LA VITA DIVINA SRI AUROBINDO LIBRO II CAP XXVI L'ascesa verso la Supermente parte III

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 фев 2025
  • È opinione di molti che i testi di Sri Aurobindo siano difficili da comprendere, e così intimiditi dalla mole dei suoi scritti e dalla paura i non riuscire a comprenderli, rinunciano al piacere di leggerli e si affidano, nelle migliori ipotesi, all’interpretazione che altri più dotti ne danno.
    I testi di Sri Aurobindo non sono difficili da comprendere. Semmai, sono complessi. E questa complessità dipende dal fatto che sono scritti in un linguaggio di un’altra epoca e molto sofisticato, nella sua forma e nei suoi contenuti.
    Lo scopo quindi è quello di accompagnare l'ascoltator@ nella meravigliosa esplorazione dei libri di Sri Aurobindo dandogli/le la possibilità di ascoltare i file quando e dove può. E' possibile naturalmente fermare la riproduzione del video e riascoltare le parti che risultino più difficili, oppure semplicemente sedersi e assumere un atteggiamento ricevente ed aperto che non si curi tanto della sua comprensione in maniera complessiva quanto del permetterne l'assimilazione profonda oltre la capacità di comprensione possibile al proprio essere esteriore.
    Un nuovo capitolo verrà postato ogni lunedì

Комментарии •