Dyson V11 Absolute PRO: bit.ly/V11AbsolutePro Disclaimer: Questo prodotto è stato offerto gratuitamente da #dysonitalia 👉Seguimi su Instagram per storie, fuori onda e anticipazioni: bit.ly/InstaSindro 👉Unisciti a Telegram per offerte e coupon più aggiornati: t.me/sindromedashpping 👉Pagina Facebook: bit.ly/SindromeFB Musica: 0ptikill - Ambience of Wubs Gli Occhi Della Tigre by Red Sky Zombie, by Red Sky #dysonV11 #Absolute #Pro #prodottofornitoda #dysonitalia @dysonitalia #dysonv11
@@carabinieri1981 Penso che Issam, saprebbe essere imparziale. In passato ha segnalato in un video un difetto grave di un drone che ha provato e poi il produttore lo ha risolto. Ovviamente c'e' l'entusiasmo di aver risparmiato 680 Euro
Ciao Issam tu lo hai fissato al muro? a me non piacerebbe farlo. Di solito tengo l'aspirapolvere in un armadio, dove non ho la presa elettrica e quindi non mi sono ancora mai approcciato agli aspirapolvere a batteria, ma le dimensioni e le caratteristiche di questo mi intrigano.
Chiedo scusa....una domanda. Circa al minuto 8:25 del video c'è un momento in cui dopo aver premuto il grilletto l'aspirapolvere rimane in attività anche senza mantenere la pressione: è stato un caso o c'è la possibilità effettivamente di non dover tenere premuto il pulsante per tutto il tempo di utilizzo? e se sì, da quale modello? Grazie mille in anticipo sia per la risposta che per i video sempre ottimi.
al minuto 8:25 l'aspirazione rimane bloccata finché non schiacci nuovamente il pulsante, c'è un modo pe bloccarlo? non so, tenendo premuto per 3 secondi si blocca e si sblocca alla successiva pressione... o è un bug?
Ciao. Ho comprato poco fa uno uguale in un offerta ed e molto accessoriato. Ha 2 batterie e due cariche. La prima batteria l'ho montata e l'ho usata pero dopo la prima carica e rimesso in carica mi fa vedere sul display che e carico al 100% ( con la carica attaccata) pero se stacco tutto e parto mi fa vedere sul display che devo caricarlo. Come e possibile?! Sai dirmi un tuo parere?? Intanto ho messo in carica la seconda batteria per vedere se fa lo stesso. In piu ho contattato l'assistenza dyson, aspetto che mi rispondono. Ah, un altra cosa: mentre registravo in prodotto sul sito per la garanzia, il codice del aspirapolvere non era corretto! Mi ha datto dei problemi registrarlo, ho dovuto farlo assieme ai consulenti sulla chat. Puo essere stato usato secondo te?! Hai mai sentito qualche roba simile? Io ho acquistato anche un purificatore d'aria e mentre registravo il codice per la garanzia non ha datto alcun problema. E allora mi e venuto il dubio :) ti ringrazierei se leggi il mio commento. Per il tuo video, ottimo lavoro. Come sempre ottime recensioni. A presto, Robert!
Non c'entra nulla con il dyson ma vorrei sapere al minuto 17:20 che "modello" di gabbia hai per il tuo pappagallo ? Perchè sono possessore di un cenerino e ne cerco una simile alla tua. Ti ringrazio
Maaadddonna. Questa si è una recensione. La recensione definitiva. Sei sempre bravissimo. Solo adesso ho voglia di comprarlo. E di buttare il proscenic p9 nel cassonetto... Santo cielo!
Il proscenic p9 io l'ho buttato dopo pochi mesi (come altri aspirapolvere portatili) per colpa della batteria, sono passato al dyson V8; mai acquisto migliore!
Complimenti Domanda, da batteria carica, se lo uso solo per pochi minuti lo posso mettere in carica sulla sua base senza compromettere la durata della batteria ? Grazie
Ottimo come sempre, da un video precedente ti sei ricreduto sulla Dayson visto che ogni tanto I soldi che chiedono sono giustificati dalla qualità e dalla ricerca di un prodotto. Dicevo che prima di giudicare bisogno provare, avendo un Dayson e provando altri aspirapolveri vedi la differenza su quelli piu low-cost che comunque fanno il loro lavoro ma la durata è un incognita.. 👍👍👍😉😉
Issam, mi manderai in banca rotta con questo canale 😅 ovviamente il primo canale è il top secondo me! elettronica e divertimento in un solo canale! Ottimo! Sei un grande! 💪
Ciao Issam, stavo vedendo vari video su aspirapolvere che fanno concorrenza alla Dyson e mi è capitato un certo Shunzao Z11 prodotto sempre per conto di Xiaomi. Dalle caratteristiche sembra ottimo ma non ho mai avuto notizie in merito (affidabilità, marchio mai sentito). Se sei a conoscenza di qualche info mi saresti utile. Grazie
Come lo vedi un quadricottero con questa tecnologia, come i ventilatori dyson (tenendo le eliche riparate dagli urti e quindi anche l'albero motore che risente molto dei colpi)?
Ciao issam, una domanda che non c’entra nulla con dyson😁.. il robot aspirapolvere xiaomi il mi robot vacuum, con il tipo di batteria che ha può o deve stare sempre in carica? Grazie issam, sei bravissimo
Il prezzo di per se non è folle, calcolando che il folletto costa molto di più ma anche tanti smartphone che di sicuro hanno meno materiale e tecnologia all'interno. Però c'è da dite che ci sono altri aspirapolveri simili che costano 200/300 euro che credo siano efficaci tanto quanto questo, il 90% del lavoro lo fa la spazzola, anche se l'aspirazione non è cosi spinta cambia poco. Si sta parlando di un aspirapolvere non un robot per interventi chirurgici.
