Ciao Stè, da oggi potrai riposare un pochino più in pace. Tua sorella è stata una leonessa, ha combattuto contro tutti e tutto per farti ottenere giustizia.
Ma ha rovinato la vita di tanta gente come il primario,condannato a 4 anni e non era presente nella notte del ricovero di Cucchi. Qui le deviazioni e le palle delle f.o. dopo dodici anni di processo,chi le paga noi. Voi avete perso la testa sia a proteggere i colpevoli citati a inizio processo e sia a esultare da dementi,ora.
@Alessio tiscali Hai ragione, 2 pesi 2 misure. 2 persone rimaste vittime in circostanze neppure troppo diverse. E anzi se vogliamo dirla tutta in comune hanno pure come hanno cercato di insabbiare le cose, di sicuro nel caso Cucchi e quanto meno le hanno reso confuse nel caso Cerciello. Si vede che per la giustizia la vita di un ragazzo vale meno di un rappresentante delle forze dell'ordine. La condanna dice questo
@Alessio tiscali quando uno chiama "servi" i carabinieri è una personcina piccola come una merdina. Se poi quel carabiniere ha sbagliato, giustamente pagherà.
Tutto merito della sorella che non si è mai arresa e non ha piegato la testa. Nessuna sentenza riporterà in vita Stefano, ma almeno è stata fatta giustizia. Onore a Ilaria Cucchi e la sua famiglia!
@Alessio tiscali Non ho le competenze giuste per sapere il perché di questa disparità, ma sicuramente ci sarà un motivo. Considerando solo la vicenda Cucchi come si era messa, questa è una gran vittoria.
@Andrea Fileccia Ma questi che ne sanno cosa vuol dire, ragionano con il bianco e nero, un tossico per loro è uno scarto, mica si chiedono perché uno si droga, cosa si potrebbe fare per aiutarlo, cosa prova la famiglia che il più delle volte non può fare niente, loro basta che puntano il dito e si sentono migliori.
@@diokentrosaurusch9793 continui a parlare del risarcimento, che ti ripeto, danno a tutte le vittime ma non sai neanche di quanto si parla, non è un miliardo. Informarsi bene prima di sparare le cavolate, troppa fatica?
Vorrei rivolgere un pensiero alle forze dell'ordine. Ricordate che anche il ragazzo più balordo dietro ha una famiglia, tenetelo a mente, rispettatelo e rispetterete la stessa. Ciao fra.
"Abbiamo bisogno di magistrati seri" questo è la conferma che in Italia i magistrati non sono tutti "seri" quindi non tutti saranno puniti per i loro reati e questo è gravissimo
13 anni di fronte a una vita spezzata non saranno mai appaganti, ma è importante che sia uscita fuori la verità!!!ammirazione totale alla famiglia che non si è mai arresa, tutta l'Italia vi è vicina. RIP Stefano
Ci vorrebbero più magistrati e giudici con la voglia di giustizia che hai avuto tu Ilaria.... è così l' Italia avrebbe il 100 x 100 di giustizia...giustizia è fatta!!
@@marcus90gladiator Ma ci credi che soffro tanto,ho un blocco,non ho il coraggio!! Comunque grazie,forse un giorno chissà!! L'attore lo conosco bene è bravissimo!!
Anch'io ho sofferto non poco a guardarlo, soprattutto verso il finale. Ma è proprio questo l'effetto che deve fare questa storia. Purtroppo si sono dette un sacco di idiozie su Stefano e su quanto gli è successo. Il film cerca invece di riportare l'attenzione sulla sofferenza di un essere umano e sulla serie di errori e negligenze che lo hanno portato alla morte. Perlomeno con questa sentenza è stata fatta giustizia.
Si la giustizia esiste solo per italiani se lo straniero veniva sparato o ammazzato dai carabinieri o dalla polizia non Parlava nessuno ma non per offendere e non per la volgarità comunque auguro il meglio Alla famiglia riposa in pace Stefano amen
@@Over.The.Hills.And.Far.Away. Credo che per certi lavori sia necessario un forte senso di squadra, in modo che quando le cose si mettono male ci sia sempre qualcuno che ti pari le chiappe. Il caso Cucchi ha evidenziato numerose negligenze su vari livelli, che non si limitano soltanto alle responsabilità dirette dei poliziotti che lo hanno brutalmente pestato. Stefano è morto dopo giorni di agonia e dubito che in questo lasso di tempo non ci fosse alcun modo di salvarlo. Quindi sì, l'omertà è una brutta bestia, ma la negligenza non è da meno.
