Ciao Roberto, ti seguo sempre, mi piacciono molto i tuoi video, ti chiedo una info, anche io sono amante delle torce, tra nitecore e olight qual è la migliore, sono indeciso tra nitecore mh25 e olight Warrior 4 la seeker 4. Tu cosa mi consiglieresti? Oppure hai altre marche professionali da indicarmi? Grazie in anticipo.
Ciao Luca, mi fa piacere che segui i miei video sulle torce. Io faccio anche le recensioni scritte pubblicate in Italiano su Cpfitaliaforum (nick: ro.ma.). Alla tua domanda posso rispondere in parte perchè non so l'uso che devi fare della torcia. Olight e Nitecore sono direi abbastanza diversi come brand anche se entrambi sono abbastanza affidabili. Rifererndomi alla tua domanda Olight Warrior 4, penso che ti riferisci alla X 4, è una torcia prettamente tattica con solo 2 livelli di luce. Direi un po estrema anche se con un fascio profondo. La Seeker 4 è una torcia con più livelli di luce e una discreta profondità del fascio, sicuramente più sfruttabile della prima. Nitecore MH25 Pro è la più completa avendo 5 livelli di luce oltre i tre livelli speciali. Inoltre mentre Olight adotta batterie propretarie, la Nitecore MH25 Pro può essere alimentata anche da altre batterie. L'unica cosa che non apprezzo nella MH25 Pro è la tinta del fascio leggermente verdina (Duv di 0.0119). La mia recensione: www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=22&t=19862 Per ora è tutto. Scegli comunque anche quella che ti piace maggiormente. Roberto
love your video!
Nitecore not only makes excellent lights. The batteries are top notch as well. Proprietary and all else as well. Highest performing on the market.
SRT7I.....RULES THE ROOST. HAS A KILLER STROBE TOO....CANDELA...LUMENS..BEADS....MOONLIGHT...ITS THE BEST OF THE BEST.
Ciao Roberto, ti seguo sempre, mi piacciono molto i tuoi video, ti chiedo una info, anche io sono amante delle torce, tra nitecore e olight qual è la migliore, sono indeciso tra nitecore mh25 e olight Warrior 4 la seeker 4. Tu cosa mi consiglieresti? Oppure hai altre marche professionali da indicarmi? Grazie in anticipo.
Ciao Luca, mi fa piacere che segui i miei video sulle torce. Io faccio anche le recensioni scritte pubblicate in Italiano su Cpfitaliaforum (nick: ro.ma.).
Alla tua domanda posso rispondere in parte perchè non so l'uso che devi fare della torcia. Olight e Nitecore sono direi abbastanza diversi come brand anche se entrambi sono abbastanza affidabili. Rifererndomi alla tua domanda Olight Warrior 4, penso che ti riferisci alla X 4, è una torcia prettamente tattica con solo 2 livelli di luce. Direi un po estrema anche se con un fascio profondo. La Seeker 4 è una torcia con più livelli di luce e una discreta profondità del fascio, sicuramente più sfruttabile della prima. Nitecore MH25 Pro è la più completa avendo 5 livelli di luce oltre i tre livelli speciali. Inoltre mentre Olight adotta batterie propretarie, la Nitecore MH25 Pro può essere alimentata anche da altre batterie. L'unica cosa che non apprezzo nella MH25 Pro è la tinta del fascio leggermente verdina (Duv di 0.0119).
La mia recensione: www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=22&t=19862
Per ora è tutto. Scegli comunque anche quella che ti piace maggiormente.
Roberto
NITECORE mh25 pro vs NITECORE srt7i
Which one is top quality flashlight...
I would say the SRT7i is my favorite.
Both...srt7i is an amazing light. Probably the best tactical light on the market. Yes.sir.
Do you prefer the SRT7i or the p23i for tactical applications?
SRT7i
Nitecore SRT7I or Fenix Tk22r?
The first for me.😊