No Rest For The Wicked ➤ La Prima Grossa Patch correttiva!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • Nel nuovo video dedicato a "No Rest For The Wicked", esploreremo il più grande aggiornamento finora implementato da Moon Studios. Questo aggiornamento porta tonnellate di miglioramenti alla qualità della vita, come l'aumento degli slot dell'inventario, nuove armature e una nuova posizione per le abitazioni, insieme a numerosi cambiamenti di bilanciamento e molto altro ancora.
    Celebriamo insieme il secondo anniversario del lancio di "No Rest For The Wicked" con il suo primo aggiornamento in accesso anticipato, che promette di rivoluzionare l'esperienza di gioco. Scopriremo tutte le novità e le migliorie, dalle performance della CPU e della GPU agli aggiornamenti ai controlli e all'inventario, fino alle correzioni di bug e alle ottimizzazioni visive e sonore.
    Link al Post: x.com/wickedga...
    Link alle Note della Patch: forum.norestfo...
    Capitoli
    00:39 - Introduzione
    01:47 - Performance
    03:58 - Qualità Della Vita
    06:10 - Settings
    06:35 - Contenuto Aggiuntivo
    07:08 - Loot
    08:35 - Bilanciamenti
    09:33 - Nemici & Boss
    10:29 - Ulteriori Migliorie e Bug Fixes
    Accedi al mio server Discord 🎧
    / discord
    Iscriviti al canale 🔔 / @revgchannel
    #NoRestForTheWicked #MoonStudios #earlyaccess #moonstudioofficial #multiplayergaming #consolegaming #iosgaming #oriandthewillofthewisps #oriandtheblindforest #steam #arpg #actionrpg #patch

Комментарии • 4

  • @giuliaromagnoli1881
    @giuliaromagnoli1881 4 месяца назад +1

    La quality of life è decisamente migliorata e secondo me l'unica cosa davvero utile e non ancora introdotta è il respec. Mi fa piacere sapere che stanno considerando anche la steam deck perché io utilizzo soltanto quella e spero di vedere presto dei miglioramenti perché attualmente purtroppo non riesco a giocare se non in modalità "prestazioni" con scala di rendering 80% e nonostante questo il gioco mi crasha dopo circa un'ora o poco più e devo dire che la situazione mi sembra addirittura peggiorata, sotto questo punto di vista, rispetto al day 1. Comunque sono ottimista, sapevo di prendere un prodotto in early access e di cui comunque ancora non era stata verificata la compatibilità con steam deck quindi non mi posso lamentare e quel che arriva di nuovo non può che farmi piacere. Per concludere reputo questo gioco e il lavoro degli sviluppatori un capolavoro. Grazie anche a te per i video di informazione che fai, molto utili e ben fatti 💪🏻

    • @revgchannel
      @revgchannel  4 месяца назад

      Si, ritengo pure io che ci sia molta strada da fare per migliorare le performance, ma le vere EA servono proprio a questo ...rimanere in contatto diretto con i devs tramite social per segnalare imprecisioni, bug e anomalie, accettare di avere tra le mani un prodotto in via di sviluppo e non una demo, non essere troppo precipitosi con i giudizi e soprattutto avere pazienza.
      Dal mio punto di vista un respec sarebbe stato molto gradito data la casualità con la quale si trovano oggetti e armi. Io ho una mazza leggendaria che scala su fede ma ho una build completamente votata alla forza...ed è un peccato.
      Grazie mille per essere passata ✌️ mi ha fatto molto piacere.

  • @gabrielecantarelli5610
    @gabrielecantarelli5610 4 месяца назад

    Io però l'ottimizzazione non lho ancora percepita , in uscita da sacrament ancora gli fps crollano 😅

    • @revgchannel
      @revgchannel  4 месяца назад +1

      È pur sempre un accesso anticipato quindi l'ottimizzazione vera e propria è ancora lontana