Ciao, Sic. La tua vita è stata breve ma luminosissima. Perché una candela che brucia da due parti fa più luce, ma si consuma prima. Ci mancherai. Coraggio Valentino, e un abbraccio a tutti coloro che hanno amato Marco Simoncelli
Non ti dimenticherò mai...la moto gp senza di te non sarà mai più come prima....rimarrai sempre nel mio cuore nei miei pensieri....mi hai fatto emozionare tutte le volte che tu ho visto correre e non solo....tu avevi e hai conquistato il mondo degli appassionati e non solo....ciao grande.
Neanche in un momento così delicato e triste, i giornalisti risparmiano le loro domande... Non ho parole... Sono solo molto delusa dal loro comportamento... Se vedete che risponde a monosillabi, cosa continuate... Fermatevi lì, invece di assillarlo... Poi, è normale che lui ha voluto tagliare corto... Sono allibita... Comunque Vale, sappi che Sic ora corre con Te dal cielo...
Valentino: We were together almost every day because we were training together in the gym, then we would always run the engine with all things, so those are my best memories here. The eyes that are looking for an indefinite point in the sky, in the attitude of those who struggle to expel the tears elsewhere.
@freebiker77 A me fanno più pena e più schifo quelli che ci provano gusto a vedere la gente piangere... avete il gusto e l'amore per la lacrima in primo piano. Vergognatevi.
cmq tutto sto fraseggiare al posto ed in voce del diretto interessato è proprio da questa televisione che fa li spettacolini anche sul lutto, che fantastica di parole non dette e pensieri non pensati per "allungare" il servizio e dare più "pappa" in bocca a lo spettatore.
Magari a vale non gliele frega proprio niente della morte di Simoncelli. è molto più realistica questa ipotesi. ognuno reagisce al dolore in maniera diversa ma a pelle Valentino mi è sembrato proprio menefreghista, della serie, uno in meno.
Lo sa solo Valentino cosa prova per marco e le sue dichiarazioni possono essere tranquillamentr di facciata, quindi può benissimo essere distrutto come al contrario felice di avere un avversario in meno da battere...fa pena la tua poca elasticità mentale nel non elaborare questi concetti.
@freebiker77 Anche quella grande donna che è la mamma di Marco sorrideva ...e sorrideva ....e sorrideva!! c'era un sorriso per tutti ! non dimenticarlo !
@grincobainbean Valentino: Oh well, it was not definitely nice monosyllables. Valentino:sadly sometimes happens The desire is to disappear, to let the thoughts embrace the friend, one who had designated as his heir,what he has traveled with him for the last time Valentino:You do not have to be here for me 'cause he's coming soon ... A smile as unreal as a mask on which just one small crack appears...When asked about a memory of Marco
semmai sorride; altro che risate grasse, come puoi pensare! L'unica cosa è sicuramente il fatto di pregare di non trovarsi in questa situazione per nessuno, perchè è facile sbroccare la simpatia o l'antipatia per qualcuno, ma è difficile sapere cosa passa per la testa, sempre a quel qualcuno, in simili frangenti!
A second compressed by a deliberately vague phrase. To prevent the words end up in the folds of pain, there will be time to remember, to sublimate into mourning friendship that never ends, but that undergoes detachment.Meanwhile the noise numbs the pain, especially if amplified by the media, and for once the soul helps to look away, Marco's fate.Valentino stops, ready Valentino farewell. Valentino: I do not know who said it, not me
@grincobainbean Valentino: I do not know who said it, not me The fear is not in fact the withdrawal, if anything, is evoked by Stephanie, mother of Valentino. She said: When you meet death for the first time, everything changes. Heals itself from an injury ... but a fracture of soul, is another thing.
Chissà che cose dentro dei altri........la vita va avanti comunque. Ho visto la gara con Marco di quel giorno horribile è non posso dire che i piloti erano lenti.......erano troppo veloci......Madonna! Io non potrei guidare così ....il MGP è il sport molto pericoloso........se io avessi un figlio(maschio) ...non lo mando a questo tipo di sport. Per me importante è la salute della/o mia/o bambina/o. Questo è il mio punto di vista.
