Chissene frega se questa è caduta, non si è fatta niente, un minuto dopo correva. Sono i rischi in cui si incorre se metti le mani addosso e borseggi le persone: la legittima difesa. Non facciamo i perbenisti. Grande Cicalone, grande Evelina, grande coraggio, spero che questo non serva a scoraggiarti nel tuo lavoro
Purtroppo questo incidente era prevedibile: segno che la vostra presenza sta davvero creando fastidio a un piccolo ma organizzatissimo racket del borseggio. Rischiate grosso e fate un grande servizio per la comunità. Meritate supporto e appoggio concreti. Lo merita tutta Roma
Hai scritto bene. Simone è chiaro che lo fa per lavoro, ma sta facendo anche un servizio per la comunità. Purtroppo evidenzia anche l’incapacità dello stato di tutelare i cittadini, il che sicuramente in futuro porterà lo Stato ad attaccare Cicalone.
Sono venezuelana ( vivo a Roma da 5 anni) e un giorno uno molto forte e grosso (sono piccola) mi ha attaccato per circa 6 o 7 stazioni e nonostante nella mia disperazione gridassi per aiuto, le persone, compresi gli uomini, hanno scappano facendo finta di non vedere nulla . Il capotreno è apparso solo alla fine (una ragazza spaventata) Da quel giorno ogni volta che vedo una cosa del genere, non mi importa delle conseguenze, mi coinvolgo e difendo chiunque sia. Perché si può uscire da questa situazione solo insieme come società. Purtroppo Roma è diventata famosa perché nessuno difende nessuno.
Incredibile che sia così comune quella reazione da parte di testimoni. Quello che hai deciso di fare è molto nobile, però per favore tieni in considerazione la tua incolumità se ti dovesse mai capitare di dover difendere qualcuno.
Che vergogna per i vigliacchi uomini romani che si fanno i cavoli loro vedendo una donna in seria difficolta'! Purtroppo siamo diventati una societa' di paurosi menefreghisti, perche poi ciascuno pensa dentro di se che non ne vale la pena, che tanto le leggi proteggono i delinquenti, e chi te lo fa fare... VERGOGNA, una mandria di vigliacchi, mi spiace per quello che e' successo.
Simone per favore non mollate e continuate con questi servizi.. State facendo un lavoro molto importante per la comunità. Grazie per tutto l impegno che ci mettete.
Io sono sud americano e questa gentaglia mi fa' vergognare, è assurdo che ci si debba scusare per aver offerto un servizio che lo stato non riesce a garantire , Cicalò nun molla', io ammetto che sarei stato decisamente meno attento e avrei seriamente fatto male a qualcuno , sono avvelenato,è per colpa di questi che poi vengo guardato male ,e la polizia mi ferma continuamente , io a differenza di questi che vanno cacciati e rispediti a casa loro , mi sono rimboccato le maniche e lavoro onestamente, pago le tasse , e contribuisco a fare bene a questo paese che mi ha accolto , e proprio per questo devo fare ancora meglio di chi ci è nato qui ! Spero che l' epilogo non mi faccia vergognare per la giustizia. Un abbraccio a tutti i ragazzi e grazie per tutto quello che fate.
Mi dispiace per la discriminazione che subite ma è importante che anche voi prendiate le distanze da queste mele marce. Solo così potrete realmente essere accolti nel modo corretto e con la dignità che tutti meritano. Purtroppo capìta sempre così: per colpa di poche mele marce ne paga le conseguenze una intera comunità.
Un sincero ringraziamento a tutti voi per questi video, che dimostrano un grande coraggio. Qualche giorno fa, in un ristorante in stile americano, io e mia moglie eravamo con le nostre due bambine di quattro anni quando diverse persone ci hanno avvicinato per chiederci soldi. Al nostro rifiuto e dopo esserci allontanati dal posto, ci hanno inseguito con la macchina. Sono stato costretto a chiamare le forze dell'ordine per garantire la nostra sicurezza
sono appena tornato da Roma, io e la mia famiglia abbiamo passato 3 giorni nella Capitale , appena arrivati, la proprietaria del b&b ci ha avvisati degli scippi che avvengono,scusandosi e vergognandosi (manco fosse lei a farli) dicendoci che il 100% e ripeto 100% dei suoi ospiti ha subito furti o scippi. se noi abbiamo abbassato questa media è solo grazie a te e ai tuoi video che ci hanno insegnato a riconoscerli (e ce ne sono tanti anche sugli autobus) GRAZIE CICALONE, EVELINA, MATTIA e a tutti i ragazzi che vi aiutano
Non devi scusarti di nulla. Make non fare paura non avere. Queste persone devono essere individuate e fermate. Bravo continua con la tua attività di segnalazione.