E come ha detto l’avvocato se non ci sono i magistrati giusti non vai da nessuna parte,purtroppo,in italia!!!...ciao Stefano,adesso riposa in pace!!!..ILARIA BRAVA, ti ho sempre ammirato se non fosse stato per te per la tua tenacia,oggi,ancora il nulla!ciao mamma e papà cucchi,un abbraccio❤️!
Concordo però va anche detto che senza il carabiniere che si è pentito per quello che gli hanno fatto, la verità non sarebbe uscita fuori. Ci vuole molto coraggio ammettere di aver sbagliato e molto di più, raccontare la verità quando tutti accanto a te l'unica cosa che sanno fare è quella di essere omertosi.
@@scimunitapersa4778 un po in ritardo...però...se Ilaria avesse mollato ...non avrebbe mai parlato...colpevole colpevole e gli hanno dato troppo poco...l'unico che ha parlato subito ha avuto ritorsioni, tolto i gradi, spedito a 800 km da casa ...accusato di reati non commessi...ma di cosa stiamo parlando? Era un testimone di un omicidio, e ha taciuto x anni...la pena è niente...in confronto alle sue responsabilità.
Una giornata importante per il nostro paese, complimenti alla famiglia per la loro tenacia❤ queste vicende ci ricordano che cose del genere succedono solo quando c'è un sistema di omertà, tante persone che abdicano alle loro responsabilità e alla loro umanità. L'italia è un cimitero di eventi di questo tipo, la società deve unirsi per chiedere giustizia, sempre!
@Alessio tiscali *Capra, perché solo così posso definirti, ripetiamo un po' di diritto (quello che dovevi studiare a scuola); esistono vari tipi di omicidio, in questo caso abbiamo l'omicidio del vicebrigadiere che è un "omicidio volontario" con pena da 21 a 30 anni o l'ergastolo e poi abbiamo l'omicidio di Cucchi che è un "omicidio preterintenzionale" con pena da 10 a 18 anni. L'omicidio del vicebrigadiere è volontario perché è stata un azione dolosa ovvero è stato accoltellato 11 volte, l'omicidio di Cucchi è preterintenzionale perché è stato picchiato e le percosse che ha ricevuto sono state fatali. Quindi prima di riempire la pagina dei commenti con le tue frasi idiote e senza senso, informati e studia. Ignorante.*
Sono felice che questa storia abbia avuto una fine. Però vorrei dire che ai carabinieri sono stati dati 13 e 4 anni di carcere, invece i 2 americani che hanno ucciso un carabiniere hanno ricevuto l’ergastolo. Secondo me dovevano dare una pena più severa
Esistono vari tipi di omicidio, in questo caso abbiamo l'omicidio del vicebrigadiere che è un "omicidio volontario" con pena da 21 a 30 anni o l'ergastolo e poi abbiamo l'omicidio di Cucchi che è un "omicidio preterintenzionale" con pena da 10 a 18 anni. L'omicidio del vicebrigadiere è volontario perché è stata un azione dolosa ovvero è stato accoltellato 11 volte, l'omicidio di Cucchi è preterintenzionale perché è stato picchiato e le percosse che ha ricevuto sono state fatali.
Su questo dobbiamo riflettere sulle forze dell'ordine chi sono, quelli che denunciano facendo il prprio dovere, è quelli che ti ammazzano, in caso un cittadino finisce in carcere, in che mani finisce?
Giustizia è stata fatta. sono contento che il povero Stefano cucchi h avuto giustizia ,il mio pensiero va alla sorella e alla famiglia di questo ragazzo che non si sono mai arresi hanno lottato Fino alla fine.
13anni??? Per quello che hanno fatto sono pochi .....ma chissà che stando in cella prendono coscienza di quello che hanno fatto......un abbraccio alla sorella di Stefano grande leonessa !!!
Esistono vari tipi di omicidio, in questo caso abbiamo l'omicidio di Cucchi è un "omicidio preterintenzionale" con pena da 10 a 18 anni, l'omicidio di Cucchi è preterintenzionale perché è stato picchiato e le percosse che ha ricevuto sono state fatali. Questa è la legge.
