Offerta a tempo limitato: vai su nordvpn.com/stefanotiozzo per acquistare un piano di 2 anni di NordVPN con uno sconto esclusivo per le feste di Natale + 4 mesi gratis! Il tutto senza rischi grazie al soddisfatti o rimborsati garantito nei primi 30 giorni. Iscriviti al mio canale Telegram: t.me/Stefano_Tiozzo per essere aggiornato in anteprima su viaggi, corsi, eventi e ricevere contenuti esclusivi che non pubblico altrove.
Mi piace molto queso vdeo perche' mostra come tutto sta diventando sempre piu comodo ma meno umano Con tutte queste comodita' mi sento a disagio perche' sempre piu'estraneo . E' questo e' almeno il mio pensiero La tua fantastica abilita' di comunicare mi fa sentire come se io fossi li con te a chiaccherare. Per me cio' e' importante. Grazie Buon Anno a te ed a tua moglie Sati
Mi fa piacere che sei tornato a casa dopo tanti viaggi. Non ti ho visto in Giappone, perchè il mio tour (trovato grazie a te) è partito 2 settimane prima. Mi sarebbe piaciuto poter venire nel tuo tour, ma non c'era più posto già da luglio. Auguro a te e a Sati BUONE FESTE !
Ciao Stefano, detto col cuore spero che gli ultimi due video pubblicati (includendo questo) siano meno presenti nel 2024, dove - e credo che parte della tua community sarà d'accordo - si vorrà tornare a vedere gli argomenti che più interessano: viaggi, ambiente e spiritualità (quest'ultima magari interesserà solo una specifica nicchia). Per il resto, faccio a te, Sati e rispettive famiglie i miei migliori auguri di buone feste, sperando di vederti/vi a Milano.
Ciao Mirko, grazie del consiglio. Su questo video lo capisco (ma capirai bene anche tu che si tratta di una cosa estemporanea legata alla coincidenza), ma sul secondo (che suppongo essere quello sulla COP) come mai? Mi chiedi video di viaggio e ambiente, e pensi che un video che mostra il funzionamento e l'interno del più importante evento a tema ambiente del mondo (l'unico così accurato in italia e in Italiano) sia così tanto fuori da cioè che mi chiedi? Chiedo per capire meglio, eh, se puoi aiutarmi. Grazie.
@@StefanoTiozzo sul secondo ammetto di essere stato molto pretenzioso ma perché nella mia testa scatta il "giornalismo" da persona senza tesserino quale sono, quindi (a parte il ministro di cui hai pubblicato dichiarazioni), al suo di piatto ricco mi ci ficco, avrei tentato di rompere gli zebedei alle personalità presenti all'interno, missione difficile ma non impossibile. Sulla Cop(sei tu) in sé ho sempre delle opinioni tutt'altro che positive e mi auguro solo di sbagliarmi il più possibile, ma sarà il tempo a dirlo. Comunque ti aspetto in una delle live che farò nel 2024. Un abbraccione Ste
Ciao Stefano, business Emirates molto buona, baretto su A380 eccellente, io avevo conosciuto un ragazzo della Crew italiano e assieme agli altri membri abbiamo parlato e bevuto (solo io e il mio amico, loro non possono) per tutto il viaggio, non so se sono stato fortunato ma erano tutti simpaticissimi, se ti blocchi al bar come me e il mio amico veneto, ti portano da mangiare anche nel tavolo del bar. Se dovete andare in Asia vi consiglio la business di Saudia, simile ma senza il baretto. Ethiad molto bene anche loro, ma Saudia ed Emirates superiori. Saudia la migliore tra prezzo e confort. La lounge per chi ha business, la migliore è quella di fiumicino di Alitalia nella zona internazionale, con il pizzaiolo che sforna pizze eccezionali. Un saluto a tutti i viaggiatori cronici.
