Oggi darò il via a questo nuovo anno di video agricoli con un bel blu, New Holland TM 190! Quelli che mi conoscono bene, sanno che vedere un New Holland sul mio canale è cosa assai rara :D Ma sono sempre ben felice di portarveli soprattutto quando si tratta di serie come questa! La serie TM fece la sua comparsa nel 2002 e rimase in produzione fino al 2007 (nel 2005 sono stati rinnovati gli adesivi a lato del cofano passando dal bianco al giallo), veniva costruito a Basildon in inghilterra. Il 175 e il 190 fanno parte del segmento di punta della serie, due modelli più grandi che avevano una struttura più robusta. Sotto al cofano troviamo il favoloso motore Ford “Genesis” mod. 675TA/FA un 6 cilindri 7.5 L Turbo intercooler (alesaggio 112 mm, corsa 127) che eroga 190 cv che diventano 230 con il power boost elettronico introdotto per la prima volta in questi due modelli; la coppia massima sviluppata è di 961 Nm a 1600 giri motore. Come trasmissione veniva equipaggiata la PowerCommand un cambio FullPowershift di base a 18 marce (40 km/h) con opzionale la 19esima economica (50 km/h). Il passo è di 2.81 m che diventano 2.98 m per le versioni equipaggiate con Super Steer, questo modello nel video ne è sprovvisto ed ha l’assale ammortizzato terraglide. La lunghezza è di 4.84 m con un’altezza di 3.21 m, il peso macchina è di 84 quintali da aggiungere i 10 quintali di zavorra anteriore ,capacità serbatoio carburante di 400 lt arrivando così ad un peso totale complessivo di 98 quintali. La gommatura è Pirelli nell’anteriore 600/65 R28 e Nel posteriore troviamo una Cultor 710/70 R38. Questo che vedete nel video ha attualmente circa 6000 h. In questo video lo vedrete impegnato in un lavoro di aratura con un nuovissimo aratro ERMO serie Vari-Evolution. L’appezzamento ha un impasto misto, che varia dall’argilloso pesante ad un impasto più sciolto e meno pesante. L’aratro è un Trivomere entrosolco reversibile portato TV.3/98 con ala 4SA, sezione telaio 150x120 cm ed il peso così allestito è di 2450 kg. La profondità di aratura è di circa 35-40 cm, l’aratro lavora con un’apertura di circa 1.80 m (volendo arriva ad un massimo di 2.10 m) ad una velocità che si aggira sui 9 km/h con un consumo di 36 litri ora. Ora non vi resta che godervi il tassativamente col volume a palla per godervi al meglio questa sinfonia chiamata Genesis! Buona visione! A presto!
@@matteoborghi93 se non sbaglio tutta la serie TM monta il Ford Genesis (che per questa serie veniva chiamato Powerstar). I FPT vennero montati successivamente con la serie t7000. Comunque sei sicuro che esistano i modelli da te citati? Perché da quello che so la gamma alta era costituita esclusivamente dal 175 e dal 190.
La descrizione come sempre non delude mai, in un punto del video si vede proprio che la terra viene sbalzata via, che potenza, solo emozioni, questi sono i New Holland che ci piacciono😍 hai iniziato l’anno col piede giusto Killer😜😜😜
Un grande grande motore un grande tiro questa macchina….ricordo un giorno da un’amico con la trincia forestale in mezzo alla sterpaglia rovi e tronchetti abbassava la testa ma non si spengeva……la tirava con il 936 un giorno la attaccata a lui -……🔝🔝
Bellissima macchina, con un grand motore! Peccato per il cambio un po’ delicato con dei costi di manutenzione non indifferenti! Poi a essere pignoli ci sarebbe da discutere sull’efficacia di arare dentro solco con quella gommatura!! E non mi venite a dire che con quella macchina li…non si può arare fuori solco per via del terreno…a mio avviso sembra essere anche un buon terreno!! Voi come la pensate??
