Al minuto 18:27 il grande colpo di genio quando - parlando del vademecum - dice "vi arriverà, a tutti quelli di sinistra e del Pd...". Battuta che arriva piano ma arriva, stando un po' attenti.
GRANDE Crozza: egli NON solo è un uomo politicamente e socialmente INTELLIGENTE, e NON soltanto egli è acculturato e abile in ambito delle lingue straniere, ma è forse tra i migliori comici del mondo!
Ti sei organizzato per il 17? Forza manca poco! Non perdere questa occasione per dire "BASTA VITE PRECARIE"!!!! Vieni anche tu a Roma alla manifestazione del movimento cinque stelle contro le politiche del governo Meloni,ci devi essere anche se non sei del movimento perché il malgoverno riguarda tutti noi. Guarda che se non vieni poi te ne penti.💪 📣
il PD ha rappresentato una grande opportunità di cambiare l'Italia , ma ,purtroppo per chi come me l'ha sempre sostenuto, i sembra che al momento abbia smarrito la bussola
il PD di Schlein (ebrea) opportunità di cambiamento ? Con Carlo De Benedetti (ebreo), con Prodi e con Soros (ebreo) alla regia ? Schlein ambisce alla virata al comunismo secondo il manifesto dei suoi fondatori: Karl Marx (ebreo) e Friedrich Engels, manfesto che spiegava le idee sull'abolizione della proprietà privata e sull'abbattimento dei governi borghesi lasciando il posto a governi proletari (ignoranti). Con loro due , 1 ebreo borghese (Marx) e 1 figlio di un severo pietista e industriale (Engels), il comunismo diventa un *moto rivoluzionario di prepotenti e assaxxini.* Arriva poi Lenin (ebreo), altro assaxino.
Sulla nostra destra storica, mi fido del pensiero di Churchill (e Peron.) Churchill: All'indomani della tragica fine di Mussolini “Così finirono i 21 anni della dittatura di Mussolini in Italia. Durante i quali egli aveva salvato il popolo italiano dal bolscevismo in cui avrebbe potuto sprofondare nel 1919, per portarlo in una posizione in Europa quale l’ Italia non aveva mai avuto prima… L’alternativa al suo regime avrebbe potuto essere un’ *Italia comunista,* che sarebbe stata fonte di* *pericolo e sciagura di natura* *diverse per il popolo italiano e* per l’ Europa* Le grandi strade che egli tracciò resteranno un monumento al suo prestigio personale e al suo lungo governo” CHURCHILL nel 1927 AVEVA DICHIARATO : "Se io fossi italiano sarei stato con voi fin dal principio. Il vostro movimento ha reso un servigio al mondo intero",
Infine ......... *La coglioneria di Togliatti.* All’indomani dell’ingresso dell’esercito italiano in Addis Abeba, 5 maggio 1936, il PCI elaborò il manifesto Per la salvezza dell’Italia. Riconciliazione del popolo italiano, meglio conosciuto come "Appello ai fratelli in camicia nera." "Giovani fascisti! - "Siamo come voi" "Noi comunisti facciamo Nostro il Programma Fascista del 1919" - " E' ora di prendere il manganello !!!!! " - "facciamo un 'unione fraterna fra fascisti e non fascisti" "abbatteremo i pescicani del nostro Paese." (“pescecani”, ovvero i grandi capitalisti, industriali, finanzieri e agrari, che traevano profitto dalla conquista dell’Abissinia.) La formulazione «fratelli in camicia nera» venne impiegata per la prima volta al Congresso degli italiani all’estero contro la guerra d’Etiopia, tenutosi a Bruxelles, nella Sala Matteotti, i giorni 12 e 13 ottobre 1935, appena dopo l’inizio delle operazioni italiane in territorio etiope. In quell’occasione Grieco, che interveniva a nome del Partito Comunista, nell’ambito di un discorso improntato all’unità d’azione tra socialisti e comunisti che avrebbe dovuto costituire la base del governo di fronte popolare in Italia, dichiarava: «non abbiamo vendette da compiere contro i nostri fratelli in camicia nera che vennero ingannati dai nostri comuni nemici» Grieco prevedeva per l’Italia un governo di collaborazione antifascista, i cui partiti portanti sarebbero dovuti essere il socialista e il comunista, in odore di “unificazione organica”, tra i quali esisteva un patto d’intesa dall’agosto del 1934. (discorso, pubblicato in «Stato operaio», n. 10, ottobre 1935.)
Bello come sempre
Al minuto 18:27 il grande colpo di genio quando - parlando del vademecum - dice "vi arriverà, a tutti quelli di sinistra e del Pd...".
Battuta che arriva piano ma arriva, stando un po' attenti.
Letta non li hai lasciati a Parigi, li hai ai lati della testa
😂😂😂
E se nn li avessi mai avuti?😂
GRANDE Crozza: egli NON solo è un uomo politicamente e socialmente INTELLIGENTE, e NON soltanto egli è acculturato e abile in ambito delle lingue straniere, ma è forse tra i migliori comici del mondo!
Mi stupisce come Crozza elargisca ottime idee agli.uomini.del PD e questi ultimi le ignorano completamente
Ma perchè dovrebbe ancora stupire.
