Quanto hai ragione. Viviamo in un mondo di apparenze. Mi sento fortunata di essere nata nei tempi che sembravano brutti ma non lo erano x niente...che nostalgia.
Usando ironia e sarcasmo tratta argomenti scottanti di cui molti preferiscono non parlare e sfata parecchi miti legati alle convenzioni sociali ed ai legami costruiti sulla base dell'induzione al consumo più che dell'autentica passione. Bravo davvero, geniale!
Cosa dire? Il numero 1 tra i nuovi cabarettisti, con tempi comici semplicemente perfetti. Un ironia dura (nomen omen!), sprezzante, spiazzante, che colpisce nel segno. È andato a Sanremo e non ha cambiato una virgola del suo repertorio, con grande coraggio! Bravo!
@@Joaos allora il 99% degli Italiani è boomer. Anche fosse così, comunque, questo non sarebbe il mestiere giusto per lui, visto che non fa ridere la stragrande maggioranza del suo potenziale pubblico.
non avevo mai visto la tua arte filosofica e molto ironica sei un grande complimenti dici molte verità in modo divertente semplice e senza volgarità...sei il top
Per una zitellona incallita allergica al matrimonio come me questa sì che è musica!mi sembra di averlo scritto io,sto monologo da spadaccino della sacrosanta verità! complimenti,resta Duro di nome e di fatto,pane al pane,vino al vino!
Quanta verità in 4 minuti, mamma mia. "Matrimonio puro. Di riparazione, ma puro". Un mio amico diceva che non si sarebbe mai sposato in vita sua. Poi gli hanno proposto un matrimonio riparatore... E quello mica si rifiuta! La sagra dell'ipocrisia. Hai ragione, caro Angelo
@@agnesebi4871 Sì, costrizione da parte della società cattolica, tradizionalista e retrograda e della loro coscienza morale. È come se alcuni uomini si sentissero obbligati a farlo per potersi ancora guardare allo specchio e sentirsi uomini perbene. Una sorta di "l'ho messa incinta; almeno il matrimonio glielo devo, per non rovinarle la reputazione". E provano a fare andare bene il matrimonio solo perché ormai c'è un figlio di mezzo, anche se per anni il fidanzamento non è mai andato bene.
@@SimonaVermiglio, la nostra società è tutta falsona. Se dovessimo parlarne, non ci basterebbe tutto il tempo che abbiamo. Abbiamo solo saputo costruire menzogne. Mi dispiace molto dire questo ma nella maggior parte dei casi è così. Per quanto riguarda il matrimonio, credo molto nel Sacramento, essendo credente in Cristo, ma non credo affatto nella capacità degli esseri umani di portarlo fino alla fine dei loro giorni perché quando ti metti con qualcuno, non è detto che sia la persona giusta per te, quindi, ti penti di aver fatto quella scelta e vorresti provare con un'altra persona nella speranza che con l'ultima vada meglio. E poi, obiettivamente, gli esseri umani non sono molto capaci di amare (basta vedere come va a rotoli il mondo) ma, più che altro, di possedere: sono due concetti diversi.
@@agnesebi4871 è moto utile conoscere anche il punto di vista di un credente e sapere che riesce a scindere il fatto che crede in Cristo e nel matrimonio con il problema che noi uomini non siamo (più) fatti per il matrimonio. Io non credo di credere, anche per queste contraddizioni che mi lasciano un senso di irritazione e impotenza dentro. Spero che tu non ti sia sentita offesa dalle mie parole. Mi piacerebbe conoscere più persone come te, dei "credenti razionali" capaci quantomeno di non prendersi in giro da soli
È incredibile come riesca a fare comicità parlando in maniera seria, quasi da persona risentita. È qui che si vede la "stoffa" del comico: pochissime volte usa termini volgari, se non dove servano inevitabilmente.
@Rosa sicuramente come comico non può essere paragonato ai "grandi" di un tempo, però è innegabile che anche lui abbia la sua vena artistica. Poi ognuno ha la propria opinione, che va rispettata anche se non condivisa. 🙂👍
Vedendo la raccomandazione sull'incantesimo d'amore del dottor Afiniki, lui è il grande incantatore e le sue buone opere su questo canale mi rende felice che valga tutto la raccomandazione....
Non e' megalomane ed ipocrita, visto che ci sono coppie che in dolore e malattia,in ricchezza e povertà,sono felicemente insieme da anni.Perche'il "dare " è meraviglioso!