Attività di segnalazione che serve a niente però, dispiace dirlo può fare duecento video ma le forze dell'ordine non agiranno mai. E la politica non farà nulla 🥳
La colpa non è delle forze dell'ordine, ma delle leggi e dei magistrati che consentono a questi individui di fare quello che gli pare senza essere puniti. Un poliziotto o un carabiniere che ferma per la decima volta uno che viene ogni volta rimesso in libertà, è assolutamente legittimo che dica: "Ma che senso ha? Ma chi me lo fa fare?"@@Korenóok
Siete grandi meritate dei riconsimenti, queste persone se ne approfittano perché sanno che non gli succede mai niente anche se sono presi in flagranza di reato.
Si esatto ora di nuovo la metro di Roma in mano ai borseggiatori almeno prima era disturbati. Lo stato dovrebbe organizzarlo lui delle patuglie con presenza di forze dell'ordine con telecamera a dissuadere o fermare borseggiatori. No che paghiamo le tasse per vedere da molti e molti anni queste scene tra passeggeri e borseggiatori solo perché i ricchi come i politici la metropolitana non la prenderanno mai.
Ciao Simone sono peruviana non ho parole ... non ho mai immaginato sentire tanta vergogna vi chiedo scusa con tutto il cuore... cmq dobbiamo fare qualcosa non possiamo permettere che succedano queste cose... noi sudamericani lavoratori Onesti uniamoci l'unione fa la forza... difendiamoci ...denunciamo a questi fannulloni,ladri fermiamoli...infinitamente grazie Simone a te e i tuoi amici grazie!!!
Cosa cazzo c'entra il tuo paese d'origine. Tu hai una tua identità, non sei uguale ad altri in quanto Peruviana... abbandonate queste identità nazionali sono solo causa di scontri inutili.
Non generalizzare perché ho sentito benissimo il accento cileno , anche erano zingari, ho tanti amici peruviani che odiano questa situazione, per questi paghiamo tutti peccato
Non ti arrendere Cicalone, stai servendo la nostra nazione come pochi. Hai il supporto di molte più persone di quanto tu ti possa immaginare. Siamo in tantissimi e siamo con te!
Caro Simone, sono un Avvocato, a mio avviso le eventuali lesioni personali subite a seguito della spinta dalla ragazza che aveva aggredito Evelina non sono punibili in virtù della scriminante dello stato di necessità, prevista dall’art. 54 del codice penale, che al primo comma recita: “Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di salvare sé od altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, né altrimenti evitabile, sempre che il fatto sia proporzionato al pericolo”.
la rumena del cazzo stava colpendo con una giacchetta e voleva buttare a terra la telecamere, nessun pericolo di dsnneggiamento grave, cicalone era a tiro e l' ha ribaltata contro unc colonna in lamiera roba da distruggerle la faccia, non c è nessuna proporzione... poi io le vorrei vedere morte non fraintendetemi
CARO AVVOCATO,CON I MAGISTRATI DI SINISTRA IL CODICE LO RISCRIVONO A LORO USO E CONSUMO. E SICCOME ,QUESTI LADRONI DI STRADA FORMALMENTE NON HANNO NIENTE(I SOLDI LI SPEDISCONO AL LORO PAESE) VENGONO TUTELATI!
Cicalone, io sono un ragazzo latinoamericano, specificamente dell'Honduras, che tutte le mattine prende i mezzi per andare a lavoro e anche per tornare a casa, e per colpa di queste persone sudamericane, che sono perubiani o cileni o quello che sono, le persone giuste come me, che tutte le mattine vanno al lavoro e anche si impegnano tanto, lavorano veramente tanto, stiamo parlando di 8-9 ore di lavoro per cercare di andare avanti, siamo mal viste per colpa di queste persone che sporcano i nomi dei latinoamericani. Infatti, ti ringrazio veramente tanto per cercare di risolvere questa questione. Grazie 🫶🏾
amico ti sono vicino ❤ d’altronde la stronzaggine è indipendente da qualsiasi sia il sesso, l’istruzione, il portafogli, il colore della pelle o l’etnia 😅
Cicalò, suggerirei per le prossime volte di aggiungere al gruppo anche qualche ragazza, allenata, che possa interagire fisicamente con queste "signore". Comunque apprezzo che finalmente i volti dei borseggiatori siano mostrati in chiaro, così l'utenza saprà da chi guardarsi quando li incontra.
