La battuta sulla zoccoletta mi ha ricordato il monologo iniziale del Bergerac in cui si accenna al suo nasone. Bravissima. E poi una romana verace è sempre un piacere ascoltarla.
Questo lo avrò risentito almeno tre volte. Ma mi piace sempre e lo ascolto sempre volentieri. Ma non solo : ridò a tutti i like che diedi la prima volta.
Ti ho scoperta da pochissimo. Sei uno spettacolo! P.s.: grazie di aver sdoganato il concetto che, se una donna è troia, è perché le piace!!! E lo dico con cognizione di causa😉
Cara Velia, sdesso non si usa più né "signore" né "dottore" ma ..."caro". Siamo tutti "cari". "Ciao caro", "Che prendi caro ?" "Sono 50, caro". Ma "caro" a chi ? 😂
Sentir parlare di sesso con questa pungente ironia, che svergogna tabu che hanno un senso, solo nell'ipocrisia di chi vuole giudicare il prossimo e di nascosto fà di molto peggio. Splendida donna che mette in mostra una delle doti piú sexy delle donne, l'intelligenza.
è la prima volta che rido arrapato e ciò mi manda in crisi sono due cose che riescono di solito solo alle donne le donne con i capelli alla maschietta hanno una marcia in più secondo me ❤
Che ricordi. Corso aeronautica, rispondo sì signore e il maresciallo mi fa: il Signore sta in Cielo. Cmq, a parte che sei bravissima, ( mi permetto il tu), giusto un gay, detto col massimo rispetto, può considerarti non desiderabile. A parte l'avvenenza, hai una testa spettacolare. Un sorriso
@@VeliaLalli Solo in Marina è rimasto il "signore". Il mio è stato un errore, diciamo, di gioventù. Tra l'altro quell'istruttore, pur essendo sempre incazzato, non si accanì. Probabilmente la risposta lo aveva già soddisfatto. Aggiungo, un sorriso
io se t'incontro per strada non ti chiamo proprio, ti faccio un inchino. Dopo aver letto nelle tue info "Tanto simpatica quanto stronza" iscritto subito al canale
Un vero e proprio gigante della comicità intelligente. I termini scurrili? Necessari per far ridere anche la parte di pubblico poco acculturata e che ride solo con quello ma… c’è ben altro e purtroppo non tutti lo sanno cogliere!
@@VeliaLalli le tre regole di sopravvivenza: 1 - mai mettersi contro una donna 2 - mai mettersi contro una donna che ha detto che si vendichera 3 - mai mettersi contro una donna che, vedi regola 2, ha una laurea magistrale attestante la capacità di disassemblarti in pezzi da scatola base dei Lego 😱😱😱😱😱😱😱😱
Sul termine "signorina" racconto che nel corso di una visita medica una signora alla domanda Coniugata? mi rispose SIGNORINA! con molto sussidio e quasi con indignazione..Compilando il modulo anamnestico continuai meccanicamente "figli.no..fui interrotto: EH NO! TRE! fu una rivelazione TEOLOGICA!
@@VeliaLalli ....ma poi, dove lo ritrova uno che gli mette i cioccolatini dentro ai tulipani sul tavolo la mattina, gli monta la panna a mano con la frusta e pulisce il forno?😂 come io non troverei nessuna che mi abbraccia così forte❤... . Al tuo prossimo spettacolo👏.
se penso ai veri comici mi viene una tristezza vedendo cosa gira adesso.... ma vuoi mettere un tognazzi, un villaggio pozzetto, sordi , cervi, manfredi, la marchesini, proietti...mostri da teatro e commedia.... qualche parolaccia si ma non monologhi solo a sfondo sessuale ricco di volgarità gratuite... forse manca la scuola comica ...vedere questi monologhi mi mettono una tristezza.... eppure riguardo i veri comici e rido a crepapelle ...che peccato, senza offesa velia... 6 forte come diceva il maestro celentano ma ti perdi nella volgarità monotematica più banale.
