Comunque certi commenti qua sotto tremendi, ripigliatevi! Non sono fan di Emma (musicalmente parlando) ma che bella intervista ho scoperto una persona oltre l'artista ed e' questa la cosa piu' bella delle interviste di Dario andare oltre ed entrare in profondita'. Continua cosi'
boh questi personaggi della musica italiana saranno simpatici quanto vuoi, poco mi frega se sono brave persone, nel loro lavoro sono utili come un ghiacciolo al polo nord, irrilevanti.
ma come prima ci fate due palle cosi contro il sistema berluscioniano, mediaset e via dicendo, perchè ha rovinato la cultura italiana e poi si cala subito la braga per un prodotto che proviene da quel mondO?
Io non sono una fan di Emma a livello musicale, ho altri gusti ed ascolto altro ma l'sempre trovata una persona interessante con cui farei volentieri una chiacchierata nonostante siamo su mondo diversi. Quindi grazie per l'intervista
Ho risposto a un paio di post e mi permetto di scrivere ancora un commento. Non credo che ci tornerò su, ma mi sembra necessario ribadire una cosa: le interviste servono per conoscere quello che si ignora e di cui si sa poco; le interviste - e lo dico da giornalista - ci mettono in contatto con gli altri. Sono come ponti. Non come trincee dietro cui barricarsi e tirare colpi all'avversario (ma avversario, poi, per cosa?). Lo spazio che Dario ha creato sul suo canale è uno spazio di arricchimento e, parola davvero rarissima da trovare oggi su Twitch, di approfondimento. Avere Emma, che è oggettivamente una delle artiste più ascoltate e importanti della scena musicale contemporanea italiana, ne è un chiarissimo esempio. E questo al di là di qualunque considerazione critica (sacrosanta) e giudizio personale (altrettanto sacrosanto). Forse - e questo è un consiglio che mi sento di dare a tutti, in primis a me stesso - dovremmo provare ad allontanarci dal nostro ego, a tenerlo momentaneamente in disparte, per capire che oltre a noi, oltre a ciò che siamo, che ci piace e che pensiamo, c'è molto altro. Io, in questa intervista, vedo due persone che si parlano, che si confrontano e che così facendo si rispettano. In alcuni commenti, al contrario, vedo la voglia di sentenziare e di avere ragione. Ditemi: che ve ne fate di questa ragione? Non ha senso, poi, lamentarsi di Twitch, di RUclips e di qualunque altra piattaforma se davanti a contenuti più strutturati e ricercati la vostra risposta - di nuovo: parlo alla minoranza rumorosa, non di tutti - è questa.
@@marc0lin00in realtà penso sia proprio questa la cosa da fare. È giustissimo quello che ha detto OP: la maggioranza rumorosa. Perché di ragazzi disposti all'ascolto ce ne sono a bizzeffe. Ragazzi che cercano una narrativa che non sia ideologica, egocentrica e piena d'odio. E questi, appunto, sono *nati* nella cancel culture. Non ne sono gli artefici. E se nasci al buio, magari un interruttore della luce lo cerchi anche da solo, magari lo trovi; ma sicuramente se hai qualcuno con una torcia disposto a aiutarti, andrai più spedito. Perciò, specialmente con ragazzi che hanno visto schermi per tutta la vita, che si sono fatti le medie o le superiori col covid, ritengo importante parlare. Ricercare un dialogo. Perché cazzo potrei essere tra le prime persone che almeno gli da una chance (dall'alto dei miei pochi anni più di loro, wow, such wisdom)
Non conosco una canzone di Emma, non mi piace il genere che fa nè ho mai avuto particolare interesse nel guardare o sentire sue cose. L'ho vista recentemente in pandemia su X-factor e devo dire che lì ho cambiato idea sul suo personaggio scoprendo poi cose della sua vita privata e di suo padre, che poi è venuto a mancare, che mi hanno sinceramente toccato. Anche in questa intervista di Dario ne è uscita come una donna piena di valori e conscia di quello che è diventata nel mondo dell'intrattenimento. Brava Emma e bravo Dario a fare la solita intervista non convenzionale.
Mi dispiace per emma costretta probabilmente da politiche aziendali di passare per la meteora del momento che domani non si ricorderà più nessuno perchè le sue capacità erano fare video sugli altri perchè di suo da dare non aveva nulla se non i sorrisetti di invidia coperta dalle prese per il culo per chi in gioco ci si mette e non da dietro un pc.