@@simonebrusco8294 Dopo questa Cicalone passa guai: se non escono altri video che possano confermare un eventuale aggressione subita, l’unica cosa che per adesso vediamo è Cicalone che aggredisce gente.
Se vuoi andarti a vedere un combattimento femminile, fatti un abbonamento a DAZN e guarda l'UFC. Se invece vuoi un combattimento con un po' di trasporto emotivo allora passa direttamente a vedere la WWE (Non ringraziami per i consigli)
@@simonebrusco8294 Se non c’è altro materiale, questo è un video in cui Cicalone si autodenuncia come picchiatore di gente a caso. Perché ci sono le immagini di lui che aggredisce, ma non ci sono quelle che giustificano tale aggressione. Ergo, questa volta mi sa che si è imbarbato da solo.
Siete stati fin troppo gentili con questa gentaccia. E secondo me questo è il risultato del fatto che questi criminali si sono sentiti spalleggiati da chi dovrebbe difendere la gente che lavora.
E' legittima difesa (scriminante ex art.52 c.p.) difendere se stessi o i propri cari da un male ingiusto mentre è in corso l'aggressione, per di più ai danni di una disabile; non deve scusarsi di nulla e non comprendo il suo dispiacere. Mi compiaccio con lei ed il suo staff. Auguri di pronta guarigione.
Complimenti per il tuo lavoro!! Ora c'è un grande chiasso dietro a tutto questo, ieri sera ti ho visto a rete Quattro dove si parlano uno sull'altro ed hai spiegato bene la vicenda. Fai ciò che dovrebbero fare in molti ed ho molta stima per te e la tua squadra. Ciao
Da pendolare che prende i mezzi tutti i giorni il minimo che posso fare è ringraziarvi. Scendere in strada, metterci la faccia e rischiare la propria incolumità per mostrare i soprusi a cui i cittadini devono piegarsi tutti i giorni è un lavoro nobili e utile, che va lodato e incoraggiato. Il mio gesto è nulla in confronto al vostro quoditiano impegno. CONTINUATE COSI! Grazie Cicalone, Evelina, Faranoi, Pileggi e tutto il grande gruppo che avete riunito
Sono completamente solidale e ringrazio a te e il tuo gruppo di esserci, siete l unica speranza di una società più giusta, le autorità dovrebbero prendere provvedimenti per cambiare questa situazione, e tutelare di più le persone deboli e oneste come fate voi. Grazie ancora
Solidarietà per tutti voi! Spero continuiate a fare questo tipo di servizi: 1 per sollevare la questione, sicuramente prima o poi si affronterà il problema anche in parlamento. 2 mettere la gente al corrente di quello che succede in metro in modo da potersi difendere da eventuali furti. Siamo con voi Cicaló! 💪🏼💪🏼
Vivo a Monaco di Baviera da qualche mese, questa settimana nel bar dove lavoro ho scambiato due chiacchiere con due ragazzi svedesi di ritorno da Roma. I due mi hanno confidato di essere stati rapinati in stazione di notte e che la polizia non ha fatto letteralmente niente per aiutarli.. anzi li ha fatti sentire colpevoli per la loro" imprudenza" ....vi ho pensato subito. Continuate a sensibilizzare tutti , in modo coscienzioso e civile...son sicuro che presto avrete il supporto che vi manca per risolvere il problema...in culo alle critiche, siete grandi!👍👍👍👍👍👍
Il supporto che manca è quello di un popolo che si riprende i suoi diritti a tutti i costi e non si fa più sopraffare da un sistema di politici corrotti magnoni e i loro accoliti che vivono una vita da sogno sulle spalle della povera gente
@@sandrodessi3448 ciao, la scorsa estate in via Tiburtina hanno distratto mia moglie danese con una storia inventata di una bambina scomparsa e le hanno rubato borsa e computer dalla macchina. La denuncia non solo non è servita a nulla: la polizia non si è recata al campo nomadi dove il sistema Apple indicava la presenza del computer e del telefono. Documenti da rifare, tempo perso… e tanta tanta rabbia.