Una sentenza da dedicare a chi l' ha bistrattato anche 5 mesi ,fa o preso in giro come poche ore fa la discriminazione e' dura a morire Era la verita sotto gli occhi di tutti
La giustizia esiste xke' Ilaria non si è fermata mai, e ha speso tanto x aver giustizia... Devono pagare i soprusi ke fanno contro noi ragazzi ke facciamo qualke errore, non ci possono fare tutto ciò ke vogliono sl xke'ci ritengono lo scarto della società... Tutti sbagliano e tutti a biamo bisogno di una seconda possibilità.... Stefano x sempre nei cuori di tutti ❣️😔
Esistono vari tipi di omicidio, in questo caso abbiamo l'omicidio di Cucchi che è un "omicidio preterintenzionale" con pena da 10 a 18 anni, l'omicidio di Cucchi è preterintenzionale perché è stato picchiato e le percosse che ha ricevuto sono state fatali.
Ilaria comprendo il tuo immenso dolore ma sei stata al veleno con le forze dell:ordine uomini che rischiano la vita monitorando il territorio tra spaccio clandestinità ecc ecc tuo fratello riposera con giustizia e grazie a tutte le forze sul nostro territorio
Ilaria ha denunciato semplicemente un sistema aggressivo e violento che a volte colpisce noi tutti civili, a volte, anzi, sicuramente raramente...ha denunciato poi un sistema omertoso che copre questi atteggiamenti! Nessuno da colpe alle forze dell'ordine, ma quando qualcuno sbaglia, abusa del suo potere, colpisce i deboli deve pagare.
Bravissimo avvocato abbiamo bisogno di magistrati seri di giudici seri e di uomini ancora più seri nell’ arma mentre invece vedo ancora tant’è guardie che si arruolano per scappare dal sud dove la scelta di lavoro è poca e la voglia di rivalsa è tanta e chi ci rimette è sempre il più debole
Sono contento però...il mio pensiero va a chi non ha avuto non ha e non avrà una sorella come Ilaria..siamo sotto scacco ogni giorno e la giustizia va trovata con le unghie e con i denti..siamo noi il terzo mondo
Il crimine porta in galera o alla morte. In questo caso porta in galera anche chi non è degno di portare la divisa e pensava che veramente fosse uno strumento con il quale operare liberamente la punizione ideologica. Non siete riusciti a sporcare lo Stato di violenza e di ideologia, mi dispiace per voi. Oggi siete riusciti soltanto a dimostrare cosa non devono fare ed essere le forze dell'ordine.
Evviva. Libertà = Verita e Giustizia. Grande donna Ilaria composta e determinata. Stefano un'anima fragile in un mondo aggressivo, come tanti dei nostri figli.
Finalmente la giustizia esiste bravi i nuovi magistrati Ilaria sono contenta Stefano ha avuto giustizia un forte abbraccio hai tuo genitori e ha te che hai continuato la tua battaglia per la verità ora Stefano può riposare in pace 🌟🌹💗💗 ciao Stefano 💓💕
È andata come doveva andare. Sono molto felice per Ilaria e i suoi genitori. È terribile che ci sia voluto tanto tempo, ma questo è un fatto tutto interno alla macchina della giustizia, che dovrebbe essere riformata con mezzi e pungolo per dare risposte rapide, e serenità, a chi cerca chiusura. Però ripeto, è un problema della macchina della giustizia. La politica deve partecipare solo ed esclusivamente per prendere decisioni efficaci riguardo la sua efficienza. Teatrini, ingiurie al morto, minacce e gettare benzina sul fuoco, non ha nulla a che fare con tutto ciò. È altro, è indegnità. Io tutti i personaggi che hanno usato un morto per fare i fighi non me li dimentico. Spero che riesca a farlo la famiglia di Stefano, perché possano stare un poco in pace. Io invece li ho marchiati a fuoco nella mente, e me li ricordo ogni volta che parlano di diritti e giustizia. Mi ricordo perché non sono credibili.
