L'intervista a Giuseppe Togni, rieletto sindaco di Cavernago

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 сен 2024
  • Giuseppe Togni è stato rieletto sindaco di Cavernago per la terza volta consecutiva, la seconda senza la contrapposizione di liste avversarie. Sottolinea l'importanza della passione per amministrare bene un Comune. Un ruolo impegnativo e pieno di responsabilità, ma gratificante quando i miglioramenti si fanno visibili nel paese.
    Togni ha un forte legame con la comunità che purtroppo toglie tempo alla famiglia. Ammette che gli impegni comunali, soprattutto alla sera, spesso riducono la prossimità con le due figlie e la moglie, ma evidenzia il sostegno e la comprensione dei suoi affetti più cari per il ruolo pubblico che ricopre.
    Tra i principali obiettivi del terzo mandato ci sono la comunità energetica, la riqualificazione del Borgo di Malpaga e il potenziamento del centro sportivo. Ha inoltre promosso la digitalizzazione dei servizi comunali.
    Togni ha nominato assessori competenti per seguire settori cruciali come il sociale, la scuola, la cultura, l'innovazione tecnologica e la protezione civile. Centrale il ruolo della Cultura, con due antichi castelli sul territorio che devono e vanno valorizzati con iniziative che richiamano anche turisti dall'estero.
    Una produzione www.socialbg.it

Комментарии •