Il Punto Miglianico Lanciano, si fermano staff e squadra
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- Clamoroso in Promozione Abruzzo: tecnico e giocatori del Miglianico Lanciano tornano a casa, alle promesse societarie non sono seguiti atti concreti e così la squadra rischia di ritirarsi dal campionato da prima in classifica. Sentiamo le anticipazioni con Enrico Giancristofaro che ha ascoltato allenatore, vice e capitano della squadra.
#Telemax #Lanciano #calcio
Il capitano Di Lollo in passato ha giocato con squadre molisane;a questo punto rimaneva in Serie D, avrebbe fatto comodo sia al Vastogirardi che al Matese.
Il calcio troppo spesso è vittima di personaggi che si imbarcano in queste avventure senza averne le potenzialità. Questi sono i risultati. Mi spiace per il Lanciano che non lo.merita. un tifoso del Chieti.
più chietini come te
Il mio derby e' sempre stato con il Lanciano anche perché e' provinciale e ci siamo affrontati decine e decine di volte in D e C. I veri tifosi non meritano questo..Bei tempi quando avevamo veri presidenti come Mancaniello ed Angelucci che purtroppo non ci sono più...
Stessa situazione vissuta alla Gravena 12 anni fa!
7 mesi senza stipendio con promesse giornaliere di pagamenti.
MAI CREDERE A CERTI PERSONAGGI!
Lanciano attualmente è questa.
"dobbiamo stare tranquilli". A lu paes me si dic "tranquill sa mort"😅
"Stipendi", semmai "rimborsi spese". In teoria parliamo di calcio dilettantistico, toccherebbe ricordarlo.
Si chiamano rimborsi ma di fatto sono stipendi.
Ma quali mercenari? Questi ragazzi a partire dal mister finora hanno onorato questo sport e la maglia che hanno indossato