Ciao Stefano! Occhio a equiparare i Proletari ai Poveri, perché con quello che costano i figli al giorno d'oggi, occorre essere dei Paperoni per poterseli permettere!!! :-) Tantissimi auguri di buone Feste. Ciao!!! :-)
secondo me il prezzo è ultrapompato per il fatto che la destinazione è mosca... solitamente un volo intercontinentale in business lo trovavi a 1700-2200 euro prima del covid e comunque a prezzi ragionevoli anche ora (dopo una bolla nel 2022-23 dove i prezzi erano alle stelle). che dire, faccio milano-bangkok (dove vivo) 2 volte all'anno da 10 anni e dal 2016 in poi ho sempre e solo volato in business e francamente in economy non ci tornerei mai e poi mai (soldi permettendo, anche se lavorando coi russi, eh si..., ora mi gira abbastanza male)... una volta che ti abitui bene è durissima tornare alle origini... i vantaggi sono enormi (priority check-in, priority lane ai controlli di sicurezza e dei passaporti, piu bagaglio in stiva, lounge, priority boarding, letto, privacy, spazio per lavorare, food and beverage, ecc.), ma effettivamente un ENORME problema c'è e l'hai scovato anche tu: la differenza di cabina. il 380 (cosi come il 350, il 787 o i nuovi 330 e 777) con configurazione 1-2-1 è perfetto, ma se hai la sfiga di beccarti il 777 con la 2-3-2 diventa un incubo se pensi a quanto hai pagato per ritrovarti in quello schifo... con qatar sto ancora litigando da 2 settimane dato che avevo il biglietto per le qsuites (è il non plus ultra della business class) ma tanto per cambiare hanno cambiato aereo e mi son ritrovato su un rottame di 777 con configurazione 2-2-2 ed addirittura senza lie flat bed... ecco, oltre al mal di schiena che provoca (si, per tanto cosi è meglio dormire nei normali sedili in eco) resta una frustrazione enorme per aver pagato una barca di soldi per ricevere una business class degli anni 90.... nel complesso la business class experience di emirates, sul 380 ovviamente, è probabilmente la seconda migliore che ho avuto in vita mia... mi fa piacere che te la sei goduta. alla prossima e S NOVIM GODOM!!
Caro Stefano. Auguri di buon anno. Si deve chiarificare che non bisogna essere un uomo sposati per saper come "vanno a finire queste cose". Oserei dire che e' piu pericoloso perche magare poi finisce che il matrimonio pianato fa un volo tutto suo senza ritorno.
Dal punto di vista salutistico/dieta è sicuramente meglio l'economy, in business tra la lounge e il servizio di bordo si mangia e si beve (in senso di alcol) troppo 🙂
Se fai richiesta ti fanno un'offerta di prezzo, di solito più economica che prenotando online. Se poi hai parecchie miglia nello status frequent flyer le puoi usare per riscattare un upgrade. Gli upgrade gratuiti al check-in (o più frequentemente al gate di imbarco) avvengono di solito per overbooking, o per errori di prenotazione della ocmpagnia (una volta mi capitò di entrare in aereo e di sedermi al mio posto per poi vedermi arrivare un tizio che aveva un biglietto col mio stesso numero di posto. Lo hanno poi mandato in business class) o per premi legati allo status di frequent flyer. Non sempre ti dicono la motivazione, semplicemente il personale al check-in o alla gate di imbarco ti informa della lieta novella. Con Emirates mi è successo due volte, molto spesso con Aeroflot, mai con altre compagnie, nonostante migliaia di punti accumulati.
@@StefanoTiozzo ti integro essendo che per un periodo della mia vita essendo flight dispaccer per un paio di compagnie ci ho lavorato prima di preferire il lavorare dietro a una cinecamera, nel 90% dei casi di upgrade gratuito dalla compagnia è per overbooking, causato spessoda una pratica vomune a molte compagnie ovvero lasciare aperta la vendita a un numero maggiore di passeggeri, rispetto ai posti disponibili visto che di norma c'è una percentuale di gente che non si presenta in aereoporto.... costando meno l'upgrqde che pagare hotel, spostamento su un altro volo e rimborso per l'inconveniente ti coccolano. Diciamo che con te gli è pure andata bene, l'ultimo che mi han dato di up a me e un collega io bresciano e lui bergamasco gli è costato parecchie bottiglie😂😂😂 e a noi un hengover da far paura
Stefano riusciresti a creare un video riguardante i marchi d'auto russi ? In occidente non esiste nemmeno 1 brand russo d'auto. Come sono messi loro in merito a innovazione e mobilità su 4 ruote?