@@filomenaantonelli4892 eccezioni,la natura umana non è monogama,il matrimonio è contronatura Solo il 2% della popolazione umana è monogama come gli uccelli,un pò pochini....deriviamo dalle scimmie che sono plurigame,perciò l'unione matrimoniale è ipocrita oltre che molto stupida
Mi dovevo buttare pure io nel cabaret! Quante volte le ho pensate queste cose sui matrimoni fasulli! E quelle scemenze di dediche d'amore su facebook... Ma che cavolo me ne importa a me se lo ami o la ami. Ha ragione Angelo: questa società è davvero ipocrita.
Quanta verità!!! Lo ascolto non per ridere ma per come sa raccontare la realtà della vita di chi la vive come un film già visto e rivisto...replicando tutti le stesse cose...
le persone che ci guadagnano di più sul matrimonio non sono nemmeno invitate alla festa: -gli avvocati -i centri antiviolenza con avvocati presidenti -gli assistenti sociali -le CTU , consulenti tecnici di ufficio -le assistenti sociali -le case famiglia -i giudici presidenti in case famiglia
Quando una coppia si sposa e' felice , l tutto e' magico quel giorno , poi si sa che tutte le ciambelle non riescono col buco...mettiamolo in conto ..la vita e' varia e dobbiamo accettarla cosi' com'e'...c'e' anche chi e' molto felice del suo matrimonio ..diciamolo ...
Una donna del genere non esiste. L'unico matrimonio "sicuro" per un uomo è se lui è nullatenente e senza reddito, lei è ricca e magari con delle proprietà, e ovviamente senza figli.
@@marcozamparelli4365 molte, molte lo fanno, spesso quelle che non lavorano, vanno da un avvocato che magari è preside in un centro antiviolenza, gli consiglia di fare una denuncia, di chiamare i carabinieri e prendere i soldi della banca.Cosi sei buttato fuori da casa, con una causa penale non uoi vedere i figli e ci vogliono diversi anni per dimostrare che sei innocente e in questo tempo i figli gli vedi solo in presenza degli assistenti sociali e rimarrai prosciugato di energia, soldi, pazienza e salute.Ma le prime vittime sono i figli e le donne che subiscono per davvero la violenza e non sono credute per la cola delle bugiarde o perché i tribunali sono pieni di false denunce.
@@marcozamparelli4365 Si capisce benissimo, invece. Dice di trovare la donna giusta con la quale, eventualmente, separarsi cordialmente. Ci sono donne che per ripicca dicono il falso e i mariti ci rimettono, soprattutto in termini economici.
DICE TUTTE COSE SERIE E VERE , ma la gente ipocrita lo dice alle spalle , tutto quello che dice lo sostengo in pieno in qualsiasi video e condivido pienamente
"Mio nonno a mia nonna l'ha guardata 5 volte, 5 figli. Poi per fortuna gli è venuta la congiuntivite. Una volta l'ha guardata storta, mia zia è nata con la gobba" Simpatico e irresistibile.
notare come, quando ha fatto la battuta "una volta le donne a 20 anni facevano i figli" il pubblico si è ammutolito... certi argomenti, anche a livello di satira sono quasi intoccabili.
@@marcogirardini6684 E perché dovrebbe bruciare? Mica è colpa loro. Tra l'altro non avrebbero dovuto ridere mai, se così stessero le cose, avrebbero dovuto restare muti per tutto lo sketch.
@@pino70giuseppescarano37 indubbiamente la solitudine è dura da affrontare e sicuramente non per tutti, detto questo non credo che la chiave di svolta sia il matrimonio
meglio la solitudine che ipocrisia come dichiarato dal comico tradimenti litigi divorzi non sono per forza di cosa l'ipotesi più accreditata ma stanno diventando sempre più frequenti io non sono sposato mai stato ma il timore di ciò a cui sarei potuto andare incontro in chiave negativa forse mi ha preservato da sofferenze ben peggiori della solitudine che a volte mi fa sprofondare in giornate buie non lo nego ma sta diventando più facile centrare il 6 al superenalotto che trovare una persona di valore prego le signore che pubblicano e leggono commenti di non volermene non è di certo una asserzione di giudizio sulle donne conosco diverse donne poverine abbandonate dal marito e mi si stringe il cuore perdonate lo sfogo e il commento se non pertinente non sono al giudizio su nessuno ne alla sociologia ma solidale con chi ha sofferto per una unione finita
Ci sono matrimoni felici perché fatti da due persone che già son felici e condividono tratti di vita. Con lotta sudore e sacrifici, ma felici. Con bimbi che giocano e ridono di cuore. Una tovaglietta, un bicchiere, una televisione e un gatto, con il cellulare per amico se ti rendono felice... bene cosi..