Grande Emma, soprattutto i suoi magnifici concerti fatti di politica, propaganda e femmisimo sano.. non capisco però quegli stranissimi interludi in cui effettivamente utilizza la voce per cantare, molto particolari
Parlando seriamente, niente contro Dario. Le sue interviste "sentite" sono bellissime, ma queste fatte solo a fini promozionali a gente che se le canta e se le suona da sola non le apprezzo, anche se capisco che magari serve fare pure queste.
Vabbè sono opinioni alla fine...non è che qualunque cosa faccia Dario vada idolatrato o apprezzato. Se qualcosa non piace si critica e lui giustamente risponde. Penso lo sappia anche lui
L’intervista improbabile. Francamente nemmeno io mi aspettavo che Dario avesse interesse a intervistare un’esponente della music economy italiana, viste le sue opinioni a riguardo. D’altra parte accusarlo di un’ipocrisia che lo porterà a intervistare persino Corona per due visual in più credo sia davvero ingenuo. Se non altro si vede la genuinità che ha nel parlare con una coetanea che si occupa di tutt’altro, forse è stato questo a convincerlo..
Anche io onestamente non me l'aspettavo considerando il modo in cui Emma fa musica però penso che chiunque segua un minimo Dario sappia che non l'ha fatto per le views, poi in ogni caso non c'è nulla di ipocrita nell'intervistare una persona con pensieri e linee editoriali diverse dalle proprie, anzi il confronto tra due opinioni diverse o addirittura opposte può essere estremamente formativo ed interessante.
Non l’ho trovata una grande intervista questa. Sarà che non mi sta simpatica a pelle Emma, in più vedo risposte scontate. Vabbè sarà per la prossima Darion
Ma non so Dario, ci sta invitare Emma ma non per parlare della sua musica, per come critichi chi fa musica come lei ovvero principalmente per vendere, guidata da produttori esperti nelle hit, nei numeri, priva di ispirazione artistica alla base e persino di voglia di innovare in qualsivoglia modo quest'arte. Boooh ma che è
Come che è, si chiama promozione. Se gli viene proposto di farla, perché dovrebbe rifiutare? I suoi gusti non dovrebbero interessare ai fini dell'intervista. Non è un dibattito. Sveglia.
@@Manuel-ks9qo la qualità dell'intervista non è intaccata ed è ovvio che è stata fatta per promozione, può sembrare"ipocrita" forse promuovere e intervistare un'artista che(come citato dall'altro commento) è simile ad altri che dario ha criticato in varie live specifico che comunque non ha senso prendersela con dario per una cazzata del genere o lamentarsi
C'è musica commerciale e commerciale. Emma è un'artista sulle scene da tanto tempo, non è la prima che passa o che fa ascolti grazie all'Autotune. Ma poi ancora con questa guerra "alla musica commerciale"?
Non ho capito una cosa, molto probabilmente è una cazzata e non ci arrivo ma perché se il canale è tuo, e si chiama dariomocciaarchives, ad ogni video o intervista il titolo recita "con Dario Moccia"?
le persone che commentano, dovrebbero capire che: chi fa pop commericale, non è per forza merda. Ma non siete pronti per ciò, purtroppo tutti vi basate sulle cazzate che le persone dicono su tiktok sul "commerciale".
Ciao Dario volevo chiederti le motivazioni di questo tuo format di video soprattutto in un genere che non ti compete, penso che di pubblicità tu non ne abbia bisogno e allora mi domando perché?
@@86Adri Perché intervisto un ospite a settimana, di qualsiasi mondo possibile. Mi incuriosiva e l’ho intervistata. Non ho capito dove stia il problema.
@@shawnmerion7248il fatto che non piaccia un ospite, non implica che l'intervista faccia cagare. E il tipo di format non c'entra nulla con il sopracitato.
sul discorso dell’essere se stessi si è contraddetta e non poco. prima dice di mostrarsi per come è, anche sui social, e poi che nasconde le parti piu “brutte e disagiate” di se. e che vuole far vedere quanto il mondo della musica sia bello, anche se non è cosi.
Rispetto a quello che ha già scritto Dario, mi permetto di aggiungere: mai passati - ma proprio mai, mai, mai - dall'etichetta. Emma ha un suo gruppo di lavoro, che non è il gruppo di lavoro di Fibra o di altri artisti. Capisco la voglia di sembrare a tutti i costi brillanti nei commenti - ci sta, è umano; quando posso lo faccio anche io. Non capisco però questa tendenza a insinuare cose di cui non si ha la minima contezza.