@nightfly66 ma allora tu non hai visto proprio un benemerito c***o !!!! valentino si sforzava proprio di non piangere, di non far vedere a sic le sue lacrime,, solo gli amici veri possono essere così... le lacrime di qll falsi invece piangono per un pò e poi se ne fregano!!! vai valentino e forza sic facci sognare!
CAZZO DICI PICIU se uscivano insieme andavano in palestra a casa loro e si volevano bene e poi vale ha sempre il sorriso e non ride per la morte del sic!!!!
Mah, la santificazione di rossi da parte di qualche giornalista è imbarazzante. Secondo me questa storia della grande amicizia tra i due è stata molto gonfiata dai media, l'idea che mi davano è circa questa: Simoncelli vedeva in Valentino l'eroe d'infanzia e con ogni probabilità premeva per passare tempo con lui; a Valentino, invece, Simoncelli non stava sulle palle, diciamo anche che gli stesse simpatico, ma da qui a considerarlo "il suo più grande amico", ce ne passa. Senza offendere nessuno, io francamente non ho mai visto rossi molto provato dalla morte di Simoncelli, gli sarà certo molto dispiaciuto ma i giornali hanno di molto ingigantito la questione, ecco..
Scusa una cosa eh, condividere i propri allenamenti, segreti legati al mondo delle moto ecc ecc di certo non si insegnano ad un amico qualunque, e inoltre Sic e Vale stavano sempre insieme e se fossero stati amici normali dopo un giorno si sarebbero rotti le scatole di stare insieme e invece no perchè erano grandi amici.
Non ho mai visto Rossi molto provato dalla morte di Simoncelli... Ma sei cieco o cosa? Che appena tornato ai box è scoppiato in lacrime e ogni volta che gli fanno qualche domanda sul Sic il suo tono di voce cambia ed è da questo che si vede quanto sia provato. Quindi statte zitti che fai più figura la prossima volta.
@grincobainbean "I hope that google is helpful" A smile as unreal as a mask that reveals the difficulty of managing such feelings. Emotions paralyzed hanging as the dawn of Rome fixing on the face of Valentino too big a tragedy impossible too recent to be processed in 48 hours. Does not avoid questions Valentino simply prevent words that can break through the dam that contains memories pain tears. And then the answers become euphemisms.
@nightfly66 no valentino è cosi ..........ognuno reagisce al dolore in modo diverso......lui si sforza di nn piangere e per questo ride......basta vedere lo sguardo in alto quando gli domandano del passato.......li nn fa nessuna risata guarda in aria per trattenere le lacrime
Troiate in vita mia ne sento tante , ma piangere dentro le batte tutte 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Chissà se piangeva dentro quando gli hanno contestato l'evasione fiscale di svariati milioni 😂😂😂😂😂😂
il suo erede, l'ha ammazzato lui (per sbaglio). Cmq valentino a me sembra il classico italiano medio, mediocre vuoto menefrighista egoista, un campione nel suo lavoro ma senza niente dentro.
+Lollo Lolli Sulle mie impressioni personali, posso sbagliarmi, in fondo non so cosa ci sia nel suo cuore ma da tanti dettagli tante interviste sfumature si può capire molto di una persona. Anche dallo sguardo si può capire molto.
+Lollo Lolli come i vicini che dicono: "era una brava persona, sempre educato e gentile!" poi sgozza la moglie le figlie e si impicca. Sono semplici impressioni, sensazioni, spero per lui di sbagliarmi, sinceramente non so se sarei riuscito a risalire su una moto dopo quell'incidente.
+Maximumtrollerable ma non ti vergogni manco un pochetto ? L'italiano classico medio, mediocre vuoto menefrighista egoista sei te che spari queste cazzate. Se avessi visto l'incidente al Sic gli succede una cosa innaturale.Esce dalla linea della curva e invece di buttarlo nella ghiaia la moto rientra nella curva e viene preso quando rossi ed edwars stanno terminando la curva. Si parla di una frazione di secondo con mezzi che fanno piu di 300 orari. Invece di sparare cazzate informati su come sono andati i fatti e sopratutto sul rapporto Rossi/Sic. Idiota !