@@StefanoTiozzo io ho volato ora con Singapore Airlines per Phuket, in business class, ed ho chiesto amenity kit, per 2 persone. Ma ho dovuto chiedere espressamente ad hostess!
Comunque io di Tiozzo ho n ricordo, estremo, praticamente l'ho conosciuto circa 6 anni fa forse 7 il 01 gennaio (avevo l'amante in Russia) da circa 2 anni... e ogni tanto veniva da me.. vabbè. il fato è che il 02 gennaio dovevo fare una colonscopia e la preparazione dell'uno gennaio dalle mezzogiorno alla mezzanotte la passi vedendo tutti i video di tiozzo. e bevendo ogni 15 minuti il movicol ben 4 litri.. scusa tiuozzo ma giro che è la verità
Io guadagno 1.200 euro al mese,come posso fare per accedere alla lounge Emirates????..... niente di polemico nei confronti del buon Tiozzo che fa benissimo il suo lavoro,solo per evidenziare le insanabili contraddizioni di questa società di m.......
Lo dico con spirito costruttivo…questi video lasciali fare agli altri…i tuoi video di qualche anno fa erano una spanna sopra al 90% dei contenuti su viaggi o simili
Quanta invidia signori..Stefano mette gratuitamente a disposizione di tutti le sue esperienze e sapienza nel raccontare ogni cosa, e contenuti del genere fanno parte dei suoi viaggi. Un po' più di rispetto sarebbe doveroso.
Ciao e grazie per il feedback su questo video. Lo terrò a mente, in futuro se dovesse capitare sarà meglio godersi il viaggio invece che perdere tempo a fare un "istant video" che pensavo sarebbe stato più apprezzato, ma ci sta di sbagliare. Però quando dici "i miei video di qualche anno fa" presupponi che quelli di quest'anno siano scadenti, o per lo meno non all'altezza del passato. Ti ricordo che nel solo 2023 ho pubblicato documentari su Scozia, Ladakh, Siberia, Oymiakon, Mauritius, Lofoten, Svalbard....per non parlare degli approfondimenti sulla Russia e tutto il resto. Davvero pensi che tutto sto popò di roba non sia degno di apprezzamento?
Matteo, alla faccia dell'iperbole.... "cosa non si fa per qualche visualizzazione in più", è una frase che mi aspetto su un video dove uno youtuber rinuncia alla propria dignità, o fa cose del tutto innaturali al solo scopo di attrarre views, tipo mangiare una vasca di cereali, battere un record di rutti, o altre idiozie prive di senso. Premesso che naturalmente rispetto il fatto che tu preferisca altri video, ci sta tutto....ma davvero tu ci vedi questo in un contenuto di questo tipo? O semplicemente la spari grossa sapendo che non hai nessuno davanti che ti dica in faccia "ma sei serio?" :-)
@@StefanoTiozzo questa volta sono io a chiederti scusa, sono stato superficiale e troppo vago. In particolare pensavo ai “moscow diaries” (strepitosi) ma confermo che le tue produzioni sono un intrattenimento di grandissima qualità. Far vedere ciò che si mangia mentre si mangia è facile, spiegare la cultura di un popolo, ben altra storia. Per la grande stima che ho nei tuoi confronti, il mio commento era solo nella speranza che non cambi rotta, ma la tua risposta mi tranquillizza e conferma che sei una spanna sopra gli altri. Un caro saluto
Quando parli del cibo e dici che nel menù non PUOI mangiare niente perché sei vegetariano sbagli... non VUOI, dovevi dire, perché certo che puoi mangiare qualsiasi cosa, se mangi della carne non ti ammali.
