Il PEGGIOR FALLITO dei CARTONI ANIMATI
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- Prova www.cyberghost... otterrai uno Sconto Esclusivo + 4 Mesi Extra + 45 giorni di soddisfatti o rimborsati.
----------------------------------------------------------------------------------------------
❤️ Ricordati di ISCRIVERTI al CANALE, di lasciare un BEL LIKE e ovviamente di CONDIVIDERE il video.
⭐ Abbonati per Video in Anteprima, Spoiler a altro: / @ilcanaledelchaddone
----------------------------------------------------------------------------------------------
💙 Profilo INSTAGRAM : / mikechaddowski
💛 Secondo CANALE : / @secondoilchaddone
💜 Profilo TWITCH : / ilcanaledelchaddone
----------------------------------------------------------------------------------------------e
----------------------------------------------------------------------------------------------
00:00 Introduzione
01:04 Ralph Winchester
03:37 Steve Smith
06:13 Brufolo
07:22 Milhouse
10:50 Zoidberg
13:35 Meg Griffin
19:04 Conclusione
----------------------------------------------------------------------------------------------
Meg è talmente sfigata che pure nella recente e famosissima collaborazione con FORTNITE, peter che è un boss/npc in mappa ha tra i dialoghi che ha appena ti spara "oh scusa pensavo fossi meg"
La prima volta che l'ho sentita ho subito esclamato "Ma povera Meg! Anche qui dovete bullizzarla!?" 😂
Tra tutti i personaggi della lista, Meg é colei per cui provo piú pena. Avrá i suoi difetti, ma cavolo quante ne ha dovute sopportare e ancora ne deve sopportare...
In molte occasioni ti verrebbe voglia di entrare nel televisore e di portarla via da quella gabbia di matti che é la famiglia Griffin e il contesto in cui vive...
Bisognerebbe seriamente fare proposte di legge per risarcire le vittime di questi comportamenti schifosi, quanto di più basso nell' animo umano, e di più terribile che si possa subire; tra l' altro sono sempre persone in branco che lo fanno e le vittime sole.
@@unknownartist689, in ambito realistico sono d'accordo. Serve di piú.
Parlando di Meg, ricordate la sua versione post-prigione?
Un altro che andava citato era Nobita: praticamente è la sfiga fatta bambino dato che viene bullizzato ogni giorno da Gian e Suneo, la madre lo rimprovera per ogni cosa e in alcuni episodi persino Doraemon non lo aiuta ad uscire dai problemi. Questo dovrebbe stare depresso a vita, visto quel che vive.
non ho mai capito davvero il senso di quella serie. Una volta lo bullizzano e l'episodio dopo sono cari amici, e poi daccapo.... e poi lui sempre ogni volta che con quei cavolo di giochini infernali che gli dà quel gattaccio blu si dimostra più bullo dei bulli. Onestamente lo vedo come intrattenimento fine a se stesso e non come opera che vorrebbe darti qualche insegnamento malgrado alcuni episodi ti facciano davvero star male
Va considerato che Nobita nel futuro ottiene un lieto fine, mettendosi a posto, sposando Shizuka e non avendo più bisogno di Doraemon.
doraemon rappresenta il sogno di un bambino, di avere un amico che lo aiuti nei momento difficili, che in questo caso è nobita, il più sfigato del mondo. insegna inoltre che anche se si è sfigati come nobita, si può comunque riuscire a fare qualcosa nella vita (sposarsi con shizuka e trovare un lavoro). Per quanto riguarda gian e suneo, non sono cattivi; bensì gian è un prepotente ma che comunque è amico di nobita, semplicemente vuole tutto per sè e sfrutta perciò la sua grande forza fisica. suneo invece va a presso a gian, perché nonostante lui abbia tutto (è molto ricco) non sa come farsi amici. spero tu abbia capito.
Esatto, almeno nel futuro Nobita riesce a prendersi qualche rivincita. Ma fino ad allora, ne subisce un sacco e su questo non ci piove.
