ESCURSIONE: Considerazioni su Tempeste, Cinghiali e Pistole a Salve

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 25 окт 2024

Комментарии • 3

  • @blank_gun_channel
    @blank_gun_channel 3 года назад +1

    Complimenti per il video, ottime spiegazioni e posto veramente bello.

  • @OneshotMistery
    @OneshotMistery 3 года назад

    Bel video informativo utile, se i cinghiali caricano i cacciatori dico bene meglio cosi almeno si imparano a rispettare le forme di vita e non uccidere per sport. Se noi dobbiamo giustamente stare attenti a non disturbare con una scacciacani gli animali nel bosco loro armati fino ai denti non devono proprio avvicinarsi. Perché ricordiamolo in un prossimo video che i cacciatori odierni uccidono per sport e non per fame, siamo nel 2021 abbiamo i supermercati a ogni metro quindi cacciare per fame non è più una scusante giustificata.Se hai i soldi per comprare fucile e munizioni significa che hai anche i soldi per andare a fare spesa, quindi uccidere per sport o per passare il tempo è indice di essere primitivo, vorrei vedere a loro se gli uccidessero un familiare per sport cosa direbbero

    • @vorthur4028
      @vorthur4028  3 года назад +3

      Buon pomeriggio. Grazie del commento innanzitutto. Questo era un video informativo su alcuni pericoli che spesso sono sottovalutati durante un escursione. Io mi occupo di prepping, sopravvivenza e divulgazione agli escursionisti e ai frequentatori dei boschi di qualsiasi tipo, pertanto non mi occupo di caccia o di questioni morali riguardanti la stessa. Ognuno è libero di avere la propria opinione in merito a tutte le questioni del caso, personalmente non pratico la caccia e non ho interessa a praticarla ma rispetto coloro che, nel rispetto delle norme vigenti e nel pieno rispetto della fauna, la pratica con buon senso e senza commettere crudeltà inutili e sofferenze e soprattutto consumando ciò che caccia. Ovviamente sono contrario a qualsiasi violenza ingiustificata su animali, alla caccia per puro sport senza consumazione della preda, così come personalmente (opinione mia) sono fortemente contrario al maltrattamento degli animali negli allevamenti intensivi per la produzione di massa della carne e del pollame, senza dimenticare la pesca intensiva e non rispettosa dell'ecosistema marino.
      Ripeto, sono questioni che ognuno di noi deve valutare con se stesso e con cui ci si può chiaramente confrontare sempre con rispetto, ma qui nel mio canale sono sempre aperto a tutti gli utenti purchè siano persone di buon senso e rispettose della legge e della natura.
      Con questo volevo puntualizzare che non discrimino nessuno ma altersì che rispetto tutti e le varie opinioni.
      Grazie ancora per i commenti e per aver apprezzato il video.