è inutile che lo criticate perchè sorride perchè:
1) Lui sorride sempre
2) Se guardate i suoi ochhi nel vuoto più completo
Ciao, Sic. La tua vita è stata breve ma luminosissima. Perché una candela che brucia da due parti fa più luce, ma si consuma prima. Ci mancherai.
Coraggio Valentino, e un abbraccio a tutti coloro che hanno amato Marco Simoncelli
Non ti dimenticherò mai...la moto gp senza di te non sarà mai più come prima....rimarrai sempre nel mio cuore nei miei pensieri....mi hai fatto emozionare tutte le volte che tu ho visto correre e non solo....tu avevi e hai conquistato il mondo degli appassionati e non solo....ciao grande.
Le reazioni sono le più incomprensibili, quel sorriso forse è solo una maschera quindi non possiamo giudicare. Sono traumi enormi.
Neanche in un momento così delicato e triste, i giornalisti risparmiano le loro domande... Non ho parole... Sono solo molto delusa dal loro comportamento... Se vedete che risponde a monosillabi, cosa continuate... Fermatevi lì, invece di assillarlo... Poi, è normale che lui ha voluto tagliare corto... Sono allibita... Comunque Vale, sappi che Sic ora corre con Te dal cielo...
Valentino: We were together almost every day because we were training together in the gym, then we would always run the engine with all things, so those are my best memories here.
The eyes that are looking for an indefinite point in the sky, in the attitude of those who struggle to expel the tears elsewhere.
Sei sempre il miliore
Bellissimo video,Sic sempre con noi,Vale vinci per lui...
Grande Vale, così si salva un amico!
E certo avrebbe dovuto fare il medico, non il pilota, colpa sua. Torna a rosicare 104 di merda.
E come una maschera ,per nascondere quello che sente.Lui ha sempre fatto cosi,altrimenti non si sarebbe neanche fatto vedere
le borse sotto gli occhi dicono più di ogni altra cosa...
Il brano musicale che si sente in sottofondo è "Silent lucidity" dei Queensrÿche.
@freebiker77 A me fanno più pena e più schifo quelli che ci provano gusto a vedere la gente piangere... avete il gusto e l'amore per la lacrima in primo piano. Vergognatevi.
cmq tutto sto fraseggiare al posto ed in voce del diretto interessato è proprio da questa televisione che fa li spettacolini anche sul lutto, che fantastica di parole non dette e pensieri non pensati per "allungare" il servizio e dare più "pappa" in bocca a lo spettatore.
Magari a vale non gliele frega proprio niente della morte di Simoncelli.
è molto più realistica questa ipotesi.
ognuno reagisce al dolore in maniera diversa ma a pelle Valentino mi è sembrato proprio menefreghista, della serie, uno in meno.
+Maximumtrollerable si ma io mi riferivo più che altro al telecronista.
+fabioarena85 è tv campano sulle sofferenze delle persone, è tutto normale.
vai a scuola che sta suonando la campanella.
Maximumtrollerable Ma perché non vai tu ha scuola?!Lo sai,quando ho sentito la notizia,ho sentito pure che voleva lasciare tutto e dico TUTTO!
HO LETTO UN PÒ I COMMENTI.. MI FATE PENA ;)
Lo sa solo Valentino cosa prova per marco e le sue dichiarazioni possono essere tranquillamentr di facciata, quindi può benissimo essere distrutto come al contrario felice di avere un avversario in meno da battere...fa pena la tua poca elasticità mentale nel non elaborare questi concetti.
+Maximumtrollerable ma sei serio?
Maximumtrollerable Mi sembri un bimbo merda sai?
❤️🤍 58 Zio Bo quanto ci manchi Sic
@freebiker77 Anche quella grande donna che è la mamma di Marco sorrideva ...e sorrideva ....e sorrideva!! c'era un sorriso per tutti !
non dimenticarlo !
anch'io vorrei saperla! l'avevo sentita in passato, ma non la ricordo più!