@@DarioMocciaArchives Zero complotti, ho sbagliato casa ma non erano entrambi Universal e mo a Sony? Evidentemente se hai i ganci o li richiedi o te li propongono appena esce l'album nuovo, mi chiedevo semplicemente se ti interessava davvero o era lavoro. Anche perchè quando le interviste durano meno di tot minutaggio si capisce che è un po' la marchetta di convenienza per uno dei due, solitamente è appunto l'artista che sta facendo il giro di interviste promo. N'è che c'è bisogno di chissà quale teoria del complotto per capire sto lavoro
@@gianmariatammaro4093 1) non volevo sembra brillante 2) era letteralmente una domanda dato che Dario non mi sembra quello che si pompa Emma ed Emma non mi sembra quello che si scassa di Dario, è palesemente lavoro
il mio rispetto per Dario è enorme. quindi lungi da me venire qui a sporcare in uno spazio che lui gentilmente concede . vi basta solo vedere come si pone Dario e come si atteggia lei. il vero talento qui è Dario. ok io voglio bene a Dario ah ah !
@@DarioMocciaArchives scusami, dicevo tanto per dire; (ho fatto un commento ignorante). comunque, ancora complimenti per la passione che metti nei tuoi progetti; buona giornata.
Prossimo ospite Corona, di questo passo. Andiamo bene, una vita parlare male di chi fa questo genere di musica o si comporta in determinati modi e poi tutti amiconi e basta principi per 2 visualizzazioni in più.
Comunque certi commenti qua sotto tremendi, ripigliatevi! Non sono fan di Emma (musicalmente parlando) ma che bella intervista ho scoperto una persona oltre l'artista ed e' questa la cosa piu' bella delle interviste di Dario andare oltre ed entrare in profondita'. Continua cosi'
boh questi personaggi della musica italiana saranno simpatici quanto vuoi, poco mi frega se sono brave persone, nel loro lavoro sono utili come un ghiacciolo al polo nord, irrilevanti.
@@psychologydrake madooooooo e che pesantezzaaaaa
ma come prima ci fate due palle cosi contro il sistema berluscioniano, mediaset e via dicendo, perchè ha rovinato la cultura italiana e poi si cala subito la braga per un prodotto che proviene da quel mondO?
@@psychologydrakeperchè butti così il tuo tempo?
Che bella intervista. Bravi entrambi. Emma sempre la numero 1❤
Io non sono una fan di Emma a livello musicale, ho altri gusti ed ascolto altro ma l'sempre trovata una persona interessante con cui farei volentieri una chiacchierata nonostante siamo su mondo diversi. Quindi grazie per l'intervista
Una delle interviste piu belle !!!💣❤️
Ho risposto a un paio di post e mi permetto di scrivere ancora un commento. Non credo che ci tornerò su, ma mi sembra necessario ribadire una cosa: le interviste servono per conoscere quello che si ignora e di cui si sa poco; le interviste - e lo dico da giornalista - ci mettono in contatto con gli altri. Sono come ponti. Non come trincee dietro cui barricarsi e tirare colpi all'avversario (ma avversario, poi, per cosa?).
Lo spazio che Dario ha creato sul suo canale è uno spazio di arricchimento e, parola davvero rarissima da trovare oggi su Twitch, di approfondimento. Avere Emma, che è oggettivamente una delle artiste più ascoltate e importanti della scena musicale contemporanea italiana, ne è un chiarissimo esempio. E questo al di là di qualunque considerazione critica (sacrosanta) e giudizio personale (altrettanto sacrosanto).
Forse - e questo è un consiglio che mi sento di dare a tutti, in primis a me stesso - dovremmo provare ad allontanarci dal nostro ego, a tenerlo momentaneamente in disparte, per capire che oltre a noi, oltre a ciò che siamo, che ci piace e che pensiamo, c'è molto altro. Io, in questa intervista, vedo due persone che si parlano, che si confrontano e che così facendo si rispettano.
In alcuni commenti, al contrario, vedo la voglia di sentenziare e di avere ragione. Ditemi: che ve ne fate di questa ragione? Non ha senso, poi, lamentarsi di Twitch, di RUclips e di qualunque altra piattaforma se davanti a contenuti più strutturati e ricercati la vostra risposta - di nuovo: parlo alla minoranza rumorosa, non di tutti - è questa.