Il teatro comico è assai difficile, particolarmente per una donna. Può darsi che con altri testi e, forse, con altri ruoli possa ottenere un ben diverso risultato. Auguri!
Gentilissimo Pietro, mi piacerebbe se volesse approfondire, esplicitandone le ragioni, l’affermazione, con la quale non concordo, secondo cui “Il teatro comico è particolarmente difficile per una donna”. Per quanto riguarda il video che ha commentato, devo altresì farle presente che non si tratta di “teatro comico”, ma di Stand Up Comedy. Faccio una breve esposizione del tema, cercando di darle una prima chiave di lettura che, spero, vorrà approfondire. La stand up comedy è una performance che abbatte la quarta parete, operando una rottura radicale rispetto al “teatro”, differenziandosi così tanto dal teatro di prosa quanto dalla commedia. Non trae spunto dalla Commedia dell’Arte, ma si ispira alla comicità anglosassone del XX secolo. Opera rivoluzionando linguaggio e temi rispetto al Cabaret nostrano, non volendo prescindere dalla rappresentazione quanto più veritiera del punto di vista del comedian. Comedian che, in quanto autore e performer, scrive i testi attingendo al proprio vissuto, al proprio punto di vista, alla propria visione disincantata della società. Il genere è oggetto di studio presso i corsi di studi di Spettacolo e Comunicazione di molte Università Italiane, in quanto innovativo e rivoluzionario rispetto all’esistente. In quanto prima donna in Italia a praticare il genere, le mie performances sono oggetto di due Tesi di Laurea, nelle Università di Genova e di Trento, che la invito a leggere (se è interessato posso fargliele recapitare). La ringrazio per avere a cuore la mia carriera, suggerendo delle soluzioni che, purtroppo, devo respingere non essendo pertinenti. Tuttavia voglio rassicurarla: nonostante le sue perplessità, la mia vita professionale procede in modo soddisfacente. Grazie, cordiali saluti, Velia
@@VeliaLalli Grazie per la garbata e documentata risposta. Non ho motivo per avere dubbi che sia appagata dalle soddisfazioni che ritrae dalla sua vita professionale, penso solo quello che ho detto e cioè che con altri testi potrebbe avere un successo maggiore e più vasto, particolarmente nel teatro comico italiano che è stato tradizionalmente avaro di interpreti femminili di valore, e lo è ancora oggi, e non sempre perché gli interpreti maschili sono più bravi. Per questo le ho fatto i miei sinceri auguri, che le rinnovo.
@@pietrobelotti6207 spero nel successo postumo, come Van Gogh o Emily Dickinson. Però, dal momento che la vedo poco permeabile a comprendere le mie ponderate scelte professionali, sia come artista che come donna, mi chiedo: chissà che con altri commenti non possa ottenere più successo anche lei.
@@VeliaLalli guardi che ho inteso farle un complimento ritenendola capace di forme di spettacolo maggiori, cui è estraneo il turpiloquio. Quanto al successo, ho 75 anni, non ci tengo, né ci tesi mai!
Linguaggio forzatamente e inutilmente scurrile. Seguo diversi comici nei loro monologhi e noto che le "parolacce" si possono usare, ma con eleganza. E non è il tuo caso. Peccato, perchè sistemando il testo potrebbe essere piacevole.
Ci son anche ragazze giovani che pensano che con del sesso orale rimangono in cinta ! Ma una volta una ragazza mi disse : Io ingoio e poi bevo la Coca Cola così non rimango in cinta e non prendo le malattie ! 😂
Nel privato credo sia una donna molto intelligente, di certo non è una sprovveduta, sa quello che fa'... l'ironia spinta può essere facilmente fraintesa se si scade nei giudizi morali. I comici nella vita privata spesso sono diversi da come appaiono sul palco.
