Non mettere nella rete questo pesce

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 мар 2024
  • #rlminnow #gomming #pescare
    Contatti
    Facebook: / rl-minnow-718745118164555
    Instagram: / rlminnow
  • СпортСпорт

Комментарии • 6

  • @Frank_67v
    @Frank_67v 4 месяца назад

    Si vedono sempre più pesci malati ultimamente e non e un bel segno purtroppo, sei un grandissimo Roberto 💯💪😉🎣🐟👍👏👏👏👏👏

  • @giorgiopallaro1730
    @giorgiopallaro1730 4 месяца назад

    😮.. Veramente una carpasaura.. 😮.. Peccato che è malata.. Povera.. Ciao

  • @MARTIN-ez2xh
    @MARTIN-ez2xh 4 месяца назад

    😍👍😍❤🥇❤😍👍😍

  • @gianfrancoromi4393
    @gianfrancoromi4393 4 месяца назад

    Solo una nota: come riesci a trovare, in Italia Settentrionale, posti dove i pesci non vedono una lenza da mesi, o comunque tanto tempo? Studio, appostamento, perlustrazioni da vero mago!

    • @marcomaggioni9805
      @marcomaggioni9805 4 месяца назад

      Buongiorno Giancarlo, mi permetto di scrivere in merito al tuo post/domanda...
      Credo che alla base di tutto ci sia sempre la grande voglia di scoprire, perlustrare, insistere in posti, acque, angolini che la maggior parte dei pescatori non calcola minimamente. RL è sicuramente un "Top Fisher". A me ha "aperto un mondo" nel senso che una tipo di pesca del genere nn l' avrei mai immaginata vent'anni fa'. Nei "miei" posti che frequento abitualmente in provincia di PV vent'anni fa' appunto mi divertivo con i lucci! Varie concause tutte insieme ma con alla base l' operato dell' "homo sapiens" mi hanno dirottato su altri tipi di pesca visto che il "Re"" è praticamente scomparso! Ti posso assicurare che con la passione e la continua voglia di "giocare" ci si può togliere delle grandi soddisfazioni! Basta veramente poco! Non entro nel dettaglio perché forse un po' mi vergogno (😂) ma con attrezzi veramente da pochi euri adeguatamente "modificati" ci si può divertire alla stragrande! Certo...devi amare le pianure, le risaie tagliate d'inverno, il freddo e l' afa d'agosto, le camminate con sudate annesse ma la bellezza anche di un solo pesce allamato (ma in realtà se ne prendono di più 😉) dopo una giornata di lanci e appostamenti tra rogge e canaletti sarà la più grande ricompensa a tanto impegno e passione!
      Ciao!👋

    • @gianfrancoromi4393
      @gianfrancoromi4393 4 месяца назад +1

      @@marcomaggioni9805 Buongiorno Marco, condivido la passione e l'esplorazione entusiasta del "mondo piccolo" che e' prima di tutto in noi stessi. Solo, e mi riferisco a vent'anni fa, fisicamente i miei posti (provincia Milano e in misura minore Pavia, piu' anticamente Piemonte) sono letteralmente arati dal neofita al vegliardo, e mi stupivo dalla abbondanza di acque relativamente tranquille che il bravissimo Roberto riesce a reperire, sia pur selettivamente.