I PEGGIORI FILM ITALIANI DEL 2024
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- Se quello della Top 10 è un appuntamento immancabile sul mio canale, che ogni anno aspetto con ansia ed entusiasmo, non posso di certo dire lo stesso per quanto riguarda la Flop 10 dei peggiori film italiani dell'anno appena trascorso. Però, per onestà intellettuale, è inevitabile sottolineare anche le ombre di un'annata cinematografica molto positiva per il cinema italiano. Tra delusioni e prodotti difficilmente commentabili, ecco a voi la mia Flop 10 Italia 2024. Cosa ne pensate?
#flop #flop10 #filmitaliani
Ho visto circa la metà dei film che hai citato, sono pienamente d’accordo con te. Soprattutto la prima posizione, che non spoilero a chi non ha ancora visto tutto il video, si commenta da sola. In assoluto il peggio del peggio
Purtroppo è inevitabile che il cinema italiano, oltre a tanta bellezza, ci regali anche qualche sana delusione. Spero che in questo 2025 tu possa vedere qualche brutto film in meno! 😂
Sicuramente c’è chi saprà consigliarmi film di qualità (spero) 😂
D'accordissimo su Muccino, che peraltro anch'io ho apprezzato per la maggior parte dei suoi film. Tutti gli altri non sono il mio genere e non li ho visti, nè li vedrò (preferisco recuperare film dei registi del passato che hanno dato lustro al nostro cinema)
Certamente non sono film a cui vale la pena dar peso, anche se a me piace avere sempre una visione molto ampia e completa delle cose. Mi fa piacere comunque che la mia opinione sul film di Muccino ti trovi d'accordo, anche se da suo fan il rammarico resta grandissimo.
@commediaallitaliana5188 Su Fino alla fine, uscito dal cinema ho commentato proprio come te: il grosso problema è l'assoluta impossibilità di credere ad una storia così costruita.E ci sono rimasto male anche per altri due motivi: 1)siamo andati ad uno spettacolo dove c'era Muccino a presentare il film e sembrava contentissimo della sua ultima fatica; 2)sono palermitano e per chi conosce la città anche il montaggio è pressoché inverosimile. Quanto ai film leggeri, anch'io li guardo, ma non tutti: per capirci, Massimilano Bruno, Paolo Genovese, al massimo Paolo Costella, le commedie di Alessandro Genovesi, Fabio De Luigi sì. Ma Siani e Pio e Amedeo, per dire, manco gratis.
Totalmente d’accordo Ale
👌