@@GiuboTvè vero molte cose non hanno senso, e francamente mi sembra una serie esagerata con tutti quei gadget che fanno qualsiasi cosa, va bè mostra quello che potrebbe succedere con una tecnologia superiore, comunque mi sembra pacchiana; Gian a me dà proprio fastidio, non vedo perché poi Nobita debba stare vicino a lui piuttosto che ad altri compagni di scuola, che non vengono mai approfonditi.
Certo che anche la madre di Gian è veramente brutale, anche se a volte lui se lo merita lei esagera, sa motivarlo solo con la paura.
Una curiosità: caparezza gira con la suoneria di Milhouse che canta "sono fuori dal tunnel" 😂 gliel'ha fatta il doppiatore
Bella lista. Io personalmente avrei aggiunto anche Billy di "Le tenebrose avventure di Billy e Mandy".
Data la sua involuzione io direi Skinner 😢 un personaggio che adoravo da insegnante, ma poi declino
8:51 sono felice di sapere che hai menzionato questo suo cameo nel film The LEGO Movie :)
Strano che non hai parlato del buon vecchio Gil dei simpson lui si che è un fallito anche nei lavori più semplici lo vediamo fallire e che sfiga!
Ho scoperto il canale da poco t
Ma è un piacere ledere i tuoi video
Anche Brian Griffin (il cane in Family Guy) è uno di quei personaggi a cui va sempre tutto male, non compie grandi evoluzioni o traguardi in senso positivo (una relazione sentimentale, un lavoro, etc) e se le compie queste durano poco e ritorna a essere il solito personaggio mediocre.
Non sono d'accordo,tutti rispettano Brian e inoltre e un personaggio brillante
Tutti amano Zoidberg ❤
È sempre stato uno dei beniamini del pubblico.
Grazie mille per questo splendido video!
Secondo me, i 3 più grandi falliti a pari merito sono: Ed, Doppia D e Eddy di "Ed, Edd e Eddy"
Ma per fortuna nel film, che é il finale della serie, riescono a fare parte del gruppo di amici del quartiere!
Beh, gli Ed almeno hanno la loro amicizia (anche se Eddy come amico fa schifo certe volte)
@@alex939709 Sisi quello senz'altro ed è il motivo per cui quella serie è CAPOLAVORO
però se ci pensi, tutti e 3 sono simpatici e, almeno io, nel mio gruppo di amici li vorrei sempre...
Invece i ragazzi del quartiere li trattano come spazzatura e li emarginano:
-Ed perché ha dei chiari problemi mentali
-Doppia D perché è il "secchione" del gruppo
-Eddy, forse perché è eccentrico a volte
Il bello è che ci sono episodi dove provano a fare amicizia(come in "acqua party" o "Tana libera tutti") ma gli altri ragazzi li snobbano ugualmente...
Nell'episodio "Tana libera tutti", quei bastardi non li fanno giocare NEMMENO a Nascondino!
Cioé, ti rendi conto?!
Da piccoli a volte capita di essere esclusi per motivi stupidi(si dice "i bambini sono cattivi...", più che cattiveria è immaturità secondo me); anche a me a volte è capitato di vedere certe cose, ma Nascondino e Guardia e ladri erano i 2 giochi "Jolly", dove si giocava TUTTI anche quelli che di solito venivano esclusi...
Qui, quei bastardi NEMMENO a Nascondino li vogliono far giocare... Che tristezza...
@@fabionannipieri4983 no, non e così. Diciamo che ed, Edd ed Eddy con le loro truffe e altri dispetti vari, hanno fatto di tutto farsi antipatici .
@@emanuelebuschittari9168 beh ci sono diversi modi di vedere le cose...
Secondo me, i loro 2 obbiettivi nella serie sono, in ordine di importanza:
1)diventare parte del gruppo
2)trovare 25 cent per le spaccamascella
Visto che il punto 1 non funziona(a volte per colpa loro, altre volte per colpa di quegli stronzi antepatici del quartiere), il loro fare truffe fregandosene di non godere di simpatia é un effetto provocato dalla cattiveria degli altri nei loro confronti...
O almeno, io l'ho sempre un po' vista così
Si parla di fare parte del gruppo ma io francamente non mi sentirei appagato dal far parte di un gruppo che tratta in quel modo.
