Frasi da NON DIRE MAI ai clienti

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 24 дек 2024

Комментарии • 6

  • @ilMonta66
    @ilMonta66 6 дней назад

    Tu e tuo marito siete deliziosi. Peccato non avervi conosciuti anni prima, magari sarebbe andata diversamente. Ad ogni modo è sempre un piacere ascoltare ogni vostro consiglio. In merito a questo specifico video, mi rendo conto che spesso la cosa più difficile sia avere consapevolezza di sé stessi. Grazie

  • @Dylan.fabiani
    @Dylan.fabiani 8 месяцев назад +1

    Argomento davveroooo super interessante. Non solo dal punto di vista professionale, quanto quello quotidiano. Mi capitava anni fa di usarlo, finchè ad un corso il relatore disse: "se fossi in te implicherebbe che tu abbia il mio trascorso, le mie esperienzae e la mia storia, quindi, in base a questo, non puoi essere me e non puoi neanche sapere cosa sia meglio o meno per me ". Ho dovuto raccogliere la mia mascella. Continua a sorprendermi che su questo video non ci siano commenti e neppure molti centinaia di like e migliaia di visualizzazioni, proprio come se la comunicazione venisse dopo tutto il resto.

    • @IlariaeAndrea
      @IlariaeAndrea  8 месяцев назад +2

      Grazie mille Dylan per questo commento!
      È una cosa che abbiamo notato: i contenuti che mettono in discussione se stessi e richiedono fatica per essere applicati suscitano meno scalpore in termini numerici rispetto a quelli dove si danno soluzioni veloci e la cui applicazione richiede il minimo sforzo (ma che sul lungo periodo portano molti meno risultati). L'importante è arrivare al cuore delle persone e avere un impatto sulle loro vite, anche se in alcuni video solo poche riescono a cogliere le opportunità nascoste e quindi le vanity metrics non sono dalla nostra. :)

    • @Dylan.fabiani
      @Dylan.fabiani 8 месяцев назад +1

      @@IlariaeAndrea dato che siamo in tema ne approfitto. Facendo riferimento al modulo del vostro corso dove andiamo a lavorare su noi stessi, per me questo rimane l'argomento indiscutibilmente più difficile, nonostante il mio percorso di crescita personale sia iniziato ormai parecchi anni fa. Scavare dentro di noi risulta quindi un ardua impresa e per questo ho voluto integrare a questo modulo un fantastico libro di Luca Mazzucchelli che secondo me può piacervi. Il titolo è 86400 che non sono altro che i secondo che ogni giorni ci vengono caricati sul conto corrente della nostra vita.

    • @IlariaeAndrea
      @IlariaeAndrea  8 месяцев назад

      Ciao Dylan! Quel libro è fantastico, come l’altro che ha scritto :) La pensiamo allo stesso modo :)

  • @IlariaeAndrea
    @IlariaeAndrea  8 месяцев назад +1

    Quale fase vi ha stupito di più?