@@Suspiria2008 La maggiore parte degli uomini non riesce nemmeno a identificare tutte le violenze subite, sono stati educati da piccoli di supportare .La violenza della donna sull'uomo fa ridere la gente e a parti invertite partono presto le accuse di violenza psicologica, economica, fisica e di narcisismo.C'è poca empatia verso l'uomo e spesso chi esprime i sentimenti diventa patetico. Angelo sa raccontarlo bene.
@@ticoq179 Scusami ma se una persona, uomo o donna che sia, rimane in un rapporto in cui addirittura subisce violenze la colpa è sua che ci rimane... nessuno può vessarci se non siamo noi stessi a permetterglielo, bisognerebbe piuttosto lavorare sui propri problemi interiori, sulla propria mancanza di amor proprio e di autostima, e sulla evidente dipendenza affettiva che portano appunto a rimanere in una relazione disfunzionale e tossica insieme ad una persona con cui siamo infelici, che ci fa del male e che ci arreca solo danno.
@@Suspiria2008 sono d'accordo con te, le cause sono quelle da te descritte, uno rimane in una relazione tossica anche perché ha investito tanto o perché li sembra essere nel torto riconoscere che sta male, perché quel tipo di comportamento è tollerato socialmente. Vale per tutti i generi.
I miei nonni sono stati sposati per oltre 45 anni. I mie genitori da 36 anni. Rapporti sereni, cordiali e improntati al rispetto reciproco, al netto di attriti del tutto fisiologici. La chiave di un matrimonio duraturo è semplice: nessuno dei partner deve avere pretesa di comandare, entrambi devono essere emotivamente stabili e maturi ed avere affetto e stima reciproca. La indipendenza economica di entrambi i partner è un altro fattore che tende ad essere decisivo. Certo, se il livello intellettuale/culturale medio della gente i cui matrimoni falliscono è rappresentato da chi ha lasciato un commento al video (video che, a sua volta, è un trionfo di banalità e grettezza ), non c'è da stupirsi dell'alto numero di separazioni.
Mamma mia e che pesantezza che sei. Ma ti sei almeno reso conto che si tratta di satira? Ma fatti na risata musone. P.S. scommetto che te sei single 🤣🤣🤣
@@NicoBergamo E' appunto questa una delle chiavi di una relazione duratura: stare con una persona che ti somiglia (o perlomeno non ti è completamente incompatibile) per attitudini, personalità e cultura. Di certo è impensabile, per uno con la mia personalità, pensare di avere una relazione duratura con una ragazza frivola
mi ha fatto venire l'ansia... io già di mio sentir parlare di matrimonio e feste di matrimonio mi fa stare male, sentire parlare lui, ancora peggio! XD Guardate, in ciò che dice non c'è da ridere, sono cose vere... quando vi dice che fate schifo, ci fate davvero, tutti tranne io XD
Tutti tranne io🤣Top😂🤔lei sarà un egocentrico narcisista,😂😊ma avanti così e va bene Non sposatevi perché oggi non avete pazienza e spirito di sacrificio.😇
@@marialuciamanco4095 si vede che non hai ascoltato tutto il video... ho ripetuto una frase che ha menzionato lui. Siete pronti sempre a giudicare il prox anche quando scherza, vergognati
Quanto hai ragione. Viviamo in un mondo di apparenze. Mi sento fortunata di essere nata nei tempi che sembravano brutti ma non lo erano x niente...che nostalgia.
Usando ironia e sarcasmo tratta argomenti scottanti di cui molti preferiscono non parlare e sfata parecchi miti legati alle convenzioni sociali ed ai legami costruiti sulla base dell'induzione al consumo più che dell'autentica passione. Bravo davvero, geniale!
Si,alla fine è molto originale ha inventato un tipo di comicità o quantomeno ha un modo sarcastico tutto suo di fare spettacolo
Quando se scherza bisogna esse seri... ed è vero!!! Angelo sei unico !!!
😂😂😂😂
dubito che scherzi
Cosa dire? Il numero 1 tra i nuovi cabarettisti, con tempi comici semplicemente perfetti. Un ironia dura (nomen omen!), sprezzante, spiazzante, che colpisce nel segno. È andato a Sanremo e non ha cambiato una virgola del suo repertorio, con grande coraggio! Bravo!
Ma come fa a stare così serio con le persone davanti che muoiono dal ridere! Che mito questo ragazzo!
Son risate registrate pare ahah
Ma come fanno le persone che ha davanti a morire dal ridere, piuttosto
@@powersglove9632 mi sa che hai ragione.