Meg non la considererei fallita, più che altro perché (a parte il voler rimanere il collante di un nucleo famigliare schifoso) tutto ciò che le capita è indipendente dalla sua volontà: Millhouse invece è proprio un personaggio che ama umiliarsi e farsi umiliare.
A sua volta, Zoidberg è abbastanza incompetente socialmente, ma Fry e Bender non sono da meno: in più di un'occasione, il dottore dimostra di poter risolvere una situazione spinosa (come quando riattacca momentaneamente la testa di Fry sul corpo di Amy). Meg e Zoidberg sono indubbiamente sfortunati, ma se fossero posti in certe condizioni risulterebbero migliori.
Per me Meg è la piu sfigata proprio perchè la sfiga che le arriva è indipendente da lei; non ci può fare nulla, ecco perchè sfigata. Millahouse come hai detto è lui se le cerca, quindi se Meg è sfigata, lui fa lo sfigato, e appunto diventanto "italiano" si toglie la sfiga.
Bender e Fry li considererei "normo-sfigati', stanno messi sicuramente meglio di Zoigberg che ha sfiga ogni episodio, e molte volte non per colpa sua
@@SuperKevinho1 Milhouse è, alla fin fine, il servo di Bart, anche se nelle prime stagioni quest'ultimo dimostrava più volte di essere sì una sorta di "Lucignolo", ma di tenere all'amicizia del quattrocchi. Inoltre, sebbene con genitori divorziati, Milhouse è comunque considerato un ragazzino normalmente amato...Meg è decisamente perculata da ogni membro della famiglia, o quantomeno dalle figure che dovrebbero contare di più per un adolescente almeno nell'ambito domestico (già solo per il fatto che la madre abbia accettato di chiamarla Meg(atron), vuol dire tutto, e non mi spendo su cosa ne fa il padre).
@@Toshiro93ma sinceramente non lo vedo come servo di Bart,ma solo come amici
@@eddygeremia3580 nel senso che il rapporto fra i due è sempre stato sbilanciato, e Milhouse era sì amico di Bart, ma anche un suo sottoposto.
@@Toshiro93 mah non credo,forse perché Bart è un monello buono
La nonna Toscana di Millhouse che parla con l’accento siciliano…😂😂😂 sempre detto che gli americani non ci capisco una mazza dell’Italia
L'accento e la sicilianità é una cosa del doppiaggio italiano
A me è sempre dispiaciuto molto per la povera Meg, continuamente vittima di bullismo sia dentro che fuori casa.
Quel ritardato del padre la tratta come una pezza da piedi e le scoreggia continuamente in faccia, trovandolo pure divertente.
Quella troia della madre la vede come una competizione, non la rispetta e non sopporta vederla felice.
Almeno i fratelli e Brian un po' di rispetto per lei ce l'hanno e la trattano più umanamente, specie il cane!
Il motivo di tanto dispezzo per lei? L'autore "non sa come muovere e gestire un personaggio femminile adolescente", parole sue.
anche a me dispiace molto, lei non è da meno rispetto alle sue coetanee o alla madre...
Peter Griffin è certamente un bullo, quello che fa è criminale; seriamente ma questa società cosa fa per risarcire le vittime di tutto questo, si parla tanto di carità, di solidarietà...
@@irenejamali6530 ma anche Chris non è che sia trattato meglio
Lois è il peggior personaggio della serie sinceramente, odiosa come poche
Brian la tratterebbe meglio? Nell'episodio dello sfogo di Meg le dice letteralmente che deve continuare a subire abusi fisici e mentali per tenere unita la famiglia, cioè le dice che deve continuare a essere un sacco da boxe, e nell'episodio del ballo scolastico quando la trova a piangere disperatamente in cucina cerca di prendersi una birra dal frigo senza farsi sentire da lei fallendo miseramente. Uno dei pochi personaggi che tratta decentemente Meg è Quegmire, tralasciando l'episodio dove lei ha 18 anni e lui ci prova con lei, in tutti gli altri viene fatto vedere che lui la tratta quasi in modo paterno, in un episodio le da pure consigli su come sconfiggere un bullo della sua scuola, in altri episodi le parla e le consiglia come un padre.