Bellissima recensione, molto completa. È la miglior recensione che ho visto ad oggi. Ho apprezzato moltissimo Le spiegazioni tecniche che hai dato, fanno capire il valore del prodotto e la ricerca e sviluppo che c'è dietro e che giustificano ampiamente il prezzo del prodotto! M hai convinto a comprarlo!👏😊
Ciao, ho bisogno di un suo consiglio. Una volta che il Dyson è carico, devo staccare la spina dal caricabatterie oppure posso lasciarlo nella postazione con spina inserita? Grazie
Issam secondo te è possibile modificare la batteria aggiungendo ulteriori celle in parallelo per conferire maggiore autonomia e minor carico per singola cella?
Complimenti Issam. Essere contattati dalla Dyson per una recensione di un prodotto credo possa essere considerato come un riconoscimento per le tue recensioni e per il bacino di utenti che ti segue. Detto questo, il prodotto in se non mi interessa non fosse altro perché totalmente fuori dal mio budget ( quello imposto per un prodotto di questo tipo). Ho iniziato a seguirti e continuerò a farlo per trovare il meglio delle soluzioni a basso costo e sono certo che avrò altre preziose indicazioni.
La competenza paga:) se un marchio così prestigioso si è avvicinato a te è perchè ha visto in te una persona appassionata e professionale:) complimenti per il video, come sempre ultra chiaro e tecnico, il tuo bello è riuscire a spiegare cose tecniche in modo semplice. Bravo.
Issam per caso hai un codice sconto per il dyson v11? In alternativa hai da consigliarci dove trovarlo ad un prezzo inferiore rispetto al sito ufficiale? Ringrazio in anticipo
Ciao Issam ho acquistato questo modello non pro a luglio.. come puoi immaginare siamo molto soddisfatti e a casa abbiamo lasciato la folletto in cantina. Però abbiamo una difficoltà... La pulizia della spazzola hitorque. In quanto la maggior parte della sporcizia rimane nel corpo dopo l'estrazione della spazzola stessa. Puoi darmi qualche consiglio o fare un video dedicato? Sono sicuro sarebbe d'aiuto a tutti i possessori di Dyson V11
il modo più efficiente che ho trovato è con un compressore d'aria. la smonti e soffi pezzo per pezzo, incluso il corpo macchina ed il filtro. torna nuova. naturalmente lo faccio una volta ogni tanto... quando proprio si vede che è soprca ... visto che il compressore cel'ho in garage.
Non ho neanche mai preso in considerazione di comprare un Dyson l'ho sempre visto un po' come l'aspiratore lux, tipo Apple. Ma dopo la tua recensione mi è venuta una gran voglia di comprarlo!
Bello, molto bello ma hai due test un po' del cacchio, secondo me. Ok parlkarne, ma secondo me IN SOLDONI cit. :D Avresti dovuto fare molte più prove pratiche, io non ho mica capito se veramente merita, i suoi quasi 700 euri di costo!?
Sono indeciso sull'acquisto di Dyson o i nuovi Miele Triflex che a livello di materiali mi sembrano molto meglio. Qualcuno ha avuto la possibilità di testarli entrambi e può aiutarmi? Grazie. Quando uscirà il v12? Si sa nulla?
Ciao Issam, ti consiglio di dare un'occhiata agli aspirapolveri Dirt Devil. Molto simili ai Dyson ma con un rapporto qualità/prezzo molto più competitivi. Salutoni e complimenti per tutti i video utili che stai facendo.
Ma se le batterie sono in serie vuol dire che una batteria si scaricherà prima delle altre. Questa batteria essendo molto spesso scarica non si rovinerà?
La grande differenza è che le batterie sono 2 intercambiabili, tramite sblocco, quuello che non aveva mai capito xché non era stato progettato subito cosi.
Sono cliente Dyson e voglio dare la mia opinione il più oggettiva possibile. Dyson a innovazione come si dice qui è veramente avanti rispetto al miglior concorrente... davvero complimenti👏 resta il dato di fatto però che nell' uso che se ne fa nonostante tutta questa tecnologia e cura nei dettagli offre solo un 5 percento in più di usabilità e vantaggi rispetto a un ottimo prodotto di marca che costa 4 volte meno... Chi dice che provando Dyson si passa ad anni luce avanti nell'uso quotidiano deve solo psicologicamente giustificare gli oltre 800 euro per un aspirapolvere portatile..
La batteria non si toglie...è incorporata.....il folletto ora costa 850 ed è migliore sia in potenza che in leggerezza. Oltretutto puoi comprarti anche le batterie di ricambio. Lo puoi lasciare in piedi e ricaricarlo dove vuoi, anzi puoi ricaricare le batterie anche da sole e non per forza attaccate al folletto. Ti do queste indicazioni perché li ho tutti e due abitando in più piani ed ho avuto modo di paragonarli usandoli simultaneamente e il folletto senza fili è di gran lunga migliore.
Interessantissimo video, anch'io felice possessore della V11, entusiasmo della moglie cosi come da te descritto, ma la cosa più simpatica del video è la tua maglietta, che fa si che mentre tieni la pistola in mano sembreresti l'ultimo personaggio MARVEL. AHAHAHAHAH
bravo, tuttavia vorrei farti un appunto. La spazzola High Torque ha un motore collegato al suo driver. il driver non fa altro che misurare l'impedenza del motore, dando quindi un valore abbastanza preciso sulla coppia richiesta. Niente sensorini e sensoretti, la spacciano per chissà cosa ma credimi è in realtà la normalità
Questa è solo una sua deduzione che potrebbe essere logica per chi non conosce i motori brushless e i vari tipi di esc attualmente molto sviluppati. Se segui il canale in volo con issam potresti modificare un po le tue idee un po datate
@@SINDROMEDASHOPPING risposta interessante ma ho avuto sotto mano i componenti per un aggiornamento sulle riparazione. Vero come dici te che il motore brushless lavora ad onda quadra digitale...ma, ho trovato a monte un SOC DAC ed un termistore degli step-down ecc... nessun sensore. Il motore è il sensore. Correggimi se sbaglio
Navigo in casa con peli di cane a pelo lungo ......parliamo di quantità voluminose . Funziona come si deve o riutilizzo il mio vecchio ed efficientissimo folletto VK120 ???
