Giallo di Caronia, l'ipotesi di Crepet: "Si apre un nuovo scenario..."

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 сен 2024
  • L'ipotesi di Crepet: "Questo è un atteggiamento un po' singolare. Si apre un altro scenario"

Комментарии • 172

  • @marcomonzani5689
    @marcomonzani5689 4 года назад +14

    Di questa tragica vicenda posso solo esprimere dolore. Come camionista devo dire che l'unica volta che ho rischiato qualcosa a causa di cani randagi mi è accaduto in Sicilia mentre cercavo la strada per un cantiere. E' stato parecchi anni fa e mi sono salvato dall'attacco di due grossi cani rifugiandomi in cabina.

    • @gaiaguerrieri3424
      @gaiaguerrieri3424 4 года назад +3

      Posso confermare che in Sicilia il randagismo è un fenomeno frequente e trovarsi in aperta campagna in quelle circostanze, pericolosissimo, soprattutto quando i cani sono più d'uno.

    • @marcomonzani5689
      @marcomonzani5689 4 года назад +2

      @@gaiaguerrieri3424 Si, tra l'altro mi trovavo proprio nella zona nord orientale della Sicilia, presso un cantiere della galleria ferroviaria dei Peloritani.

    • @idacesario9639
      @idacesario9639 4 года назад +2

      Il nocciolo della questione è sul perché è scappata bisognava verbalizzare e perché l hanno lasciata andare con un bambino?

    • @annamariasciotto2972
      @annamariasciotto2972 2 года назад

      Forse tu ti saresti fermato se vuoi aiuto sulla strada c'è solo i camionisti che ti aiutano mi ricordo al luna di notte mi metto in mezzo a due camion mi sentivo protetta ringraziando con luci di emergenza loro ti rispondono capiscono questi segnali venivo accompagnata fino casello di nuovo luci x ringraziare sono più umani loro la signora non avuto fortuna.

  • @idacesario9639
    @idacesario9639 4 года назад +16

    Perché scappare dopo l incidente!? In genere si valuta il danno e perché l hanno lasciata scappare gli incidentati!troppi dubbi non avremo mai una risposta!

    • @ioioioioio265
      @ioioioioio265 4 года назад

      Ma più che altro, sarà intervenuto qualcuno a rimuovere l'auto. E non è scattata subito l'indagine per la ricerca del conducente?

    • @bcuser2
      @bcuser2 4 года назад

      Forse non voleva che la polizia ricostruisse che nell' incidente il figlio non aveva la cintura di sicurezza posta .E conosceva qualcuno a cui portare il figlio per questo prese la via del bosco .Ma poi il figlio è morto per emorragia cerebrale e li è precipitato tutto

    • @ioioioioio265
      @ioioioioio265 4 года назад

      @@bcuser2 figurati, lo avrebbe portato in ospedale in preda al panico, per quanto era apprensiva.

  • @patriziac.7304
    @patriziac.7304 4 года назад +7

    Come dice Crepet ci può essere più di un motivo per spiegare questa tragedia. Spero che riescano a fare luce al più presto...povero piccolo...

    • @barbaramay3539
      @barbaramay3539 4 года назад

      Noi ci stiamo arrivando con delle ipotesi ma loro fino ad ora non hanno detto molto

  • @ritagiuliani8948
    @ritagiuliani8948 4 года назад +29

    Storia molto complessa e ingarbugliata ce qualcosa di molto più grave dietro sta storia.

    • @ioioioioio265
      @ioioioioio265 4 года назад

      La rosa rossa.

    • @tiziana327
      @tiziana327 4 года назад

      IOIO IOIOIO cosa è la rosa rossa?🙄

    • @ioioioioio265
      @ioioioioio265 4 года назад

      ​@@tiziana327 E' uno dei nomi dati alla cabina di regia della mafia. E' una derivazione della p2, ex rosa dei venti, ossia di quella rete di interessi legati a sistemi di tangenti e droga, che organizza delitti e attentati di paraterrorismo, ossia di terrorismo contro la popolazione civile.
      Ogni delitto contiene una serie di allusioni in codice, a programmi politici "riservati", ad altri delitti in corso, o già commessi, e nel contempo può essere tanto un atto gratuito quanto un atto ritorsivo, di mafia in senso stretto.

