Georg Philipp TELEMANN Twelve no distances |12 Fantasie per flauto senza Basso
HTML-код
- Опубликовано: 2 янв 2025
- Il progetto TELEMANN Twelve Fantasies è nato durante la pandemia SARS-CoV-2 ed è quello di riunire 12 tra i migliori flautisti italiani e alle giovani promesse che operano sia in Italia che all’estero, per formare un team musicale e pedagogico di supporto alle migliaia di flautisti in Italia e all’estero isolati dal virus. La musica abbatte ogni confine e unisce!
Un progetto dell'Associazione Flautisti Italiani - Falaut, ideato da Salvatore Lombardi, in collaborazione con il Cidim Comitato Nazionale Musica.
Si tratta di un’assoluta novità nel campo della promozione culturale e didattica che si configura come un cadeau alla rinascita identitaria della musica nella vita di tutti i giorni. Le fantasie sono state divise in gruppi di tre, qui abbiamo la seconda uscita con le Fantasie 4-5-6 interpretate da Riccardo Cellacchi, Ludovico Degli Innocenti (3.45) e Giampaolo Pretto (8.49).
#falaut #falautpeople #flauto #piccolo #flute #flutemusic #music #musica #flutist #flûte #flauta #livemusic #fluteplayer #fluteplayers #flutelife #flutefun #ensamble #instaflute #flutelove #flutes #flutesolo