Educazione sessuale, Lilli Gruber: “Spiegare ai ragazzi che devono pensare al piacere delle ...

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 сен 2023
  • Lilli Gruber ospite di Massimo Gramellini sull'educazione sentimentale e sessuale: "Una cosa importante da spiegare ai giovani ragazzi è che devono pensare al piacere delle donne quando pensano alla sessualità".
    PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/in-altre-parole
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 27

  • @simonedangelosericola5742
    @simonedangelosericola5742 8 месяцев назад +4

    Le denunce aumentano, ma non vuol dire che le violenze ci siano state davvero, infatti il 95% delle violenze denunciate si rivelano false alla fine di un regolare processo.

  • @antoniopaeano6797
    @antoniopaeano6797 8 месяцев назад

    Che epoca strana.....e difficile starne fuori ma se ci riesci sei un top player

  • @valea.7901
    @valea.7901 8 месяцев назад +1

    Dai commenti sulla persona invece che sui contenuti vedo che molti non hanno capito proprio nulla del discorso e non vi siete neanche sforzati di farlo.

  • @francescoc.371
    @francescoc.371 8 месяцев назад

    Credo che siano fondamentalmente due i motivi per i quali gli italiani ce l' abbiano tanto con il potere, a partire da quello verticistico europeo a finire con quello governativo. Quest' ultimo attuale meno del precedente a mio parere. Le vessazioni sulle persone , credo che solo i mentalmente disabili i abbiano bisogno di ulteriori spiegazioni , l' italiano medio le ha sempre storicamente e stoicamente sopportate , con maggiore o minore rassegnazione. E avrebbe potuto continuare a sopportarle lasciando spazio ai progetti globalisti. Quello che hanno toccato questa volta e non avrebbero dovuto farlo sono i figli. I figli non avrebbero dovuto sfiorarli. Facendolo si sono inimicati gli esseri più feroci al mondo e vendicativi : le madri. Non i padri che sono fessacchiotti ma le madri. Lo hanno fatto imponendo prima un certo genere di educazione sessuale ai bambini maschi piccoli e con sperimentazione genitale perfino ma coinvolgendo addirittura le bambine. E qui hanno fatto incazzare i padri. Ecco , già questo non avrebbero dovuto farlo. Il secondo errore di percorso è avvenuto quando hanno imposto la vaccinazione ai bambini e ai figli più grandicelli. Quando è cominciata ad emergere la verità su questi sieri genici sperimentali , e la verità vera ha lungi ancora dall' affiorare , anche i più sprovveduti , i più progressisti , i più civilmente e socialmente diligenti hanno cominciato a nutrire dubbi e risentimento, grave risentimento, nei confronti delle istituzioni. Ha fatto poi seguito una politica di compressione sociale, di limitazione delle libertà individuali, di disgregazione del mondo lavorativo e del welfare sanitario che solo recentemente si è tentato di recuperare con provvedimenti mirati ad alleviare le fasce più deboli della popolazione. Ecco , io credo che i figli non avrebbero dovuto mai toccarli. 😮

  • @margheritabiondi2966
    @margheritabiondi2966 8 месяцев назад +5

    La siliconata che ci spiega come si fanno 4 salti in padella😂😂😂😂😂😂😂😂 proprio eliche se ne è dimenticata da un pezzo😅😅😅😅😅😅😅

  • @user-yd1te9he9f
    @user-yd1te9he9f 7 месяцев назад

    Il blu le dona come a tutti il piacere delle donne siamo a posto

  • @massimilianobampi8645
    @massimilianobampi8645 8 месяцев назад

    Spiegazione al sexy shop ne è frequentatrice 😅

  • @massimilianobampi8645
    @massimilianobampi8645 8 месяцев назад

    Si plastic 😮

  • @cosimoepicoco7022
    @cosimoepicoco7022 8 месяцев назад

    Mitica Lilly Gruber!

  • @marco1082
    @marco1082 8 месяцев назад

    Che ipocrisia, sono le prime le donne a promuovere il maschio alpha. I miti, gli introversi, i poco "stronzi", non se li caga nessuna.

    • @valea.7901
      @valea.7901 8 месяцев назад

      La Pianti di generalizzare e fare la vittima e anche se ci fossero delle donne poco di buono, questo da diritto ad un branco di ragazzini di stuprare, in gruppo, da veri vigliacchi, una bambina???? O di drogare una ragazza x farsela? Di questo si sta parlando, non delle frustrazioni di uno o una che non rimorchia perche incontra gente che non lo capisce.

  • @Username-nu8el
    @Username-nu8el 8 месяцев назад

    I ragazzi devono pensare al piacere delle donne quando pensano alla sensualità? Delirio femminista narcisistico di chi pretende che gli altri pensino al tuo piacere. Buttate questa donna nell'indifferenziata.

    • @principesolitario7579
      @principesolitario7579 8 месяцев назад

      Maleducato!

    • @gregorio7738
      @gregorio7738 7 месяцев назад

      Verissimo, il problema è che gli uomini pensano troppo al piacere delle donne, manca difatti quello che in letteratura si chiama il piacere egoista, che è proprio quello evita le situazioni di ansia da prestazione e impotenza, le quali sono in aumento poiché manca questa cultura del piacere maschile.
      Ovviamente queste non sono mie idee, ma di tantissimi sessuologi clinici e ricercatori.

  • @shagrat1150
    @shagrat1150 8 месяцев назад +6

    porta orecchini da 41000 euro...e delira poichè a strafatta di botulino e collagene....poverina

    • @principesolitario7579
      @principesolitario7579 8 месяцев назад +2

      Povero te...

    • @shagrat1150
      @shagrat1150 8 месяцев назад

      @@principesolitario7579 grazie della risposta

    • @principesolitario7579
      @principesolitario7579 8 месяцев назад +1

      @@shagrat1150 di nulla... Sei lì a guardare cosa indossa e le scelte personali di una donna over 60 infinitamente più colta e intelligente di me e te messi insieme... Poi scommetto non andresti a letto con nessuna delle 30enni ultrasiliconate che abbondano in TV 🤭🤭

    • @shagrat1150
      @shagrat1150 8 месяцев назад

      @@principesolitario7579 senza polemica...non la trovo colta ed intelligente ma è mia opinione...sbaglierò, buonaserata

    • @principesolitario7579
      @principesolitario7579 8 месяцев назад

      @@shagrat1150 parla almeno 3 lingue, a 30 anni faceva l'inviata in zone di guerra mostrando di avere un coraggio non indifferente... La segue quasi tutte le sere e mi chiedo come si possa ritenere non intelligente (scommetto tu non guardi il suo programma), in più viene volgarmente attaccata sul botulino, quando in TV sono piene di ritocchi chirurgici donne di 40 anni di meno... Va beh, non devo convincere nessuno, ognuno ha le sue idee... Ciao