello: "O me la dai o me la ripVendo"
o chiamo le persone brutte del San Paolo
Ahahahahahha ripvendo spettacolo
😂😂😂
Loconte che fa uaglio'. .a ci minaccisc?ma te pienz Ca' me scant?vattinn va!!! Grande!!!!
Sto morendo🤣🤣🤣🤣🤣
Le volte che Antonio ha rischiato un ictus dopo le delusioni da parte di Lello
👇
lello ha fatto la sua prima canzone rap : ruclips.net/video/D4pyJGYLOW0/видео.html scusa lo spam, ma bisogna spargere il verbo
“Questi erano i vostri conquilini” AHAHAHAHHAHA
Noi ridiamo e scherziamo ma c'è da piangere qui per lui
Devi piangere per noi...scherziamo?
Fatelo partecipare ai lavori.Che si guadagni la millesimi parte di quello che sta ricevendo.
Infatti, tanto non ha niente da fare tutto il giorno, se non ciondolare e ubriacarsi con i soldi della carità che gli fanno
Non ti seccare,con questo covid di merda che c'è attualmente meglio che i soldi li guadagna un padre di famiglia piuttosto uno che prende per il culo e spende i soldi per l'alcool.
@@stellinasweet8679 Intendevo farlo partecipare ai lavori ma senza pagarlo, la casa che gli daranno basta e avanza
ahaha già me lo vedo romperebbe i coglioni ogni due per tre
Si sarebbe meglio che contribuisca ai lavori della sua casa così è occupato tutto il giorno , tanto di forza fisica ne ha. E poi bisognerebbe che si dissintossicasse dall' alcool ma come si fa a lasciare libero così una persona in quello stato? È una strada sbagliata quella che avete intrapreso avete sopravvalutato Lello non è in grado per adesso di fare quello che gli viene richiesto. Va messo in una struttura dove per un po' non può allontanarsici, fintantoché riprende a ragionare un po', lui adesso sta vivendo una situazione traumatica , tutto un cambiamento ingestibile per lui. La sorella ha trovato un posto perché a lui non si può trovare una cosa simile senza che possa scappare???? Ma è così difficile?
La bontà del giornalista e la sua tenacia mi emozionano.
Non lo fa per fama, per un guadagno, lo fa per aiutarlo nonostante critiche e tempo 'perso'
Uomini così, ce ne sono ben pochi, tanta stima.
Lello sbaglia, non ascolta, è scorbutico, si ubriaca, non ringrazia...
Però vederlo piangere mentre guardava la casa mi è dispiaciuto..
La penso esattamente come te.
Se ad Antonio interessassero solo i soldi, non si incazzerebbe così. Giustamente.
Io reagirei allo stesso modo.
I topi e le Blatte che sono morti durante i lavori
👇
Antonio meriti un posto in Paradiso!!!!🤗
Era rimasto male Lello quando l'ha visto disteso morto per terra. Povero 😞
Pure i impostori
Lello e una persona debole ok lo fate per aiutarlo però provate voi in un giorno a ritrovarvi soli e in mezzo ad una strada
Si ma quando lo rimuovono quel topo,? Lo visto in tutti i video
Secondo me... non si merita nulla....
Grande il giornalista ..
Ma Ci sn tante persone che hanno di bisogno che potrebbero essere aiutate invece state aiutando chi non vuole essere aiutato
Concordo più che altro ormai fa notizia e fa visualizzazioni un pagliaccio simile. Aiutare delle famiglie e persone educate non farebbe fare lo stesso numero di visual.
Che schifo, davvero
@@alessandroconforti 10 minuti di applausi
Na io penso che nn ci arrivi ha seri problemi mentali !!!
Ma avete capito che sono persone che stanno male, che hanno problemi psicologici e dipendenza da sostanze o no?
Antonio hai troppa pazienza, sei una persona d'oro, ma recuperare Lello sarà quasi impossibile..
sono daccordo anchio
Sono d'accordo...o fate un intervento coatto...o non serve a nulla
Antonio ma c'è bisogno di dirglielo davanti alla telecamera...un po' di rispetto per Lello..separarlo dall'"unico affetto la sorella, a tutti quelli che criticano... immedesimarsi
Per me invece ce la farà ma solo perché Loconte ha i coglioni quadri
@@santamaiorana8376 concordo con te questo è un uso della telecamera che mi scandalizza.
Questo non è restituire la dignità a qualcuno.
