#WeAreUkraine
HTML-код
- Опубликовано: 15 ноя 2024
- Bologna apre le porte alla nazionale ucraina di futsal femminile! ⚽️🇺🇦
Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione di WE ARE FUTSAL - WE ARE UCRAINE, il nuovo progetto sostenuto da Lavoropiù che conferma ancora una volta la centralità del capoluogo emiliano come luogo dello sport, dell’accoglienza e della solidarietà.
Un’iniziativa voluta fortemente dalla Divisione Calcio a 5 italiana, e realizzata in collaborazione con il Comune di Bologna, per supportare la squadra gialloblu in vista della Final Four degli Europei 2022, in programma dall'1 al 3 luglio in Portogallo.
L'obiettivo è quello di regalare alle atlete e allo staff un'esperienza unica, fatta di allenamenti quotidiani ma anche di tante piccole attività extra sportive.
Collaborazione, passione per lo sport e fair play. Non possiamo che essere felici di aver contribuito alla realizzazione di questo progetto - si è espresso così in conferenza stampa Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù -, una attività che va ad inserirsi in un contesto più ampio di aiuto concreto e supporto alla popolazione ucraina colpita dalla violenza del conflitto.