Tecnicamente molti dicono che Meg abbia deciso di perdonare i suoi genitori e Chris per via di Brian, convincendola a continuare a essere il sacco da box di tutti nonostante abbia ragione a essersi incazzata con loro. Non bisogna mai fidarsi di Brian per certe cose, forse dovresti fare un video della sua flanderizzazione o magari di tutti i personaggi che sono stati flanderizzati. Insomma, qualcuno deve fare un videi sulla flanderizzazione stessa e dei personaggi che ne sono stati vittima.
Lo farei io se potessi perché conosco molti personaggi flanderizzati non solo nelle serie animate per adulti ma anche per bambini
I più flanderizzati sono quelli di Spogebob: soprattutto Krabs e Patrick.@@andreacalosi2506
Un altro é Butters in south park
Video davvero super!!!
Avanti così 🤟🏻
8:13 ora non può sentirti, ha le orecchie piene di garze
Niente da dire... Il miglior youtber ed io ne seguo tanti
Continua cosi❤❤❤
10:00 Van Houten è in realtà un cognome diffuso. Soprattutto è una nota marca di cacao.
Sono sicuro che ce ne sono tanti altri di personaggi falliti nei cartoni animati, quindi secondo me ci vorrebbe un secondo video a riguardo 😅
Peccato che Ralph sia stato ridotto a una macchietta, poteva davvero essere un personaggio interessante pur rimanendo di fatto una sottotrama comica con le gambe. Nell'episodio Ralph ama Lisa si capisce che sì, è sicuramente un bambino con gravi problemi e le difficoltà che dimostra avere hanno anche risvolti comici, tuttavia dimostra anche di avere una sua personalità, una sfera emotiva più complessa e anche una sensibilità notevole rispetto allo scemo totale che è diventato in seguito.
Lisa è una ragazza intelligente che resta molto sola, ma quei poveretti a cui lei piace sono menti molto limitate, e non vanno bene neanche per lei.
Anche i Simpson hanno perso di popolarità e realismo perché ridotti a macchiette
@@unknownartist689che tutti e tre assomigliano (in aspetti diversi al padre...) a Homer😅
Purtroppo nelle ultime stagioni si sono allineati ai griffin e sui demenziali…
In passato i simpson facevano sorridere e aveva puntate con anche significati importanti ora è solo demenziale ben o male
Pur non essendo proprio un cartone animato, secondo me meriterebbe una menzione anche Hamish di "Pets" della MTV; è sempre la vittima designata degli altri personaggi.
In fatto di personaggi sfigati anche il vecchio Gil de i Simpson non scherza. Mi sembra vagamente di ricordare che Meg nelle primissime stagioni era rappresentata come una ragazza un po' più "normale".
Se cerchi sfigato su internet ti compare la sua foto 😂
Povero vecchio Gil, lui è il signore di tutti i sfigati. Ha tanta buona volontà e voglia di fare, se non fosse che è il Fantozzi della serie e se qualcosa deve andare storto, stai pur certo che lo farà e a subirlo sarà proprio lui.
al posto di Ralph ci avrei messo Boe Szyslak
l'amico immaginario di Ralph è un Leprecauno: nonostante le inflessioni dialettali dei personaggi, la sua famiglia è di origini irlandesi (c'è anche uno stereotipo culturale negli USA riguardo i poliziotti irlandesi).
Vabbè il fatto che il commissario Winchester parli in napoletano è una caratteristica che sta solo nel doppiaggio italiano
@@Ranx75 gli irlandesi diventano napoletani, gli scozzesi diventano sardi, i preti lassisti diventano calabresi...
la lista è lunga.