    • @tiziana327
      @tiziana327 4 года назад +1

      IOIO IOIOIO grazie della preziosa informazione... certo si spiegherebbero tante cose..

    • @ioioioioio265
      @ioioioioio265 4 года назад

      @@tiziana327 Sì, si spiega un po' tutto. Riverberano per ogni dove i propri delitti, e le persecuzioni sulle vittime vive nei resoconti sulle vittime morte. Se ricordi anche Imane Fadil raccontava di essere stata spiata e controllata. E' il cosiddetto gang stalking, mafia tecnologica, coordinata sul dark web, che prepara fittizi scenari per coprire l'omicidio che segue.

  • @adrianodestefanis397
    @adrianodestefanis397 4 года назад +6

    Nessuno parla di che tipo di incidente e con chi....dove e la macchina accidentata e dove e l'altra macchina con la quale ce stato l'incidente....probabilmente era inseguita da dei bastardi ed e dovuta scappare col bambino in braccio...totale silenzio sull'accaduto incidente si parla solo del dopo

  • @domenicoritoli583
    @domenicoritoli583 4 года назад +6

    Si parla di tamponamento che la parisi abbia tamponato un furgone!! in galleria ho fuori, dalla galleria ?? quali sono state le dichiarazioni del conducente, del veicolo che a subito il sinistro ?? Aspettiamo che ci siano altre informazioni utili per la ricostruzione dei fatti.

  • @antoniopuzzolo8671
    @antoniopuzzolo8671 4 года назад +6

    Io credo che la situazione si sia sviluppata progressivamente in una tragedia e senza che vi fosse un vero intento auto lesivo (ed in ciò comprendendo il bambino come parte di se)...c'era a quanto pare sconforto esistenziale (oltrecche diagnosi psichiatriche espresse) ma varie concause hanno contribuito....al tragico finale. La donna che si sposta a piedi al fianco dell'autostrada (cosi poco...come certa che sarebbe stata individuata essendo rimasta in zona....ed in ogni caso non potendosi allontanare che lungo sentieri o stradelle e non certo attraverso la macchia senza adeguati scarponi e pantaloni...si immagini una madre ed un banbino che si spostano in pantaloncini e con le scarpine da passeggio nella macchia...non arrivano lontano...) la calura e la disidratazione.....le ricerche delle prime ore di quella mattina di quel pomeriggio e di quella notte erano le piu importanti altrimenti ....il rischio vitale si faceva concreto....sopraggiunta la notte infatti allora si che se si è senza rifugio si è esposti all'esterno e ci si puo imbattere in animali che tipicamente si muovono di notte...volpi, cinghiali e persino cani (che in base alla taglia possono essere i piu pericolosi ed i piu aggressivi tra tutti..) in certa misura anche diversi tipi di animali possono sopraggiungere contemporaneamente o successivamente attratti dal trambusto dal rumore ed alla ricerca di cibo su cui competere........ A quel punto se cominciano i morsi e gli attacchi i due soggetti fragili dopo un giorno senza mangiare e bere , al buio...sono assai a rischio...possono tentare anche di arrampicarsi su un traliccio per sfuggire ai rischi e senza riuscirvi...o riuscendovi fino ad estenuazione e/o rimanendo ai piedi dello stesso esausti (forse anche colpiti da un colpo di calore...date le temperature) ed anche in preda a vero malore gia solo se l'attacco è furioso come nel caso di grossi cani o cinghiali magari piu d'uno..... il bambino poi puo essere strappato via alla madre esausta o già morta ... Ma per sapere la verita adesso bisognerà affidarsi alle ricostruzioni degli esperti.

  • @elisabettaferraresi3590
    @elisabettaferraresi3590 4 года назад +5

    Non pazza ma il bel lavoro che fanno i servizi sociali ha indotto la sig a fuggire !