non si ë mai arresa esatto. io penso che cmq noi tutti dobbiamo essere così. la perdita di una persona cara ti fa andare avanti. si... a volte la giustizia esiste
Come fai ad essere felice della pena maggiorata di una persona? Posso capire che un po' ci godi, ma se dopo aver perso una persona a distanza di anni uno continua a lottare per tribunali ecc e si commuove vincendo una causa manco avesse resuscitato l'intero albero genealogico...boh. Per me è solo accanimento e voglia di vendetta
Quindi?????secondo te doveva starsene buona.?????ha fatto bene ad andare avanti,e spero che la divisa la rivedano con il binocolo questi che indossando una divisa,si credono i padroni del mondo
Ciao Stè, da oggi potrai riposare un pochino più in pace. Tua sorella è stata una leonessa, ha combattuto contro tutti e tutto per farti ottenere giustizia.
Ma ha rovinato la vita di tanta gente come il primario,condannato a 4 anni e non era presente nella notte del ricovero di Cucchi.
Qui le deviazioni e le palle delle f.o. dopo dodici anni di processo,chi le paga noi.
Voi avete perso la testa sia a proteggere i colpevoli citati a inizio processo e sia a
esultare da dementi,ora.
@Alessio tiscali Non capisco il tuo paragone.
Qui si parla del processo cucchi !!!
@Alessio tiscali Hai ragione, 2 pesi 2 misure. 2 persone rimaste vittime in circostanze neppure troppo diverse. E anzi se vogliamo dirla tutta in comune hanno pure come hanno cercato di insabbiare le cose, di sicuro nel caso Cucchi e quanto meno le hanno reso confuse nel caso Cerciello. Si vede che per la giustizia la vita di un ragazzo vale meno di un rappresentante delle forze dell'ordine. La condanna dice questo
@@giuseppebattagliese6424 Chi è he ha rovinato la vita a tanta gente? Spiegati meglio, così rimango indeciso e confuso nel risponderti.
@Alessio tiscali quando uno chiama "servi" i carabinieri è una personcina piccola come una merdina. Se poi quel carabiniere ha sbagliato, giustamente pagherà.
Tutto merito della sorella che non si è mai arresa e non ha piegato la testa. Nessuna sentenza riporterà in vita Stefano, ma almeno è stata fatta giustizia. Onore a Ilaria Cucchi e la sua famiglia!
@Alessio tiscali Non ho le competenze giuste per sapere il perché di questa disparità, ma sicuramente ci sarà un motivo. Considerando solo la vicenda Cucchi come si era messa, questa è una gran vittoria.
@Alessio tiscali Vabbè allora è meglio come era prima.
Sono d'accordo con te! Ma il merito va anche al formidabile P.M. Musaro'.
@Andrea Fileccia Ma questi che ne sanno cosa vuol dire, ragionano con il bianco e nero, un tossico per loro è uno scarto, mica si chiedono perché uno si droga, cosa si potrebbe fare per aiutarlo, cosa prova la famiglia che il più delle volte non può fare niente, loro basta che puntano il dito e si sentono migliori.
@@diokentrosaurusch9793 continui a parlare del risarcimento, che ti ripeto, danno a tutte le vittime ma non sai neanche di quanto si parla, non è un miliardo. Informarsi bene prima di sparare le cavolate, troppa fatica?
Vorrei rivolgere un pensiero alle forze dell'ordine. Ricordate che anche il ragazzo più balordo dietro ha una famiglia, tenetelo a mente, rispettatelo e rispetterete la stessa. Ciao fra.
"Abbiamo bisogno di magistrati seri" questo è la conferma che in Italia i magistrati non sono tutti "seri" quindi non tutti saranno puniti per i loro reati e questo è gravissimo
13 anni di fronte a una vita spezzata non saranno mai appaganti, ma è importante che sia uscita fuori la verità!!!ammirazione totale alla famiglia che non si è mai arresa, tutta l'Italia vi è vicina. RIP Stefano
Finalmente é saltata fuori la realtà, sono contenta per la sorella che ha potuto dare onore al fratello.
@Alessio tiscali purtroppo la giustizia italiana fa schifo!
Finalmente giustizia fatta. R.I.P Stefano!🙏
Sono contento per loro, da un po di sollievo sapere che ogni tanto la giustizia c'è. RIP STEFANO
Lo so che sono pochi
Ci vorrebbero più magistrati e giudici con la voglia di giustizia che hai avuto tu Ilaria.... è così l' Italia avrebbe il 100 x 100 di giustizia...giustizia è fatta!!