EMIRATES A-380 BUSINESS CLASS: VALE LA PENA? -> Assolutamente no. Una delle compagnie piu' sopravvalutate della storia, soprattutto in Business. Una precisazione: il servizio chauffeur gratuito non e' incluso in tutte le classi tariffarie Business.
dipende da 2 cose: prezzo e soprattutto aeromobile. il 380 è uno spettacolo, ma se ti ritrovi nel 777 (a maggior ragione con la vergognosa configurazione 2-3-2) è meglio andare a piedi. fortunatamente non ci sono mai stato e penso che avrei tirato fuori un polverone... ma ripeto, il 380 è tanta roba... sulla tratta bangkok - hongkong, che facevo diverse volte all'anno finché non arrivassero covid e guerra in ucraina, solitamente passavo tutto il viaggio al bar a bere e parlare con sconosciuti... tanta roba!
Usa la pronuncia "bus" forse perché la parola bus è di origine latina, sta per omnibus (per tutti). Lo so soltanto perché recentemente sono stata ripresa per aver usato la pronuncia all'inglese... Ma è solo una mia ipotesi.
Io lo pronuncio sempre "AirBUS" con la U, è caso mai qualsiasi sigla che non se pò senti sempre pronunciata in inglese, appunto "airBAS" che nel mio caso dà parecchio fastidio. Oltretutto non in tutti i posti dell'Inghilterra la "U" è pronunciata "A".
Grazie per il feedback su questo video. Sicuro però di voler dire "il livello si sta abbasando" su un canale che in un anno ha pubblicato documentari su Scozia, Ladakh, Siberia, Oymiakon, Mauritius, Lofoten, Svalbard....per non parlare degli approfondimenti sulla Russia e tutto il resto? Mi sembra un filino pretestuoso e ingeneroso.
Pensare che la business di Alitalia era forse, come tu dici, la migliore del mondo, cosa che già avevo sentito da altre persone che viaggiano, fa rabbia pensare che da una parte c'era l'eccellenza e dall'altra c'era una voragine di miliardi di perdite. Alitalia era un simbolo del nostro paese invidiato in tutto il mondo. Ma forse non c'è niente da stupirsi , ma piuttosto rassegnarsi
Offerta a tempo limitato: vai su nordvpn.com/stefanotiozzo per acquistare un piano di 2 anni di NordVPN con uno sconto esclusivo per le feste di Natale + 4 mesi gratis! Il tutto senza rischi grazie al soddisfatti o rimborsati garantito nei primi 30 giorni.
Iscriviti al mio canale Telegram:
t.me/Stefano_Tiozzo
per essere aggiornato in anteprima su viaggi, corsi, eventi e ricevere contenuti esclusivi che non pubblico altrove.
Grazie Stefano. Perfetta descrizione per noi poveri umani senza soldi.... Sempre bello vedere i tuoi bellissimi viaggi😊!
Mi piace molto queso vdeo perche' mostra come tutto sta diventando sempre piu comodo ma meno umano Con tutte queste comodita' mi sento a disagio perche' sempre piu'estraneo .
E' questo e' almeno il mio pensiero
La tua fantastica abilita' di comunicare mi fa sentire come se io fossi li con te a chiaccherare. Per me cio' e' importante.
Grazie
Buon Anno a te ed a tua moglie Sati
Quanto mi manca un bel viaggio con John..magari a salutare il busto di Marco Polo 😊 auguri a te e in famiglia Stefano 🌲🎁🎅
Mi fa piacere che sei tornato a casa dopo tanti viaggi. Non ti ho visto in Giappone, perchè il mio tour (trovato grazie a te) è partito 2 settimane prima. Mi sarebbe piaciuto poter venire nel tuo tour, ma non c'era più posto già da luglio. Auguro a te e a Sati BUONE FESTE !
Ciao Lorena, sì, i miei colleghi mi hanno raccontato di te! Spero tanto che ci vedremo da qualche parte in questo 2024! Un abbraccio e buon Natale?
Grazie Stefano:
SEI SPECIALE ❤
Grazie Stefano mi hai fatto provare il piacere di volare con un serio e vero e proprio buon Natale e Felice anno ⭐🎄👍
Ciao Stefano, detto col cuore spero che gli ultimi due video pubblicati (includendo questo) siano meno presenti nel 2024, dove - e credo che parte della tua community sarà d'accordo - si vorrà tornare a vedere gli argomenti che più interessano: viaggi, ambiente e spiritualità (quest'ultima magari interesserà solo una specifica nicchia).