Mhm oddio, non ho mai visto un TM arare fuori solco, considera che non è un mezzo troppo pesante e la gommatura in questo caso è perfetta. Poi, da quello che so e da quello che ho potuto vedere da quando seguo Killer, dalle sue parti l'aratura entro solco è ancora molto praticata.
Allora, la questione entro e fuori è da analizzare. portiamo un esempio pratico qui come nel video, in questa situazione, una macchina del genere con un aratro così ma fuori solco, avrebbe sofferto non poco, per eseguire una buona aratura fuori la macchina dev'essere molto più ben piazzata in rapporto all'aratro che usa, per esempio qui per fare una cosa fatta bene ci voleva un bivomere se si volesse rimanere nella stessa stazza di aratri, ovviamente se si usa un aratro più piccolo le cose cambiano. In ogni caso nelle mie zone l'aratura fuori solo è rarissima, la eseguono tutti entro solco, concordo che le arature entro, soprattutto con gommature "strette" come le 710 che usano praticamente tutti, comporta parecchio compattamento nel solco. Indubbiamente l'aratura fuori è un lavoro più pulito, la macchina lavora dritta e non c'è compattamento, però appunto è un'aratura che va "pensata" diversamente ecco....spero di essermi spiegato.
Le macchine di questa stazza lavorano molto meglio con le 650/65 42 al posteriore e 540/65 30 all'anteriore. Io comprai un puma 220 4 anni fa e pure commisi l'errore di gommarlo come questo tm. Oddio, sono più belli e maestosi con questa gommatura però ai fini pratici molto,molto più deleteri,almeno per me. Bel video killer,complimentoni 👌👌👌
@@lorenzoraimondo4681 anche le 650 potevano andar bene però considera che una gommatura troppo stretta non è particolarmente consigliata in entro solco. Più diminuisci la superficie di appoggio e più aumenta la pressione al suolo (e questo, in entro solco, è un danno perché a lungo andare crea la cosiddetta "suola di lavorazione"), questa è una legge fisica imprescindibile. La gommatura deve essere adeguata alle caratteristiche del mezzo, nè troppo stretta nè troppo larga (salvo lavorazioni particolari).
@@Killercrock88 Molto simile direi, all'epoca ( 2000-2001 mi sembra) 1 anno dopo comprato il 165 voleva cambiarlo con il 190, ma c'erano voci che il 190 aveva dei problemi, non mi ricordo su cosa...quindi decise di tenere il 165 che tutt'ora va alla grande!
Elettronica da buttare via subito fa Pietà, motore che tira solo se gli dai gasolio altrimenti dorme sonni profondi,parlo per esperienza idraulica con la pompa a pistoni , buona
bellissimo video come sempre, li un bel scarico aperto ci stava da dio, giusto per migliorare il sound del genesis... ( i giorni passati ti ho commentato un video con lo xerion 3800 che avevano i f.lli corò se hai voglia leggilo! xd)
Grande killer finalmente un po' di sound per iniziare un 2022 bello carico! Comunque ho notato che non hai messo la intro a inizio video, è perché ne stai preparando una nuova?
Bellissimo Video Killer sempre uno spettacolo sentire questi sound, una curiosità sai per caso quante ore ha questo bestione?😎 Grazie ancora e complimenti👍
Mi stupisco c’è né sia ancora qualcuno in giro.. con tutti i problemi che ha avuto.. ad un terzista qui in zona ne hanno sostituito uno dopo un anno di vita.. poi il 2 sempre in garanzia è stato sostituito il motore.. infine a 2400ore l’ha buttato per i vari problemi che aveva.. usato solo in aratura sostituito con un T6090 che va che è una meraviglia..
Si hai ragione in molti hanno avuto parecchi problemi con questa serie, ne sono davvero pochi in giro... beh la serie T 6000 è una gran serie! conosco un amico che ha un 6080, 11.000 h mai avuto na rogna!
