𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐚: "𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝟐𝟓 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐚 𝐈𝐓? 𝐔𝐧 𝐯𝐢𝐫𝐮𝐬..."

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 29 окт 2024
  • Sembra una domanda apparentemente facile ma che nasconde in sé un mondo di risposte, traguardi e valori cresciuti insieme a questa azienda, quella posta a 𝐒𝐭𝐞𝐟𝐚𝐧𝐨 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐚, 𝐂𝐄𝐎 𝐞 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐢𝐜𝐜𝐚 𝐈𝐓, che parla moltissimo dei colleghi e delle persone che lo hanno accompagnato e aiutato nella crescita della nostra azienda in questi anni.
    Utilizzando la metafora del "virus", Stefano ha spesso sottolineato come la consapevolezza di proporre chiavi di lavoro etiche sia sempre stata contagiosa nel team, creando un'azienda che ha preso sempre più le sembianze di una famiglia, accompagnandosi ad una crescita di volumi e personale a doppia cifra percentuale anno dopo anno.
    "Sarei nulla se non avessi a tutti voi. Ragusa è e sarà sempre la nostra casa, da cui affronteremo il mondo della tecnologia inseguendo un'eccellenza che non deve invidiare altri paesi, ma essere sempre animata da volontà di aggiornamento e sviluppo. Del resto, 'se mi scruto mi deprimo, se mi confronto mi esalto' è forse l'espressione che più riassume questi miei 25 anni".
    🧑🏻‍🏫 Per questo, Ricca IT investe costantemente nella formazione dei dipendenti, consapevole come sia la chiave per il nostro futuro. Per il resto, anche per i prossimi 25 anni, l'obiettivo era è resta chiaro: 𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐄 𝐅𝐄𝐋𝐈𝐂𝐈. Ecco perché, dalle parole dello stesso Stefano Ricca in occasione dell'inaugurazione dello scorso 9 novembre.

Комментарии •