Si vede che Antonio ci tiene a morte, quando si arriva ad essere così arrabbiati per il bene di una persona significa che quella persona la porti nel cuore e vuoi solo il meglio per lei.
Verissimo
Antonio é una brava persona un altro avrebbe già messo le mani addosso a Lello
Ci tiene fintanto che ogni video fá più di 100/150 mila visualizzazioni .
Ma dai ...
@@giusejab4948 Secondo me ci tiene davvero, gli occhi non mentono poi pensa come vuoi siamo in un paese libero
@@valentinaspeziale132 ci terrà anche , ma si fidi che se non faceva tutto questo "hype" il caro Lello con il cavolo che aveva tutta questa attenzione .
Ma lei ha una pallida idea di quanto "monetizzi" un video che fà 150mila visualizzazioni almeno ed è commentato almeno 2000 volte ?
Loconte ci guadagna con Lello, altro che storie (é una cosa legittima, tanto di cappello, anche perché non è facile stare dietro ad un tipo simile).
@@giusejab4948 seeee perché fa lo RUclipsr e ha bisogno di visualizzazioni vero? 🤦🏼♂️🤦🏼♂️🤦🏼♂️🤦🏼♂️🤦🏼♂️🤦🏼♂️🤦🏼♂️
Ecco le volte che sto dicendo che Loconte sta perdendo solo tempo.
👇
Anche Lello ha una casa di proprietà e io no...
Pure io mi sento di fottere
Ho fatto lo stesso commento. Pazzesco che un elemento del genere abbia una casa di proprietà e io no 😅
Ho pensato la stessa cosa
Comunque non è Lello ad avere la casa ma è la casa ad avere Lello
@Madara Uchihanon è invidia è una constatazione. Io sono molto felice per Lello e Angela. Ma sta di fatto che io ho difficoltà a trovare una casa. Mea culpa mica di Lello🤣
Ragazzi, voi non vi rendete conto ma l'alcool trasforma anche la persona migliore al mondo,a prescindere che Lello comunque non lo è.....
una droga legale, questo è l'alcool!!
D'accordissimo! Ma cé anche da dire che nessuno in Italia ha avuto tutti sti aiuti come Lello, che ha dietro a sé una persona splendida come Antonio Loconte (se vado a Bari spero di poterlo incontrare una volta) che gli corre dietro e cerca di farlo ragionare.
Ma lui brucia tutto attorno a sé... Si sta mettendo in una condizione che nessuno lo aiuta più, condannandolo a una vita da barbone ubriacone.
Capitan ovvio.
Proprio così! È quello che dovrebbe essere legale, è illegale...bel paradosso del cazzo!
L'alcol non ti istiga ad ubriacarti e a rovinarti la vita è l'individuo a sbagliare ad abusarne, come poi per tutte le cose.
l'eroina e' meglio...i tossici sono presenti a se stessi,non negano l'ovvio!!!questo e' un caso disperato perche' l'alcolista da vino e' il peggio che esista oltre che gia' da se lello e' presuntuoso,ignorante e soprattutto ingrato!
Antonio: Lello dimmi perché ti dovrei dare una mano
Lello: Non sono ubriaco
Ahahha
Non so mbriacato me ne sbatto un cazzo
No ubriaco.... Ubrrrrriaco😃
Quei poveri in mezzo alla stradastrada-Antonio
Lello: me ne sbatto il cazzo di quelli là
Siamo stati tutti Lello una volta nella vita
hahahahahahha
Antonio: Lello cosa hai fatto con quei 20 euro?
Lello: Ho fatto la spesa
Antonio: tu ci hai comprato il vino con quei soldi Lellooo
Beh, è pur sempre spesa
Che bella cosa state facendo per lui, veramente da ammirarvi, spero che tutto questo può un futuro aiutare altre persone come lui.
Non è ubriaco....è dignitosamente brillo! (cit)
🤣🤣🤣🤣🤣 forse ho capito cosa ha comprato con 5€ delle 20 per la scheda
della serie: 5 euro... 2 canne dai
"Io ero sereno"
Citazioni degne del massimo rispetto 😁
"Poco professionista, molto libero".