Simpatico lo sketch sullo squirting. TI posso assicurare che è sempre esistito ma tu questo lo sai al di là dell'effetto scenico e del tuo simulato stupore. Ne ho conoscenza dal 1988 : non lo sapeva nemmeno lei che cosa le era capitato, era imbarazzata e continuava a scusarsi....anche perché eravamo in macchina...la tappezzeria del sedile posteriore non è più stata la stessa!!! Comunque non è detto che debba essere una fontana....e non è sempre così piacevole per l'uomo sopratutto se te lo becchi in faccia e magari non te lo aspetti....comunque mi pare un evento che ristabilisce la parità di genere se non altro. A proposito se poi trovi il "punto G", probabilmente prendi 2 piccioni....con una fava....detto eufemisticamente.
Neanche a farlo apposta, poche settimane fa ero seduto alla fermata del bus, e una splendida bambina, imbacuccata come un palombaro in una maniera a metà tra il goffo e il grazioso, mi pesta accidentalmente il piede. "Chiedi scusa al signore", le fa la mamma. "Scusi", fa subito lei. "Ma figurati. Le scarpe servono anche a questo", rispondo con un sorriso che m'è stato subito ricambiato - dalla mamma, ché la piccina non credo neanche abbia capito che scherzavo. Quindi la madre m'ha dato del signore, la bimba m'ha dato del lei, e io, com'è giusto che sia finché non sono cresciuti un poco di più, le ho dato del tu. Il risultato è stato che io non ero affatto infastidito, la mamma ha impartito una piccola lezione di etica civile a sua figlia, e la bimba ha inconsciamente introiettato tre ottimi principi: quando si pesta il piede a qualcuno ci si scusa educatamente, i piccini danno del lei agli adulti e questi del tu ai piccini, e ad uomo che non si conosce gli si dà del signore. La buona educazione non è mai anacronistica. Questa è la civiltà.
@@VeliaLalli Ahahaha! Sei molto simpatica, e credo tu abbia del talento - per quel che può valere la mia opinione. Comunque no. E' la piccina, semmai, che ha preso il numero a me - sì, ma il numero di scarpe...
Non riesco a capire dove stia la comicità di questo pezzo: gli unici momenti in cui il pubblico ride ed applaude sono quelli in cui viene usato qualche termine scurrile. Ma forse è un limite mio...
Scoperta per caso su youtube e devo dire che una così brava con l'avevo mai sentita. Troppo forte. Si mette sotto pure tutti i comici. Grandissima.
Se li metterebbe anche sopra 😂
La battuta sulla zoccoletta mi ha ricordato il monologo iniziale del Bergerac in cui si accenna al suo nasone. Bravissima. E poi una romana verace è sempre un piacere ascoltarla.
Te sei fuori come un balcone, sei grande!
Tra te e Montanini è difficile scegliere chi sia più bravo hahaha spettacolare!!!
Io sono pure mezza bona 😁
@@VeliaLalli troppo forte e pure bona intera
@@VeliaLalli e Montanini ? 😊
Grandissima!!!!😂😂
"Signora Velia" il video mi è molto piaciuto 😂😂
Grazie dottore
Fantastico !
Molto brava, complimenti!
Bravaaaaaa!!!!❤
Bravissima! Ironica e intelligente. Complimenti davvero
Brava e con le idee molto chiare e coraggiose, un portento!!!
che bella voce che hai spavalda Velia .
brava e grande osservatrice
Tremenda! 😂😂😂👏👏👏👏👏
Giusto un po'... 😁
@@VeliaLalli 😁😁
«...sono io la mia s'ignora!»
(C. Bene)
Sei bravissima 💯🔝 ho riso tutto il tempo 😂😂😂 ti ho scoperto da poco tramite lo spot Crodino Academy sei favolosa un vero talento ciaooooooooo
Ne sono felice! 😍
Sei bravissima e pure una bella donna
Sei stupenda !!!!!!!!!
“Dottore”, non sono neanche portantino! 🤣😀
Preferisco dirti aoh signora!!🤪😂
Bellissimo pezzo e bravissima tu!
Quelli che si fanno chiamare Dottore dal cameriere nella pausa pranzo, tornano poi in ufficio a fare le fotocopie 😉
Bella questa!