Io vorrei tanto vedere il film,ma non ci riesco,non riesco a vederlo ,per quanto sto male!!,un bacio alla sorella,che ha. lottato tanto.♥️
@@marcus90gladiator Ma ci credi che soffro tanto,ho un blocco,non ho il coraggio!! Comunque grazie,forse un giorno chissà!! L'attore lo conosco bene è bravissimo!!
Anch'io ho sofferto non poco a guardarlo, soprattutto verso il finale. Ma è proprio questo l'effetto che deve fare questa storia.
Purtroppo si sono dette un sacco di idiozie su Stefano e su quanto gli è successo. Il film cerca invece di riportare l'attenzione sulla sofferenza di un essere umano e sulla serie di errori e negligenze che lo hanno portato alla morte.
Perlomeno con questa sentenza è stata fatta giustizia.
@Alessio tiscali Che commento vergognoso 🤮
@Alessio tiscali non hanno gli stessi capi d'accusa cmq sia...
Cambia un po'.
La giustizia esiste solo per chi ha i soldi.
Sono molto felice per questa Donna incredibilmente forte 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
giustizia è fatta.... caro Stefano dopo 12 anni ora puoi riposare in pace...
Ora la terra gli sarà più lieve,riposa in pace Stefano✝️✝️
La giustizia esiste! Grande e coraggiosa Ilaria, mamma e papà Cucchi❤️🌹
Si la giustizia esiste solo per italiani se lo straniero veniva sparato o ammazzato dai carabinieri o dalla polizia non Parlava nessuno ma non per offendere e non per la volgarità comunque auguro il meglio Alla famiglia riposa in pace Stefano amen
@@emiadokrasniqi1913 a me non sembra proprio ...
La giustizia esiste solo se un caso diventa mediatico, purtroppo la giustizia non esiste sempre....
La giustizia esiste, ma è vero: per ottenerla servono magistrati e giudici capaci di svolgere il proprio mestiere.
Più che altro servirebbe meno omertà all'interno delle FdO.
@@Over.The.Hills.And.Far.Away. Credo che per certi lavori sia necessario un forte senso di squadra, in modo che quando le cose si mettono male ci sia sempre qualcuno che ti pari le chiappe. Il caso Cucchi ha evidenziato numerose negligenze su vari livelli, che non si limitano soltanto alle responsabilità dirette dei poliziotti che lo hanno brutalmente pestato. Stefano è morto dopo giorni di agonia e dubito che in questo lasso di tempo non ci fosse alcun modo di salvarlo. Quindi sì, l'omertà è una brutta bestia, ma la negligenza non è da meno.
Adesso sarebbe giusto che qualche politico chiedesse scusa.
ERA ORA..... UN ABBRACCIO A ILARIA E AI SUOI GENITORI.....😘
E come ha detto l’avvocato se non ci sono i magistrati giusti non vai da nessuna parte,purtroppo,in italia!!!...ciao Stefano,adesso riposa in pace!!!..ILARIA BRAVA, ti ho sempre ammirato se non fosse stato per te per la tua tenacia,oggi,ancora il nulla!ciao mamma e papà cucchi,un abbraccio❤️!
Concordo però va anche detto che senza il carabiniere che si è pentito per quello che gli hanno fatto, la verità non sarebbe uscita fuori.
Ci vuole molto coraggio ammettere di aver sbagliato e molto di più, raccontare la verità quando tutti accanto a te l'unica cosa che sanno fare è quella di essere omertosi.
@@flyinglikeeaglet Verissimo. Tutti possiamo commettere degli errori, l'importante è riconoscerlo e assumersi le proprie responsabilità 👏👏👏👏👏
@Alessio tiscali Imbecille.
Quando vediamo condannati anche il gang di piacenza?la banda dei trafficanti di droga?passeranno altri 12anni ? Mah
@@scimunitapersa4778 un po in ritardo...però...se Ilaria avesse mollato ...non avrebbe mai parlato...colpevole colpevole e gli hanno dato troppo poco...l'unico che ha parlato subito ha avuto ritorsioni, tolto i gradi, spedito a 800 km da casa ...accusato di reati non commessi...ma di cosa stiamo parlando?