Per il resto, faccio a te, Sati e rispettive famiglie i miei migliori auguri di buone feste, sperando di vederti/vi a Milano.
Ciao Mirko, grazie del consiglio. Su questo video lo capisco (ma capirai bene anche tu che si tratta di una cosa estemporanea legata alla coincidenza), ma sul secondo (che suppongo essere quello sulla COP) come mai? Mi chiedi video di viaggio e ambiente, e pensi che un video che mostra il funzionamento e l'interno del più importante evento a tema ambiente del mondo (l'unico così accurato in italia e in Italiano) sia così tanto fuori da cioè che mi chiedi? Chiedo per capire meglio, eh, se puoi aiutarmi. Grazie.
@@StefanoTiozzo sul secondo ammetto di essere stato molto pretenzioso ma perché nella mia testa scatta il "giornalismo" da persona senza tesserino quale sono, quindi (a parte il ministro di cui hai pubblicato dichiarazioni), al suo di piatto ricco mi ci ficco, avrei tentato di rompere gli zebedei alle personalità presenti all'interno, missione difficile ma non impossibile. Sulla Cop(sei tu) in sé ho sempre delle opinioni tutt'altro che positive e mi auguro solo di sbagliarmi il più possibile, ma sarà il tempo a dirlo. Comunque ti aspetto in una delle live che farò nel 2024. Un abbraccione Ste
Buon Anno Stefano,a me piacciono molto i tuoi video, continua come hai sempre fatto, buona vita
Sulla semicitazione del vate Pacciani ho avuto la pelle di papera. Chapeau! 😂
only for intenditoris :-)
@@StefanoTiozzooh yeah! 😅
Ciao Stefano, business Emirates molto buona, baretto su A380 eccellente, io avevo conosciuto un ragazzo della Crew italiano e assieme agli altri membri abbiamo parlato e bevuto (solo io e il mio amico, loro non possono) per tutto il viaggio, non so se sono stato fortunato ma erano tutti simpaticissimi, se ti blocchi al bar come me e il mio amico veneto, ti portano da mangiare anche nel tavolo del bar. Se dovete andare in Asia vi consiglio la business di Saudia, simile ma senza il baretto. Ethiad molto bene anche loro, ma Saudia ed Emirates superiori. Saudia la migliore tra prezzo e confort. La lounge per chi ha business, la migliore è quella di fiumicino di Alitalia nella zona internazionale, con il pizzaiolo che sforna pizze eccezionali. Un saluto a tutti i viaggiatori cronici.
Video con un target diverso dal tuo solito ma a me piace
Bellissima la citazione del "Vampa" Pacciani!
Spero che la connessione in volo sia stata meglio di quella in aeroporto! 😜
macchè, un disastro (c'è nel video)
@@StefanoTiozzo E le compagnie russe come sono messe ? Riescono a volare regolarmente o ci sono disservizi percepibili dalla popolazione ?
4:10 poeta contadino toscano, con gli amici a fare merende... Altro che stornelli! Pacciani
Ciao Stefano, è sempre un piacere vederti e ascoltarti. Be happy.
Spero presto di fare st'esperienza.....
Stefano ma alla fine il kit confort/bagno ti è stato dato??? buona giornata
Back to poverty ☺☺☺ Sono piegato dalle risare. Citando Barbascura X: Il super potere della povertà
Ciao Stefano! Occhio a equiparare i Proletari ai Poveri, perché con quello che costano i figli al giorno d'oggi, occorre essere dei Paperoni per poterseli permettere!!! :-)
Tantissimi auguri di buone Feste. Ciao!!! :-)
In effetti hai assolutamente ragione. Auguri anche a te!