Non diciamo le fotocopie di cosa.... 🙄
Troppo brava
Quanto mi piace 💯✌🥂
Questo lo avrò risentito almeno tre volte.
Ma mi piace sempre e lo ascolto sempre volentieri.
Ma non solo : ridò a tutti i like che diedi la prima volta.
Sei unica 🥰
Ti seguo dalla Spagna (Barcellona) e devi sapere che ti adoro da quando ti ho sentito la prima volta.
Sei bravissima!!! Un bacione
Che bello! Mi fa molto piacere
Io dall'Olanda! Ti ho scoperto solo oggi, sono incollata a RUclips da ore!
Grande Velia... Sei fantastica....
Ah bbonaaaa!...
Meno Giorgie e più Velie ♥️♥️♥️♥️
Fantastica, non ti conoscevo ma sei la top, non la topa eh, magari pure topa, insomma ... simpaticissima e brava 🤓
Va be'... Anche topa non mi dispiace!
@@VeliaLalli sai bene di esserlo 😀
Ti ho scoperta da pochissimo. Sei uno spettacolo!
P.s.: grazie di aver sdoganato il concetto che, se una donna è troia, è perché le piace!!! E lo dico con cognizione di causa😉
O almeno prenderla a ridere, quando ancora qualcuno pensa di offenderci! ;)
se un maschio tromba parecchio parecchio e' un figo se lo fa la donna e' una troia Spiegatemi il concetto!
Sei bravissima e il tuo modo di comicità mi piace molto.
Sentitamente ringrazio. Così, per darmi un tono... Signorile!
Bravissima Ve
Questa è quella che diede del minorato ad uno del pubblico, bella roba.
Bei tempi quando scoprii di essere signorino
Spettacolare, grandissima!!!
Grazie
fuoriclasse
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Cara Velia, sdesso non si usa più né "signore" né "dottore" ma ..."caro". Siamo tutti "cari". "Ciao caro", "Che prendi caro ?" "Sono 50, caro". Ma "caro" a chi ? 😂
Ma te sei troppo forte
per quello andiamo bene... con questi maestri di pensiero...
😂😂😂😂 😂😂
Sentir parlare di sesso con questa pungente ironia, che svergogna tabu che hanno un senso, solo nell'ipocrisia di chi vuole giudicare il prossimo e di nascosto fà di molto peggio. Splendida donna che mette in mostra una delle doti piú sexy delle donne, l'intelligenza.
Brava Velia, se continui così riuscirai a fare un pezzo solo di parolacce, se ti vuoi ispirare vieni sul porto a Livorno.
è la prima volta che rido arrapato
e ciò mi manda in crisi
sono due cose che riescono di solito solo alle donne
le donne con i capelli alla maschietta hanno una marcia in più
secondo me ❤
Che ricordi. Corso aeronautica, rispondo sì signore e il maresciallo mi fa: il Signore sta in Cielo. Cmq, a parte che sei bravissima, ( mi permetto il tu), giusto un gay, detto col massimo rispetto, può considerarti non desiderabile. A parte l'avvenenza, hai una testa spettacolare. Un sorriso
Ah, il maresciallo non si chiama "signore" come nei film americani? E come lo chiami? Gioia? Complicato eh!
@@VeliaLalli Solo in Marina è rimasto il "signore". Il mio è stato un errore, diciamo, di gioventù. Tra l'altro quell'istruttore, pur essendo sempre incazzato, non si accanì. Probabilmente la risposta lo aveva già soddisfatto. Aggiungo, un sorriso
Bravissima!
io se t'incontro per strada non ti chiamo proprio, ti faccio un inchino. Dopo aver letto nelle tue info "Tanto simpatica quanto stronza" iscritto subito al canale
Un vero e proprio gigante della comicità intelligente. I termini scurrili? Necessari per far ridere anche la parte di pubblico poco acculturata e che ride solo con quello ma… c’è ben altro e purtroppo non tutti lo sanno cogliere!
non ti conoscevo sei davvero brava! e hai anche il coraggio di dire cose che magari le donne pensano ma non dicono
Grazie 😁
@@VeliaLalli e dall'ultimo commento sei pure molisana come me!...grande!!!
