Immagini: Milano, misure di sicurezza rafforzate nel centro città
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- CRONACA (Milano). Misure di sicurezza rafforzate nel centro della città di Milano dopo gli attentati di questa settimana a Bruxelles. I controlli sono diventati piu' serrati e le forze dell'ordine presidiano massicciamente i luoghi considerati più a rischio e dove, proprio per le vacanze di Pasqua, è atteso il maggior numero di turisti. La presenza di Esercito, Carabinieri e Polizia non sembra però scoraggiare i primi visitatori che nonostante tutto non rinunciano a passeggiare per le vie del centro. Solo qualche giorno fa, il prefetto di Milano, Alessandro Marangoni aveva dichiarato che "non ci sono segnali che indichino Milano come obiettivo sensibile", tuttavia l'allerta sulla città resta a livello 2, così come nei luoghi più sensibili come stazioni, aeroporti e metropolitane. (Marion Didier/alaNEWS)
stessa cosa l'ho fatta io nel 2019
Auguri 🐣
Il militare con quel cappello sembra il kebabbaro di fiducia sotto casa
Ma porta rispetto per i bersaglieri con il fez ignorante
È il fez da bersagliere.
Poveri....avete paura?
bersaglieri fascistoni
Povero te. Dovresti ringraziarli di tenerti il culo al riparo piuttosto, specialmente dal momento che sono tutti volontari.
ignorante! i bersaglieri portano il fez dal 1855 (Guerra di Crimea) almeno 70 anni prima della nascita del fascismo. Fu un omaggio degli Zuavi Francesi che, messi in difficoltà dai Russi sul fiume Cernaia stavano per cedere quando arrivò una compagnia di Bersaglieri che ribaltò le sorti dello scontro mettendo in fuga un battaglione russo. Se invece di far sega fossi stato attento a scuola lo sapresti.
the renegade pp
Sei solo un Falsario e truffatore con account finto.Già questo dice tutto sul tuo conto e ti identifica come un fenomeno da baraccone
.
Ignorante.