In vero la citazione fantozziana era fatta per assonanza. Credo di ricordare qualcosa come "Bertiè" in vece di Perrier.
secondo me il prezzo è ultrapompato per il fatto che la destinazione è mosca... solitamente un volo intercontinentale in business lo trovavi a 1700-2200 euro prima del covid e comunque a prezzi ragionevoli anche ora (dopo una bolla nel 2022-23 dove i prezzi erano alle stelle). che dire, faccio milano-bangkok (dove vivo) 2 volte all'anno da 10 anni e dal 2016 in poi ho sempre e solo volato in business e francamente in economy non ci tornerei mai e poi mai (soldi permettendo, anche se lavorando coi russi, eh si..., ora mi gira abbastanza male)... una volta che ti abitui bene è durissima tornare alle origini... i vantaggi sono enormi (priority check-in, priority lane ai controlli di sicurezza e dei passaporti, piu bagaglio in stiva, lounge, priority boarding, letto, privacy, spazio per lavorare, food and beverage, ecc.), ma effettivamente un ENORME problema c'è e l'hai scovato anche tu: la differenza di cabina. il 380 (cosi come il 350, il 787 o i nuovi 330 e 777) con configurazione 1-2-1 è perfetto, ma se hai la sfiga di beccarti il 777 con la 2-3-2 diventa un incubo se pensi a quanto hai pagato per ritrovarti in quello schifo... con qatar sto ancora litigando da 2 settimane dato che avevo il biglietto per le qsuites (è il non plus ultra della business class) ma tanto per cambiare hanno cambiato aereo e mi son ritrovato su un rottame di 777 con configurazione 2-2-2 ed addirittura senza lie flat bed... ecco, oltre al mal di schiena che provoca (si, per tanto cosi è meglio dormire nei normali sedili in eco) resta una frustrazione enorme per aver pagato una barca di soldi per ricevere una business class degli anni 90.... nel complesso la business class experience di emirates, sul 380 ovviamente, è probabilmente la seconda migliore che ho avuto in vita mia... mi fa piacere che te la sei goduta. alla prossima e S NOVIM GODOM!!
alla fine crepi pure tu.
Bellissimo video!
Ma volavi a Milano Malpensa o a Mosca? ✈️
Caro Stefano. Auguri di buon anno. Si deve chiarificare che non bisogna essere un uomo sposati per saper come "vanno a finire queste cose". Oserei dire che e' piu pericoloso perche magare poi finisce che il matrimonio pianato fa un volo tutto suo senza ritorno.
Ma tutte ste persone che ti criticano perché è un video più "semplice", sono tuoi manager? ahah
Siamo un popolo di commissari tecnici, di presidenti del consiglio, e anche di Social media manager e content creator, a quanto pare :-)
Dal punto di vista salutistico/dieta è sicuramente meglio l'economy, in business tra la lounge e il servizio di bordo si mangia e si beve (in senso di alcol) troppo 🙂
IL "Socializzare" a 16:19 e' un caso detto proprio li?!
Upgrade a Business Class free? Come è possibile? Si fa richiesta al check-in?
Se fai richiesta ti fanno un'offerta di prezzo, di solito più economica che prenotando online. Se poi hai parecchie miglia nello status frequent flyer le puoi usare per riscattare un upgrade. Gli upgrade gratuiti al check-in (o più frequentemente al gate di imbarco) avvengono di solito per overbooking, o per errori di prenotazione della ocmpagnia (una volta mi capitò di entrare in aereo e di sedermi al mio posto per poi vedermi arrivare un tizio che aveva un biglietto col mio stesso numero di posto. Lo hanno poi mandato in business class) o per premi legati allo status di frequent flyer. Non sempre ti dicono la motivazione, semplicemente il personale al check-in o alla gate di imbarco ti informa della lieta novella. Con Emirates mi è successo due volte, molto spesso con Aeroflot, mai con altre compagnie, nonostante migliaia di punti accumulati.
@@StefanoTiozzo grazie. Proverò con Emirates e con Etihad la prossima volta.
@@StefanoTiozzo ti integro essendo che per un periodo della mia vita essendo flight dispaccer per un paio di compagnie ci ho lavorato prima di preferire il lavorare dietro a una cinecamera, nel 90% dei casi di upgrade gratuito dalla compagnia è per overbooking, causato spessoda una pratica vomune a molte compagnie ovvero lasciare aperta la vendita a un numero maggiore di passeggeri, rispetto ai posti disponibili visto che di norma c'è una percentuale di gente che non si presenta in aereoporto.... costando meno l'upgrqde che pagare hotel, spostamento su un altro volo e rimborso per l'inconveniente ti coccolano. Diciamo che con te gli è pure andata bene, l'ultimo che mi han dato di up a me e un collega io bresciano e lui bergamasco gli è costato parecchie bottiglie😂😂😂 e a noi un hengover da far paura
come mai Emirates ti.ha regalato un upgrade?