A Roma succede la stessa cosa che succede a Barcellona. La Polizia se ne frega, Hanno le mani legate. Per non parlare dei vigili/fantasmi, ormai scomparsi dal centro. Vergogna !!!!
Eh ma sai, la polizia italiana ha le mani legate, può menare solo i manifestanti per proteggere i politici di turno... Nella mia piccola città del nord Italia c'è una cerchia di persone "intoccabili", che possono dare anche coltellate a destra e a manca, non verranno neanche portati in caserma. Sono sia italiani che stranieri. Qualche tempo fa hanno spezzato un braccio ad un conoscente, letteralmente senza motivo, per un presunto sguardo di troppo mentre prendeva le sigarette in un bar tabacchino in pieno centro. Lo hanno inseguito per mezza città. La polizia, arrivata dopo un'ora, ha accusato la vittima di "essere ancora in giro a mezzanotte, mentre loro hanno ben altro a cui pensare", lo hanno messo in soggezione e gli hanno riso in faccia. Lui per il braccio spezzato ha perso lavoro e poi casa in seguito. Ma essere messi in riga dalle forze dell'ordine dopo che dei pazzi cocainomani ti hanno rotto un arto mi sembra la cosa più grave. Il "ben altro a cui pensare" delle forze dell'ordine, come scoprii il giorno dopo da un quotidiano locale, era andare a sequestrare ben 0.4 grammi di pericoloso hashish letale nella movida, movida ormai inesistente visto il clima generale. Gli spacciatori di bamba con il coltello facile ringraziano
Sono stanca di queste persone che non sono persone ma bestie soprattutto quando si accaniscono sulle persone anziane.....non ho pietà. Continuate a fare quello che x me è un buon servizio che fate a tutti quelli che non si possono difendere!!; Fiorella
Bravo e grazie Ultime due volte a Roma, in metro mi hanno preso macchina fotografica e poi cellulare... Un lampo, mentre prestavo attenzione a mio figlio, mi hanno visto distratto e ne hanno approfittato. Bravo che combattete questo degrado. Ciao da Treviso
Vi hanno teso un agguato, ben organizzato,mi viene una rabbia vedere chi delinque farla franca , a discapito di persone oneste che denunciano,sono dei farabutti ,inmensa gratitudine CICALONE per ciò che fai grazie
@@mauromurineddu9123 certo questa banda di borseggiatori aspettano che qualcuno alzi la mano così loro fanno denuncia per ottenere soldi ecco perché mandano avanti le donne
Voglio essere sincero: Non riesco a comprendere come abbiamo fatto ad arrivare fino a questi livelli. Voi ragazzi state facendo un lavoro, un servizio, che è diventato estremamente importante per la sicurezza di noi cittadini comuni. Mettere a rischio la vostra incolumità continuamente e quello che non riesco a capire, o forse non voglio capire, è come cavolo sia possibile che non si riesca a cambiare le leggi, le regole d'ingaggio, o quello che serve per combattere con armi pari questi personaggi. Per quel che vale, grazie ragazzi.
E come siamo arrivati a questi livelli... sperando che stavolta non mi cancellino il commento, perché altrimenti devo pensare alla malafede, ripeto quello che ho scritto in merito a quei topi di fogna che difendevano il borseggiatore salito sull'autobus a Venezia: la colpa è quasi del tutto del politically correct, figlio di un finto perbenismo radical chic di una NOTA ALA POLITICA, fintamente di sx. In poche parole, la maggior parte della colpa è dei libertini/liberali che predicano bene però poi hanno i rolex e frequentano solo gente coi rolex.
Immigrazione incontrollata ,scarse politiche dell'integrazione , stato sociale a pezzi , leggi fatte a cavolo da deliquenti per deliquenti = questa roba qui
Simone , hai tutta la mia solidarietà , stai facendo un servizio a Roma ed agli italiani , non demordere e non mollare , per quel poco che conta ti sono vicino . non abbatterti e non dispiacerti , stai operando per la legalità.
Io questo servizio non lo voglio, chi sei te per parlare a nome degli italiani ? Io voglio che queste situazioni vengono gestite da chi è abituato a gestirle
@@albertobarsotti9023 e tu chi sei preparare per gli altri ? tu non lo vuoi ? e chissene frega? tu vuoi ? e a me? probabilmente sei uno di quelli che con la scusa di non volere cerca di paralizzare tutto ,... ma tanto che te lo dico a fare ?