Di falliti ci sono beavis and butt-head, morty, elfo di disincanto, kenny, andrew big mouth, bill f is 4 f, gary final space, il nonno di tommy mr.pikles, jim trailer park boys... pffff ma hai ragione megh è la più sfiga-fallita di tutti. Adoro! Non a caso il mio nome d'arte 🤫 x lei e Meggie simpson❤
Bellissimo video
Adoro queste recensioni dei personaggi, soprattutto questo è davvero interessante, soprattutto per molti dei personaggi family guy Simpson, fairy odd parents. ❤😊 🥰
Farai mai un video sui migliori personaggi riguardanti il mondo della musica nei cartoni animati? Sarebbe una bella idea
E se la fa deve assolutamente mettere Chip Skylark!
@@itsfaythe6674 ho proprio pensato a quel personaggio, chiedendomi poi quanto ci stesse bene che insieme ad altri lo nominasse in un video dove parla dei migliori personaggi musicali nei cartoni, quindi dì, per forza
Secondo me anche butters poteva stare nell'elenco
Ahahahahah forse il fatto che manchi Butters è la prova di quanto sia il più sfigato tra tutti 😂
Zoidberg è diventato ora uno dei motivi per cui non devo arrendermi
03:21 mi farà sempre ridere un video che parlò di sta cosa spacciandolo come "curiosità" quando bastava vedere questo episodio ed il video non uscì tanti anni fa ma più o meno nello stesso periodo se non dopo episodi come questo
Il peggior fallito per me é Gill Gunterson de I Simpson: ogni volta che é in scena, gli capita una qualche sfiga.
Oddio, ci sarebbe anche Hans Moleman/Uomo Talpa!
Ciao Chad, in vista di natale potresti fare un video a tema, uno degli eppisodi che farebbe piangere i bambini è quello di AMERICAN DAD, dove Babbo Natale tenta di uccidere Stan e tutta la sua famiglia
Il piacere di cucinare Milhouse per sempre❤
Uno degli episodi più macabri di quelli di Halloween, "Mensa da incubo"
@@diegodubber2140 cavoli le prime 10 stagioni 🥹 uno spettacolo
"A nessuno piace Milhouse!!"
CHADDON TI ADORO PUOI FARE UN VIDEO TRA LA RELAZIONE TRA CRAIG E TWEEK SAREBBE FANTASTICO ❤
Il Chaddone fa solo super video ❤
Credevo mettessi Butters
Spero che si farà un video riguardo ai migliori malati di mente dei griffin
Intendo i momenti da malato mentale
Mi mancava un video in cui esponi i personaggi falliti nelle serie animate. Li ricordo tutti e se devo dire uno che mi piace qui beh ne ho due, da un lato Steve Smith, ho alcune sue caratteristiche da nerd ma da un lato non sopporto due cose la sua pretenziosità e anche il fatto che Francine tratti il figlio come un infante (nell'episodio in cui Stan ha creato il clone chiamato steverino, dico questo da un lato anche Stan è sbagliato perché non da libertà al figlio anche se lo fa diventare uno studente modello, come poi Francine rende il figlio un perdigiorno senza mai dargli regole) e anche la sua...stupidità; infine Megan Griffin è vero che mi fa ridere le gag di come viene trattata anche se sono eccessive, certe volte empatizzo con lei perché se Peter e Lois non la volevano avere come figlia tanto valeva non darsi da fare ma conoscendo Peter (sapete che intendo) , fa capire quanto tutti i membri (forse un po' meno Brian e Stewie) siano inferiori e gli ci vorrebbe qualche annetto di galera, però vedendo come a volte meg scende nella psicosi mi spaventa un pochino (in senso ironico).
0:41 dove hai trovato quell'immagine? Lo chiedo perchè è bellissima
Chaddone ti sei dimenticato di dire che zoidberg é l'unico su tutta la terra a ricevere un regalo da babbo natale!!! Il che vuol dire molto
Da *quel* Babbo Natale, sottolinerei!😂
Bello che 2 dei personaggi qui presenti sono Shipatl con Lisa 😂
Come ci insegna gumball, ogni serie tv che si rispetti deve avere il perdente, è un ruolo importante quando il nerd, (di solito spalla o migliore amico del protagonista) il bullettino o la crush (che motivano il protagonista a crescere come personaggio)
È perdente e sa di esserlo, per questo tavolta diventa il miglior personaggio di una serie.
