TECNICA BASE - Corona di Laurea da testa
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- Uguale procedimento per la corona da collo. Il fiocco va collocato dietro con le code del nastro che cadono sulla parte alta della schiena per la corona da testa. Per chi mette le bacche oro consiglio di metterne tre o cinque o sei a seconda se la Laurea è triennale o magistrale. Il resto delle decorazioni sono personali e facoltative.
Bel lavoro 👏🏻🪴💚
Grazie Mille
Per caso lavi l'alloro? Ci si sparge dell'olio per farlo brillare di più?
No ...di solito lavo l'alloro se è molto sporco perché tagliato da piante che si trovano sul ciglio della strada o comunque che prendono molta polvere..per dirti la mia nel cortile non è molto sporca ma poiché lo si mette in testa una passata sotto l'acqua corrente è consigliabile...quando termino la Corona prima di mettere il nastro io lucido l'alloro con un lucidante fogliare per piante verdi...poi completo con il fiocco..👍
Cosa usi come base? Intento il cerchio
creo un anello con un filo di ferro...e provandolo sulla testa lascio appena un po' di spazio tra questa e lo stesso.... così una volta finita si incastra perfettamente.
Posso fare la coroncina 5 giorni prima del giorno di laurea? Se si come posso conservarla? Grazie
Continuando a tenerla bagnata e avvolta in un cellophane in un ambiente fresco... può durare anche di più..🙂
@@rominacaucchioli7949 in frigorifero meglio o in balcone?
Grazie 😊
O in cantina
@@utilicuriosita8430 frigorifero...il balcone durante il giorno tiene la temperatura esterna e troppo caldo o troppo freddo sono sconsigliati..
@@utilicuriosita8430 la cantina è perfetta😉👍