Suggerimento a dyson , io avrei pensato ad una ricarica ad induzione senza fili , basta apoggiare l'attrezzo , spina con cavo solo per ricarica veloce che serve raramente, ma nel caso , cè . La praticità su un atrezzo portatile é fobdamentale .
io ho comprato 8 mesi fa v11 absolute, e mi ha dato 2 problemi, ho dovuto cambiare la spazzola haig torque, improvvisamente si è bloccata. Ho chiamato la Dyson e mi hanno mandato subito una spazzola nuova. Poi problema x il filtro lavabile. Non si capisce bene come fare asciugare. Sul manuale c'è scritto figuratamente, di farlo adciugare al sole. Poi sentito il coll center, uno mi dice no al sole, un'altro, bisogna avvicinarlo, d'inverno al radiatore 48. Ma cosi nn asciuga mai bene, e aspirando diventa una poltiglia e non aspira piu. Sono un po perplesso....dato anche il costo.
Si è vero io ho il V10 Absolute e anche a me si è opacizzato un pó ma non dopo due utilizzi!Peró non me ne importa piú di tanto perchè alla fine mi interessa che il suo lavoro lo faccia e anche bene!
Silvy77 Bluebutterfly vabbè io ho detto 2 volte ,però dopo 4 volte di sicuro ....ora ho il problema del filtro che puzza ,lavarlo con solo acqua non basta !
@@giusypizzolante idem filtro che puzza presente!peró ho notato che se lo lavo con acqua proprio bene bene e lo lascio asciugare a sua volta anke piú di 24 h come è indicato la situazione migliora!Ora a Roma ha aperto un negozio Dyson voglio passare a chiedere se si puó fare qualcosa magari mi danno qualke dritta!Certo non credo che un sapone anche se neutro si possa usare!
@@silvy77bluebutterfly l ho fatto asciugare al sole per più' di 24 ore ma puzza ugualmente! ora l'ho lavato con uno sgrassatore con bicarbonato ,e poi ho già' chiesto in chat x l'acquisto di un altro filtro almeno da avere il cambio ,io l'ho uso sempre anche solo per le briciole dei pasti
@@giusypizzolante ecco magari potrei provare con del bicarbonato che già di suo elimina gli odori!Comunque mai farlo asciugare al sole sempre in luogo asciutto e lontano da qualsiasi fonte di calore, lo dicono espressamente!
Ma non ti sembra un controsenso avere un filtro che riesce a trattenere particelle fino a 0,3 µ e che durante lo svuotamento del contenitore moltissime particelle di polvere vengono nuovamente liberate nell'ambiente?
@@SINDROMEDASHOPPING non ho bevuto, è una constatazione dal momento che l'ho provato e che spesso sono costretta ad uscire fuori in giardino per svuotare il contenitore. Io credo che tu non l'abbia mai usato e ti invito a compiere questa operazione e ad osservare con attenzione....
@@ShortsCorti Ma che discorsi fai? Allora pensa che esiste chi ha chiuso le fontanelle dove i nostri bambini bevevano dopo aver giocato, dove gli adulti e turisti si ristoravano dopo camminate e corse in bici, il tutto nei nostri quartieri,paesi,città, ed ora ci rivendono l'acqua in bottiglia via Eurospin,Lidl, ecc ecc, e l'Italiano zitto zitto subisce ad orecchie abassate, per me è peggiore questa specie, della specie che cerca di vendere aria di montagna da respirare in bomboletta, Cercare di vendere un prodotto con passione,curiosità,impegno,rispetto, lo trovo soprattutto in questa fase ammirevole, pensa, il tutto senza nuocere a nessuno.
Questi aspirapolvere a batteria sono il futuro, è troppo comodo in confronto ai vecchi arnesi di una volta che spesso piuttosto che tirarli fuori e assemblarli usavi scopa e paletta. I Dyson costano veramente un botto però e mi danno la stessa sensazione di plasticoso degli altri che costano un terzo
Io ho la Folletto e va alla grande... i ricambi li compro su Amazon ed è tutto ok... a natale prendo la nuova a batteria,che onestamente la provata la mia compagna e dice che è bellissima...
Molta gente si lamenta che gli aspirapolvere Dyson costano molto senza pensare a tutto lo sforzo ingegneristico che c'è dietro ed a tutti i vantaggi del motore digitale e filtraggio multiciclonico e poi... Si comprano il Folletto... Wagliù il FOLLETTO??!?!? Ma ci rendiamo conto che costa il quadruplo e non vale niente a confronto?? E soprattutto vanno aggiunti i costi di tutti i sacchetti ed accessori vari... Bha... Se c'è qualcuno quì che sostiene che il Folletto sia meglio del Dyson mi faccia capire il motivo, perché onestamente non riesco a spiegarmelo... OVVIAMENTE CHI HA PROVATO ENTRAMBI E NON PER SENTITO DIRE
Ma scusi lei!!! Ma che cazzo dice?? Negli aspirapolveri cinesi senza fili affiliati Xiaomi c'è la stessa tecnologia e costano 70€ come te lo spieghi????