Parole al vento per un generazione nata nella cancel culture: o sei con me o contro di me.
@@marc0lin00in realtà penso sia proprio questa la cosa da fare. È giustissimo quello che ha detto OP: la maggioranza rumorosa. Perché di ragazzi disposti all'ascolto ce ne sono a bizzeffe. Ragazzi che cercano una narrativa che non sia ideologica, egocentrica e piena d'odio. E questi, appunto, sono *nati* nella cancel culture. Non ne sono gli artefici. E se nasci al buio, magari un interruttore della luce lo cerchi anche da solo, magari lo trovi; ma sicuramente se hai qualcuno con una torcia disposto a aiutarti, andrai più spedito.
Perciò, specialmente con ragazzi che hanno visto schermi per tutta la vita, che si sono fatti le medie o le superiori col covid, ritengo importante parlare. Ricercare un dialogo. Perché cazzo potrei essere tra le prime persone che almeno gli da una chance (dall'alto dei miei pochi anni più di loro, wow, such wisdom)
Questo modo di intervistare è incredibile.
che bella intervista, veramente ❤
La risata dopo la frase “io sono intelligente” non capisco se fosse falsa o falsa ahahah
si dice inaspettata
Tiktok abuser che rovinano video su RUclips. Questa è la vera tragedia.
Bellissima intervista, non mi sono distratta un secondo
Non conosco una canzone di Emma, non mi piace il genere che fa nè ho mai avuto particolare interesse nel guardare o sentire sue cose. L'ho vista recentemente in pandemia su X-factor e devo dire che lì ho cambiato idea sul suo personaggio scoprendo poi cose della sua vita privata e di suo padre, che poi è venuto a mancare, che mi hanno sinceramente toccato. Anche in questa intervista di Dario ne è uscita come una donna piena di valori e conscia di quello che è diventata nel mondo dell'intrattenimento. Brava Emma e bravo Dario a fare la solita intervista non convenzionale.
Ciao Dario, penso che puoi intervistare chiunque tu voglia perché sei tu il creatore del format e il canale si chiama Dario Moccia Twitch.
emma lo sempre amata me la sposerei anche oggi stesso una di noi ❤🔥❤🔥 ❤
Di suo da piccola adoravo troppo la sigla delle witch 😂
Che Bella Donna 🌹
Mi dispiace per emma costretta probabilmente da politiche aziendali di passare per la meteora del momento che domani non si ricorderà più nessuno perchè le sue capacità erano fare video sugli altri perchè di suo da dare non aveva nulla se non i sorrisetti di invidia coperta dalle prese per il culo per chi in gioco ci si mette e non da dietro un pc.
Grande Emma, soprattutto i suoi magnifici concerti fatti di politica, propaganda e femmisimo sano.. non capisco però quegli stranissimi interludi in cui effettivamente utilizza la voce per cantare, molto particolari
Parlando seriamente, niente contro Dario. Le sue interviste "sentite" sono bellissime, ma queste fatte solo a fini promozionali a gente che se le canta e se le suona da sola non le apprezzo, anche se capisco che magari serve fare pure queste.
Grande giorgiamaura
Ma sbaglio o è vecchia come intervista? L’avevo già vista o magari sono sotto lsd
Vengono ricaricate con calma, sì. Non seguono la programmazione "in diretta" di Twitch.
Sezione commenti male male eh
Vabbè sono opinioni alla fine...non è che qualunque cosa faccia Dario vada idolatrato o apprezzato. Se qualcosa non piace si critica e lui giustamente risponde. Penso lo sappia anche lui
Minchia davvero, manco avesse intervistato toro rina
@@tinkoff280 Sembrano più giudizi che opinioni
L’intervista improbabile. Francamente nemmeno io mi aspettavo che Dario avesse interesse a intervistare un’esponente della music economy italiana, viste le sue opinioni a riguardo. D’altra parte accusarlo di un’ipocrisia che lo porterà a intervistare persino Corona per due visual in più credo sia davvero ingenuo. Se non altro si vede la genuinità che ha nel parlare con una coetanea che si occupa di tutt’altro, forse è stato questo a convincerlo..
C'è una differenza tra gusti musicali, linea editoriale e etica lavorativa.