Era un testimone di un omicidio, e ha taciuto x anni...la pena è niente...in confronto alle sue responsabilità.
Tuo fratello sarà orgogliosa di te bravissima Ilaria hai combattuto come una iena
Una giornata importante per il nostro paese, complimenti alla famiglia per la loro tenacia❤ queste vicende ci ricordano che cose del genere succedono solo quando c'è un sistema di omertà, tante persone che abdicano alle loro responsabilità e alla loro umanità. L'italia è un cimitero di eventi di questo tipo, la società deve unirsi per chiedere giustizia, sempre!
Ho seguito la vicenda e visto il film riguardante gli ultimi giorni di Stefano, sono contenta che giustizia è stata fatta anche se 13 anni sono pochi!
@Alessio tiscali concordo, tra l'altro da vedere la differenza di durata dei due processi, uno 3 anni, l'altro 13, se questa non è disparità...
@Alessio tiscali *Capra, perché solo così posso definirti, ripetiamo un po' di diritto (quello che dovevi studiare a scuola); esistono vari tipi di omicidio, in questo caso abbiamo l'omicidio del vicebrigadiere che è un "omicidio volontario" con pena da 21 a 30 anni o l'ergastolo e poi abbiamo l'omicidio di Cucchi che è un "omicidio preterintenzionale" con pena da 10 a 18 anni. L'omicidio del vicebrigadiere è volontario perché è stata un azione dolosa ovvero è stato accoltellato 11 volte, l'omicidio di Cucchi è preterintenzionale perché è stato picchiato e le percosse che ha ricevuto sono state fatali. Quindi prima di riempire la pagina dei commenti con le tue frasi idiote e senza senso, informati e studia. Ignorante.*
@@pietromartinelli1910 Ma che c'entra...
@@andrea28395 non torna il.tuo.ragionamento
@@Mich43l-1 Perché?
Brava Ilaria se stata una grande,nessuno mai ti darà Il TUO Amato Stefano ,ma almeno chi ha colpa sta pagando. UN ABBRACCIO GRANDE ai tuoi genitori.
Chi si ricorda delle foto fatte oll obitorio a quel ragazzo non può non essere d accordo con questa sentenza
Le forze dell ordine devono capire che se uno viene arrestato deve essere rispettato nn picchiato...
...se dovessero ricorrere in cassazione aumenterei ancora la pena....
I processi non sono un gioco dove si aumenta e si diminuisce la pena, ci sono delle leggi e dei regolamenti da seguire.
Sei stata una grande persona....👏👏👏👏👍
Che donna incredibile
Sono felice che questa storia abbia avuto una fine. Però vorrei dire che ai carabinieri sono stati dati 13 e 4 anni di carcere, invece i 2 americani che hanno ucciso un carabiniere hanno ricevuto l’ergastolo. Secondo me dovevano dare una pena più severa
L'omicidio preterintenzionale è un tantino diverso dal volontario...
Secondo te, prima studia e poi capirai il perché delle differenze.
Esistono vari tipi di omicidio, in questo caso abbiamo l'omicidio del vicebrigadiere che è un "omicidio volontario" con pena da 21 a 30 anni o l'ergastolo e poi abbiamo l'omicidio di Cucchi che è un "omicidio preterintenzionale" con pena da 10 a 18 anni. L'omicidio del vicebrigadiere è volontario perché è stata un azione dolosa ovvero è stato accoltellato 11 volte, l'omicidio di Cucchi è preterintenzionale perché è stato picchiato e le percosse che ha ricevuto sono state fatali.
Grande sorella Cucchi! "Le donne non si arrendono mai!" (Card.Biffi.)
Su questo dobbiamo riflettere sulle forze dell'ordine chi sono, quelli che denunciano facendo il prprio dovere, è quelli che ti ammazzano, in caso un cittadino finisce in carcere, in che mani finisce?
ottima notizia
Giustizia è stata fatta.
sono contento che il povero Stefano cucchi h avuto giustizia ,il mio pensiero va alla sorella e alla famiglia di questo ragazzo che non si sono mai arresi hanno lottato Fino alla fine.
13anni??? Per quello che hanno fatto sono pochi .....ma chissà che stando in cella prendono coscienza di quello che hanno fatto......un abbraccio alla sorella di Stefano grande leonessa !!!