@@giabo67 prima cosa moderiamo i toni, seconda cosa sto parlando dei folletto, terza cosa io posseggo un Dreame V9 Pro (Xiaomi) e costa 250€ come anche il Mi handheld vacuum cleaner ed hanno rispettivamente 8 e 9 cicloni contro i 14 cicloni del Dyson e del migliore sistema di svuotamento di quest'ultimo. Sono buoni ma costano comunque 250€ e non di certo 70€. Questi da 70 come dice lei hanno un pessimo filtraggio a singolo ciclone e minore pressione di aspirazione.
@@giabo67 mi scusi ma qua mi sento chiamato in causa. Ho acquistato il mese scorso l'ultimo modello di Xiaomi, l'handheld vacuum cleaner, è un ottimo prodotto per quello che costa ma è paragonabile al vecchio Dyson V8.... Ci sono 3 anni di gap. La tecnologia non è assolutamente la stessa. Sia per autonomia che per durevolezza
@@motomile ma vi rendete conto che state discutendo di un aspirapolvere? 3 cicloni, dieci cicloni, ahahah! Ma un aspirapolvere deve aspirare, quando lo fa a sufficenza, basta, che è tutta sta manfrina...Uso un aspirapolvere 1200 watt da 90 euro, penso che non abbia nessun ciclone, è da 3 anni che svolge egregiamente servizio e va alla grande. Se si rompe lo cambio e so cosa ho speso... Poi se uno ha patologie respiratorie e necessita di particolari filtraggi dell'aria è tutto un altro discorso. Ma alla fine vi rendete conto che più si vive in luoghi sterili, più ci si ammala...Tutta sta fobia per avere ambienti immacolati, asettici, e poi boom tutti con allergie e quant'altro...
Dyson V11 Absolute PRO: bit.ly/V11AbsolutePro
Disclaimer: Questo prodotto è stato offerto gratuitamente da #dysonitalia
👉Seguimi su Instagram per storie, fuori onda e anticipazioni: bit.ly/InstaSindro
👉Unisciti a Telegram per offerte e coupon più aggiornati: t.me/sindromedashpping
👉Pagina Facebook: bit.ly/SindromeFB
Musica: 0ptikill - Ambience of Wubs
Gli Occhi Della Tigre by Red Sky
Zombie, by Red Sky
#dysonV11 #Absolute #Pro #prodottofornitoda #dysonitalia @dysonitalia #dysonv11
Ma chiunque ti da un prodotto GRATIS sopratutto se costoso sa che la recensione sarà positivissima come si farebbe a fare una recensione negativa????
@@carabinieri1981 Penso che Issam, saprebbe essere imparziale. In passato ha segnalato in un video un difetto grave di un drone che ha provato e poi il produttore lo ha risolto.
Ovviamente c'e' l'entusiasmo di aver risparmiato 680 Euro
Ciao Issam tu lo hai fissato al muro? a me non piacerebbe farlo. Di solito tengo l'aspirapolvere in un armadio, dove non ho la presa elettrica e quindi non mi sono ancora mai approcciato agli aspirapolvere a batteria, ma le dimensioni e le caratteristiche di questo mi intrigano.
Potresti provare l'aspirapolvere dell' electrolux pure f9
Ciao, Potresti dirmi in quanto tempo si ricarica la batteria, quando e completamente scarica?
Più che Dyson si dovrebbe chiamare Tyson...ho visto il prezzo è mi ha steso al tappeto con un solo colpo!!
Io ho due Dyson da anni, uno a corrente ed uno portatile a batteria...Valgono tutti i soldi spesi...
@@marodark6964 avuto sempre Dyson, durano anni e anni senza rimetterne nelle prestazioni
Babbo Natale non va mai in pensione!
morta hahahhahhahahahahah
In modalità boost ci aspiro le mosche in volo!!! Siii può faaaare!!! 😁😁😁😁
Chiedo scusa....una domanda. Circa al minuto 8:25 del video c'è un momento in cui dopo aver premuto il grilletto l'aspirapolvere rimane in attività anche senza mantenere la pressione: è stato un caso o c'è la possibilità effettivamente di non dover tenere premuto il pulsante per tutto il tempo di utilizzo? e se sì, da quale modello?
Grazie mille in anticipo sia per la risposta che per i video sempre ottimi.
Le tue recensioni sono PAZZESCHE..
Perfettamente completo ed esaustivo
bhe questo era uno spot...
al minuto 8:25 l'aspirazione rimane bloccata finché non schiacci nuovamente il pulsante, c'è un modo pe bloccarlo? non so, tenendo premuto per 3 secondi si blocca e si sblocca alla successiva pressione... o è un bug?
Stavo pensando di prenderlo per aspirare i piccoli frammenti subaatomici di polvere quantica che si annidiano tra i peli del gatto... può funzionare ?
Ciao. Ho comprato poco fa uno uguale in un offerta ed e molto accessoriato. Ha 2 batterie e due cariche. La prima batteria l'ho montata e l'ho usata pero dopo la prima carica e rimesso in carica mi fa vedere sul display che e carico al 100% ( con la carica attaccata) pero se stacco tutto e parto mi fa vedere sul display che devo caricarlo. Come e possibile?! Sai dirmi un tuo parere?? Intanto ho messo in carica la seconda batteria per vedere se fa lo stesso. In piu ho contattato l'assistenza dyson, aspetto che mi rispondono. Ah, un altra cosa: mentre registravo in prodotto sul sito per la garanzia, il codice del aspirapolvere non era corretto! Mi ha datto dei problemi registrarlo, ho dovuto farlo assieme ai consulenti sulla chat. Puo essere stato usato secondo te?! Hai mai sentito qualche roba simile? Io ho acquistato anche un purificatore d'aria e mentre registravo il codice per la garanzia non ha datto alcun problema. E allora mi e venuto il dubio :) ti ringrazierei se leggi il mio commento. Per il tuo video, ottimo lavoro. Come sempre ottime recensioni. A presto, Robert!