State facendo un grande lavoro e meritate tutto il nostro sostegno perché non se ne può più di tutti questi delinquenti che rubano sempre a persone indifese. Grazie per quello che fate.
Sei grande, gli state a complica la vita a questa vera e propria associazione a delinquere dei borseggiatori a Roma, state sostituendo lo stato che tutto sa e si gira dall altra parte, incredibile comunque pensare che lo stato se la prenderà con te e non con loro, se hai bisogno di aiuto a livello economico e professionale per affrontare le cause, sono qui e farò la mia parte, le persone perbene sono con te.
se la prende con chi può, cicalone ha da da dare qugli sfigati che borseggiano non hanno nulla e sanno che non vengono puniti. se lo faccio io vedono che sono italiano mi fermano mi identificano in questura e pago. triste da dire ma si sta facendo del razzismo al contrario
Si, all`estero ridono dei nostri governi, e la Meloni si é meravigliata che non le hanno dato qualche incarico importante, dopo la Cicciolina, il Cavaliere, il Razza, e adesso il Vannacci non ci vuole molto a capire che siamo una repubblica delle banane.
Vedere evelina che nonostante l’aggressione si preoccupa di più del portafoglio del vescovo scalda il cuore, si vede quanto ci tenete rega’, AVANTI TUTTA CICALONE
@@george_wissenbacher non sono tutti 16 enni usciti da tik tok caro mio. Se solo avessi piu di 20 anni capiresti che non centrano solo le visualizzazioni qua.. se ne hai piu di 20 hai ancora il cervello bruciato dai pippotti che ti sei fatto , perché glielo si legge negli occhi che ci tiene.
State facendo più voi che lo stato! Avete tutta la mia solidarietà e credo anche della stragrande maggioranza degli italiani! Il vostro è un servizio di prevenzione e informazione molto utile e che sicuramente porterà benefici per la situazione assurda di non punibilità verso questi delinquenti senza scrupoli! Grazie a te e al tuo gruppo per quello che fate e che lo stato NON fa!
Simone grazie, stai scoprendo l’esistenza di un sistema criminale al posto della polizia svolgendo un servizio pubblico del quale tutti (sistema di sicurezza pubblica in primis) ti dovrebbero ringraziare. Spero non ti fermerai, supporto totale.
Aspetta, che la polizia non sia già a conoscenza di tutto ciò è impossibile. Semplicemente, avendo le mani legate sono "contenti" che qualcun altro si sostituisca (momentaneamente spero...) a loro.
Ti prego di sporgere denuncia anche per il fatto che quella persona identificata non doveva stare nè soggiornare nel comune di Roma. Già il fatto che voi dovete portare avanti questa battaglia da soli è onorevole da parte vostra e disonorevole da parte dell'amministrazione cittadina... ci sono tanti militari utilizzati per le operazioni "strade sicure" in varie metropoli, non capisco perchè non ci mettono un po di loro anche nella suddetta metro di Roma che grazie ai vostri video è lampante che ce nè bisogno.
Ciao Simone,sono peruviana da 35 anni in Italia.Ti chiedo scusa per questa vergogna.Sono queste persone emarginate venute da pochi anni a fare tutto questo schifo.Bisogna fare pulizia.Continua cosi il tuo lavoro,sei un grande e non ti arrendere mai
Di cosa ti scusi cara ragazza ? Io da italiano ho avuto 2 fidanzate del Perù e ho conosciuto bene i peruviani, un popolo magnifico. Ovviamente ci sono le persone che creano problemi ovunque, non devi scusarti. Ci mancherebbe. Servono solo regole ferree da noi. Solo questo.