@@gianluca1967 le sorprese che non ti aspetti
È la Maria che c'è in te a confermare ciò che pensano le donne?
Giuro, non ti chiamerò più ingegnere 🙋♂️, però continuerò a dirti quanto sei brava 👍👏
Paura eh? ;) Grazie mille
@@VeliaLalli le tre regole di sopravvivenza:
1 - mai mettersi contro una donna
2 - mai mettersi contro una donna che ha detto che si vendichera
3 - mai mettersi contro una donna che, vedi regola 2, ha una laurea magistrale attestante la capacità di disassemblarti in pezzi da scatola base dei Lego
😱😱😱😱😱😱😱😱
Sul termine "signorina" racconto che nel corso di una visita medica una signora alla domanda Coniugata? mi rispose SIGNORINA! con molto sussidio e quasi con indignazione..Compilando il modulo anamnestico continuai meccanicamente "figli.no..fui interrotto: EH NO! TRE!
fu una rivelazione TEOLOGICA!
Io Velia avrei chiuso con e se poi ti appellano a Roma ahó a fata, sarebbe fiabeshaming 🤔😁😁
Aooo....non ti avevo mai vista( sono ignorante) comunque sto apprezzando i tuoi spettacoli
Daje forte allora. Grazie
Che brava
Orgoglio molisano ❤️
👍👍👍
Io c'ho 23 anni, sono soccorritrice. La gente "dottoressa" "signora" "ragazzo"
Se incontrassi una come te, (se ti do del "LEI" mi rincorri😂) con tale ironia, bellezza, forza.... lascio subito la mia ragazza😨😂😂😂
Noooooo
@@VeliaLalli avrei tutto da guadagnarci😱😱😂😂
@@Chiavaccio e pure lei, mi sembra...
@@VeliaLalli Sono ironico😐: mai e poi mai senza la mia Elena.
@@VeliaLalli ....ma poi, dove lo ritrova uno che gli mette i cioccolatini dentro ai tulipani sul tavolo la mattina, gli monta la panna a mano con la frusta e pulisce il forno?😂 come io non troverei nessuna che mi abbraccia così forte❤... . Al tuo prossimo spettacolo👏.
se penso ai veri comici mi viene una tristezza vedendo cosa gira adesso.... ma vuoi mettere un tognazzi, un villaggio pozzetto, sordi , cervi, manfredi, la marchesini, proietti...mostri da teatro e commedia.... qualche parolaccia si ma non monologhi solo a sfondo sessuale ricco di volgarità gratuite... forse manca la scuola comica ...vedere questi monologhi mi mettono una tristezza.... eppure riguardo i veri comici e rido a crepapelle ...che peccato, senza offesa velia... 6 forte come diceva il maestro celentano ma ti perdi nella volgarità monotematica più banale.
Il teatro comico è assai difficile, particolarmente per una donna. Può darsi che con altri testi e, forse, con altri ruoli possa ottenere un ben diverso risultato. Auguri!
Gentilissimo Pietro, mi piacerebbe se volesse approfondire, esplicitandone le ragioni, l’affermazione, con la quale non concordo, secondo cui “Il teatro comico è particolarmente difficile per una donna”.
Per quanto riguarda il video che ha commentato, devo altresì farle presente che non si tratta di “teatro comico”, ma di Stand Up Comedy. Faccio una breve esposizione del tema, cercando di darle una prima chiave di lettura che, spero, vorrà approfondire. La stand up comedy è una performance che abbatte la quarta parete, operando una rottura radicale rispetto al “teatro”, differenziandosi così tanto dal teatro di prosa quanto dalla commedia. Non trae spunto dalla Commedia dell’Arte, ma si ispira alla comicità anglosassone del XX secolo. Opera rivoluzionando linguaggio e temi rispetto al Cabaret nostrano, non volendo prescindere dalla rappresentazione quanto più veritiera del punto di vista del comedian. Comedian che, in quanto autore e performer, scrive i testi attingendo al proprio vissuto, al proprio punto di vista, alla propria visione disincantata della società. Il genere è oggetto di studio presso i corsi di studi di Spettacolo e Comunicazione di molte Università Italiane, in quanto innovativo e rivoluzionario rispetto all’esistente. In quanto prima donna in Italia a praticare il genere, le mie performances sono oggetto di due Tesi di Laurea, nelle Università di Genova e di Trento, che la invito a leggere (se è interessato posso fargliele recapitare).