In realtà ce ne sono ancora diversi in giro, soprattutto nel centro-sud Italia, in Inghilterra e nei paesi Bassi. Purtroppo questi erano mezzi che venivano utilizzati a 360° nelle aziende medio-piccole, in particolare le serie minori dal 115 al 165. Per questo oggi è difficile trovarli con meno di 10000 ore, questo nel video è più unico che raro. Un' azienda vicino casa aveva fino all'anno scorso un TM140 che utilizzava quasi come unico trattore dell'azienda, dal trasporto all'aratura (con trivomere), dalla trinciatura alla ripuntatura fino ad arrivare all'erpicatura. Tutto veniva svolto con quel trattore (diciamo che non era proprio un trattore per terzisti). Alla fine decise di sostituirlo con un t7.165s perché ormai aveva superato le 11000 ore. I problemi della serie M-TM sono ormai noti, il Powercommand e il Supersteer necessitavano di molta manutenzione perché erano parecchio delicati, alcuni riscontrarono problemi all'idraulica ma fidati che se tenuti bene, avevano ben pochi concorrenti in termini di tiro e polivalenza.
@@davidelattanzi sono contento che qualcuno abbia avuto esperienze positive con la serie tm, personalmente il mio tm 190 ha fuso il motore dopo 8 ore per un malfunzionamento della pompa dell’olio, successivamente è stato sostituito il cambio in garanzia, le elettrovalvole del cambio, la pompa dei freni e chi più ne ha più ne metta, per non parlare dei problemi elettrici dati dal fatto che la guaina dei fili con il tempo si indurisce e si crepa creando un sacco di contatti che fanno impazzire le centraline e ogni tanto fanno fermare il trattore per strada e in tutto questo là macchina ha meno di 7000 ore. Insomma la new holland ha fatto uscire trattori migliori dal mio punto di vista
@@alessandroroverso6309 caspita, tutti i problemi della serie TM sembra che li abbia trovati tu, mi dispiace. Senza dubbio la New Holland ha prodotto trattori migliori, ma resta il fatto che le serie M-TM sono state quelle che hanno rilanciato il marchio NH subito dopo l'acquisizione della Ford da parte della Fiat. Se oggi New Holland ha ancora numeri di vendita impressionanti è anche grazie a queste serie.
L'aratro lavora molto bene.....per quanto riguarda il tm190 è una bella macchina ma dalle mie parti non è per niente ben visto in quanto chi lo ha provato ha avuto solo grane e rotture
Oggi darò il via a questo nuovo anno di video agricoli con un bel blu, New Holland TM 190!
Quelli che mi conoscono bene, sanno che vedere un New Holland sul mio canale è cosa assai rara :D Ma sono sempre ben felice di portarveli soprattutto quando si tratta di serie come questa!
La serie TM fece la sua comparsa nel 2002 e rimase in produzione fino al 2007 (nel 2005 sono stati rinnovati gli adesivi a lato del cofano passando dal bianco al giallo), veniva costruito a Basildon in inghilterra. Il 175 e il 190 fanno parte del segmento di punta della serie, due modelli più grandi che avevano una struttura più robusta. Sotto al cofano troviamo il favoloso motore Ford “Genesis” mod. 675TA/FA un 6 cilindri 7.5 L Turbo intercooler (alesaggio 112 mm, corsa 127) che eroga 190 cv che diventano 230 con il power boost elettronico introdotto per la prima volta in questi due modelli; la coppia massima sviluppata è di 961 Nm a 1600 giri motore. Come trasmissione veniva equipaggiata la PowerCommand un cambio FullPowershift di base a 18 marce (40 km/h) con opzionale la 19esima economica (50 km/h). Il passo è di 2.81 m che diventano 2.98 m per le versioni equipaggiate con Super Steer, questo modello nel video ne è sprovvisto ed ha l’assale ammortizzato terraglide. La lunghezza è di 4.84 m con un’altezza di 3.21 m, il peso macchina è di 84 quintali da aggiungere i 10 quintali di zavorra anteriore ,capacità serbatoio carburante di 400 lt arrivando così ad un peso totale complessivo di 98 quintali. La gommatura è Pirelli nell’anteriore 600/65 R28 e Nel posteriore troviamo una Cultor 710/70 R38. Questo che vedete nel video ha attualmente circa 6000 h.