Questa è una bugia, in Perù è normale fare tutte queste stronzate, o perché pensi che scappiamo da lì come topi da una nave che affonda? Come si spiega che abbiamo un presidente che uccide impunemente le persone e regala loro orologi Rolex??, mentre la gente in Perù non si preoccupa dei DIRITTI MORALI e parla solo di cibo, pensa solo a ubriacarsi e guardare il terribile calcio che abbiamo e sostenere un criminale giapponese che è il leader del nostro paese perché in Perù non c'è cervello. Quei criminali che arrivano in paesi come l’Italia sono un chiaro riflesso dello stato reale della nostra società peruviana
Questa è una bugia, in Perù è normale fare tutte queste stronzate, o perché pensi che scappiamo da lì come topi da una nave che affonda? Come si spiega che abbiamo un presidente che uccide impunemente le persone e regala loro orologi Rolex??, mentre la gente in Perù non si preoccupa dei DIRITTI MORALI e parla solo di cibo, pensa solo a ubriacarsi e guardare il terribile calcio che abbiamo e sostenere un criminale giapponese che è il leader del nostro paese perché in Perù non c'è cervello. Quei criminali che arrivano in paesi come l’Italia sono un chiaro riflesso dello stato reale della nostra società peruviana
Ragazzi sono Colombiano e vi chiedo scusa per tutta questa situazione, mi bolle il sangue vendendo questi personaggi. Dobbiamo unirci, dobbiamo fare qualcosa, non possiamo solo rimanere qua a commentare, la forza della gente onesta si deve far sentire!!!
Grazie per il tuo lavoro. Un Augurio grandissimo di pronta guarigione a Evelina. Speriamo che il tuo servizio serva a risolvere un problema gravissimo. GRAZIE PER IL GRANDE LAVORO CHE TU E IL TUO GRUPPO STA FACENDO.
X RECUPERARE LA SD CARD COI FILMATI PERSI: Ciao Simo sn un fotografo matrimonialista. Molte volte ci è capitato, x errore, di aprire una fotocamera accesa, nella fretta del reportage. La scheda SD come é capitato a te rimane illeggibile, come bruciata. Dopo mille tentativi, e migliaia di euro spesi in ditte specializzate nel recupero dati, abbiamo scoperto che se scrivi al produttore della scheda SD e gliela spedisci, ti recuperano gratis tutto il contenuto, come per “errore di fabbricazione”. Giovanni - Fotografi degli Sposi
Rischiare la propria incolumità e problemi legali per dare un servizio come questo alla collettività é veramente encomiabile. Tanto onore a te e tutto il tuo staff. Se possiamo contribuire con raccolta fondi per i danni alle attrezzature o in qualsiasi altro modo facci sapete. Ci sono i crowfunding almeno x i danni avuti. Io parteciperei più che volentieri e penso tanta altra gente come me. Visto che lo stato fa schifo e non ci tutela, dobbiamo farlo noi persone oneste.
Voi siete gli unici che veramente fanno qualcosa per le persone, la mia gratitudine non sarà mai abbastanza, mi dispiace per l'accaduto. Non potevi fare nient'altro stavano picchiando Evelina e rischiavano di fargli veramente male, l'hai salvata da dei brutti danni. Mi dispiace che tu debba avere problemi per questo.
Incredibile di come il paese non ci tuteli, con tutte le tasse che paghiamo, e tocca a della gente non direttamente interessata a combattere questo genere di cose!
@@carlosimone2181 vedendo cosa è successo a Toti magari tra 10 anni gli arriva l'ordinanza con 3746 pagine, campioni del mondo per lentezza per le cose serie e focalizzazione su reati da 4 soldi e che spesso neanche sono reati.
Simone ti seguo dai tempi di scuola di botte e ti stimo davvero tanto per quello che fai qui nella nostra capitale. Io sono un maestro di arti marziali e la calma è una delle mie virtù, ma non sò se sinceramente sarei riuscito a rimanere calmo in una situazione del genere. Vedere i vostri filmati spesso mi porta in uno stato di ansia semplicemente per il fatto che non potete fare nulla a questi criminali che continuano a tornare e a creare danno alle persone (sopratutto agli anziani). Vorrei dirti che mi dispiace per quella ragazza... ma non e' cosi. Ha attaccato lei. Vi siete difesi. Continuate cosi ragazzi!
Ciao Simone, qualcuno ha scritto che quello che fai è solo per i soldi e crei situazioni pericolose. Io e non solo io (come si legge nei commenti), ti ammiro e stimo il lavoro che fai, e se ti entra qualche soldo mi sembra più che meritato. Complimenti a te e alla tua troupe. continuate così grazie.
Prima di tutto GRAZIE perché state cercando di rendere l'Italia un posto migliore e sapere che ci sono persone come voi mi fa sperare in un futuro migliore. Questi individui violenti dovrebbero essere rispedito con biglietto di sola andata ai loro paesi di origine ma purtroppo i governanti quando si tratta di fare qualcosa di utile dormono
Avanti tutta ragazzi! Chiunque provi a dire povere ragazze vive in una torre di avorio e dovrebbe ogni tanto scendere per strada come fate voi e vivere piu nella vita reale. Grazie per quello che fate!