Lello é l’unico di noi che può dire di avere la casa piena di zoccole, ma resta umile
Una la conosci dalla nascita? Vero? Sennò non staresti cenando...🤣🤣🤣
@@karlettyprodistructionpiua8643 L’ironia é per pochi
E che zoccole
@@karlettyprodistructionpiua8643 hahahahahahahahahahah😂😂😂😂
@@pasqualeverrigni9671 già, l'intelligenza è per altri
Va curato anche lui, non solo Angela, è inutile parlarle, sgridarlo, ecc..ha bisogno d'aiuto. Non si aiuta solo rifacendole la casa. Speriamo non faccia gesti estremi
Cara Patrizia purtroppo ha rifiutato l’aiuto...
Secondo me va curato anche loconte😂 ha un tasso di sopportazione fuori del normale.
Spoiler cade e sbatte la testa
va curato chi ha voglia di farsi curare... Anngela è ben disposta, lui no...
Se non fosse che è già scappato e continua a scappare dalle case di cura... stan facendo più di quello che possono e che lui si merita cara Patrizia, guarda gli episodi precedenti e te ne renderai conto anche tu
Questa storia finirà tragicamente
Lello;”Non sto mbriaco”
Alberto Biggiogero:” Dignitosamente Brillo” haahha
Antonio: Cosa hai di diverso dagli altri poveracci in corso italia?
Lello: A ME NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI QUELLIII
Il famoso altruismo 😂
AHHAHA
A che minuto?
A me, di quelli, non me ne futt nu cazz
@@iduecazzari2430 9:03
Con l'aiuto che Antonio sta dando a lello avrebbe potuto aiutare due/tre persone. Inutile aiutare chi non vuole essere aiutato
Muta
@@thomas_9089 scusa in che senso?
Giusto...finalmente un parere sensato in mezzo a tutto questo buonismo inutile. Risorse sprecate che avrebbero dato sollievo a ben altri nuclei familiari.
Esatto.. soprattutto nn MERITA AIUTO!!!..LO SBAGLIO È DI CHI HA VOLUTO INSISTERE X AIUTARLO... QUANDO C'È GENTE CHE HA BISOGNO E VUOLE ESSER AIUTATA VERAMENTE.. E SAPREBBE DIRE ALMENO GRAZIE
@@andreaconte6648 sei tu che decidi chi deve essere aiutato? Se non avete mai avuto contatti con la dipendenza state zitti
I Kg di affettati mangiati da Lello
👇
Prosciuttine😂😂😂😅
Quante volte Antonio dice LELLO dall'inizio della telenovela
👇
TAVER LELLO
Non hai un'anima ne un cuore.
Prendi il mio like♥️
Hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah
Ho perso un polmone
Geniale, bastardamente geniale.
lello taver
Antonio fai bene a trattarlo cosi, lui se ne sta approfittando che sei buono
Antonio: ti prego vai a fare la scheda così ci sentiamo
Lello: NO EHHHHH DEVO ANDARE A PRENDEREEE GLI AFFETTATI
Antonio: *visible confusion*
Ahhh ahhhhhhhhh
Loconte insegnami cos è la pazienza che io solo a guardare mi innervosisco.
" Lello non stava dormendo, rifletteva con l'aiuto di Bacco " ahahahah
Questa è stata una perla
Ahahahahahahahhah
Per chi non lo sapesse bacco è il dio del vino
@@michele1166 Ma va capitan ovvio
@@michele1166 certo perciò fa ridere la battuta XD
X me Antonio loconte dovrebbre andare al governo.. E nn sto scherzando servirebbe un uomo così.. E ripeto nn e uno scherzo
cazzo veramente, e una persona molto affidabile una persona brava si vede ci mette il cuore nelle cose e cerca a tutti i costi di portarle a fondo con molta pazienza, e quello che ci vorrebbe per risollevare l Italia da tutta la meeda che abbiamo nel governo..
Vero
E no ci sta bene mi spiace, ma se continuiamo ad andare a votare, avogliaaaa a fare i cazzi loro
Vi prego no un ALTRO lo "CONTE"
Ho riso per il meme ma ora che ho approfondito me ne pento, poverino...
Ridi di te stesso
@@nathanlibero1899 in realtà no
Dovevo uscire urgentemente. Video "Lello torna a casa. " Esco domani.
😂😂
Antonio sei veramente una gran bella persona.
I miei complimenti
Verissimo
Ma porcoddio gli ha rovinato la vita a lello
@@giannirodarip3490 sei serio ?😂🤡
Concordo pienamente con te
I'm canadian my parents and my brothers are from bari . You are are doing a fantastic thing for this man . Don't give up on him Antonio . God bless you and all the barese
Ma sei inglese?
