Buongiorno e complimenti per la Sua chiarezza, precisione e professionalità Avv.to. Le volevo chiedere cortesemente questo: sono Invalido Civile 100% totale e permanente ed stato di grave disabilità L.104 art. 3 comma 3, ora dal 2021 ho perso completamente l'uso della spalla dx con omero in necrosi e grave deficit abduzione del braccio, sono stato (e corrisponde a realtà, purtroppo), incapace di svolgere i normali atti quotidiani della vita se non assistito e accompagnato, ho tutta la documentazione e due relazioni dei medici specialisti e Professori che mi hanno operato (4 volte) e mi stanno seguendo in questa per me triste situazione. Ora stiamo avviando la pratica per la richiesta di accompagnamento. Secondo la Sua esperienza pregressa, una volta convocato da ASL, commissione medica accertamento, non è che posso "incappare" in qualche sorpresa di sorta o rifiuto di accompagnamento? Grazie per la Sua disponibilità e cortese attenzione. Distinti saluti Mario Ferroni
Non e possibile io devo fare tutto per lui quando ritorna dal ospedale perché non sta bene ci sono giorni che proprio non si alza da letto perché non c'è la fa .
Buongiorno e complimenti per la Sua chiarezza, precisione e professionalità Avv.to. Le volevo chiedere cortesemente questo: sono Invalido Civile 100% totale e permanente ed stato di grave disabilità L.104 art. 3 comma 3, ora dal 2021 ho perso completamente l'uso della spalla dx con omero in necrosi e grave deficit abduzione del braccio, sono stato (e corrisponde a realtà, purtroppo), incapace di svolgere i normali atti quotidiani della vita se non assistito e accompagnato, ho tutta la documentazione e due relazioni dei medici specialisti e Professori che mi hanno operato (4 volte) e mi stanno seguendo in questa per me triste situazione. Ora stiamo avviando la pratica per la richiesta di accompagnamento.
Secondo la Sua esperienza pregressa, una volta convocato da ASL, commissione medica accertamento, non è che posso "incappare" in qualche sorpresa di sorta o rifiuto di accompagnamento?
Grazie per la Sua disponibilità e cortese attenzione.
Distinti saluti
Mario Ferroni
Sono invalido civile a 100volevosaperese.mi.spettaaccopagnamentograzie.codiali.saluti
No niente aumenti per indennità di accompagnamento,pochi centesimi.
Mio marito e invalido 100, % fa la dialisi e non e stato dato la accompagnamento.Hanno rifiutato
faccia ricorso
Sono invalida civile 100% con accompagnamento e legge 104 art.3 comma 3. Chiedo se ci sono aumenti nel 2025. Grazie
Non e possibile io devo fare tutto per lui quando ritorna dal ospedale perché non sta bene ci sono giorni che proprio non si alza da letto perché non c'è la fa .