@@mariorossi4834 se sei boomer non ti fa ridere
@@Joaos allora il 99% degli Italiani è boomer. Anche fosse così, comunque, questo non sarebbe il mestiere giusto per lui, visto che non fa ridere la stragrande maggioranza del suo potenziale pubblico.
Un mito !!!
Tempi,battute,espressione del linguaggio al top👏
I tempi sono maturi per un comico così. È arrivato al momento giusto!
I tempi non possono essere maturi, per definizione. Sono le persone, semmai, ad esserlo.
non avevo mai visto la tua arte filosofica e molto ironica sei un grande complimenti dici molte verità in modo divertente semplice e senza volgarità...sei il top
Bisogna riconoscere che è un comico veramente particolare unico e bravo.
Il Realismo fa sempre ridere..😊
Mette in luce la triste realtà facendo ridere. Un genio della comicità
Per una zitellona incallita allergica al matrimonio come me questa sì che è musica!mi sembra di averlo scritto io,sto monologo da spadaccino della sacrosanta verità! complimenti,resta Duro di nome e di fatto,pane al pane,vino al vino!
Quanta verità in 4 minuti, mamma mia.
"Matrimonio puro. Di riparazione, ma puro".
Un mio amico diceva che non si sarebbe mai sposato in vita sua. Poi gli hanno proposto un matrimonio riparatore... E quello mica si rifiuta!
La sagra dell'ipocrisia. Hai ragione, caro Angelo
Nei matrimoni riparatori ho sempre visto una forma di costrizione. Se fosse per l'uomo, col cavolo che si sposerebbe con una che è rimasta incinta.
@@agnesebi4871 Sì, costrizione da parte della società cattolica, tradizionalista e retrograda e della loro coscienza morale.
È come se alcuni uomini si sentissero obbligati a farlo per potersi ancora guardare allo specchio e sentirsi uomini perbene. Una sorta di "l'ho messa incinta; almeno il matrimonio glielo devo, per non rovinarle la reputazione". E provano a fare andare bene il matrimonio solo perché ormai c'è un figlio di mezzo, anche se per anni il fidanzamento non è mai andato bene.
@@SimonaVermiglio, la nostra società è tutta falsona. Se dovessimo parlarne, non ci basterebbe tutto il tempo che abbiamo. Abbiamo solo saputo costruire menzogne. Mi dispiace molto dire questo ma nella maggior parte dei casi è così.
Per quanto riguarda il matrimonio, credo molto nel Sacramento, essendo credente in Cristo, ma non credo affatto nella capacità degli esseri umani di portarlo fino alla fine dei loro giorni perché quando ti metti con qualcuno, non è detto che sia la persona giusta per te, quindi, ti penti di aver fatto quella scelta e vorresti provare con un'altra persona nella speranza che con l'ultima vada meglio.
E poi, obiettivamente, gli esseri umani non sono molto capaci di amare (basta vedere come va a rotoli il mondo) ma, più che altro, di possedere: sono due concetti diversi.
@@agnesebi4871 è moto utile conoscere anche il punto di vista di un credente e sapere che riesce a scindere il fatto che crede in Cristo e nel matrimonio con il problema che noi uomini non siamo (più) fatti per il matrimonio.
Io non credo di credere, anche per queste contraddizioni che mi lasciano un senso di irritazione e impotenza dentro.
Spero che tu non ti sia sentita offesa dalle mie parole. Mi piacerebbe conoscere più persone come te, dei "credenti razionali" capaci quantomeno di non prendersi in giro da soli
@@agnesebi4871 questa è misoginia
Sono anni che non cago Angelo Duro ma l'ho sempre ritenuto geniale. É il momento di recuperare il tempo perso
Complimenti al linguaggio
Fa morire, dice cose come viene dalla mente, ed libera espressione, bravo
Che talento incredibile che personalità che originalità .....lo adoro
Si ma lui non e stronzo e realista a volte e molto abrupto.!!!
Grazie Angelo Duro
Anche iooooo!!
@@ineslucaroni5508 🙂👍
Io ho simpatia per lui ..e ho detto che e realista non e cattivo.🎀
Non smettere mai,abbiamo bisogno di te.🙏
C’è poco da ridere, la platea ride come un branco di imbecillì. Il tipo dice cose assolutamente vere!,!, Bravo Angelo, sei stupendo
È incredibile come riesca a fare comicità parlando in maniera seria, quasi da persona risentita. È qui che si vede la "stoffa" del comico: pochissime volte usa termini volgari, se non dove servano inevitabilmente.
Per non sottolineare come non gesticola un secondo se non nell’attimo giusto che serve
@@thekal2851 concordo pienamente. Ha sottolineato un dettaglio di non poco conto!
E neppure i paradossi, tanto usati da molti comici...
@@savinocalbi5078 Ma sopratutto non è un comico da tormentoni... Da maschere/personaggi.
@Rosa sicuramente come comico non può essere paragonato ai "grandi" di un tempo, però è innegabile che anche lui abbia la sua vena artistica. Poi ognuno ha la propria opinione, che va rispettata anche se non condivisa. 🙂👍
Finalmente un comico non pagliaccio🤩🤩🤩 LO AMOOOOOOOOO
Se ami una persona è tutto semplicità 😍
Dici sacrosante verità....bella ironia....elegante ed essenziale....non ti conoscevo....yi dico davvero complimenti!
Condivido pienamente in tutta serietà ciò che hai detto . Complimenti per la tua espressa logica e sincera osservazione ....
Sei un mito!! ❤️❤️❤️ anche perché dici la verità e la gente ride!!
Di solito la verità fa piangere.........
@@Sagittariobasta di solito la verità brucia
Che verità?.. Balle!
quanta saggezza quanta verità!
Geniale e dissacrante.. Sei un grande!! Continua a stupirci!!!
Grazie Angelo...sei una rivelazione....è da poco che ti ho scoperto...ma sei davvero un grande
Mia madre organizzava il mio matrimonio da quando avevo 8 anni...ne ho 39 e non mi sono mai sposata🤣🤣🤣🤣
Sei ancora nell'area a rischio. Attenta. :D
Pensa che io non volevo mai sposarmi. Alla fine sono arrivata a 20 anni di matrimonio e son volati via con la persona giusta! 👍
Hai fatto benissimo!
Brava!
Brava,goditi la vita che vola,se puoi!! Te lo dice una,sposata....👏😍🙈
Vedendo la raccomandazione sull'incantesimo d'amore del dottor Afiniki, lui è il
grande incantatore e le sue buone opere su
questo canale mi rende felice che valga tutto
la raccomandazione....
"Nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, in ricchezza e povertà" la promessa più megalomane ed ipocrita che sia mai sta formulata
SE VABBÈ, IO DOPO 25 ANNI DI MATRIMONIO HO DIVORZIATO ,CARO ANGÈLO....VEROOOO
Anche "Prometto di esserti fedele sempre..." 😂😂😂
Non e' megalomane ed ipocrita, visto che ci sono coppie che in dolore e malattia,in ricchezza e povertà,sono felicemente insieme da anni.Perche'il "dare " è meraviglioso!
@@filomenaantonelli4892 eccezioni,la natura umana non è monogama,il matrimonio è contronatura
Solo il 2% della popolazione umana è monogama come gli uccelli,un pò pochini....deriviamo dalle scimmie che sono plurigame,perciò l'unione matrimoniale è ipocrita oltre che molto stupida
@@danyaradia9641 👍
Sei un grande.... riuscire a far ridere dicendo verità serie è un arte riservata a pochi 👏👏👏🔝🤣🤣
Un grande!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣
Come sempre...bravo Angelo
La sua è una comicità nuova che non tutti capiscono . Sei grandioso !
La capiscono, la capiscono...è che la verità ferisce sempre. Rende liberi ma fa male la verità.
" Più spendete per un matrimonio, più si capisce che vi lascerete presto... " Confermo e sottoscrivo.
Una mia amica ha fatto un matrimonio super, in un castello, con costumi e cena stile Medioevo. Dopo 3 anni, fine.
Grande Angelo!! Tutto giusto tutto vero quello che dici.... Sei un grande bro... Mi fai morire delle risate.... Saluti da Mazara del vallo❤👍🐶
Hai ragione, Angelo 🤣 Dici quello che molti non hanno il coraggio di dire
Dice quello che purtroppo tutti pensano ed è uno dei motivi per cui tutto sta andando a rotoli
Parla per te
@@brunopoggiaspalla6161 a chi rispondi...a me o a Ermenegildo?
@@brunopoggiaspalla6161 perché se rispondi a me, io parlo come mi pare finché non insulto gli altri. Siccome non ho insultato nessuno........
@@Ache278 visione della vita triste ed egoista ,,cmq se vi piace cosi ,,le.relazioni belle.si sudano avvolta ,,ciao
Feste in maschera ....del cattivo gusto e dell'ipocrisia....con queste parole ha detto tutto!
Questo non è stand-up commedy, è una puntata di Quark
Mi dovevo buttare pure io nel cabaret! Quante volte le ho pensate queste cose sui matrimoni fasulli!
E quelle scemenze di dediche d'amore su facebook... Ma che cavolo me ne importa a me se lo ami o la ami.
Ha ragione Angelo: questa società è davvero ipocrita.
Hahahah sei troppo forte fra, veritá e comicitá allo stesso tempo🤣🤣🤣
La Verità non fa mai ridere
Quanta verità!!!
Lo ascolto non per ridere ma per come sa raccontare la realtà della vita di chi la vive come un film già visto e rivisto...replicando tutti le stesse cose...
le persone che ci guadagnano di più sul matrimonio non sono nemmeno invitate alla festa:
-gli avvocati
-i centri antiviolenza con avvocati presidenti
-gli assistenti sociali
-le CTU , consulenti tecnici di ufficio
-le assistenti sociali
-le case famiglia
-i giudici presidenti in case famiglia
Hai dimenticato gli psicanalisti
Il modernismo ha causato questo
Si e vero ..ci sono questi UFO che stai descrivendo te che mangiano il matrimonio ed e da piangere 😥.
Questa si è comicità. STO MALE DAL RIDERE .UN BACIONE 🥰
@@gabriellasbordone430 😂🎀
BRAVO RAGAZZO.
COMPLIMENTI .
CONTINUATE IN QUESTO MODO DI COMUNICARE ..
ECEZIONALE
GRAZIE MILLE
ABBIAMO LO STESO..COGNOME
E MI FA MOLTO PIACIRE CHE SEI COSI BRAVO
da sposato, meglio avere sempre l'ultima parola: "si, amore!"
Ahahahahahah 🤣 🤣
Geniale ma soprattutto unico!❤👏
Ho visto oggi un matrimonio con due milanesi in una chiesetta nel bosco che mi è parso ancora una volta sincero ed entusiasmante
Parole sante,si stupisce con la semplicità, quanto è vero
Quanta verità 🙏
Balle
😂😂 Bravissimooo!! 😂😂😂😂 Il migliore
Quando una coppia si sposa e' felice , l tutto e' magico quel giorno , poi si sa che tutte le ciambelle non riescono col buco...mettiamolo in conto ..la vita e' varia e dobbiamo accettarla cosi' com'e'...c'e' anche chi e' molto felice del suo matrimonio ..diciamolo ...
bravo
Già
Sei troppo simpatico....sto morendo 😂😂😂😂😂😂
Sei unico! Comicità originale e molto divertente. Bravissimo!
No... Davvero... Sei infinitamente VERO!!!!!!! evviva te 👍🏆
non solo devi trovare la donna giusta per sposarla, ma anche la donna giusta che dopo ti separi non ti denuncia falsamente per interessi economici
Una donna del genere non esiste. L'unico matrimonio "sicuro" per un uomo è se lui è nullatenente e senza reddito, lei è ricca e magari con delle proprietà, e ovviamente senza figli.
Ma che cosa hai detto? Non si capisce niente. Ti denuncia veramente, allora?
@@marcozamparelli4365 molte, molte lo fanno, spesso quelle che non lavorano, vanno da un avvocato che magari è preside in un centro antiviolenza, gli consiglia di fare una denuncia, di chiamare i carabinieri e prendere i soldi della banca.Cosi sei buttato fuori da casa, con una causa penale non uoi vedere i figli e ci vogliono diversi anni per dimostrare che sei innocente e in questo tempo i figli gli vedi solo in presenza degli assistenti sociali e rimarrai prosciugato di energia, soldi, pazienza e salute.Ma le prime vittime sono i figli e le donne che subiscono per davvero la violenza e non sono credute per la cola delle bugiarde o perché i tribunali sono pieni di false denunce.
@@marcozamparelli4365 Si capisce benissimo, invece. Dice di trovare la donna giusta con la quale, eventualmente, separarsi cordialmente. Ci sono donne che per ripicca dicono il falso e i mariti ci rimettono, soprattutto in termini economici.
Parliamo di persone, più che di uomini e donne. Non credere che al mondo abbondino uomini che valga la pena sposare. Siamo tutti/e sulla stessa barca
DICE TUTTE COSE SERIE E VERE , ma la gente ipocrita lo dice alle spalle , tutto quello che dice lo sostengo in pieno in qualsiasi video e condivido pienamente
mai firmare un contratto dove uno ha un bonus per disdirlo!
No va bhe sei unico 🤣🤣🤣🤣🤣 ho le lacrime si stupisce con la semplicità ben detto bella frase
"Mio nonno a mia nonna l'ha guardata 5 volte, 5 figli. Poi per fortuna gli è venuta la congiuntivite. Una volta l'ha guardata storta, mia zia è nata con la gobba"
Simpatico e irresistibile.
Vaffanculo, mi sono pisciato addosso dalle risate, non si fa così. Complimenti
Ridendo ridendo è verità!pienamente d accordo
È veramente eccezionale, dice la verità in maniera che un pò tutti si riconoscano geniale‼️🤣‼️🤣‼️🤣
Grande Angelo! 🤙
Bravo bis!👏🏼👏🏼👏🏼
notare come, quando ha fatto la battuta "una volta le donne a 20 anni facevano i figli" il pubblico si è ammutolito... certi argomenti, anche a livello di satira sono quasi intoccabili.
O forse il pubblico non ha riso perché non è una battuta. La battuta viene dopo.
@@hand1r907 o forse perché la verità brucia
@@marcogirardini6684 E perché dovrebbe bruciare? Mica è colpa loro. Tra l'altro non avrebbero dovuto ridere mai, se così stessero le cose, avrebbero dovuto restare muti per tutto lo sketch.
@@hand1r907 chiunque sia andato in la con gli anni e non ha avuto figli, prima o poi, ha dubbi sulla sua "scelta"
Ma è l'inizio di una battuta
Idolo, unico! Top!!
Quest'uomo è un filosofo 👏👏
Grandissimo, mi sono davvero ricreduto su di te.
Chi l'ha guardato già più di tre volte??? 🤣🤣🤣
Più di tre volte ho guardato e continuo a guardare ☺️☺️
Io😂😂😂😂
Verità pura e semplice... Detto da uno che a 44 anni non è mai stato sposato e non ha la benché minima intenzione di cambiare idea...
Ne ho 52 e non sono stato mai sposato,però la solitudine è anche brutta. Ciao Ettore.
Come fai a giudicare il matrimonio se non sei mai stata sposata
Io a 32 sto prendendo questa strada, e ne sono contento
@@pino70giuseppescarano37 indubbiamente la solitudine è dura da affrontare e sicuramente non per tutti, detto questo non credo che la chiave di svolta sia il matrimonio
meglio la solitudine che ipocrisia come dichiarato dal comico tradimenti litigi divorzi non sono per forza di cosa l'ipotesi più accreditata ma stanno diventando sempre più frequenti io non sono sposato mai stato ma il timore di ciò a cui sarei potuto andare incontro in chiave negativa forse mi ha preservato da sofferenze ben peggiori della solitudine che a volte mi fa sprofondare in giornate buie non lo nego ma sta diventando più facile centrare il 6 al superenalotto che trovare una persona di valore prego le signore che pubblicano e leggono commenti di non volermene non è di certo una asserzione di giudizio sulle donne conosco diverse donne poverine abbandonate dal marito e mi si stringe il cuore perdonate lo sfogo e il commento se non pertinente non sono al giudizio su nessuno ne alla sociologia ma solidale con chi ha sofferto per una unione finita
Sei un grande angelo..troppo forte
Grande verità!
Angelo , sei davvero bravo .
Senti i babbeoti inebetiti:APPLAUDONO FELICI E CONTENTI
Bravissimo e tutto vero❤❤❤
Personalmente credo faccia più ridere una zanzara che mi gironzola all'orecchio...
Angelo Duro sei unico!!! mi ricordo quando facevi le iene mi divertivo da morire 😂😂😂😘😘
Sei il mio idolo,cazzo, la penso proprio come te😂😂
Non ti avevo mai visto ma sei un grande....
Ci sono matrimoni felici perché fatti da due persone che già son felici e condividono tratti di vita. Con lotta sudore e sacrifici, ma felici. Con bimbi che giocano e ridono di cuore.
Una tovaglietta, un bicchiere, una televisione e un gatto, con il cellulare per amico se ti rendono felice... bene cosi..
Renato Ruocco.Bravo!
"Si stupisce con la semplicita' " 👏👏👏
Bravissimooo, il risarcimento per gli invitati alla festa di divorzio ...magari😆👍
Angelo sei troppo forte 😂 Ti adoro 😍🥰
Nooo vabbè ha estrapolato i miei più profondi pensieri sul tema 🔝
Spettacolo!!! 😂😂😂😂😂😂
Cmq...sono d'accordo!!! Bravissimo
cominci il matrimonio in giacca e cravatta e finisci in mutande o sempre in giacca e cravatta, ma in orizzontale
😂😂😂😂😂..sto ridendo da mezz'ora...penso che riderò per tutto il giorno.. grazie 😂
In orizzontale prima o poi ci si finisce tutti, a prescindere che ci si sposi o meno, quindi boh... 😅
@@Suspiria2008 La maggiore parte degli uomini non riesce nemmeno a identificare tutte le violenze subite, sono stati educati da piccoli di supportare .La violenza della donna sull'uomo fa ridere la gente e a parti invertite partono presto le accuse di violenza psicologica, economica, fisica e di narcisismo.C'è poca empatia verso l'uomo e spesso chi esprime i sentimenti diventa patetico. Angelo sa raccontarlo bene.
