Speranza vera oltre la morte prenatale - Presentazione in libreria!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 окт 2024
  • Sabato 28 settembre 2024 alle ore 17:00 vieni a trovarci presso la Libreria "L'Isola del Tesoro" in via Marconi 60A in Verona. Presenteremo il libro "Se il chicco di frumento" insieme all'autrice Fabrizia Perrachon.
    Come si sente una donna (e una coppia) al cospetto del dramma della morte prenatale? Come si può vivere ed affrontare il mistero di un tale dolore? Questa testimonianza posa lo sguardo su chiunque abbia attraversato, o stia attraversando, la terribile prova del lutto prenatale, per portare comprensione, empatia, speranza.
    📚 Fabrizia Perrachon, "Se il chicco di frumento":
    fedecultura.co...
    🎉 Acquista ora il biglietto per partecipare al Festival di Fede & Cultura 2024:
    fedecultura.co...
    📹 Abbonati a questo canale per accedere a contenuti esclusivi:
    / @fedeculturauniversitas
    🚨 Tutti gli ordini superiori a 50 euro effettuati sul nostro sito NON PAGANO le spese di spedizione.
    ----------------------------------------
    ❤️ Sostieni l'apostolato della Tradizione Cattolica con una donazione all'iban di Fede & Cultura: IT55Z0831511701000000008816
    👉🏻 Iscriviti sul nostro canale Telegram senza censura ➜ t.me/fedecultura

Комментарии • 2

  • @adelaidecattaneo7503
    @adelaidecattaneo7503 3 дня назад +2

    Che meraviglia sentire con delicatezza questo tema..questi bimbi sono una grazia di Dio...un mistero pieno di amore gratuito.
    Noi abbiamo una bimba che dal quinto mese di gravidanza è stata diagnosticata una malattia genetica..è nata è vissuta un anno..un anno difficile, tragico ma pieno di Grazia perché quando diciamo il nostro piccolo si anche a bassa voce il Signore ci prende per mano e ci accompagna in questa sofferenza..Evelin non era nostra ma di tante persone e nelle preghiere di tante persone...la sofferenza ci ha fortificato nessuno la vorrebbe vivere ma come dici tu Elisabetta senza il calvario non si può Risorgere..Dio ci ha donato 5 figli e possiamo solo umilmente ringraziare il Buon Dio per tutto il Suo Amore❤

  • @luigidamiani8309
    @luigidamiani8309 4 дня назад +1

    Santa Elisabetta a dieci giorni dall'atto del concepimento di Gesù in Maria le dice: "A che debbo che la Madre del mio Signore venga a me". Lo dice piena di SPIRITO SANTO che le suggerisce le parole. Ebbene per Dio si è Padre e Madre di un figlio all'atto del concepimento. Ebbene anche Gesù fatto uomo si è formato in grembo a Maria ed è stato come ciascuno di noi.