Anche io onestamente non me l'aspettavo considerando il modo in cui Emma fa musica però penso che chiunque segua un minimo Dario sappia che non l'ha fatto per le views, poi in ogni caso non c'è nulla di ipocrita nell'intervistare una persona con pensieri e linee editoriali diverse dalle proprie, anzi il confronto tra due opinioni diverse o addirittura opposte può essere estremamente formativo ed interessante.
Non l’ho trovata una grande intervista questa. Sarà che non mi sta simpatica a pelle Emma, in più vedo risposte scontate. Vabbè sarà per la prossima Darion
sarà che hai dato per scontato non sia stata una bella intervista a priori, sarà per la prossima User
@ me la sono vista tutta e non l’ho trovata cosi interessante 😅 o mica ho offeso nessuno
Ma non so Dario, ci sta invitare Emma ma non per parlare della sua musica, per come critichi chi fa musica come lei ovvero principalmente per vendere, guidata da produttori esperti nelle hit, nei numeri, priva di ispirazione artistica alla base e persino di voglia di innovare in qualsivoglia modo quest'arte. Boooh ma che è
Come che è, si chiama promozione. Se gli viene proposto di farla, perché dovrebbe rifiutare? I suoi gusti non dovrebbero interessare ai fini dell'intervista. Non è un dibattito. Sveglia.
ma mica è un critico musicale dario moccia
@@Manuel-ks9qo la qualità dell'intervista non è intaccata ed è ovvio che è stata fatta per promozione, può sembrare"ipocrita" forse promuovere e intervistare un'artista che(come citato dall'altro commento) è simile ad altri che dario ha criticato in varie live
specifico che comunque non ha senso prendersela con dario per una cazzata del genere o lamentarsi
C'è musica commerciale e commerciale. Emma è un'artista sulle scene da tanto tempo, non è la prima che passa o che fa ascolti grazie all'Autotune. Ma poi ancora con questa guerra "alla musica commerciale"?
fan di dario moccia quando un'artista pop fa pop
Non ho capito una cosa, molto probabilmente è una cazzata e non ci arrivo ma perché se il canale è tuo, e si chiama dariomocciaarchives, ad ogni video o intervista il titolo recita "con Dario Moccia"?
credo serva per facilitarne la ricerca
Perché la gente non è capace a leggere il nome dei canali e collegare i punti, devi imboccarli con il cucchiaino
Credo sia molto semplicemente il titolo della rubrica
Aiuta molto nelle visualizzazioni avere il titolo con il nome
Grazie!
Un sacco di tik tok fan nei commenti daje
le persone che commentano, dovrebbero capire che: chi fa pop commericale, non è per forza merda.
Ma non siete pronti per ciò, purtroppo tutti vi basate sulle cazzate che le persone dicono su tiktok sul "commerciale".
Per quanto non sono un fans suo lei è una delle cantanti piu umane è vere che ci sono che rimane sempre come è essendo famosa !!!❤❤💪💪
già dal suo incipit chiuso il video
Basta rubare contenuti da Dario bischero vergognati
Un Drago!!!!
Le interviste improbabili del buon Darione
Ciao Dario volevo chiederti le motivazioni di questo tuo format di video soprattutto in un genere che non ti compete, penso che di pubblicità tu non ne abbia bisogno e allora mi domando perché?
Perché gli andava? Perché servono anche questo tipo di interviste? Perché rientra nella sua linea editoriale? Ma la vera domanda è: a te cosa cambia?
@ scusami sei uno degli assistenti social di dario? perché in caso contrario non vedo perché ti dovrei rispondere
@@86Adri Stai messo male, condoglianze
@@lubra17 te invece stai messo così bene che neanche ho messo il primo commento e stavi già lì a fare il leone sui tasti a difendere il nulla 😂
@@86Adri Perché intervisto un ospite a settimana, di qualsiasi mondo possibile.
Mi incuriosiva e l’ho intervistata. Non ho capito dove stia il problema.
grande Emma
Mio padre kanye alievo del FusilloboyMarioSturniolo piacere! Con un umilissimo piatto di pasta 🍝🙅♂️🦾
Ok.
Dario sto format se sta trasforma in gurulandia, non mi stupiro in un futuro prossimo se come ospite ci sarà Big Luca e parlerete di fatturato
Ma perché mi scusi
@@lencefalogrammo9771perché fa cagare sia l’intervista che l’ospite
Non sono nemmeno la stessa cosa. Non è che se non ti piace Emma allora il format sta decadendo
Nnnoo??
