IL TUO MIX SUONA MALE ?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 янв 2025

Комментарии • 2

  • @dinodini5203
    @dinodini5203 2 месяца назад

    ho visto anche altri tuoi video , ma perchè vi mettete a fare sti contenuti se non avete competenze , tutto ciò che dici sono tutte le cagate che si trovano su youtube da altri pseudo mixeengineer sul tubo, fare questo mestiere vuol dire avere competenza e soprattutto uno studio dove lavoare non una cameretta con un paio di cuffie, tutto ciò è inflazionato a livelli assurdi.Anche perche quello che tu dici anche su altri video sono le basi , per lo piu un 70 80 per cento anche contenuti banali ed errati . Lascia perdere !!!!!

    • @colotutorial
      @colotutorial  2 месяца назад +1

      Grazie per il commento, ma tengo a chiarire alcuni punti.
      - Non sono un mixing engineer e mi sembra anche ovvio vista la postazione dove registro video. Sono qui per portare contenuti al semplice costo di un like. Credo che producendo musica da circa 10 anni qualche consiglio lo posso anche dare a chi comincia adesso.
      - Quindi, per te , per produrre musica e fare “questo mestiere” bisogna avere attrezzature da 10k in su? Non bastano due cuffie e un pc? Ti notifico che la maggior parte dei artisti che ascolti sono nati così.
      Il remix di Ornella che suona in tutte le radio è stato fatto da un ragazzo che produceva remix nella sua camera. Quindi evitiamo questa “idea” che bisogna avere attrezzature e soldi per iniziare a fare musica, bastano due cuffie.
      -Questo è un canale di producer, non di mixing engigneer. Fidati che al giorno d’oggi tutti e dico tutti possono fare musica, bastano come detto prima le cuffie e quello che hanno tutti: creatività e passione.
      Puoi avere uno studio da 10k ma se non sai cosa fare lo puoi anche mettere in affitto.
      Buona giornata🤞