Esistono vari tipi di omicidio, in questo caso abbiamo l'omicidio di Cucchi è un "omicidio preterintenzionale" con pena da 10 a 18 anni, l'omicidio di Cucchi è preterintenzionale perché è stato picchiato e le percosse che ha ricevuto sono state fatali. Questa è la legge.
I poliziotti possono arrivare al limite ma non superarlo! è giusto che siano stati puniti che sia di monito una 🌹per Stefano
Sei una sorella coi fiocchi!!🌷
Una sentenza da dedicare a chi l' ha bistrattato anche 5 mesi ,fa o preso in giro come poche ore fa la discriminazione e' dura a morire Era la verita sotto gli occhi di tutti
Grandissima sorella❤️❤️oggi Salvini non dice niente?
Dovrebbero pagare il doppio chi sbaglia in divisa
Ma quelli che l hanno lasciato morire in carcere non hanno avuto nessuna condanna? Chiedo, senza polemica
La giustizia esiste xke' Ilaria non si è fermata mai, e ha speso tanto x aver giustizia... Devono pagare i soprusi ke fanno contro noi ragazzi ke facciamo qualke errore, non ci possono fare tutto ciò ke vogliono sl xke'ci ritengono lo scarto della società... Tutti sbagliano e tutti a biamo bisogno di una seconda possibilità.... Stefano x sempre nei cuori di tutti ❣️😔
Sta donna e’ stata una super donna davvero. E’ un esempio positivo per questa società.
Ilaria sei una grande!!!!❤
Questa è giustizia , perché non funziona dappertutto , la legge dovrebbe essere uguale per tutti tranne per la piccola Denise
Mi dispiace per la famiglia....
ergastolo ci voleva,non 13 schifosi anni.
Esistono vari tipi di omicidio, in questo caso abbiamo l'omicidio di Cucchi che è un "omicidio preterintenzionale" con pena da 10 a 18 anni, l'omicidio di Cucchi è preterintenzionale perché è stato picchiato e le percosse che ha ricevuto sono state fatali.
E come si chiama il film?
Sulla mia pelle
“Quando la smetterete co’ sta storia delle scale?”. “Quando le scale smetteranno de menacce…”
CUCCHI ❤️
Sono proprio contenta bene 🌹
Ilaria comprendo il tuo immenso dolore ma sei stata al veleno con le forze dell:ordine uomini che rischiano la vita monitorando il territorio tra spaccio clandestinità ecc ecc tuo fratello riposera con giustizia e grazie a tutte le forze sul nostro territorio
Ilaria ha denunciato semplicemente un sistema aggressivo e violento che a volte colpisce noi tutti civili, a volte, anzi, sicuramente raramente...ha denunciato poi un sistema omertoso che copre questi atteggiamenti! Nessuno da colpe alle forze dell'ordine, ma quando qualcuno sbaglia, abusa del suo potere, colpisce i deboli deve pagare.
🙏🙏🙏❤❤❤
Bravissimo avvocato abbiamo bisogno di magistrati seri di giudici seri e di uomini ancora più seri nell’ arma mentre invece vedo ancora tant’è guardie che si arruolano per scappare dal sud dove la scelta di lavoro è poca e la voglia di rivalsa è tanta e chi ci rimette è sempre il più debole
Giustizia fatta relativamente😒😒😒 ci volevano più anni x sti bastardi o perlomeno l'ergastolo.maaah,sempre più basita🤦🏼♀🤦🏼♀🤦🏼♀
Sono contento però...il mio pensiero va a chi non ha avuto non ha e non avrà una sorella come Ilaria..siamo sotto scacco ogni giorno e la giustizia va trovata con le unghie e con i denti..siamo noi il terzo mondo
Alleluja
Cavalcare l'onda pubblica della sorella x avere giustizia della morte del fratello x entrare in politica è una schifezza personale e pubblica.
Imbecille.
Giustizia sarebbe questa? Pena di morte in piazza
non siamo nella Francia del 1800
Pure nei cari vecchi campi di sterminio li é casa loro chiamati LAGER
Mi sa che sei nato troppo tardi, dovevi nascere almeno 200 anni fa.