Non c'entra nulla con il dyson ma vorrei sapere al minuto 17:20 che "modello" di gabbia hai per il tuo pappagallo ? Perchè sono possessore di un cenerino e ne cerco una simile alla tua. Ti ringrazio
Maaadddonna. Questa si è una recensione.
La recensione definitiva.
Sei sempre bravissimo. Solo adesso ho voglia di comprarlo. E di buttare il proscenic p9 nel cassonetto... Santo cielo!
Il proscenic p9 io l'ho buttato dopo pochi mesi (come altri aspirapolvere portatili) per colpa della batteria, sono passato al dyson V8; mai acquisto migliore!
dai aprilo e facci un drone !
Complimenti
Domanda, da batteria carica, se lo uso solo per pochi minuti lo posso mettere in carica sulla sua base senza compromettere la durata della batteria ?
Grazie
Ed'io che pensavo fosse un mega ulta laser, preso direttamente dall'area 51.
La recensione più completa e dettagliata che c'è in rete,complimenti.
Ciao Issam. Cos'ha in più la versione PRO dalla versione Absolute v11 ?
Salve la batteria può essere ricaricata anche staccata dal corpo macchina? Grazie
Ciao Issam, in quanto tempo si ricarica la batteria quando è scarica?
Ottimo come sempre, da un video precedente ti sei ricreduto sulla Dayson visto che ogni tanto I soldi che chiedono sono giustificati dalla qualità e dalla ricerca di un prodotto. Dicevo che prima di giudicare bisogno provare, avendo un Dayson e provando altri aspirapolveri vedi la differenza su quelli piu low-cost che comunque fanno il loro lavoro ma la durata è un incognita.. 👍👍👍😉😉
Issam, mi manderai in banca rotta con questo canale 😅 ovviamente il primo canale è il top secondo me! elettronica e divertimento in un solo canale! Ottimo!
Sei un grande! 💪
posso chiederti solo di differenziare meglio la e copula con la e congiunzione?!?!?!?!?! perfavore!!!
Ciao Issam, stavo vedendo vari video su aspirapolvere che fanno concorrenza alla Dyson e mi è capitato un certo Shunzao Z11 prodotto sempre per conto di Xiaomi. Dalle caratteristiche sembra ottimo ma non ho mai avuto notizie in merito (affidabilità, marchio mai sentito). Se sei a conoscenza di qualche info mi saresti utile. Grazie
Una domanda il tasto accensione bisogna tenerlo premuto per farlo partire o basta un primo tocco per poi lasciarlo per tenerlo acceso?
Come lo vedi un quadricottero con questa tecnologia, come i ventilatori dyson (tenendo le eliche riparate dagli urti e quindi anche l'albero motore che risente molto dei colpi)?
Filtro HEPA? Come va per allergici a polvere?
Ciao issam, una domanda che non c’entra nulla con dyson😁.. il robot aspirapolvere xiaomi il mi robot vacuum, con il tipo di batteria che ha può o deve stare sempre in carica? Grazie issam, sei bravissimo
Il prezzo di per se non è folle, calcolando che il folletto costa molto di più ma anche tanti smartphone che di sicuro hanno meno materiale e tecnologia all'interno. Però c'è da dite che ci sono altri aspirapolveri simili che costano 200/300 euro che credo siano efficaci tanto quanto questo, il 90% del lavoro lo fa la spazzola, anche se l'aspirazione non è cosi spinta cambia poco. Si sta parlando di un aspirapolvere non un robot per interventi chirurgici.
Bellissima recensione, molto completa. È la miglior recensione che ho visto ad oggi. Ho apprezzato moltissimo Le spiegazioni tecniche che hai dato, fanno capire il valore del prodotto e la ricerca e sviluppo che c'è dietro e che giustificano ampiamente il prezzo del prodotto! M hai convinto a comprarlo!👏😊
Ciao, ho bisogno di un suo consiglio. Una volta che il Dyson è carico, devo staccare la spina dal caricabatterie oppure posso lasciarlo nella postazione con spina inserita? Grazie
no
Prima volta che vedo un uomo che non vede l'ora di pulire casa.
Issam secondo te è possibile modificare la batteria aggiungendo ulteriori celle in parallelo per conferire maggiore autonomia e minor carico per singola cella?
Diventa troppo pesante per una donna! Ci avrebbero pensato loro
In questo video mi hai ricordato Andrea Galeazzi
Ciao issam proverai router con slot SIM?
Complimenti Issam. Essere contattati dalla Dyson per una recensione di un prodotto credo possa essere considerato come un riconoscimento per le tue recensioni e per il bacino di utenti che ti segue.
Detto questo, il prodotto in se non mi interessa non fosse altro perché totalmente fuori dal mio budget ( quello imposto per un prodotto di questo tipo). Ho iniziato a seguirti e continuerò a farlo per trovare il meglio delle soluzioni a basso costo e sono certo che avrò altre preziose indicazioni.
Quali son le differenze tra il DYSON V11 ABSOLUTE EXTRA PRO NICHEL/BLU e il DYSON V11 ABSOLUTE EXTRA PRO (quello color oro)????
La competenza paga:) se un marchio così prestigioso si è avvicinato a te è perchè ha visto in te una persona appassionata e professionale:) complimenti per il video, come sempre ultra chiaro e tecnico, il tuo bello è riuscire a spiegare cose tecniche in modo semplice. Bravo.
Issam per caso hai un codice sconto per il dyson v11?
In alternativa hai da consigliarci dove trovarlo ad un prezzo inferiore rispetto al sito ufficiale?
