Emilio Solfrizzi, dal successo all’oblio com’è costretto a campare oggi

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 ноя 2023
  • Emilio Solfrizzi, dal successo all’oblio com’è costretto a campare oggi
    Emilio Solfrizzi, ecco che fine terribile ha fatto oggi. Nessuno può immaginare come si è ridotto l’attore
    Emilio Solfrizzi è un celebre volto della televisione italiana amato da milioni di telespettatori per la sua ironia e comicità. Nasce nel 1962 a Bari, ma compiuta la maggiore età si trasferisce a Bologna per cercare la sua strada. In questo nuovo contesto, consegue una laurea al DAMS.
    Nel 1985, insieme al suo amico e collega universitario Antonio Stornaiolo, inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e a farsi conoscere dal grande pubblico. I due giovani fondano il duo Toti e Tata e diventano delle vere celebrità in Puglia e Basilicata.
    I due fondano il teatro cabaret “La Dolce Vita” di Bari, ma nel 1998 decidono di separarsi e prendere strade diverse. Così, Solfrizzi debutta al cinema nel film “Selvaggi” e a Striscia la Notizia interpreta il giornalista Lino Linguetta, riscuotendo tanto successo a livello nazionale.
    Il suo percorso nel piccolo schermo procede a gonfie vele e diventa il protagonista di molte fiction televisive come “Sei forte maestro” e “Love Bugs“. Dal 2008 al 2012 diventa il protagonista della serie “Tutti pazzi per amore“.
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии •