Pietro Salini, CEO Webuild: Posa della prima pietra per la Strada Statale Jonica

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 май 2020
  • 19/05/2020: "Gli investimenti per il futuro del nostro Paese ripartono oggi e da qui, dal Sud Italia. E questo è il momento dei fatti, per creare lavoro e crescita grazie alle grandi infrastrutture che trasformano il volto dell’Italia e la portano nel futuro"
    Con queste parole Pietro Salini, Amministratore Delegato di Webuild "apre" il cantiere del Megalotto 3 della Strada Statale Jonica.
    Oggi a Francavilla Marittima, in provincia di Cosenza, è stata posata oggi la prima pietra del progetto. Un'opera del valore di circa €980 milioni, commissionata da ANAS e che sarà realizzata dal Gruppo Webuild.

Комментарии • 3

  • @toledo.......73
    @toledo.......73 4 года назад +1

    Super 🔝🌍🌎👏👏👏👏👏grazie anche se non la conosco 💪👍❤️🇮🇹

  • @rosellatedesco9955
    @rosellatedesco9955 4 года назад +1

    Signor Salini... Lei è una persona, veramente geniale,, ma questo lavoro, verrà realizzato? Verranno inseriti nel Vs gruppo a lavorare anche persone del Sud...? Qui il Sud è alla fame prima della pandemia... Da noi non hanno lavoro, solo i giovani ma, anche, ultracinquantenni, che x colpa del ns stato, invece, di poter godere di pensione, deve cercare lavoro... Lavoro che nell'edilizia è scomparso...