Ringrazio in anticipo
454,00 su Unieuro
Ciao Issam ho acquistato questo modello non pro a luglio.. come puoi immaginare siamo molto soddisfatti e a casa abbiamo lasciato la folletto in cantina. Però abbiamo una difficoltà... La pulizia della spazzola hitorque. In quanto la maggior parte della sporcizia rimane nel corpo dopo l'estrazione della spazzola stessa. Puoi darmi qualche consiglio o fare un video dedicato? Sono sicuro sarebbe d'aiuto a tutti i possessori di Dyson V11
il modo più efficiente che ho trovato è con un compressore d'aria. la smonti e soffi pezzo per pezzo, incluso il corpo macchina ed il filtro. torna nuova. naturalmente lo faccio una volta ogni tanto... quando proprio si vede che è soprca ... visto che il compressore cel'ho in garage.
Non ho neanche mai preso in considerazione di comprare un Dyson l'ho sempre visto un po' come l'aspiratore lux, tipo Apple. Ma dopo la tua recensione mi è venuta una gran voglia di comprarlo!
Ciao la spazzola del mio dyson appena comprato fa un rumore pazzesco di tamburo.... tipo battito.. ma è normale o devo farla vedere all'assistenza?
Contatta l'assistenza
Stupendo! Bravissimo recensione magistrale
Mai visto una recensione così completa! Sei Super!
Probabilmente chiunque comprerebbe anche una ciabatta usata rotta se recensita da te! 😂😂
Edecchschwà in un altro video! Grande Issam, N1🔝
seiii perfetto !!!!! wow..spiegazione nel dettaglio tecnico, formidabile . GRAZIE!!!!
Bello, molto bello ma hai due test un po' del cacchio, secondo me. Ok parlkarne, ma secondo me IN SOLDONI cit. :D Avresti dovuto fare molte più prove pratiche, io non ho mica capito se veramente merita, i suoi quasi 700 euri di costo!?
Sono indeciso sull'acquisto di Dyson o i nuovi Miele Triflex che a livello di materiali mi sembrano molto meglio. Qualcuno ha avuto la possibilità di testarli entrambi e può aiutarmi? Grazie. Quando uscirà il v12? Si sa nulla?
A breve uscirà una nuova dyson
nella modalità boost raggiunge i 125 cavalli
Va beh ma cos'è sta meraviglia?! E io che pensavo fosse uguale a qualsiasi Xiaomi o cineseria varia 🤣🙈
Bella ,ma la batteria è sostituibile?
Ho visto il prezzo e mi stava venendo un infarto. 679€ ? Continuo ad utilizzare la scopa manuale con le setole.
Peccato, chi prova Dyson ( io ho un 7 e un vecchio 2013 a traino) sa che sono soldi spesi ottimamente. Agli altri scopa a setole!
Perché un folletto costa meno!?
@@lalas89 no anzi. Per una aspirapolvere mi sembra comunque una spesa eccessiva.
Ciao Issam,
ti consiglio di dare un'occhiata agli aspirapolveri Dirt Devil. Molto simili ai Dyson ma con un rapporto qualità/prezzo molto più competitivi. Salutoni e complimenti per tutti i video utili che stai facendo.
Cosa comprende questo modello tutti i pezzi?e che prezzo
Il fissaggio a muro da dove prende l'energia per la ricarica? Non ho visto fili.
Lo faccio proprio vedere nel video
Hai ragione sono un babbeo, non so perché mi ero perso quel pezzo.
Al minuto 1:22 la resa di un uomo sposato..... ma non TOTALE !!!! 😂😂😂😂😂
Cit. "Sai che forse hai PARZIALMENTE ragione...."
Per favore puoi dirmi quanti anni può durare una batteria? Se devo ricomprarla quanto costa?
Sono un po' perplesso: regalano un prodotto da 700€ e magicamente non ha nessun difetto, neanche il prezzo!
Si infatti non hanno senso le recensioni con prodotti offerti....
Ma se le batterie sono in serie vuol dire che una batteria si scaricherà prima delle altre. Questa batteria essendo molto spesso scarica non si rovinerà?
Io ho comprato 5 mesi fa i dyson v11 Absolute. Vorrei capire fra questo è v11 Absolute Pro? Grazie
Intendo la differenza che c'è fra v11 Absolute, e il v11 Absolute Pro
La grande differenza è che le batterie sono 2 intercambiabili, tramite sblocco, quuello che non aveva mai capito xché non era stato progettato subito cosi.
Sono cliente Dyson e voglio dare la mia opinione il più oggettiva possibile.
Dyson a innovazione come si dice qui è veramente avanti rispetto al miglior concorrente... davvero complimenti👏
resta il dato di fatto però che nell' uso che se ne fa nonostante tutta questa tecnologia e cura nei dettagli offre solo un 5 percento in più di usabilità e vantaggi rispetto a un ottimo prodotto di marca che costa 4 volte meno...
Chi dice che provando Dyson si passa ad anni luce avanti nell'uso quotidiano deve solo psicologicamente giustificare gli oltre 800 euro per un aspirapolvere portatile..
Con questo aspirapolvere potresti fare il Ghostbusters, l'acchiappafantasmi 🤣🤣🤣
Comprato il V11 Absolute Pro. E' semplicemente fantastico !!!!
Ciao hissam felice di vederti,caspita sembra un.fucile fotonico😁😁😁😁
Ciao à tutti ! perde di potenza quando si sta per scaricare? 🧐
Dovrebbe ma non si nota
Bravo e simpaticissimo!
mitica la scena con il porta accessori nel quale imbracci il Dyson come un'arma militare :-)
A casa abbiamo un Absolute....tassativamente presa a tasso 0
La signora mia è contenta( meno male)😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
come si pulisce la spazzola? e quanto dura la batteria prima di buttarla?
La batteria non si toglie...è incorporata.....il folletto ora costa 850 ed è migliore sia in potenza che in leggerezza. Oltretutto puoi comprarti anche le batterie di ricambio. Lo puoi lasciare in piedi e ricaricarlo dove vuoi, anzi puoi ricaricare le batterie anche da sole e non per forza attaccate al folletto. Ti do queste indicazioni perché li ho tutti e due abitando in più piani ed ho avuto modo di paragonarli usandoli simultaneamente e il folletto senza fili è di gran lunga migliore.