  • @gjettogjetto3347
    @gjettogjetto3347 4 года назад +15

    L’incidente...tutto ruota attorno all’incidente...

    • @mirellamorelli41
      @mirellamorelli41 4 года назад +4

      Infatti quelli del furgone per me c'èntrano in qualche modo

    • @ioioioioio265
      @ioioioioio265 4 года назад

      Secondo te può essere stato indotto?

    • @gjettogjetto3347
      @gjettogjetto3347 4 года назад +1

      @@ioioioioio265 Per come sono strani i fatti tutto é possibile...

    • @ioioioioio265
      @ioioioioio265 4 года назад

      @@gjettogjetto3347 Figurati, è una delle prassi standard di certi circuiti. A suo tempo in certe sfere paraistituzionali esisteva l'ufficio incidenti simulati.

    • @gjettogjetto3347
      @gjettogjetto3347 4 года назад +1

      @@ioioioioio265 In rete comunque non riesco a rintracciare immagini dei veicoli incidentati...

  • @mariapiaproietti3833
    @mariapiaproietti3833 4 года назад +11

    Il marito sapendo che stava male doveva accompagnarla

    • @angelafranchini6305
      @angelafranchini6305 3 года назад

      Se l'avesse accompagnata forse si spezzavano degli equilibri già fragili.

  • @vincenzamancini7960
    @vincenzamancini7960 4 года назад +25

    Dott.Crepet non potrebbero essere stati aggrediti da grossi cani e la poveretta col bimbo in braccio ha cercato di metterlo in salvo salendo sopra al traliccio??

    • @adelebertini2461
      @adelebertini2461 4 года назад +3

      Vincenza Mancini ho la tua stessa idea ma io ho pensato ai maiali selvatici perché hanno detto che in quella zona ci sono , e secondo me possono si attaccare le persone, mia idea......Cmq sia POVERINI AMBEDUE😪😪😪😪😪😪

    • @maxwrl5616
      @maxwrl5616 4 года назад

      no

    • @ribeccha
      @ribeccha 4 года назад +1

      @@adelebertini2461 Davvero comunque siano andate le cose [potrebbe anche un omicidio]riposino in pace .. Hanno fatto una fine orribile!

    • @vincenzamancini7960
      @vincenzamancini7960 4 года назад

      @@adelebertini2461 guarda secondo me,x carità,' posso sbagliare ma grossi cani tipo quelli che fanno anche le lotte questo scempio potrebbero farlo

    • @ioioioioio265
      @ioioioioio265 4 года назад

      @@vincenzamancini7960 Perfetto, ma non decapitano bambini, non levano scarpe e calzini e soprattutto, perché la signora sarebbe scappata dal luogo dell'incidente.

  • @maili1882
    @maili1882 4 года назад +8

    Che stranezza gli animali hanno divorato solo il corpo del bambino

  • @jeannedarc7102
    @jeannedarc7102 4 года назад +5

    Cercate i colpevoli, non reggono ne omicidio suicidio, ne raptus, ne animali. Questo perche' sono stati trovati a distanza di tempo e il bimbo non e' stato ritrovato come se non ci fosse stato e poi si perché ce l' hanno riportato,!?!? forse e' successo così anche per la mamma, lei e' strata trovata 5 giorni dopo e il bambino 16 giorni dopo, ma e' possibile una cosa simile? Sapevano che era scomparsa la mattina in quella zona e avrebbero dovuto trovarli il giorno stesso, avevano anche i cani molecolari che trovano i cadaveri, perche' il bimbo non e' stato trovato? E la mamma dopo 5 giorni? Ma si trovavano li oppure dove li avevano portati? Se li avessero trovati insieme il giorno stesso non ci sarebbero stati dubbi della loro morte, invece così e' tutto strano.