04:43 voglio essere sincero con questo episodio: era divertente ma il finale potevano fare di meglio
Bellissimo video!
Voglio solo dire una cosa però: ZITTA MEG
I miei falliti preferiti sono Steve Smith, Zoidberg e Meg Griffin.❤😄
Aggiungo Junior di "Cleveland Show".
Come ci insegna gumball, ogni serie tv che si rispetti deve avere il perdente, è un ruolo importante quando il nerd, (di solito spalla o migliore amico del protagonista) il bullettino o la crush (motivano il protagonista a crescere come personaggio)
i tuoi video sempre interessanti
Potresti parlare della puntata femminista di due fantagenitori intitolata "Disperati senza casalinghe" dove per un desiderio di timmy tutte le donne dell'universo scompaiono per 24 ore e rimangono solo gli uomini che da soli non sono più capaci di fare niente neanche ricordarsi dove abitano e che dà come insegnamento che gli uomini senza le donne sono persi
Adoro quella puntata
Anche le donne sarebbero perse senza gli uomini
Che poi va in netto contrasto con l'episodio di Cupido dove Timmy infuriato per ciò che era successo a San Valentino chiede che le donne vadano da un altra parte con il mondo che viene diviso in due da una parte gli uomini e dall'altra le donne.
@@VoxTheUkrainianComradesolo che mentre questo lo sanno giá tutti e meglio ricordargli che è anche vero il contrario
Io odio questi stereotipi di genere, da uomo trovo quelle immagini di maschio assolutamente degradanti, rozzi, sporchi.
@@unknownartist689 in questo caso capisci che la serie non ha più idee.
Manca il vecchio Gil che secondo me è il re dei personaggi falliti.
Gil, Barney, Cleveland Brown
3:27 se non fosse successo, sarebbe cambiato ogni cosa
Steve mi è sempre stato sulle balle 😂
Non dimentichiamo che in un episodio dei Griffin Peter spara a Meg solo perché gli ha detto ciao
Manca Jerry di rick e morty
Un giorno farò un cartone animato su di me e allora sarò io il peggior fallito dei cartoni animati
Sempre sui Simpson metterei la professoressa caprapal,mi ha sempre fatto tenerezza, comunque si meg e la sfortuna fatta in persona
L'amico immaginario è inquietante 😅
Un altro che era un fallito è Squiddi tentacolo di spongebob squarepants
Penso che questo canale metta i personaggi dei cartoni per adulti
che mi dici di butters di south park
Farai "personaggi più vincenti nei cartoni animati"?
meg e anche un po e masochista se compare in un episodio con un costume sadomaso non ci sarà da sorprendersi
I consigli del commissario ricordano quelli di Homer: una donna è come una birra, è bella a vedersi, eccc. E quando l'hai finita ti bevi un'altra donna. 😂
Puoi fare un video sui meteoheroes ti adoro tanto sei il mio RUclips preferito
Il più grande fallito è e resta Shiryu (Saint Seiya). Non faccio spoiler, ma gliene capitano così tante che Crilin e Kenny di South Park in confronto sono fortunati...
Guarda, non credo che ormai sia spoiler qualcosa riguardante i Saint Seiya, almeno per la serie classica.
Però sì, dio santo Shiryu 🤣
Pure Ikki, però, non scherza. Sta messo abbastanza bene pure lui a sfiga, ragazze stategli alla larga proprio 😅
Io al posto del figlio di stan avrei messo Chris per il resto gran bel video
Però Meg che esce di prigione sarà l'unica rivalsa con tutta la sua famiglia
Bel video ma ne mancano 2, uno si può dire che sia la copia simpsoniana del dottor zoidberg, ovvero Nick Riviera e il secondo è lo sfigato per eccellenza Gill Gunderson!
E il povero Butters? :(
In effetti, è una bella assenza. C'è da dire però che Butters ottiene spesso piccoli momenti di protagonismo ed evoluzione psicologica, sebbene puntualmente disattesi nella puntata precedente, dove torna ad essere lo zimbello della scuola (in special modo, vittima di Cartman). Inoltre, lui è il Professor Chaos, il primo super di South Park: da un certo punto di vista, tanto fallito non è.