In questo video lo vedrete impegnato in un lavoro di aratura con un nuovissimo aratro ERMO serie Vari-Evolution. L’appezzamento ha un impasto misto, che varia dall’argilloso pesante ad un impasto più sciolto e meno pesante. L’aratro è un Trivomere entrosolco reversibile portato TV.3/98 con ala 4SA, sezione telaio 150x120 cm ed il peso così allestito è di 2450 kg. La profondità di aratura è di circa 35-40 cm, l’aratro lavora con un’apertura di circa 1.80 m (volendo arriva ad un massimo di 2.10 m) ad una velocità che si aggira sui 9 km/h con un consumo di 36 litri ora.
Ora non vi resta che godervi il tassativamente col volume a palla per godervi al meglio questa sinfonia chiamata Genesis!
Buona visione!
A presto!
Killercrock88 il tm 170 e 180 sono simili come motori o montano ftp che tu sappia dirmi?
@@matteoborghi93 se non sbaglio tutta la serie TM monta il Ford Genesis (che per questa serie veniva chiamato Powerstar). I FPT vennero montati successivamente con la serie t7000. Comunque sei sicuro che esistano i modelli da te citati? Perché da quello che so la gamma alta era costituita esclusivamente dal 175 e dal 190.
@@davidelattanzi grazie mille
Is that yours?
@@CraydenGamingOfficial no
Questo si che é un trattore, il nonno dei moderni T7. Nonostante le ore accumulate questo vecchietto é instancabile.
Gran bel video killer
sopratutto figlio della gloriosa serie M😍😍
Ha soltanto 6000 ore … 😅
Si se la cava ancora molto bene, anche se 6000 ore non sono un'esagerazione, anzi...
La descrizione come sempre non delude mai, in un punto del video si vede proprio che la terra viene sbalzata via, che potenza, solo emozioni, questi sono i New Holland che ci piacciono😍 hai iniziato l’anno col piede giusto Killer😜😜😜
Grazie caro!
Bam! That’s my machine too! New Holland’s are brilliant tractors! TM155 is what we have, on our farm in Rottingdean in the UK, 🇬🇧🇬🇧
Yeah! The 155 it’s also a great machine!
Tractor super power, woking veryi very azzy brothers, good luck
Un grande grande motore un grande tiro questa macchina….ricordo un giorno da un’amico con la trincia forestale in mezzo alla sterpaglia rovi e tronchetti abbassava la testa ma non si spengeva……la tirava con il 936 un giorno la attaccata a lui -……🔝🔝
mamma mia!!!!! pelle d'oca!
Eccolo il mitico TM🤩😍🤤
Ottimo cine panettone realizzato con molta delicatezza 😂
Ahahhah grazie!
Le serie M, G e TM sono gli unici new holland che apprezzo. Macchina stupenda👍👍
aggiungerei anche TG e T 8000, no? :D
@@Killercrock88 si anche quelle sono belle macchine per me che sono un amante del supersteer
Xxxx
Pur non amando i NH devo dire che questo TM è un bel mezzo!! E che rombo
diamo a cesare quel che è di cesare :) :)
Grande macchina, che per I suoi anni ebbe una buona tecnologia nel suo insieme per I tempi.
Davvero si!
Bellissimo questo TM 190 complimenti...... New Holland 💪💪💪...
Grazie Simone!
Ciao killer un pezzo da 90 hai tirato fuori dal cilindro ottimo video
Ahahah grazie!
Senti che melodia ..... mamma mia che roba..... mamma mia che roba....uno dei migliori New Holland per me
è sempre una libidine ascoltare questa serie!!!!