  • @domenicoritoli583
    @domenicoritoli583 4 года назад +6

    Prof. Paolo Crepet ..francamente ho molti dubbi su questo fatto di sangue, non sono convinto sù l'ipotesi che sia stata la madre a sopprimere il figlio, la ritengo una possibilità remota. Secondo me c'è da vagliare attraverso parenti, amici, ho conoscenti che tipo di rapporto vi era tra madre e figlio. Sulla questione dell'automezzo della donna non ho elementi valutativi, sè l'auto era ferma in galleria ho fuori dalla galleria, consiglierei a colui magistrato incaricato, di verificare sè eventualmente sulla parte sinistra dell'auto vi sono segni di contatto anche lievi, porterebbe ad un quadro piu chiaro .della dinamica. potrei ipotizzare che la macchina della vittima sia stato spinta anche da leggero contatto da altra auto, verificare sè l'auto della vittima aveva la chiave del quadro inserita ho meno, verificare sè l'auto si mette in moto ho meno e se eventualmente e marciante verificare che tipo di danno riporta, questo servirà a capire sè l'auto della vittima poteva continuare a viaggiare. Questi sono tutti piccoli riscontri che può esperire il magistrato con esperti nel settore.

  • @jj2157
    @jj2157 4 года назад +27

    Secondo me sono stati uccisi

    • @simplyrose6651
      @simplyrose6651 4 года назад +1

      Sei l'unico che fino ad ora ha scritto la cosa più intelligente, cercano le cose più disparate e non arrivano alla conclusione più logica

    • @elmin82
      @elmin82 4 года назад +1

      quello sicuramente

    • @mariannavalicenti1043
      @mariannavalicenti1043 4 года назад +1

      La veritá, sta nel tratto, tra Sant’Agata e il resto della statale. Quei 22 minuti, fatali?

    • @simplyrose6651
      @simplyrose6651 4 года назад +2

      @@mariannavalicenti1043 Appunto. Li è successo qualcosa di terribile, sta ragazza non aveva alcuna intenzione di farla finita e lo dimostrano gli atteggiamenti della mattina prima di uscire e un video dei giorni precedenti alla disgrazia, perciò......che è successo? Qualcuno la inseguiva ed è scappata nella boscaglia? E' una congettura. Sarò un pò lunga e scusami di questo, ma ci tengo a esprimere il mio punto di vista. E' stato provato che il corpo della mamma era a circa mezzo km dalla macchina sotto un tralicio dal quale si sarebbe appesa per vedere dove stava il figlio sfuggitogli di mano cade e muore, qui siamo già sulla fantascienza, cosa ancora più ancora più eclatante un bimbo di 3 anni trovato a 400 m circa dalla mamma trascinato e sbranato da animali selvatici? Questa è l'apoteosi della fantascienza. Io mi immagino sta creatura sola in mezzo alla boscaglia che ad un certo punto magari si mette a piangere e già quello basta a infastidire gli animali e fargli cambiare strada, gli animali se sentono rumori se la danno a gambe non vanno a cercare rogne come gli esseri umani, secondo punto gli animali uccidono la preda e la mangiano sul posto, basta guardare qualche documentario di focus e si che ne avevano tempo durante la quarantena, inoltre escludo che animali selvatici abbiano attaccato il bimbo e dilaniato x mangiare, se lo hanno morso il bambino era già morto, ora la mia conclusione è, non è che gli animali della boscaglia avevano due zampe anzichè quattro? Mi sembra più semplice che cercare teorie fantascientifiche.

    • @ornellacuccu8788
      @ornellacuccu8788 3 года назад +1

      Si condivido ....sono stati uccisi !! E quelli del furgone non mi convincono !

  • @antonellasatta6473
    @antonellasatta6473 4 года назад +15

    Piano piano crepet ci sta arrivando.

  • @valeriabovini8739
    @valeriabovini8739 4 года назад +1

    Dove sta il proprietario del veicolo coinvolto nell incidente ? E dove sta il veicolo ? Strano che si sia volatilizzato

  • @onnyrusso2367
    @onnyrusso2367 4 года назад +12

    Ma che cavolo dite ?! Non attaccano l uomo ?!!! Un bimbo soprattutto l attaccano e come !!! Ma da dove le prendete certe informazioni , dai libri di scuola scritti dai vincitori ?!!! Andate a chiederlo a qualche allevatore o pastore e vedetr cosa vi dicono! ! !

