Ilaria Salis Asso nella manica dei Magiari??

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 2 окт 2024
  • Bruxelles- A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. ( Andreotti Giulio)
    Presto per cantare vittoria- secondo voci in quel di Bruxelles la mossa fulminea-Magiara sulla scarcerazione della Salis dopo esser stata eletta parlamentare europea? I ben informati parlano di una strategia politica Magiara che peserà come un macigno tra non molto quando si inizierà la composizione del parlamento Europeo. In sostanza si vocifera- che le autorità Magiare staranno col fiato sul collo della Salis/ istituzioni Europee, finché non otterranno che le venga revocata l'immunità da parlamentare europea-con conseguente estradizione in terra Magiara per essere processata per i reati a lei ascritti dalle autorità Magiare.
    ( I Magiari sui reati sono molto severissimi).
    Il terrore a Bruxelles è, che il Premier Orban/ non solo, metta paletti in ogni dove quando si dovranno prendere decisioni importanti in commissione/ parlamento sia a Strasburgo che a Bruxelles. Voci infondate? Voci campate in aria? Lana Caprina?
    Conoscendo le severissime leggi Magiare c'è da scommettere che la parlamentare Ilaria Salis verrà prima o poi giudicata davanti a un tribunale Magiaro. ( Fanta politica)?? Si vedrà.
    (FNFTW)© P.S. La Politica è fatta di compromessi- io ti do questo, tu mi dai quello. I Magiari non molleranno su questa questione, sarebbe una sconfitta sul piano politico.

Комментарии •