Che macchina 😎 portava a spasso l'aratro tra poco 🤣 bel video🔥
Eh in certi punti volava si!😄
Bellissima macchina, con un grand motore! Peccato per il cambio un po’ delicato con dei costi di manutenzione non indifferenti! Poi a essere pignoli ci sarebbe da discutere sull’efficacia di arare dentro solco con quella gommatura!! E non mi venite a dire che con quella macchina li…non si può arare fuori solco per via del terreno…a mio avviso sembra essere anche un buon terreno!! Voi come la pensate??
Mhm oddio, non ho mai visto un TM arare fuori solco, considera che non è un mezzo troppo pesante e la gommatura in questo caso è perfetta. Poi, da quello che so e da quello che ho potuto vedere da quando seguo Killer, dalle sue parti l'aratura entro solco è ancora molto praticata.
Allora, la questione entro e fuori è da analizzare. portiamo un esempio pratico qui come nel video, in questa situazione, una macchina del genere con un aratro così ma fuori solco, avrebbe sofferto non poco, per eseguire una buona aratura fuori la macchina dev'essere molto più ben piazzata in rapporto all'aratro che usa, per esempio qui per fare una cosa fatta bene ci voleva un bivomere se si volesse rimanere nella stessa stazza di aratri, ovviamente se si usa un aratro più piccolo le cose cambiano. In ogni caso nelle mie zone l'aratura fuori solo è rarissima, la eseguono tutti entro solco, concordo che le arature entro, soprattutto con gommature "strette" come le 710 che usano praticamente tutti, comporta parecchio compattamento nel solco. Indubbiamente l'aratura fuori è un lavoro più pulito, la macchina lavora dritta e non c'è compattamento, però appunto è un'aratura che va "pensata" diversamente ecco....spero di essermi spiegato.
Le macchine di questa stazza lavorano molto meglio con le 650/65 42 al posteriore e 540/65 30 all'anteriore.
Io comprai un puma 220 4 anni fa e pure commisi l'errore di gommarlo come questo tm.
Oddio, sono più belli e maestosi con questa gommatura però ai fini pratici molto,molto più deleteri,almeno per me.
Bel video killer,complimentoni 👌👌👌
@@lorenzoraimondo4681 anche le 650 potevano andar bene però considera che una gommatura troppo stretta non è particolarmente consigliata in entro solco. Più diminuisci la superficie di appoggio e più aumenta la pressione al suolo (e questo, in entro solco, è un danno perché a lungo andare crea la cosiddetta "suola di lavorazione"), questa è una legge fisica imprescindibile. La gommatura deve essere adeguata alle caratteristiche del mezzo, nè troppo stretta nè troppo larga (salvo lavorazioni particolari).
@@davidelattanzi e pure hai ragione.
A volte non si sa come sia meglio scegliere.😅
Bellissimo video ! Continua così! Molto bravo.
👍👍👋👋🚜💪
Ti ringrazio per l'apprezzamento!
Non si poteva iniziare in un modo migliore!!! Grazie Killer!!
Figurati! Per me è un piacere!
KillErCrOck88 sto per piangere♥️😎♥️
spero sia un pianto di gioia XD
Cosi si lavora la terra .!!!Grande
Macchina mostro!!
Puoi dirlo forte!
Молодец это настоящая мужская работа.
Bella bestia!! così non li fanno più, mio zio ha il TM165
Gran macchina anche il 165!
@@Killercrock88 Molto simile direi, all'epoca ( 2000-2001 mi sembra) 1 anno dopo comprato il 165 voleva cambiarlo con il 190, ma c'erano voci che il 190 aveva dei problemi, non mi ricordo su cosa...quindi decise di tenere il 165 che tutt'ora va alla grande!
Il motore è sullo stile del C9 🥰🥰🥰
Che rombo ragazzi, che rombo 💠
eeeeh tanta robaaaa!
Very nice video, greetings Johan
Thanks J!
Great video with good sound!
Yeah!!! Thanks :) :)
che spettacolo!
Grazie Andrea!