Tira anche i liquidi?
Era in offerta da euronics qualche giorno fa...quasi mi pento di non averlo preso...stava a circa 400 euri
Era il v8 absolute a 399
non era questo modello. era il "vecchio" v8
Ieri ho acquistato questo v11 absolute ad € 434,00 su Unieuro 😅 se a qualcuno interessa....
Ottima recensione 👍🏻👏👏
Scusate ma la Folletto quanto costa? Fra i due mille volte daison.
È un piacere seguire la descrizione accompagnata da una competenza ingegneristica
per me il rumore che fa il Dyson a spegnimento è quello della speda laser di Star Wars😄😄
Interessantissimo video, anch'io felice possessore della V11, entusiasmo della moglie cosi come da te descritto, ma la cosa più simpatica del video è la tua maglietta, che fa si che mentre tieni la pistola in mano sembreresti l'ultimo personaggio MARVEL. AHAHAHAHAH
Cosa ne dici di applicare qualche genialata della Dayson su un drone?
Ahhaah beh ci avevo pensato ma loro non volevano! :(
@@SINDROMEDASHOPPING forse nn hanno tutti i torti....sai... quando ti capita di vedere in giro un auto che si chiama come una lavatrice..... IGNIS...
bravo, tuttavia vorrei farti un appunto. La spazzola High Torque ha un motore collegato al suo driver. il driver non fa altro che misurare l'impedenza del motore, dando quindi un valore abbastanza preciso sulla coppia richiesta. Niente sensorini e sensoretti, la spacciano per chissà cosa ma credimi è in realtà la normalità
Questa è solo una sua deduzione che potrebbe essere logica per chi non conosce i motori brushless e i vari tipi di esc attualmente molto sviluppati. Se segui il canale in volo con issam potresti modificare un po le tue idee un po datate
@@SINDROMEDASHOPPING risposta interessante ma ho avuto sotto mano i componenti per un aggiornamento sulle riparazione. Vero come dici te che il motore brushless lavora ad onda quadra digitale...ma, ho trovato a monte un SOC DAC ed un termistore degli step-down ecc... nessun sensore. Il motore è il sensore. Correggimi se sbaglio
Navigo in casa con peli di cane a pelo lungo ......parliamo di quantità voluminose . Funziona come si deve o riutilizzo il mio vecchio ed efficientissimo folletto VK120 ???
Se la Dyson facesse monopattini elettrici potrei andare a correre nella formula E, altro che macchine e macchine, li fulmini tutti in monopattino😂
Ciao.. Se ne hai la possibilità perché non provi la proscenic i9.. Sembra un prodotto interessante
Quando hai messo gli accessori sul tubo in alluminio mi è sembrato un fucile da cecchino 😂😂😂
e si riescono a cambiare con facilità gli accessori?
Suggerimento a dyson , io avrei pensato ad una ricarica ad induzione senza fili , basta apoggiare l'attrezzo , spina con cavo solo per ricarica veloce che serve raramente, ma nel caso , cè .
La praticità su un atrezzo portatile é fobdamentale .
Dyson...mmmm Giorno del giudizio tipo Terminator!??Ti vedrai penso citofonare a casa tra poco qualche T-800!
Quanti Pascal raggiunge?
io ho comprato 8 mesi fa v11 absolute, e mi ha dato 2 problemi, ho dovuto cambiare la spazzola haig torque, improvvisamente si è bloccata. Ho chiamato la Dyson e mi hanno mandato subito una spazzola nuova. Poi problema x il filtro lavabile. Non si capisce bene come fare asciugare. Sul manuale c'è scritto figuratamente, di farlo adciugare al sole. Poi sentito il coll center, uno mi dice no al sole, un'altro, bisogna avvicinarlo, d'inverno al radiatore 48. Ma cosi nn asciuga mai bene, e aspirando diventa una poltiglia e non aspira piu. Sono un po perplesso....dato anche il costo.
Ciao! Ma che differenza c’è fra il V11 Absolute “normale” è il “PRO”?
Solo gli accessori!
ma l'hai usata l aspirapolvere ??? io dopo 2 volte di uso il contenitore della polvere era già' opaco 😩
Si è vero io ho il V10 Absolute e anche a me si è opacizzato un pó ma non dopo due utilizzi!Peró non me ne importa piú di tanto perchè alla fine mi interessa che il suo lavoro lo faccia e anche bene!
Silvy77 Bluebutterfly vabbè io ho detto 2 volte ,però dopo 4 volte di sicuro ....ora ho il problema del filtro che puzza ,lavarlo con solo acqua non basta !
@@giusypizzolante idem filtro che puzza presente!peró ho notato che se lo lavo con acqua proprio bene bene e lo lascio asciugare a sua volta anke piú di 24 h come è indicato la situazione migliora!Ora a Roma ha aperto un negozio Dyson voglio passare a chiedere se si puó fare qualcosa magari mi danno qualke dritta!Certo non credo che un sapone anche se neutro si possa usare!
@@silvy77bluebutterfly l ho fatto asciugare al sole per più' di 24 ore ma puzza ugualmente! ora l'ho lavato con uno sgrassatore con bicarbonato ,e poi ho già' chiesto in chat x l'acquisto di un altro filtro almeno da avere il cambio ,io l'ho uso sempre anche solo per le briciole dei pasti
@@giusypizzolante ecco magari potrei provare con del bicarbonato che già di suo elimina gli odori!Comunque mai farlo asciugare al sole sempre in luogo asciutto e lontano da qualsiasi fonte di calore, lo dicono espressamente!