@@LISA-qc7mm è canadese
Thanks you too
@@cicciociccio4633 grazie 😊
@@0nepieceofmybody 🤣🤣🤣🤣
"La burocrazia ci ucciderà tutti" Poesia.
Ps: è vero.
La strafottenza di Lello è vomitevole, questo seriamente non si merita nulla ma dopo aver visto il video successivo questo va aiutato psicologicamente come la sorella
Lui non si rende conto. Non ha tutte le rotelle a posto. Sta soffrendo e non aveva chiesto lui che la sua vita venisse stravolta. Non capisce che è tutto per il suo bene.
Ma a Lello non gli passa nemmeno dal cervello di chiedere posso aiutare in qualche modo? Non so a buttare le macerie? C'è qualche lavoretto che posso fare dato che questa è casa mia e voi state facendo così tanto per me?
Tutte le volte che Lello ha detto non ero ubriaco 👇
Lello: Non ti permettere a dire che sono ubriaco.
Antonio: ma che te penz che teng paur e te?
Che spettacolo.🤣
@LǟLʊքǟBǟֆȶǟʀɖǟ non sono ubriaco! Si! No! Si! No!🤣🤣
@LǟLʊքǟBǟֆȶǟʀɖǟ 🤣🤣🤣🤣
@LǟLʊքǟBǟֆȶǟʀɖǟ beh oddio c'e da dire che i chihuahua sono i precursori dei dobermann ergo se si incazzano potrebbero esser grintosi😂😂😂
Antonio, esemplare. Lello è palesemente incapace di intendere e di volere purtroppo, e non solo perché brillo (se fosse stato ubriaco veramente barcollava o cose simili) secondo me da lucido non ha la cognizione di quello che succede. Lui si pensa che era normale come viveva prima e non riesce a interpretare questa situazione (nella sua testa assurda) di smaltimento e riassegnazione della sua casa. Chissa come andrà a finire
Che rabbia guardare un homo così ingrato!! È assurdo sapere che c'è brava gente che muore di fame e non ha avuto la sua fortunaa
Niente Rabbia Invece
Esatto
ma lo capisci che è traumatizzato ed è impazzito per tutti gli abusi che avrà subito?Pensi che le persone che vanno aiutate devono per forza chiedere aiuto?Poi se lo vedi in casa piena di feci e topi ti dispiace.
Se non vuole farsi aiutare psicologicamente è ovvio che non capisce la situazione, dato che non ha mai ricevuto affetto nella sua vita quindi non sa come darlo e come ringraziare perché ha paura che gli possano fare del male di nuovo. Ascolta le sue parole e capisci quanti problemi ha...
il giudizio va lasciato a Dio, fare del bene non significa pretendere gratitudine soprattutto quando una persona ha un disagio di tipo psichico oppure ha dei vizi pesanti se la vuoi aiutare la aiuti senza chiedere nulla in cambio i moralismi e i giudizi secondo me non sono produttivi con tutto il rispetto
@@kirbyjuice4800 infatti la colpa non è sua, ma di chi gli dà retta e perde tempo dietro a lui. Voi che lo compatite non volete capire che una volta rientrato li dentro tutto tornerà come prima. Questo non è sano psicologicamente e quindi non in grado di stare solo. Aggiungici pure che fa lo scemo per non pagare il dazio, allora è tutto dire! Quelli come lui vanno inseriti in comunità apposite dove poterci vivere, seguito e accudito. Tutto questo sacrificio è sprecato, prima lo si capisce prima lui smetterà di fare il gradasso.
"Ambvoggio pev quando è pvonto questo appavtamento ? " e loconte non può nemmeno strapparsi i capelli...
🤣🤣
AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHH
@@andreineatu6627 hai ragione scusami, ho smesso, volevo far solo far arrivare il video a più persone..
@@scarposproduction4321 fallo quando fai una cosa fatta bene
@@andreineatu6627 a me piaceva ahaha poi era più per associare a Lello al rap, che canzone si può fare con uno che dice solo no? Ahahaah comunque avevo anche chiesto scusa, se non volevi vedere il Video bastava non guardarlo...
Tutti i caffè macchiati con il dolcificante che Lello ha bevuto a scrocco...
👇
5:05 R.I.P maestro Splinter.
Spero che le tartarughe siano vive🙏
Le donatello e Michelangelo dirigono i lavori