Alcuni personaggi ci sembrano immortali.... ma anche loro so esseri umani...
per cortesia, potrei sapere, se possibile il titolo della canzone di sottofondo....grazie mille a chiunque mi aiuti a trovarla!
@grincobainbean Valentino: Oh well, it was not definitely nice
monosyllables.
Valentino:sadly sometimes happens
The desire is to disappear, to let the thoughts embrace the friend, one who had designated as his heir,what he has traveled with him for the last time
Valentino:You do not have to be here for me 'cause he's coming soon ...
A smile as unreal as a mask on which just one small crack appears...When asked about a memory of Marco
semmai sorride; altro che risate grasse, come puoi pensare! L'unica cosa è sicuramente il fatto di pregare di non trovarsi in questa situazione per nessuno, perchè è facile sbroccare la simpatia o l'antipatia per qualcuno, ma è difficile sapere cosa passa per la testa, sempre a quel qualcuno, in simili frangenti!
A second compressed by a deliberately vague phrase. To prevent the words end up in the folds of pain, there will be time to remember, to sublimate into mourning friendship that never ends, but that undergoes detachment.Meanwhile the noise numbs the pain, especially if amplified by the media, and for once the soul helps to look away, Marco's fate.Valentino stops, ready Valentino farewell.
Valentino: I do not know who said it, not me
@grincobainbean
Valentino: I do not know who said it, not me
The fear is not in fact the withdrawal, if anything, is evoked by Stephanie, mother of Valentino.
She said: When you meet death for the first time, everything changes.
Heals itself from an injury ... but a fracture of soul, is another thing.
Chissà che cose dentro dei altri........la vita va avanti comunque. Ho visto la gara con Marco di quel giorno horribile è non posso dire che i piloti erano lenti.......erano troppo veloci......Madonna! Io non potrei guidare così ....il MGP è il sport molto pericoloso........se io avessi un figlio(maschio) ...non lo mando a questo tipo di sport. Per me importante è la salute della/o mia/o bambina/o. Questo è il mio punto di vista.
si, di uno "stronzo" consapevole d'aver staccato la testa involontariamente ad un amico! ci sono tanti modi di smettere, e questo fa veramente schifo!
Un giovanissimo Morbidelli al lato
Marco era già morto quando fece quella caduta nessuno li schiaccia il collo nessuno gli trapasso la gamba era già morto!!R.I.P.
sbagliato
@TheBrooklive ma si legge chiaramente negli occhi cmq, che soffre per l amico morto
@nightfly66 ma allora tu non hai visto proprio un benemerito c***o !!!! valentino si sforzava proprio di non piangere, di non far vedere a sic le sue lacrime,, solo gli amici veri possono essere così... le lacrime di qll falsi invece piangono per un pò e poi se ne fregano!!! vai valentino e forza sic facci sognare!
CAZZO DICI PICIU se uscivano insieme andavano in palestra a casa loro e si volevano bene e poi vale ha sempre il sorriso e non ride per la morte del sic!!!!
Mah, la santificazione di rossi da parte di qualche giornalista è imbarazzante. Secondo me questa storia della grande amicizia tra i due è stata molto gonfiata dai media, l'idea che mi davano è circa questa: Simoncelli vedeva in Valentino l'eroe d'infanzia e con ogni probabilità premeva per passare tempo con lui; a Valentino, invece, Simoncelli non stava sulle palle, diciamo anche che gli stesse simpatico, ma da qui a considerarlo "il suo più grande amico", ce ne passa. Senza offendere nessuno, io francamente non ho mai visto rossi molto provato dalla morte di Simoncelli, gli sarà certo molto dispiaciuto ma i giornali hanno di molto ingigantito la questione, ecco..
Molto gonfiata non c'è dubbio!
Scusa una cosa eh, condividere i propri allenamenti, segreti legati al mondo delle moto ecc ecc di certo non si insegnano ad un amico qualunque, e inoltre Sic e Vale stavano sempre insieme e se fossero stati amici normali dopo un giorno si sarebbero rotti le scatole di stare insieme e invece no perchè erano grandi amici.