Steve è anche un così detto "incel", e non sto usando la parola a caso eh!
Comunque nei Simpson, ci sono decisamente degli emarginati peggiori di quelli da te menzionati.
Prima della conclusione avresti potuto aggiungere "vabbè caxxi suoi" per enfatizzare la cosa e dimostrare che perfino nei video di un'altra realtà la maltrattano 😂
American dad è stata creata dallo stesso creatore di family guy
Ci voleva Jerry Smith in questa top
Come hai potuto dimenticare Jerry Smith!!! Dai, basta dire che il giorno più bello della sua vita è stata una simulazione al 5%.
Ti sei pip pirrup di south park, anche se è morto...
Dov'è il 'guidatore dell'auto azzurra' in Mr. Bean?
Ma Susie di Gumball? È ralph al cubo
Manca assolutamente Gerry smith di Rick e Morty
Come si fa ad odiare "gli sfigati" di una serie 😂 (a quanto pare il piccolo pervertito di My hero Accademia lo è).
Dopo un video sugli "Sfigati dei cartoni", ce ne vuole uno sugli "Idioti dei cartoni", tipo Edd, Billy, Cosmo ecc..(e Ralph starebbe pure lì😂)
Ma tranne Zoidberg, nessuno di questi personaggi può dirsi "fallito".
Sono sfigati sì e di brutto, ma sono tutti bambini o adolescenti.
Nessuno di loro ha ancora intrapreso davvero la sua strada, quindi non sapremo mai se saranno o meno in grado di realizzare i loro sogni o se a quel punto saranno davvero dei falliti.
Steve smith è sicuramente dipinto come sfigato ma in più degli altri personaggi citati possiede un’ ottima intelligenza almeno
Bro ai fatto un reato ad non aggiungere morti
Io che mi immagino che ci fosse anche dr flug
Scusa e dada di pucca e jimmy di ed edd ed eddy?
Daje su il più fallito è Gill dei Simpson
Ti sei dimenticato anche di Hans l'uomo talpa
E che mi dici di Charlie Brown dei Peanuts?
Tutti questi personaggi mi ricordano un mio amico delle scuole medie.
Avvolte i personaggi dei cartoon più sono sfigati e più ci stanno simpatici per questi motivi: Fanno ridere, ti fanno pena e speri sempre il meglio per loro
non c'è butter di south park
per quanto meg meriti il primo posto, mi dispiace ma è troppo facile, piuttosto il premio se lo meriterebbe Milouse, la sua sfortuna è dettata da una serie di eventi e non dagli animatori che hanno detto "perché si"
Onestamente a me piace Meg Griffin e mi fa anche tantissima pena🥺
Allora mio pensiero personale, non mi puoi iniziare questa classifica con Ralph ahahhaa, in quanto nonostante la sua disabilità è comunque felice o meglio ingenuo della sua condizione quindi lui sta bene così. Lo avrei sostituito tranquillamente con Moe, ecco lui si che è trattato male da tutti, snobbato ed infelice. Nemmeno steve avrei messo perchè comunque nonostante tutto non viene trattato così male dalla famiglia anzi provano sempre ad aiutarlo e nonostante i suoi amici siano degli sfigati gli vogliono molto bene e fanno tante attività con lui, lui lo avrei sostituito con Barry, trattato male da tutti, i genitori stessi nemmeno lo considerano e del gruppo è quello trattato peggio. Per quanto riguarda il top della classifica direi che è Meg, veramente il massimo in fatto di fallimento sembra quasi come detto da te che gli autori si accaniscano con lei ahaha oltre tutto è talmente sola che passa tutto il tempo con una famiglia che la detesta, cioè un personaggio della sua età dovrebbe uscire con gli amici non stare sempre seduta davanti la tv con mamma e papà o andare in vacanza con loro. Comunque per il resto ottimo video !
ti giuro bellissimo video e bei video in generale ma non riesco ad ascoltare il tuo tono di voce altalenante
Ciaooo!!
1:07 io lo adoro ralph fa tenerezza
🥤🍟🧆Potresti fare un video su aqua team hunger force?