Stefano riusciresti a creare un video riguardante i marchi d'auto russi ? In occidente non esiste nemmeno 1 brand russo d'auto. Come sono messi loro in merito a innovazione e mobilità su 4 ruote?
Abbi pazienza, certo che esistono, e poi in occidente dove?
Io sono in Germania e abbiamo in vendita sia Lada che Uaz per esempio.
@@giusepperonco5576 in italia nessun brand russo è venduto
🎉 dev'essere una gioia mangiare in business class
E l’amenity kit?
Non lo danno proprio, non era uno sbaglio.
@@StefanoTiozzo io ho volato ora con Singapore Airlines per Phuket, in business class, ed ho chiesto amenity kit, per 2 persone. Ma ho dovuto chiedere espressamente ad hostess!
Comunque io di Tiozzo ho n ricordo, estremo, praticamente l'ho conosciuto circa 6 anni fa forse 7 il 01 gennaio (avevo l'amante in Russia) da circa 2 anni... e ogni tanto veniva da me.. vabbè. il fato è che il 02 gennaio dovevo fare una colonscopia e la preparazione dell'uno gennaio dalle mezzogiorno alla mezzanotte la passi vedendo tutti i video di tiozzo. e bevendo ogni 15 minuti il movicol ben 4 litri.. scusa tiuozzo ma giro che è la verità
Dovessi mai volare io, ci sarebbe la hostess sboccata di "Pappa e ciccia" su un terrificante Dakota, residuato della seconda guerra mondiale
semi o lupini? ahahah
Non capisco ultimi 3-4 video...?! Perche?! Per algoritmo di YT ?😩
Io guadagno 1.200 euro al mese,come posso fare per accedere alla lounge Emirates????..... niente di polemico nei confronti del buon Tiozzo che fa benissimo il suo lavoro,solo per evidenziare le insanabili contraddizioni di questa società di m.......
Gli upgrade, quelle rare volte che si ricevono, sono gratuiti.
non sono fatte per quelli che guadagnano 1200 al mese ma per quelli che ne guadagnano 1200 al giorno, queste cose.
Ecosostenibile !
se uno non ha viaggio lungo non vale i soldi che costa
Ma si rendono conto 2500 euro quanti sono
SOSSSSOLDI
no, perchè o ne hai molti e quindi non ti interessa, o come il 99% del popolo non ne ha e sogna con questi video
Molto green 😂
Lo dico con spirito costruttivo…questi video lasciali fare agli altri…i tuoi video di qualche anno fa erano una spanna sopra al 90% dei contenuti su viaggi o simili
Sono assolutamente d'accordo con te. Contenuto già proposto da mille altri creators. Cosa non si fa per qualche visualizzazione in più...
Quanta invidia signori..Stefano mette gratuitamente a disposizione di tutti le sue esperienze e sapienza nel raccontare ogni cosa, e contenuti del genere fanno parte dei suoi viaggi. Un po' più di rispetto sarebbe doveroso.
Ciao e grazie per il feedback su questo video. Lo terrò a mente, in futuro se dovesse capitare sarà meglio godersi il viaggio invece che perdere tempo a fare un "istant video" che pensavo sarebbe stato più apprezzato, ma ci sta di sbagliare. Però quando dici "i miei video di qualche anno fa" presupponi che quelli di quest'anno siano scadenti, o per lo meno non all'altezza del passato. Ti ricordo che nel solo 2023 ho pubblicato documentari su Scozia, Ladakh, Siberia, Oymiakon, Mauritius, Lofoten, Svalbard....per non parlare degli approfondimenti sulla Russia e tutto il resto. Davvero pensi che tutto sto popò di roba non sia degno di apprezzamento?