Non ho mai visto Rossi molto provato dalla morte di Simoncelli... Ma sei cieco o cosa? Che appena tornato ai box è scoppiato in lacrime e ogni volta che gli fanno qualche domanda sul Sic il suo tono di voce cambia ed è da questo che si vede quanto sia provato. Quindi statte zitti che fai più figura la prossima volta.
@@cicciop281 si poi rideva al funerale e non è mai andato al sic day quel pezzo di merda.
@1776Observer beh ovvio che a 340 all' ora ci si va impasticcati... -.-
@grincobainbean "I hope that google is helpful"
A smile as unreal as a mask that reveals the difficulty of managing such feelings. Emotions paralyzed hanging as the dawn of Rome fixing on the face of Valentino too big a tragedy impossible too recent to be processed in 48 hours. Does not avoid questions Valentino simply prevent words that can break through the dam that contains memories pain tears. And then the answers become euphemisms.
@nightfly66 no valentino è cosi ..........ognuno reagisce al dolore in modo diverso......lui si sforza di nn piangere e per questo ride......basta vedere lo sguardo in alto quando gli domandano del passato.......li nn fa nessuna risata guarda in aria per trattenere le lacrime
Che brutto Vale 😖
Gia
Ti sei mai guardato allo specchio o si è rotto?
Che cazzo di viaggi si spara il giornalista?
Ma che deve fare non deve essere triste
?
Mah. A me sembra l'atteggiamento di uno stronzo cmq
lacrime ????? ma dove ????? manco al funerale piangeva
te di psicologia non sai veramente un cazzo
Non piangeva fuori, ma piangeva dentro che è tre volte peggio
@@giannibuoi6947 Nemmeno tu.
Di Simoncelli non gliene fregava un cazzo. Mai visto al Sic day. Quando c'è, lui fa la 100km al ranch. Sto merdoso.
Troiate in vita mia ne sento tante , ma piangere dentro le batte tutte 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Chissà se piangeva dentro quando gli hanno contestato l'evasione fiscale di svariati milioni 😂😂😂😂😂😂
il suo erede, l'ha ammazzato lui (per sbaglio).
Cmq valentino a me sembra il classico italiano medio, mediocre vuoto menefrighista egoista, un campione nel suo lavoro ma senza niente dentro.
+Lollo Lolli
Sulle mie impressioni personali, posso sbagliarmi, in fondo non so cosa ci sia nel suo cuore ma da tanti dettagli tante interviste sfumature si può capire molto di una persona.
Anche dallo sguardo si può capire molto.
+Lollo Lolli
come i vicini che dicono: "era una brava persona, sempre educato e gentile!" poi sgozza la moglie le figlie e si impicca.
Sono semplici impressioni, sensazioni, spero per lui di sbagliarmi, sinceramente non so se sarei riuscito a risalire su una moto dopo quell'incidente.
+Maximumtrollerable ma non ti vergogni manco un pochetto ? L'italiano classico medio, mediocre vuoto menefrighista egoista sei te che spari queste cazzate. Se avessi visto l'incidente al Sic gli succede una cosa innaturale.Esce dalla linea della curva e invece di buttarlo nella ghiaia la moto rientra nella curva e viene preso quando rossi ed edwars stanno terminando la curva. Si parla di una frazione di secondo con mezzi che fanno piu di 300 orari. Invece di sparare cazzate informati su come sono andati i fatti e sopratutto sul rapporto Rossi/Sic. Idiota !
+aquilottodellalazio
ho il diritto di dire la mia..
e sono anche abbastanza onesto nel dire che potrei anche sbagliarmi e sono tutt'altro che idiota.
vero hai il diritto ma il tuo commento era fuori luogo e inesatto. informatevi prima di dire certe cose !
Ma Rossi è normale o ha problemi?
No, è normale. Solo non volle far vedere in televisione ciò che provava in quei giorni
È un deficiente.
@@Chriswurzel71 non capisci un cazzo...