Giustizia è fatta
Per me la sentenza non piace dovevano darli l'ergastolo 🙏😔
Ilaria grande eccezionale
eh...ce so voluti 15 anni...fate zella proprio
Il crimine porta in galera o alla morte. In questo caso porta in galera anche chi non è degno di portare la divisa e pensava che veramente fosse uno strumento con il quale operare liberamente la punizione ideologica. Non siete riusciti a sporcare lo Stato di violenza e di ideologia, mi dispiace per voi. Oggi siete riusciti soltanto a dimostrare cosa non devono fare ed essere le forze dell'ordine.
Evviva. Libertà = Verita e Giustizia. Grande donna Ilaria composta e determinata. Stefano un'anima fragile in un mondo aggressivo, come tanti dei nostri figli.
Ilaria Cucchi grande donna
Giustizia per tutti. Anche per me che ho subito calunnia da parte di Mastrapasqua Mariella che ha calunniato. Nei miei confronti.
Pieno rispetto per le forze dell:ordine le mele marce ci sono dappertutto
Se non fosse stato un delinquente era vivo
Finalmente la giustizia esiste bravi i nuovi magistrati Ilaria sono contenta Stefano ha avuto giustizia un forte abbraccio hai tuo genitori e ha te che hai continuato la tua battaglia per la verità ora Stefano può riposare in pace 🌟🌹💗💗 ciao Stefano 💓💕
Ora resta esclusivamente la Suprema Corte; dopodiché la sentenza sarà definitiva.
Magistrati Giudici seri senza loro non si fa nente
È andata come doveva andare. Sono molto felice per Ilaria e i suoi genitori. È terribile che ci sia voluto tanto tempo, ma questo è un fatto tutto interno alla macchina della giustizia, che dovrebbe essere riformata con mezzi e pungolo per dare risposte rapide, e serenità, a chi cerca chiusura.
Però ripeto, è un problema della macchina della giustizia. La politica deve partecipare solo ed esclusivamente per prendere decisioni efficaci riguardo la sua efficienza. Teatrini, ingiurie al morto, minacce e gettare benzina sul fuoco, non ha nulla a che fare con tutto ciò. È altro, è indegnità. Io tutti i personaggi che hanno usato un morto per fare i fighi non me li dimentico. Spero che riesca a farlo la famiglia di Stefano, perché possano stare un poco in pace. Io invece li ho marchiati a fuoco nella mente, e me li ricordo ogni volta che parlano di diritti e giustizia. Mi ricordo perché non sono credibili.
A Matteo Salvini non piace questo elemento
Fanpage quando parli del razzo cinese???
Iniziamo a togliere sceriffi per strada....
Dopo aver tolto spacciatori, rapinatori e mafiosi.
@@andrea28395 loro stessi sono tali
Stefano Cucchi----Giuseppe UVA---13--0
Bel una speranza c'è 😐
Ilaria grazie
❤❤❤❤❤❤
GODO.
🙏👍
non si ë mai arresa esatto. io penso che cmq noi tutti dobbiamo essere così. la perdita di una persona cara ti fa andare avanti.
si... a volte la giustizia esiste
Un aplauso alla magistratura e giudici che finalmente cominciano a fare un lavoro con coraggio e onestà
❤👍👏🙏
Bene
Complimenti ad Ilaria che non si è arresa...........A carico di chi sono state tutte le spese legali ????????🤠
Ooooo godo
ONORE ALLA FAMIGLIA CUCCHI
Mans
Grandi
Come fai ad essere felice della pena maggiorata di una persona?
Posso capire che un po' ci godi, ma se dopo aver perso una persona a distanza di anni uno continua a lottare per tribunali ecc e si commuove vincendo una causa manco avesse resuscitato l'intero albero genealogico...boh.
Per me è solo accanimento e voglia di vendetta
Imbecille.
Quindi?????secondo te doveva starsene buona.?????ha fatto bene ad andare avanti,e spero che la divisa la rivedano con il binocolo questi che indossando una divisa,si credono i padroni del mondo
@@graziadipaolo6112 meno male che esistono le donne leonesse che sanno lottare con unghie e denti fino alla fine ! !!!💪💪
Onore a Stefano Cucchi
Giustizia è fatta sempre poco però
Finalmente
Ma chi sé ne frega
Imbecille.
@@Over.The.Hills.And.Far.Away. L'hai detto con tutto il cuore! E io mi associo!