    • @liciashowalter6115
      @liciashowalter6115 4 года назад +3

      Sì sì attaccano. .sono dei pochi che attaccano prede vive. .diciamo che attaccano prevalentemente se in cattività o se minacciati, tipo le madri con i piccoli, è successo l anno scorso, quando un adulto e un bambino che erano andati in stalla a toccare i maialini appena nati, la scrofa li ha sbranati all istante. .poi non sò se è successo anche a CARONÌA, di solito se allo stato brado, e abituati alla presenza umana, bàh, pare strano, forse da morti può essere li abbiano mangiati. .mamma mia che fine orribile. .ma poi mi chiedo, il bambino l hanno trovato letteralmente massacrato, la madre morsa. .Perché non massacrata pure lei?

    • @mariaisabella7397
      @mariaisabella7397 4 года назад

      Si ma attaccano se si sentono in pericolo o se hanno i piccoli, o forse se tenuti affamati, se sono liberi e mangiano è difficile, forse raramente succede ma quanti devono essere per uccidere? E poi forse dall’attacco di un maiale si scappa ma da quello di un rottweiler no.

    • @liciashowalter6115
      @liciashowalter6115 4 года назад

      @@mariaisabella7397 sul fatto degli attacchi alla testa delle vittime, è più probabile appartengano ai cani, in quanto, per 'svegliare ' l umano, partono proprio 'sollecitando a morsi ', i loro amici in difficoltà dalla testa. .È successo recentemente, che un uomo, conosciuto dai 2 rottwailer della compagna, dopo che egli ebbe un infarto sul vialetto di casa, è stato preso a morsi dai cani, che volevano appunto, 'svegliarlo ', tanto che poi i cani, non sono stati abbattuti. .Si insomma, è da prendere in considerazione anche tale eventualità. .

    • @mariaisabella7397
      @mariaisabella7397 4 года назад

      Licia Showalter io no ho mai parlato di morsi in testa, probabilmente il caso che citi tu, era il proprietario dei cani, di solito i Rottweilers si affezionino ad una sola persona e da quello che so io anche con gli altri membri della famiglia posso diventare aggressivi. Di recente infatti due gemellini di 6 anni sono stati attaccati e a voglia tra nonno e proprietario a cercare di liberarli, uno è in gravi condizioni all’ospedale. In quei momenti non ascoltano neanche il proprietario!

    • @liciashowalter6115
      @liciashowalter6115 4 года назад

      @@mariaisabella7397 ok. Ciao.

  • @gaetanocarpentieretano5127
    @gaetanocarpentieretano5127 4 года назад +2

    Mi chiedo il camionista quando e sceso in che modo si è rivilto a lei per essere cosi sconvolta e fuggire ???????????

  • @MrIt83
    @MrIt83 4 года назад +1

    Ma possiamo intervistare gli investigatori del caso? Chissenefrega di cosa pensa lo psichiatra da salotto...

  • @rosyfiduccia5030
    @rosyfiduccia5030 4 года назад +2

    Il sig.Crepet secondo me sente puzza di "lite coniugale" sfociata in ciò che sappiamo!!! Chissà perché ci è andato di mezzo il piccolo innocente. Quella mattina l'affranto maritino l'avrà seguita e dopo l'incidente di Viviana ha aspettato che non passassero altre auto ed è intervenuto. ....guardo troppi film gialli?!?