Crozza mettiti in politica mi fai stare zitti tutti
Se Letta è di sinistra io sono Lewis Hamilton..........
Um bel buono a NULLA, miracolato, però lui sta bene, noi no.....
Lui, che è sempre stato di centro, democristiano margherita et similia, é andato a Parigi ad insegnare agli studenti i valori della sinistra...🤔🤔🤔
Non De Letta ma Letta
Alla fine la giusta domanda è venuta a galla e cioè; E sè i co.....i non li avesse mai avuti!
Bene il Salento, ma come vorrebbe il cane della Cirinnà non dimenticherei Capalbio.
Ti sei organizzato per il 17? Forza manca poco! Non perdere questa occasione per dire "BASTA VITE PRECARIE"!!!!
Vieni anche tu a Roma alla manifestazione del movimento cinque stelle contro le politiche del governo Meloni,ci devi essere anche se non sei del movimento perché il malgoverno riguarda tutti noi.
Guarda che se non vieni poi te ne penti.💪 📣
il PD ha rappresentato una grande opportunità di cambiare l'Italia , ma ,purtroppo per chi come me l'ha sempre sostenuto, i sembra che al momento abbia smarrito la bussola
il PD di Schlein (ebrea) opportunità di cambiamento ? Con Carlo De Benedetti (ebreo), con Prodi e con Soros (ebreo) alla regia ?
Schlein ambisce alla virata al comunismo secondo il manifesto dei suoi fondatori:
Karl Marx (ebreo) e Friedrich Engels, manfesto che spiegava le idee sull'abolizione della proprietà privata e sull'abbattimento dei governi borghesi lasciando il posto a governi proletari (ignoranti).
Con loro due , 1 ebreo borghese (Marx) e 1 figlio di un severo pietista e industriale (Engels), il comunismo diventa un *moto rivoluzionario di prepotenti e assaxxini.*
Arriva poi Lenin (ebreo), altro assaxino.
Sulla nostra destra storica, mi fido del pensiero di Churchill (e Peron.)
Churchill:
All'indomani della tragica fine di Mussolini
“Così finirono i 21 anni della dittatura di Mussolini in Italia. Durante i quali egli aveva salvato il popolo italiano dal bolscevismo in cui avrebbe potuto sprofondare nel 1919, per portarlo in una posizione in Europa quale l’ Italia non aveva mai avuto prima… L’alternativa al suo regime avrebbe potuto essere un’ *Italia comunista,* che sarebbe stata fonte di* *pericolo e sciagura di natura* *diverse per il popolo italiano e* per l’ Europa*
Le grandi strade che egli tracciò resteranno un monumento al suo prestigio personale e al suo lungo governo”
CHURCHILL nel 1927 AVEVA DICHIARATO : "Se io fossi italiano sarei stato con voi fin dal principio. Il vostro movimento ha reso un servigio al mondo intero",
Infine .........
*La coglioneria di Togliatti.*
All’indomani dell’ingresso dell’esercito italiano in Addis Abeba, 5 maggio 1936, il PCI elaborò il manifesto Per la salvezza dell’Italia. Riconciliazione del popolo italiano, meglio conosciuto come "Appello ai fratelli in camicia nera."
"Giovani fascisti! -
"Siamo come voi"
"Noi comunisti
facciamo Nostro il Programma Fascista del 1919" -
" E' ora di prendere il manganello !!!!! " -
"facciamo un 'unione fraterna fra fascisti e non fascisti"
"abbatteremo i pescicani del nostro Paese."
(“pescecani”, ovvero i grandi capitalisti, industriali, finanzieri e agrari, che traevano profitto dalla conquista dell’Abissinia.)
La formulazione «fratelli in camicia nera» venne impiegata per la prima volta al Congresso degli italiani all’estero contro la guerra d’Etiopia, tenutosi a Bruxelles, nella Sala Matteotti, i giorni 12 e 13 ottobre 1935, appena dopo l’inizio delle operazioni italiane in territorio etiope.
In quell’occasione Grieco, che interveniva a nome del Partito Comunista, nell’ambito di un discorso improntato all’unità d’azione tra socialisti e comunisti che avrebbe dovuto costituire la base del governo di fronte popolare in Italia, dichiarava: «non abbiamo vendette da compiere contro i nostri fratelli in camicia nera che vennero ingannati dai nostri comuni nemici» Grieco prevedeva per l’Italia un governo di collaborazione antifascista, i cui partiti portanti sarebbero dovuti essere il socialista e il comunista, in odore di “unificazione organica”, tra i quali esisteva un patto d’intesa dall’agosto del 1934.
(discorso, pubblicato in «Stato operaio», n. 10, ottobre 1935.)
ma tutto questo il Crozza non lo sa.
Certamente l'assassino di almeno 300000 soldati e dico solo dei soldati italiani, meriterebbe una statua
Ma forse questo Crozza lo sa..
Letta troppo invertebrato per fare il politico, altro che Berlinguer
Grande Berlinguer ho avuto la fortuna di sentire il suo comizio alla festa dell'Unità a Pisa ancora negli anni 80
"PiCi"... Per Carità
Madonna! Letta non ha un milligrammo di dignità! X la vergogna ( STAI SERENO ENRICO) è fuggito in Francia. Adesso è ritornato a fare cosa?