Stand-Up Comedy, lo show di Comedy Central, è candidato come miglior programma TV ai Diversity Media Awards. Vota ora! ➡ www.diversitymediaawards.it/votazione-2024/
Tanto per dire, credo che la morale del brutto anatroccolo è che anche se la vita è una me**a finché tieni duro prima o poi la felicità arriverà anche per te. Il mio parere su tale morale è che può essere vera per la maggior parte delle persone, ma solo se ci si impegna per migliorare la propria vita e si impara a trovare la felicità nelle piccole cose. Per quanto riguarda chi nasce in una situazione fortemente disagiata che lascia poche o nessuna speranza di una vita serena, come persona razionale penso che potrebbero essere condannati ad una vita miserabile indipendentemente da quello che faranno, ma da cristiano mi piace pensare che ogni uomo giusto avrà sempre una possibilità di felicità nella vita.
Ah, quindi la realtà si piega alla morale positiva derivata dalla religione. Quindi, se sono buddhista, magari mi viene in mente che siamo condannati? Certo che se ci pieghiamo all'"aspetta e spera", siamo fermi ai secoli delle indulgenze, eh! Non è una cosa brillante.
Sei simpatico e hai ragione sull'andare oltre l'ossessione per la bellezza, normata o meno. Fuori di battute, per quanto riguarda la "morale" della fiaba di Anderson credo abbia anche questa (come la sirenetta che vuole essere una donna) a che fare con il fatto che lui si sentisse una donna, quindi sognava che avessero scambiato il suo uovo e a primavera potesse risvegliarsi quello che si sentiva di essere...
Stand-Up Comedy, lo show di Comedy Central, è candidato come miglior programma TV ai Diversity Media Awards. Vota ora!
➡
www.diversitymediaawards.it/votazione-2024/
Antonio ricatti è sempre un grandissimo
Pedagogista subito! 😎
Favoloso e finale fortissimo 🤣master of comedian!😍😍😍
la morale finale è una chicca, chapeau!
Bravissimo!
quando mamma anatroccolo lo guarda io ho pensato : "ma chi 🍌sarà il padre? "🤔 😂
Mi fa spezzare
Tanto per dire, credo che la morale del brutto anatroccolo è che anche se la vita è una me**a finché tieni duro prima o poi la felicità arriverà anche per te.
Il mio parere su tale morale è che può essere vera per la maggior parte delle persone, ma solo se ci si impegna per migliorare la propria vita e si impara a trovare la felicità nelle piccole cose.
Per quanto riguarda chi nasce in una situazione fortemente disagiata che lascia poche o nessuna speranza di una vita serena, come persona razionale penso che potrebbero essere condannati ad una vita miserabile indipendentemente da quello che faranno, ma da cristiano mi piace pensare che ogni uomo giusto avrà sempre una possibilità di felicità nella vita.
Ah, quindi la realtà si piega alla morale positiva derivata dalla religione. Quindi, se sono buddhista, magari mi viene in mente che siamo condannati? Certo che se ci pieghiamo all'"aspetta e spera", siamo fermi ai secoli delle indulgenze, eh! Non è una cosa brillante.
Sei simpatico e hai ragione sull'andare oltre l'ossessione per la bellezza, normata o meno.
Fuori di battute, per quanto riguarda la "morale" della fiaba di Anderson credo abbia anche questa (come la sirenetta che vuole essere una donna) a che fare con il fatto che lui si sentisse una donna, quindi sognava che avessero scambiato il suo uovo e a primavera potesse risvegliarsi quello che si sentiva di essere...
❤
Divertente ma stavo cenando💀
Caspita, il brutto anatroccolo insegna che per essere felice non basta essere bello, devi essere anche figo.
C'è il corrispettivo nella lingua italiana di "body shaming"?
Derisione del corpo
body shaming. fa parte della lingua italiana.
😂😂😂😂😂
😂😂