@@shawnmerion7248il fatto che non piaccia un ospite, non implica che l'intervista faccia cagare. E il tipo di format non c'entra nulla con il sopracitato.
sul discorso dell’essere se stessi si è contraddetta e non poco. prima dice di mostrarsi per come è, anche sui social, e poi che nasconde le parti piu “brutte e disagiate” di se. e che vuole far vedere quanto il mondo della musica sia bello, anche se non è cosi.
Sai vero che sono due argomenti diversi e lontani tra loro, vero?
@ no sono cose molto simili invece
Questo è stato il prezzo o il vantaggio di ammanicarsi con Universal Music per avere Fibra in live tempo fa?
@@Cymonib No, semplicemente mi incuriosiva il personaggio e l’ho intervistata.
Dietrologie e complotti vi stanno facendo male alla testa.
Rispetto a quello che ha già scritto Dario, mi permetto di aggiungere: mai passati - ma proprio mai, mai, mai - dall'etichetta. Emma ha un suo gruppo di lavoro, che non è il gruppo di lavoro di Fibra o di altri artisti.
Capisco la voglia di sembrare a tutti i costi brillanti nei commenti - ci sta, è umano; quando posso lo faccio anche io. Non capisco però questa tendenza a insinuare cose di cui non si ha la minima contezza.
Apparte il fatto che fibra non è più in Universal ma è un Sony music dall’uscita di Caos
@@DarioMocciaArchives Zero complotti, ho sbagliato casa ma non erano entrambi Universal e mo a Sony? Evidentemente se hai i ganci o li richiedi o te li propongono appena esce l'album nuovo, mi chiedevo semplicemente se ti interessava davvero o era lavoro. Anche perchè quando le interviste durano meno di tot minutaggio si capisce che è un po' la marchetta di convenienza per uno dei due, solitamente è appunto l'artista che sta facendo il giro di interviste promo.
N'è che c'è bisogno di chissà quale teoria del complotto per capire sto lavoro
@@gianmariatammaro4093 1) non volevo sembra brillante
2) era letteralmente una domanda dato che Dario non mi sembra quello che si pompa Emma ed Emma non mi sembra quello che si scassa di Dario, è palesemente lavoro
Chi...?
O hai 4 anni o sei sempre stato chiuso in cameretta con poco accesso ad internet
il mio rispetto per Dario è enorme.
quindi lungi da me venire qui a sporcare in uno spazio che lui gentilmente concede .
vi basta solo vedere come si pone Dario e come si atteggia lei.
il vero talento qui è Dario.
ok io voglio bene a Dario ah ah !
La più punk rock grunge d’Italia, che puzzo
che schifo
Ahahahahhaa ma per favore
É l’ora dello sbusto🗣️🗣️
Sei stato clonato e questo è il tuo clone?
Intervista vecchiotta boss, ripostata con calma
Caspita, Dario ha rimosso i commenti Bot..... Vabbé meglio così
@@Ambulomelides Non ho tolto niente.
RUclips li rimuove in automatico
@@DarioMocciaArchives scusami, dicevo tanto per dire; (ho fatto un commento ignorante). comunque, ancora complimenti per la passione che metti nei tuoi progetti; buona giornata.
@@marc0lin00 grazie
Prossimo ospite Corona, di questo passo. Andiamo bene, una vita parlare male di chi fa questo genere di musica o si comporta in determinati modi e poi tutti amiconi e basta principi per 2 visualizzazioni in più.
@@GANTZ__ oddio io su ste cose sono un po' fuori dal mondo, ma addirittura corona? Che ha fatto Emma per essere accostata a lui?
Ma che stai dicendo? Emma per le visual? Ahahaha te stai fuori
@@unknownwi1268 in effetti non è nemmeno una che fa scandalo o alimenta polemiche feroci. Avrei capito di più se ci fosse stata una amoroso, ecco
@@unknownwi1268 ogni contenuto è per le visualizzazioni, genio
@ ottima argomentazione “genio”
Grande musica Emma....🙄🙄🙄🤮🤮
"Devi vivere da rockstar". Fa già ridere così.
Che pesantezza, Dio ma fatti una vita tua
si vede non hai capito proprio il discorso
@@stefanobavila4062 poi me lo spieghi, dai.
Emma, metti un attimo un braccio così…
Grande Emma ti seguo da quando Stefano ti cornificato con Belen.
Prima o dopo che tua madre lo fece a tuo padre con metà del vicinato?