La ringrazio per avere a cuore la mia carriera, suggerendo delle soluzioni che, purtroppo, devo respingere non essendo pertinenti. Tuttavia voglio rassicurarla: nonostante le sue perplessità, la mia vita professionale procede in modo soddisfacente. Grazie, cordiali saluti, Velia
@@VeliaLalli Grazie per la garbata e documentata risposta. Non ho motivo per avere dubbi che sia appagata dalle soddisfazioni che ritrae dalla sua vita professionale, penso solo quello che ho detto e cioè che con altri testi potrebbe avere un successo maggiore e più vasto, particolarmente nel teatro comico italiano che è stato tradizionalmente avaro di interpreti femminili di valore, e lo è ancora oggi, e non sempre perché gli interpreti maschili sono più bravi. Per questo le ho fatto i miei sinceri auguri, che le rinnovo.
@@pietrobelotti6207 spero nel successo postumo, come Van Gogh o Emily Dickinson. Però, dal momento che la vedo poco permeabile a comprendere le mie ponderate scelte professionali, sia come artista che come donna, mi chiedo: chissà che con altri commenti non possa ottenere più successo anche lei.
@@VeliaLalli guardi che ho inteso farle un complimento ritenendola capace di forme di spettacolo maggiori, cui è estraneo il turpiloquio. Quanto al successo, ho 75 anni, non ci tengo, né ci tesi mai!
@@VeliaLalli Mi sa che è l' evoluzione degli anziani ai cantieri...
Molto BRAVA. 19,14.
Se qualcuno mi dicesse "Z", gli risponderei: "Magari... Con quello che guadagnano! Son mica fesse come me."
Linguaggio forzatamente e inutilmente scurrile. Seguo diversi comici nei loro monologhi e noto che le "parolacce" si possono usare, ma con eleganza.
E non è il tuo caso. Peccato, perchè sistemando il testo potrebbe essere piacevole.
Vieni al porto di Livorno 🎉geniale. 16,52 .
Ci son anche ragazze giovani che pensano che con del sesso orale rimangono in cinta !
Ma una volta una ragazza mi disse : Io ingoio e poi bevo la Coca Cola così non rimango in cinta e non prendo le malattie ! 😂
E poi ci sono le persone che scrivono "in cinta" perché sono convinte che si scriva così..
Sei una luce! abbagliante shockante necessaria in questo buio di bigottismo. Unica inimitabile. Da quando ti seguo.. niente ti ringrazio. 😁
Mado'! Grazie... ma che devo piangere?
@@VeliaLalli 😅no che te piagni? Te lo strameriti grazie per dar voce a tutte/i noi 🙏🏼💮
CHE GRANDE BUSONA
CHE SEI. MA NON FAI
RIDERE
Cosa non si fa pur di alimentare l'ego..
Purtroppo la comicita' di oggi e' utilizzare i termini scurrili e volgari
Nel privato credo sia una donna molto intelligente, di certo non è una sprovveduta, sa quello che fa'... l'ironia spinta può essere facilmente fraintesa se si scade nei giudizi morali. I comici nella vita privata spesso sono diversi da come appaiono sul palco.