Matteo, alla faccia dell'iperbole.... "cosa non si fa per qualche visualizzazione in più", è una frase che mi aspetto su un video dove uno youtuber rinuncia alla propria dignità, o fa cose del tutto innaturali al solo scopo di attrarre views, tipo mangiare una vasca di cereali, battere un record di rutti, o altre idiozie prive di senso. Premesso che naturalmente rispetto il fatto che tu preferisca altri video, ci sta tutto....ma davvero tu ci vedi questo in un contenuto di questo tipo? O semplicemente la spari grossa sapendo che non hai nessuno davanti che ti dica in faccia "ma sei serio?" :-)
@@StefanoTiozzo questa volta sono io a chiederti scusa, sono stato superficiale e troppo vago. In particolare pensavo ai “moscow diaries” (strepitosi) ma confermo che le tue produzioni sono un intrattenimento di grandissima qualità. Far vedere ciò che si mangia mentre si mangia è facile, spiegare la cultura di un popolo, ben altra storia. Per la grande stima che ho nei tuoi confronti, il mio commento era solo nella speranza che non cambi rotta, ma la tua risposta mi tranquillizza e conferma che sei una spanna sopra gli altri. Un caro saluto
Quando parli del cibo e dici che nel menù non PUOI mangiare niente perché sei vegetariano sbagli... non VUOI, dovevi dire, perché certo che puoi mangiare qualsiasi cosa, se mangi della carne non ti ammali.
Se volere è potere, non volere è anche non potere. :-)
@@StefanoTiozzo Ottima risposta ;)
❤
Non guardo neanche la fine del video....viaggio al piano di sotto, basta ed avanza
Ciao
Quasi come i wizzair
EMIRATES A-380 BUSINESS CLASS: VALE LA PENA? -> Assolutamente no. Una delle compagnie piu' sopravvalutate della storia, soprattutto in Business. Una precisazione: il servizio chauffeur gratuito non e' incluso in tutte le classi tariffarie Business.
dipende da 2 cose: prezzo e soprattutto aeromobile. il 380 è uno spettacolo, ma se ti ritrovi nel 777 (a maggior ragione con la vergognosa configurazione 2-3-2) è meglio andare a piedi. fortunatamente non ci sono mai stato e penso che avrei tirato fuori un polverone... ma ripeto, il 380 è tanta roba... sulla tratta bangkok - hongkong, che facevo diverse volte all'anno finché non arrivassero covid e guerra in ucraina, solitamente passavo tutto il viaggio al bar a bere e parlare con sconosciuti... tanta roba!
video sponsor con dentro pubblicità e interrotto da altre pubblicità....
Paura della moglie....
Alla faccia del patriarcato.
Non vale la pena , costa come un posto jet condiviso taxi
'airBUS' nu se po senti'..... airbas
Usa la pronuncia "bus" forse perché la parola bus è di origine latina, sta per omnibus (per tutti). Lo so soltanto perché recentemente sono stata ripresa per aver usato la pronuncia all'inglese... Ma è solo una mia ipotesi.
Io lo pronuncio sempre "AirBUS" con la U, è caso mai qualsiasi sigla che non se pò senti sempre pronunciata in inglese, appunto "airBAS" che nel mio caso dà parecchio fastidio. Oltretutto non in tutti i posti dell'Inghilterra la "U" è pronunciata "A".
In Irlanda sarebbe la pronuncia corretta :-)
CHE LUSSO
Video di cui si faceva volentieri a meno...il livello si sta un po' abbassando ..
Grazie per il feedback su questo video. Sicuro però di voler dire "il livello si sta abbasando" su un canale che in un anno ha pubblicato documentari su Scozia, Ladakh, Siberia, Oymiakon, Mauritius, Lofoten, Svalbard....per non parlare degli approfondimenti sulla Russia e tutto il resto? Mi sembra un filino pretestuoso e ingeneroso.
Pensare che la business di Alitalia era forse, come tu dici, la migliore del mondo, cosa che già avevo sentito da altre persone che viaggiano, fa rabbia pensare che da una parte c'era l'eccellenza e dall'altra c'era una voragine di miliardi di perdite. Alitalia era un simbolo del nostro paese invidiato in tutto il mondo. Ma forse non c'è niente da stupirsi , ma piuttosto rassegnarsi
Spero presto di fare st'esperienza.....