@@ticoq179 Scusami ma se una persona, uomo o donna che sia, rimane in un rapporto in cui addirittura subisce violenze la colpa è sua che ci rimane... nessuno può vessarci se non siamo noi stessi a permetterglielo, bisognerebbe piuttosto lavorare sui propri problemi interiori, sulla propria mancanza di amor proprio e di autostima, e sulla evidente dipendenza affettiva che portano appunto a rimanere in una relazione disfunzionale e tossica insieme ad una persona con cui siamo infelici, che ci fa del male e che ci arreca solo danno.
@@Suspiria2008 sono d'accordo con te, le cause sono quelle da te descritte, uno rimane in una relazione tossica anche perché ha investito tanto o perché li sembra essere nel torto riconoscere che sta male, perché quel tipo di comportamento è tollerato socialmente. Vale per tutti i generi.
Genio puro!
Semplicemente superlativo.Love
È davvero incredibile.. complimenti
I miei nonni sono stati sposati per oltre 45 anni. I mie genitori da 36 anni. Rapporti sereni, cordiali e improntati al rispetto reciproco, al netto di attriti del tutto fisiologici. La chiave di un matrimonio duraturo è semplice: nessuno dei partner deve avere pretesa di comandare, entrambi devono essere emotivamente stabili e maturi ed avere affetto e stima reciproca. La indipendenza economica di entrambi i partner è un altro fattore che tende ad essere decisivo. Certo, se il livello intellettuale/culturale medio della gente i cui matrimoni falliscono è rappresentato da chi ha lasciato un commento al video (video che, a sua volta, è un trionfo di banalità e grettezza ), non c'è da stupirsi dell'alto numero di separazioni.
Praticamente il libro dei sogni..ma stai quieto ....e scendi dall'astronave
Mamma mia e che pesantezza che sei. Ma ti sei almeno reso conto che si tratta di satira? Ma fatti na risata musone.
P.S. scommetto che te sei single 🤣🤣🤣
5 euro che se tu ti sposerai.. lei chiederà il divorzio. Pesante
Praticamente , secondo i tuoi parametri, possono avere un matrimonio felice e duraturo folo due alieni 🤭😋🤣
@@NicoBergamo E' appunto questa una delle chiavi di una relazione duratura: stare con una persona che ti somiglia (o perlomeno non ti è completamente incompatibile) per attitudini, personalità e cultura. Di certo è impensabile, per uno con la mia personalità, pensare di avere una relazione duratura con una ragazza frivola
Tutto vero....
Un genio 🔝🔝🔝
Genio assoluto!🤣🤣
Verità nella comicità,sei un grande
Tutto vero comunque. Bravo Angelo.
Fantastico. Il tipo di ironia che piace a me
È proprio il caso : "le risa abbondano sulla bocca 🤭 🤬 👄 🤭 🤬 👄 degli stolti"; senza parlare del linguaggio usato dal "predicatore"
Aaah finalmente mi ci voleva proprio ascoltarti
stranissimo geniale.....solo in italia nascono geni cosi'.
Sei grande grande grande come te sei grande solamente tuuuuu!! ❤️❤️❤️
mi ha fatto venire l'ansia... io già di mio sentir parlare di matrimonio e feste di matrimonio mi fa stare male, sentire parlare lui, ancora peggio! XD
Guardate, in ciò che dice non c'è da ridere, sono cose vere... quando vi dice che fate schifo, ci fate davvero, tutti tranne io XD
Tutti tranne io🤣Top😂🤔lei sarà un egocentrico narcisista,😂😊ma avanti così e va bene Non sposatevi perché oggi non avete pazienza e spirito di sacrificio.😇
@@marialuciamanco4095 si vede che non hai ascoltato tutto il video... ho ripetuto una frase che ha menzionato lui. Siete pronti sempre a giudicare il prox anche quando scherza, vergognati
@@Pegasus5555555 io mi devo vergognare😂😇🤣semmai Duro già il cognome 😂🤣🤭😂🤣e ridere poi ogni tanto 😂🤣😂🌈☮️🇺🇦
@@marialuciamanco4095 se deve essere un sacrificio cosa cazzo lo faccio a fare? Scemo chi si è sposato da quando hanno inventato il matrimonio allora
Grande e dire poco.. Bravo!!!