Yes
Simpatico lo sketch sullo squirting. TI posso assicurare che è sempre esistito ma tu questo lo sai al di là dell'effetto scenico e del tuo simulato stupore. Ne ho conoscenza dal 1988 : non lo sapeva nemmeno lei che cosa le era capitato, era imbarazzata e continuava a scusarsi....anche perché eravamo in macchina...la tappezzeria del sedile posteriore non è più stata la stessa!!! Comunque non è detto che debba essere una fontana....e non è sempre così piacevole per l'uomo sopratutto se te lo becchi in faccia e magari non te lo aspetti....comunque mi pare un evento che ristabilisce la parità di genere se non altro. A proposito se poi trovi il "punto G", probabilmente prendi 2 piccioni....con una fava....detto eufemisticamente.
😁
Sì ma "ao" non mi viene naturale, sono palermitano, mica romano. 😅
Te se ama
Ed è bellissimo! Grazie
Lei è felice?
Signora Velia, lei è molto bella ed è molto più sexy di molte 25/30enni... Almeno in video...
Severa ma giusta 😂
pessima comica mancata
Brava sta dottoressa.
Però, attingendo al mio impolverato libro di memorie, per un ragazzo una "signora" sta all'apice della scopabilità.
MA CARO a CHI? 26,37.
Questi soggetti non dovrebbero mai andare in TV sono deseducative al massimo
Neanche a farlo apposta, poche settimane fa ero seduto alla fermata del bus, e una splendida bambina, imbacuccata come un palombaro in una maniera a metà tra il goffo e il grazioso, mi pesta accidentalmente il piede. "Chiedi scusa al signore", le fa la mamma. "Scusi", fa subito lei. "Ma figurati. Le scarpe servono anche a questo", rispondo con un sorriso che m'è stato subito ricambiato - dalla mamma, ché la piccina non credo neanche abbia capito che scherzavo. Quindi la madre m'ha dato del signore, la bimba m'ha dato del lei, e io, com'è giusto che sia finché non sono cresciuti un poco di più, le ho dato del tu. Il risultato è stato che io non ero affatto infastidito, la mamma ha impartito una piccola lezione di etica civile a sua figlia, e la bimba ha inconsciamente introiettato tre ottimi principi: quando si pesta il piede a qualcuno ci si scusa educatamente, i piccini danno del lei agli adulti e questi del tu ai piccini, e ad uomo che non si conosce gli si dà del signore. La buona educazione non è mai anacronistica. Questa è la civiltà.
Si, ok, d'accordo. Ma poi hai preso il numero della madre?
@@VeliaLalli Ahahaha! Sei molto simpatica, e credo tu abbia del talento - per quel che può valere la mia opinione. Comunque no. E' la piccina, semmai, che ha preso il numero a me - sì, ma il numero di scarpe...
ruclips.net/video/P3Ictwk6Z00/видео.html
Bravissima come sempre :) :) :)
Yeeeeeeeeee , love
no comment...in senso pessimo
Hai un solo problema:
Non fai ridere
Visto i commenti qui sotto.... Mi sa che a te non ti dà ridere manco il padre eterno!
Fatti na domanda e datti una risposta!
@@iome9894 ahahahah infatti te mi fai ridere. sei un parente .ahahahah
@@moleskine8042 un parente? Minchia .. praticamente te la canti e te la suoni da solo! 🤣🤣🤣🤣 Stai bruciato
Fai a fare. ....
Non riesco a capire dove stia la comicità di questo pezzo: gli unici momenti in cui il pubblico ride ed applaude sono quelli in cui viene usato qualche termine scurrile. Ma forse è un limite mio...
Sì
Toglierei il forse
Se raccontava una barzelletta di pierino ?
@@VeliaLalli se lallero
Ironia troppo sottile e intelligente per essere compresa da tutti
Se il cameriere mi chiama "dottore", o gli rido in faccia o lo mando in prognosi riservata.
(ovviamente si scherza)
oh ecco!
fa brutto
Figa galattica oltretutto
A me è venuta un'altra idea invece. Anzichè Dottoressa, Signora o zoccoletta, perchè non usare il termine bocchinara? Quello mette d'accordo tutti.
🤣🤣🤣
👍👍👍
👍👍👍
👍👍👍