Vai cappa.... Il TM è tanta roba ...
Eeeeeh si!!!!
Ciao Davide sarebbe bello anche un cab view su un New Holland TM se ti capita
Eh vedrò quest'anno, in teoria si !
Bellissimo video !
Grazie!
New Holland ❤️
Che dire ... che machena!!!! Ottimo video
Eh gran macchina si! Grazie Simone!
Che macchina e che sound!!
Tanta roba!!!
@@Killercrock88 eh sì mio zio ha il 135 ed è indistruttibile.
Finalmente un bel sound evvai. Grande Killercrock
Grazie!
Elettronica da buttare via subito fa Pietà, motore che tira solo se gli dai gasolio altrimenti dorme sonni profondi,parlo per esperienza idraulica con la pompa a pistoni , buona
Bellissima macchina 👍👍💪💪💪
❤❤❤❤
bellissimo video come sempre, li un bel scarico aperto ci stava da dio, giusto per migliorare il sound del genesis... ( i giorni passati ti ho commentato un video con lo xerion 3800 che avevano i f.lli corò se hai voglia leggilo! xd)
Grazie! dopo guardo :)
Sarebbe un bel vedere con un 180 90 è questo sicuro non viene il sonno un saluto à tutti gli appassionati buon anno nuovo
Grande killer finalmente un po' di sound per iniziare un 2022 bello carico! Comunque ho notato che non hai messo la intro a inizio video, è perché ne stai preparando una nuova?
Grazie Francesco! Eh si, iniziamo col piede giusto! è già da un po' di tempo che non metto più la intro, non la metterò più nei video.
Bellissimo Video Killer sempre uno spettacolo sentire questi sound, una curiosità sai per caso quante ore ha questo bestione?😎 Grazie ancora e complimenti👍
Ti ringrazio! Ricordo sempre di leggere la descrizione dei video reali o il primo commento fissato in alto! ;)
@@Killercrock88 Scusami Hai Ragione il bello è che la avevo anche letta ma mi è passata di vista👍👍👍
tranquillo :)
Gran bel mezzo il TM 190 !
Gran macchina si!!!
Fabricado aqui em Curitiba, é forte.
Capparotto power💪🏻
a bombazza!! :D
Good job 👍
Con le cuffie ad alto volume i miei timpani se ne sono andati 😆😎
MOLTO BENE ahahhaha bravo che hai usato le cuffie!
C'è lo riporti il fiat 350 special, qualche serie
Video 🔝
Complimenti
Grazie Filippo!
Non si sta risparmiando il NEW HOLLAND!!! A TUTTO MOTORE!!
A bombazza!!!
vogliamo cab wiewwww
Abbi fede 😊😊
Bel video
Grazie!
@Killercrock88 sto per piangere 😍😍😍😍😍😍😍
MOLTO BENE ahahhahah
🔝🔝🔝
Tra questo ed un G190, a parte l'estetica, cosa cambia
parecchie cose.. ora non posso star qui a farti tutta la lista
ciao hai fatto Presentazione mappa molto grande che ti piceva ambientazione ricori nome? grazie
Mi stupisco c’è né sia ancora qualcuno in giro.. con tutti i problemi che ha avuto.. ad un terzista qui in zona ne hanno sostituito uno dopo un anno di vita.. poi il 2 sempre in garanzia è stato sostituito il motore.. infine a 2400ore l’ha buttato per i vari problemi che aveva.. usato solo in aratura sostituito con un T6090 che va che è una meraviglia..
Si hai ragione in molti hanno avuto parecchi problemi con questa serie, ne sono davvero pochi in giro... beh la serie T 6000 è una gran serie! conosco un amico che ha un 6080, 11.000 h mai avuto na rogna!