Ma non ti sembra un controsenso avere un filtro che riesce a trattenere particelle fino a 0,3 µ e che durante lo svuotamento del contenitore moltissime particelle di polvere vengono nuovamente liberate nell'ambiente?
Hai bevuto per caso?
@@SINDROMEDASHOPPING non ho bevuto, è una constatazione dal momento che l'ho provato e che spesso sono costretta ad uscire fuori in giardino per svuotare il contenitore. Io credo che tu non l'abbia mai usato e ti invito a compiere questa operazione e ad osservare con attenzione....
Neanche la Dyson saprebbe spiegarlo meglio di te....
Quando sei pagato per farlo vedi come ti prepari un bel discorso😁
@@ShortsCorti si ma a lui si vede che piace tutta sta tecnologia, cambia parecchio, anche la sensazione che trasmetti a casa.
@@sheruffa6032 è lavoro manuel! pensa che esiste chi vende aria di montagna da respirare in bomboletta... e le vende
tante tecniche di persuasione
@@ShortsCorti Ma che discorsi fai? Allora pensa che esiste chi ha chiuso le fontanelle dove i nostri bambini bevevano dopo aver giocato, dove gli adulti e turisti si ristoravano dopo camminate e corse in bici, il tutto nei nostri quartieri,paesi,città, ed ora ci rivendono l'acqua in bottiglia via Eurospin,Lidl, ecc ecc, e l'Italiano zitto zitto subisce ad orecchie abassate, per me è peggiore questa specie, della specie che cerca di vendere aria di montagna da respirare in bomboletta, Cercare di vendere un prodotto con passione,curiosità,impegno,rispetto, lo trovo soprattutto in questa fase ammirevole, pensa, il tutto senza nuocere a nessuno.
Issam che fa una pubblicità?? Non ci posso credere...
La aspirapolvere? ahahah ^_^ sempre recensione top comunque.
Questi aspirapolvere a batteria sono il futuro, è troppo comodo in confronto ai vecchi arnesi di una volta che spesso piuttosto che tirarli fuori e assemblarli usavi scopa e paletta. I Dyson costano veramente un botto però e mi danno la stessa sensazione di plasticoso degli altri che costano un terzo
Io ho la Folletto e va alla grande... i ricambi li compro su Amazon ed è tutto ok... a natale prendo la nuova a batteria,che onestamente la provata la mia compagna e dice che è bellissima...
Uno dei pochi competenti veramente, grande!
Mi sono sempre detto: ma ormai non buchiamo anche il granito a batterie? Checcevò? Costa più di un trapano a percussione professionale!!
Beh ogni volta che si parla di dyson io mi gaso!! a livello ingegneristico fan paura!!
Penso che la dyson ti contatterà sempre haahah
Sempre di Dyson ci farai anche la recensione del loro robottino 🙏🏻
Dovresti conoscere e provare il RAINBOW della REXAIR TUTTA UN ALTRA STORIA
Molta gente si lamenta che gli aspirapolvere Dyson costano molto senza pensare a tutto lo sforzo ingegneristico che c'è dietro ed a tutti i vantaggi del motore digitale e filtraggio multiciclonico e poi... Si comprano il Folletto... Wagliù il FOLLETTO??!?!? Ma ci rendiamo conto che costa il quadruplo e non vale niente a confronto?? E soprattutto vanno aggiunti i costi di tutti i sacchetti ed accessori vari... Bha... Se c'è qualcuno quì che sostiene che il Folletto sia meglio del Dyson mi faccia capire il motivo, perché onestamente non riesco a spiegarmelo... OVVIAMENTE CHI HA PROVATO ENTRAMBI E NON PER SENTITO DIRE
Ma scusi lei!!! Ma che cazzo dice??
Negli aspirapolveri cinesi senza fili affiliati Xiaomi c'è la stessa tecnologia e costano 70€ come te lo spieghi????
@@giabo67 prima cosa moderiamo i toni, seconda cosa sto parlando dei folletto, terza cosa io posseggo un Dreame V9 Pro (Xiaomi) e costa 250€ come anche il Mi handheld vacuum cleaner ed hanno rispettivamente 8 e 9 cicloni contro i 14 cicloni del Dyson e del migliore sistema di svuotamento di quest'ultimo. Sono buoni ma costano comunque 250€ e non di certo 70€. Questi da 70 come dice lei hanno un pessimo filtraggio a singolo ciclone e minore pressione di aspirazione.
@@giabo67 mi scusi ma qua mi sento chiamato in causa. Ho acquistato il mese scorso l'ultimo modello di Xiaomi, l'handheld vacuum cleaner, è un ottimo prodotto per quello che costa ma è paragonabile al vecchio Dyson V8.... Ci sono 3 anni di gap. La tecnologia non è assolutamente la stessa. Sia per autonomia che per durevolezza
@@motomile ma vi rendete conto che state discutendo di un aspirapolvere? 3 cicloni, dieci cicloni, ahahah! Ma un aspirapolvere deve aspirare, quando lo fa a sufficenza, basta, che è tutta sta manfrina...Uso un aspirapolvere 1200 watt da 90 euro, penso che non abbia nessun ciclone, è da 3 anni che svolge egregiamente servizio e va alla grande. Se si rompe lo cambio e so cosa ho speso...
Poi se uno ha patologie respiratorie e necessita di particolari filtraggi dell'aria è tutto un altro discorso. Ma alla fine vi rendete conto che più si vive in luoghi sterili, più ci si ammala...Tutta sta fobia per avere ambienti immacolati, asettici, e poi boom tutti con allergie e quant'altro...
@@user-gu5yo8kj2z stiamo discutendo che la gente si lamenta del prezzo e poi si compra il folletto, oggetto inutile e sovrapprezzato
Recensisci il roidmi di Xiaomi?
Complimenti per la recensione da vero perito!
Però adesso ci vorrebbe una prova dello Xiaomi aspirapolvere ?