Questa canzone mi porta in un posto speciale, l'interpretazione di Paoli mi commuove. Un maestro è un poeta della più alta qualità. Grazie Gino Paloi per aver portato questo capolavoro della musica italiana e questi testi che toccano l'amore della gente. Grazie Italia per le tue incantevoli canzoni.
Ogni volta che ascolto questa poesia sotto forma di musica, la mia anima si commuove. Mi vengono le lacrime agli occhi, anche se nessuno se ne accorge. È un mix di nostalgia e incanto per testi bellissimi. Anche a 59 anni mi fa sentire come se fossi a 20/30 anni dove ogni passione è brutale, arriva come un terremoto senza preavviso, scuotendo tutto. A volte abbatte le mie strutture, altre volte solo un forte scossone.... GRAZIE PAOLI PER QUESTA OPERA D'ARTE.
Questa canzone mi porta in un posto speciale, l'interpretazione di Paoli mi commuove. Un maestro è un poeta della più alta qualità. Grazie Gino Paloi per aver portato questo capolavoro della musica italiana e questi testi che toccano l'amore della gente.
Grazie Italia per le tue incantevoli canzoni.
Ogni volta che ascolto questa poesia sotto forma di musica, la mia anima si commuove. Mi vengono le lacrime agli occhi, anche se nessuno se ne accorge. È un mix di nostalgia e incanto per testi bellissimi. Anche a 59 anni mi fa sentire come se fossi a 20/30 anni dove ogni passione è brutale, arriva come un terremoto senza preavviso, scuotendo tutto. A volte abbatte le mie strutture, altre volte solo un forte scossone....
GRAZIE PAOLI PER QUESTA OPERA D'ARTE.
Ma dove sono adesso queste canzoni eterne e questi interpreti eleganti
splendore!
Gino , grazie !
Splendida e splendidi arrangiamenti. Grazie Gino!
Grazie di cuore per tutte le emozioni che ci hai regalato.
Cultura musicale veramente superba!!! "Grande Paoli"
Grazie Gino, grazie.
Che meraviglia....
Immenso Gino Paoli. amo le sue canzoni pura poesia.
Un genio! Pelle d'occa....
Grande emozione, grande brano e Grandi Musicisti!
come fai ad incantare. la classe non è acqua. FAVOLOSO
La Marcotulli, che lusso.
Immenso Gino Paoli
Per stefania salini
Ma fiancée romaine,
Juillet 1978,
Suresnes, Pierre
Ma come fa ad avere ancora quella voce...?
ma roba da matti.... ho pensato la stessa cosa
stan lee singin
carissimi ,, qui Gino strapazza la sua canzone , , depressivo ,, senza melodia ,,, non mi piace ,,,
Io c'ero proprio in questo concerto. Certo, la voce quasi non c'è quasi più, ma... che fascino!!! Alquanto diverso da tutto lo schifo di oggi, vero?