IL MIO AMICO IN FONDO AL MARE polpo DOCU-FILM completo MY OCTOPUS PROFESSOR teacher polipo mia amica

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 сен 2024
  • Meraviglioso film-documentario sull'amicizia tra un polpo e un essere umano. Questo docu-film è stato girato da Stefanoapeassassina durante un mese intero di riprese subacquee in apnea senza muta e senza pinne, nelle gelide acque della Sardegna di fine primavera ed ha richiesto un duro impegno e centinaia di ore di lavorazione. Il film comprende anche dei filmati storici del 1976 in Sardegna, quando il mare dell'isola era di una rigogliosa natura selvaggia che oggi non esiste più allo stesso modo.
    Il film di Stefanoapeassassina non vuole essere un plagio del famoso docu-film sul polpo che probabilmente molti di voi conosceranno, ma piuttosto un omaggio allo stesso. Nella prima metà di questo film, Stefanoapeassassina ricalca volutamente ogni scena ed ogni frase del famoso docu-film, creando però qualcosa di completamente diverso, nel suo tipico stile di travisazione della realtà in chiave comica, mescolata alla realtà in chiave tragica e non. Questo atipico e ricorrente stile di Stefanoapeassassina nei suoi filmati e nel suo canale, probabilmente dovuto alla sua mente contorta, rendere a volte confuso e divertito lo spettatore, il quale potrà avere reazioni e sentimenti contrastanti che lo porteranno a lasciare o a iscriversi al canale, a commentare questo filmato in maniera negativa o positiva, ad arrabbiarsi o a ridere, a non capire o a capire cosa si trova davanti.
    Quando sono state girate queste immagini, l'autore non immaginava di utilizzarle per creare questo film. L'idea è venuta dopo. Questa è la magia dei più famosi e di successo filmati del canale di Stefanoapeassassina, tecnica che non viene spesso utilizzata dall'autore perché richiede una enorme quantità di tempo, idee, fantasia e pace interiore per poter essere realizzata, una pace interiore che l'autore aveva perso negli ultimi anni a causa di forti problemi di ansia, i quali sono svaniti grazie all'aiuto del mare, durante le riprese per la inconsapevole realizzazione di questo docu-film.
    Stefanoapeassassina si augura che il film possa piacere, con tutto quello che di sbagliato possa contenere e che invece non dovrebbe contenere un film: alcune scene con immagini un po' troppo mosse, sfocate o colori non eccelsi, l'audio della voce registrato in modo terrificante, la musica di sottofondo a volte troppo bassa, a volte troppo alta e tutti gli errori che un film professionale realizzato da un professionista non dovrebbe contenere, perché Stefanoapeassassina fa del suo meglio e fa quello che ama, ma lo fa da solo e abbandonato a se stesso, nel pochissimo tempo a disposizione e con i pochissimi ed economici mezzi che riesce a permettersi. L'autore si augura inoltre che questo film diventi virale, con l'aiuto del solo pubblico che lo incrocia per caso, il quale, se lo ha apprezzato, possa mettere il mi piace e diffonderlo, condividendolo il più possibile, con chiunque.
    ITA Il mio amico in fondo al mare polpo amica DOCU-FILM completo MY OCTOPUS PROFESSOR teacher polipo
    Il negozio online di Stefanoapeassassina: / stefanoapeassassina
    Avvertenze per l'uso corretto del canale di Stefanoapeassassina:
    Può provocare assuefazione, ma non è una cosa intenzionale.
    Può provocare disgusto, ma non è una cosa intenzionale.
    Può provocare imbarazzo, ma non è una cosa intenzionale.
    Può provocare apatia, ma non è una cosa intenzionale.
    Può provocare rabbia, ma non è una cosa intenzionale.
    Può provocare altre cose, ma non è una cosa intenzionale.
    Può provocare, ma non è una cosa intenzionale.
    I commenti inappropriati saranno rimossi.
    I commenti appropriati potrebbero essere rimossi per errore.
    I commenti gentili sono sempre bene accetti.
    I commenti non gentili non sono mai bene accetti.
    Attenzione: sul canale di Stefanoapeassassina sono presenti video di tutti i tipi, tutto quello che mi viene in mente di fare e di filmare. Se vi iscrivete al mio canale e sottolineo MIO CANALE mi fa piacere, moltissimo piacere, ma non vorrei che vi aspettaste che il prossimo video sarà quello che piacerà a voi, perché se va bene piacerà forse solo a me e non è scontato neppure questo. Vi chiedo anticipatamente scusa per questo. Qui vedrete a malapena un frammento di quel che a volte mi passa per la mia mente malata, e vi prego: non aspettatevi nulla di più, così non vi deluderò mai.
    Io sono qui a fare video per distrarmi da questo squallido grigiore che a volte mi circonda e per vivere nel mio mondo colorato dove vedo solo le cose che esistono nella mia mente. Se volete anche voi fare parte del mio mondo colorato, surreale, immaginario e per quanto mi è possibile pacifico, siete i benvenuti.
    Il canale di Stefanoapeassassina non è monotematico: non siatelo nemmeno voi.
    E se avete letto tutto fino a questo punto meritate molto e sappiate che vi adoro
    Stefano.

Комментарии • 60