  • @isatuttoeniente
    @isatuttoeniente 4 года назад +3

    I maiali invece attaccano l'uomo, altro che no. Ogni animale in realtà può attaccare, per fame, per paura, perché si sente in pericolo. Ci sono stati dei casi su maiali aggressivi. E poi un maiale come quello del video può tranquillamente aggredire e trascinare un bimbo di 4 anni che peserà 20 kg. Non sono tantissimi. Il maiale è forzuto. Ma anche i cani con importante tono muscolare possono far questo.
    Comunque lo scenario che Viviana, odiando il marito, potesse aver pensato "non uccido solo me stessa ma ti tolgo il figlio per tutta la vita" e quindi lo punisce, è orribile a dir poco. Io neanche ci avrei mai pensato. Ma uno psichiatra è abituato a pensare cose di questo genere.
    Brividi.

  • @LauraLaura-fq5sp
    @LauraLaura-fq5sp 4 года назад +9

    Ma solo io non capisco che dice?ma sta delirando?

    • @elisabellarusso6495
      @elisabellarusso6495 4 года назад

      La cognata non mi convince per niente

    • @ddsteam4420
      @ddsteam4420 4 года назад

      Laura Laura E quello che io penso non era non era andata di testa forse era esaurita dei problemi che c'erano in famiglia o qualcuno che voleva fare del male

  • @ezechielelupo8703
    @ezechielelupo8703 4 года назад +6

    Secondo me Viviana era una donna che viveva sola, in un contesto culturale molto diverso dal suo naturale. Lei piemontese, in terra di Sicilia. Questo isolamento, in mezzo a persone immerse in una realta' diversa, ha creato in lei uno stato interiore di autodifesa, costruito su basi che agravavano solo la sua situazione. L'incidente, ha creato il punto di rottura, senza ritorno. Il fatto che si sia suicidata, secondo la tesi del momento, apparentemente piu' seguita, insieme al figlio, significa che con lui aveva l'unico vero legame intimo reale, e che non c'era alcuna fiducia del marito, e nemmeno delle altre persone di famiglia.

  • @minototta6702
    @minototta6702 4 года назад +2

    Crepet ma lo voi capi che non erano soli......

  • @Klaudie1978
    @Klaudie1978 4 года назад

    Quante inesattezze... le scarpe non sono mai state acquistate, e i corpi hanno una distanza di circa 300 metri in linea d’aria

  • @raffaelladaga7498
    @raffaelladaga7498 4 года назад +1

    Secondo me il bambino è rimasto vittima nell incidente e lei è scappata nel bosco adagiando il bambino sotto qualche cespuglio.. Poi dal dolore si é tolta la vita... Viviana non scappava da nessuno e non ha ucciso Gioele...

  • @michelaausteri4983
    @michelaausteri4983 3 года назад +1

    Io penso che si sia uccisa era depressa e purtroppo s ucciso anche il figlio disgrazia mi disiace

  • @irmalatina5337
    @irmalatina5337 3 года назад

    Ricordo questa puntata. I commenti si fermano a due mesi fa e con lo stallo delle indagini per di più unidirezionali potrebbero essere scritti uguali a tutt'oggi. Io resto sulla stessa posizione di Daniele Mondello che ripete : "Tutto sbagliato fin dal primo giorno". Ritengo che a una a una debbano essere messe coraggiosamente in luce le responsabilità istituzionali gravissime, incluse quelle sanitarie (calunnia e diffamazione).

  • @mariellagraziano9859
    @mariellagraziano9859 4 года назад

    Per me madre e figlio sono fuggiti..spero che sia così..

  • @pizzamatica
    @pizzamatica 4 года назад

    ci vorrebbe la commissione dei 450 esperti

  • @makipalombella3374
    @makipalombella3374 4 года назад

    È tutto così strano..

  • @IlottaGattesi
    @IlottaGattesi 4 года назад

    Una mia conoscente ha comperato una camicia per regalarla al padre, poi è salita sul campanile di Giotto e si è gettato giù. Quindi?!

  • @antoniopuzzolo8671
    @antoniopuzzolo8671 4 года назад

    ovviamente mancano molti elementi e quello da me espresso è un giudizio che non è affidabile laddove non sono di mia conoscenza dati rilevanti eppur noti od agli atti. Pertanto la mia è solo un'ipotesi grossolana ...

