Basket, la Elachem Vigevano prende forma: la carica di Celis Taflaj

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 21 июн 2024
  • Inizia a prendere forma la nuova Elachem Vigevano. La società ducale ha messo a posto i primi tasselli in vista dell’inizio della prossima stagione sportiva in A2. Il primo acquisto è quello di Celis Taflaj, l’ala nazionale albanese, in arrivo dalla Fortitudo Bologna, che nell’ultima stagione regolare ha avuto modo di incrociare già le sorti di Vigevano.
    Proprio il recente incontro, e il calore riscontrato dai tifosi ducali al Palaelachem, sono stati alla base della scelta di Taflaj che, ai nostri microfoni, ha confermato di esser stato convinto dalla serietà del progetto tecnico. Nelle sue parole c’è la voglia di fare bene e ritagliarsi un ruolo importante nella squadra che sarà allenata ancora da coach Lorenzo Pansa.
    Intanto la Elachem Vigevano nel frattempo ha annunciato anche gli ingaggi di Mihajlo Yerkovic, ala serba nell’ultima stagione a Chiusi, e Matteo Galassi, playmaker in arrivo dalla Brianza Casa Basket. Con loro sono sette i giocatori del nuovo roster allestito dal presidente della Elachem Vigevano, Marino Spaccasassi.

Комментарии •