Tutorial - Ship Designer | SCUOLA DI GUERRA | Hearts of Iron 4

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 ноя 2024

Комментарии • 14

  • @brotherhooditaliangamingss4527

    Se siete appassionati di Hearts of Iron 4 non perdetevi le nostre serie: www.youtube.com/@brotherhooditaliangamingss4527/playlists?view=50&sort=dd&shelf_id=10

  • @albertoasc0
    @albertoasc0 6 месяцев назад +1

    Comunque i tutorial di Vernizzi tutta un'altra cosa, showman totale

  • @mauromigliavacca1263
    @mauromigliavacca1263 Год назад

    Ringrazio per le delucidazioni sulla flotta, ove ammetto che nonostante le buone intenzioni ero carente, e tanto mi rodeva, essendo io appassionato di Marina Militare in generale. Per i Sommergibili contento di non esser stronzo io che sceglievo e preferivo il Radar allo Snorkel. Comunque i consigli sulla marina sono stati utilissimi, a 360 gradi, ringrazio per questi tutorial!

  • @piranharosso
    @piranharosso Год назад +3

    Quindi signor Vernizzi mi conferma che non è possibile buildare una portaerei che spara sottomarini?

    • @robertoberi3227
      @robertoberi3227 Год назад +2

      seguo per interesse personale

    • @brotherhooditaliangamingss4527
      @brotherhooditaliangamingss4527  Год назад +1

      che spara sottomarini, perché si chiamerebbe una porta sottomarini e non portaerei, a parte gli scherzi la soluzione migliore per avere una portaerei che colpisce i sottomarini è quella di dotarla cas imbarcati, non so bene il perché ma per mia esperienza personale ha visto che sono i più performanti contro i sub.

  • @tommaso6340
    @tommaso6340 Год назад

    Caro GrandAmmiraglio cosa ne pensa sui cacciatorpedinieri antisom a proposito dell’accoppiata radar sonar? Si rinuncerebbe alla centrale di tiro, ma con evidenti vantaggi nel ruolo antisom!

    • @brotherhooditaliangamingss4527
      @brotherhooditaliangamingss4527  Год назад

      potrebbero aver senso, ma a pare mio è meglio avere delle navi non troppo specializzate, anche perché è facile che i cacciatorpedinieri possano ingaggiare le flotte di pattuglia nemiche anche quando stanno facendo un lavoro di protezione dei convogli e quindi trovarsi con una scarsa capacità di combattimento potrebbe renderle inermi contro quelle che sono flotte leggere e quindi avversari della loro taglia.

  • @DaniBassy
    @DaniBassy Год назад

    credo di essermi perso qualcosa nella lore, quale sarebbe il problema delle mine? :> inoltre, esattamente, quale sarebbe la differenza tra un heavy cruiser e un battlecruiser?

    • @brotherhooditaliangamingss4527
      @brotherhooditaliangamingss4527  Год назад

      Le mine sono lo strumento del demonio... a parte gli scherzi il problema delle mine è che sono una meccanica fondamentalmente rotta e irreale, e quindi sconsiglio di usarle, per quanto riguarda la seconda parte è che heavy cruiser ha ancora un senso perché costa poco ed è comunque una capital ship, quindi è abbastanza funzionale per formare rapidamente una massa di capital ship anche con una ridotta industria, mentre il battlecruiser è fondamentalmente una corazzata ma con meno corazza e meno HP, è più veloce ma per una nave di quel tipo non ha molto senso, oltre a ciò costa praticamente come una corazzata e quindi non ha totalmente senso.

    • @DaniBassy
      @DaniBassy Год назад

      @@brotherhooditaliangamingss4527 irreale nel senso che fa malissimo o è inutile contro l'ia? comunque grazie, chiaro il discorso sui battlecruiser :)

    • @brotherhooditaliangamingss4527
      @brotherhooditaliangamingss4527  Год назад +1

      irreale perché potenzialmente può fare malissimo, ma più che alla ai, che solitamente è capace di adattarsi rapidamente alle manovre dei giocatori, nel multiplayer conto un avversario distratto è potenzialmente molto dannoso, è irreale anche perché vengono minati enormi aree marittime (tipo tutto l'atlantico) senza però avere la necessità di produrre nulla quindi riesci a controllare e a infliggere grossi danni alle navi nemiche senza ne rischiare l'ingaggio ne consumare materie prime o capacità produttiva.