  • @adrianodestefanis397
    @adrianodestefanis397 4 года назад

    Se tutti i magistrati sono come palamara non si trovera mai la soluzione manca il carrvello

  • @KYINFIGHT
    @KYINFIGHT 4 года назад +2

    studiando e rovistando su casi simili ..si arriva alla conclusione o a 2 conclusioni piu logiche su ciò che è successo ..la realtá dei fatti non lo saprá mai nessuno a questo punto

  • @rosannagava1267
    @rosannagava1267 4 года назад

    Crepet è sempre più la caricatura di Crepet

  • @pasqualecantaro8591
    @pasqualecantaro8591 4 года назад +1

    Ma dove l'hai trovata la camicia nei panni della Caritas? 🤣😂🤣

  • @gabriellacappetta8494
    @gabriellacappetta8494 3 года назад

    Guardate cosa hanno fatto quelli del furgone

  • @pablitoescobarito5237
    @pablitoescobarito5237 4 года назад +4

    perchè voleva renderlo felice per l ultima volta forse..per quello che le ha comprate...oppure dopo è stata inseguita da qualcuno...comunque booo...mi faccio i cazzi miei

    • @moorcok
      @moorcok 4 года назад +1

      Ahahahah non vedi, non senti, non parli?

  • @fataturchina5289
    @fataturchina5289 4 года назад +3

    Sì ma fatelo parlare, Crepet...

  • @domenicorotundo8479
    @domenicorotundo8479 4 года назад +4

    Il bambino ha dovuto battere la testa nell incidente e poi e morto ; presa da disperazione la mamma si e suicidata,questa dovrebbe essere la più logica spiegazione.

    • @mariorossi7658
      @mariorossi7658 4 года назад

      Anch'io ho battuto la testa leggendo cosa hai scritto.

    • @achillepartigiani189
      @achillepartigiani189 4 года назад +1

      Pure la tua maestra delle elementari si é suicidata.

  • @luigiproiettizaccaria4378
    @luigiproiettizaccaria4378 4 года назад

    Crepet chi è un personaggio di Hollywood 🤔l ha mandato l america a questo 🤦‍♂️

  • @YAMAgirl1000
    @YAMAgirl1000 4 года назад +2

    Crepet è chiarissimo. Cosa non vi torna?

  • @lucarossi5089
    @lucarossi5089 4 года назад +6

    Che cazzo serve questo teatrino? Dovreste vergognarvi

  • @saidemantovan9852
    @saidemantovan9852 4 года назад +4

    Quante cavolate sta' dicendo?

    • @LauraLaura-fq5sp
      @LauraLaura-fq5sp 4 года назад

      io non sto capendo nulla giuro

    • @luigisandirocco3354
      @luigisandirocco3354 4 года назад +2

      Laura Laura perché siete due imbecilli

    • @rossodisera921
      @rossodisera921 4 года назад +1

      Quello che sta dicendo è chiarissimo basta seguire con attenzione

  • @sarasara-bt2be
    @sarasara-bt2be 4 года назад +2

    Vergognatevi

  • @lucacrispo2599
    @lucacrispo2599 4 года назад

    Ooh

  • @MOLCALEVI
    @MOLCALEVI 3 года назад +1

    La culpa a l'è semper tuta de quej che dàn la patente ai dòoonnnn !

  • @claudiadidonato6020
    @claudiadidonato6020 4 года назад

    Eeehheee.....🤔🤔🤨..

  • @michiamomari
    @michiamomari 4 года назад

    Ma quel giornalista decerebrato???

  • @mariabiondo3642
    @mariabiondo3642 4 года назад

    Questo non capisce niente

  • @mariafiscella3705
    @mariafiscella3705 4 года назад

    Ý

  • @onnyrusso2367
    @onnyrusso2367 4 года назад

    Cmq basta fare una prova dottore , se ha un nipotino piccolino possiamo metterlo a giocare tra i maiali e vediamo se se lo mangiano o meno ...

  • @susyyvonuccia2305
    @susyyvonuccia2305 4 года назад +6

    Secondo me sono stati uccisi