In realtà ce ne sono ancora diversi in giro, soprattutto nel centro-sud Italia, in Inghilterra e nei paesi Bassi. Purtroppo questi erano mezzi che venivano utilizzati a 360° nelle aziende medio-piccole, in particolare le serie minori dal 115 al 165. Per questo oggi è difficile trovarli con meno di 10000 ore, questo nel video è più unico che raro. Un' azienda vicino casa aveva fino all'anno scorso un TM140 che utilizzava quasi come unico trattore dell'azienda, dal trasporto all'aratura (con trivomere), dalla trinciatura alla ripuntatura fino ad arrivare all'erpicatura. Tutto veniva svolto con quel trattore (diciamo che non era proprio un trattore per terzisti). Alla fine decise di sostituirlo con un t7.165s perché ormai aveva superato le 11000 ore. I problemi della serie M-TM sono ormai noti, il Powercommand e il Supersteer necessitavano di molta manutenzione perché erano parecchio delicati, alcuni riscontrarono problemi all'idraulica ma fidati che se tenuti bene, avevano ben pochi concorrenti in termini di tiro e polivalenza.
Concordo!!! si si, dicevo che ce ne sono pochi "in giro" intendevo dire nella mia zona...
@@davidelattanzi sono contento che qualcuno abbia avuto esperienze positive con la serie tm, personalmente il mio tm 190 ha fuso il motore dopo 8 ore per un malfunzionamento della pompa dell’olio, successivamente è stato sostituito il cambio in garanzia, le elettrovalvole del cambio, la pompa dei freni e chi più ne ha più ne metta, per non parlare dei problemi elettrici dati dal fatto che la guaina dei fili con il tempo si indurisce e si crepa creando un sacco di contatti che fanno impazzire le centraline e ogni tanto fanno fermare il trattore per strada e in tutto questo là macchina ha meno di 7000 ore. Insomma la new holland ha fatto uscire trattori migliori dal mio punto di vista
@@alessandroroverso6309 caspita, tutti i problemi della serie TM sembra che li abbia trovati tu, mi dispiace. Senza dubbio la New Holland ha prodotto trattori migliori, ma resta il fatto che le serie M-TM sono state quelle che hanno rilanciato il marchio NH subito dopo l'acquisizione della Ford da parte della Fiat. Se oggi New Holland ha ancora numeri di vendita impressionanti è anche grazie a queste serie.
Il tm 190 é magnifico ma molti dicono che da un sacco si rogne...
Eh ha qualche scaramuccia a livello elettronico da quel che ho sentito...
Lo adoro😍😍😍
Piace molto anche a me!
Cuál es mejor el new Holland Tm 190 o el Fiat 180:90
L'aratro lavora molto bene.....per quanto riguarda il tm190 è una bella macchina ma dalle mie parti non è per niente ben visto in quanto chi lo ha provato ha avuto solo grane e rotture
Eh lo so....purtroppo ho sentito pure io che in molti hanno avuto grossi problemi con questa serie!
Haaayı maşallah
Inversione che funziona quanto decide lui
i hope u can upload more videos in 2022 since your countrly is locked completly
don't worry
muscular giants
Dove è stato girato questo video? Perché forse son dei parenti di mio nonno. Io sono di Vicenza
Ciao, qui ero a Montegalda :)
@@Killercrock88 allora son proprio loro
Killer quando farai un nuovo let's drive
Tranquillo che con calma arriva tutto come sempre non preoccuparti!
Il vetro dietro non lo può aprire?
in che senso scusa?
Bel video, in che paese si trova
Qui siamo in provincia di Vicenza
Salve...che zona siete?
io che ho fatto il video abito in provincia di Treviso, il mezzo si trova in provincia di Vicenza
Why italian farmers ploughing so deep?
there are so many reasons
Ma i sassi dove sono? 🤣🤣🤣
AHAHHAHHAHA
عندي عنتر 75 احسن منه 😂😊❤
L’azienda in cui lavori è tua o sei un dipendente ?
io non lavoro in nessuna azienda
@@Killercrock88 ma come? L’azienda agricola lovato ?
@@ilbadino guarda che non sono io in quei video, t’invito a visionare il primo video della rubrica dell’orticoltore