Povere ragazze de che! Queste si portano a casa circa mille euro al giorno, altrimenti le riempiono di botte. La ricordate la donna incinta menata sotto la metro perché aveva guadagnato poco? Mi pare che certe persone credano ancora alla befana.
Ciao cicalone Prima o poi doveva capitarmi una cosa del genere purtroppo incominciate dar fastidio a molte persone ma non mollate continuate così che siete sulla buona strada Io sono con voi e tanti come me la pensiamo allo stesso modo
Se quello era veramente un vescovo sarebbe da ricontattarlo e farvi aiutare con gli agganci che hanno nel mondo della politica. Questa battaglia si vince solo con l'intervento delle istituzioni, o in parlamento con un disegno di legge, o con il ministro dell'interno che fa un decreto (più difficile arrivare al governo). Continua così Simone, non bisogna togliere i riflettori da questa situazione di degrado. Grazie a te e ai ragazzi che ti aiutano.
Scusate, ma questi sono semplici casi di ordine pubblico, sono ladri di polli, basterebbe qualche poliziotto anche in borghese per mettere fine a sta storia. Mahh
Si sono organizzati bene, vi aspettavano. Mettendo i video create scombuglio nei loro affari. Da l'altro canto aprite gli occhi a noi altri. Grazie! Avete reagito con tanta tranquillita' rispetto a quello che succedeva. Professionali come sempre del resto. In ogni caso vi auguro tanta fortuna nel lavoro.
Quelli di Milanobelladadio sono anni che fanno video e non sono mai usciti video del genere....vuol dire che il nostro Cicalone sta facendo un servizio migliore....bravo e onore a cio che stai facendo ....
Sono stato a Roma con i miei genitori e la mia fidanzata domenica scorsa. Ci trovavamo alla fermata Barberini, abbiamo avvistato 3/4 borseggiatrici e cercavamo di tenerle sotto controllo in quanto avevamo zaini contenenti vestiti ed effetti personali (vista il volo la sera stessa). Ad un certo punto, davanti a noi una coppia di turisti (Non italiani) viene aggredita da una di queste ragazze.. Mio padre è intervenuto salvando la ragazza da una situazione veramente pericolosa, in quanto la borseggiatrice nel tentativo di derubare la ragazza, l'ha quasi fatta cadere sulla metro in partenza, rischiando veramente il peggio.. Dopo questo accaduto, invitavamo le persone a prestare attenzione e per questo, una delle ragazze (età che si aggirava intorno ai 15anni, non più ) ha iniziato ad inveire contro mio padre, che a muso duro le ha detto di andare via e smetterla. Come loro solito fare, hanno iniziato a provocare ed insultare, dicendo di essere minorenni e che non potevano essere toccate in nessun modo.. Mia madre, intervenendo, ha ricevuto parecchi insulti da parte di questa ragazzina che oltretutto, minacciava di chiamare la polizia (situazione paradossale). Purtroppo la situazione stava degenerando e siamo stati costretti ad abbandonare la metro e muoverci tramite autobus (perdendo purtroppo molto tempo, per non parlare dell'umore) ... Io trovo assurdo, trovo assurdo che io (come tantissime persone) dobbiamo privarci di visitare una città stupenda come Roma perchè non ci sentiamo al sicuro.. Siamo prigionieri nel nostro stesso paese.. Trovo assurdo tutto questo.. Al pensiero che una persona, possa mettere da parte dei risparmi per poter magari esaudire un piccolo sogno, debba poi incombere in un incubo simile mi fa davvero male.. Ma mi fa ancora più male vedere lo stato che non fa nulla per evitare tutto questo..
Simone continuate a fare questo servizio ,vi ringrazio a nome di tutti coloro che hanno un po di cervello dai filmati non sembra che abbia niente la ragazza ,sicuramente si sarà fatta male da sola ,vi auguro ogni bene, un abbraccio ❤
Chissene frega se questa è caduta, non si è fatta niente, un minuto dopo correva. Sono i rischi in cui si incorre se metti le mani addosso e borseggi le persone: la legittima difesa. Non facciamo i perbenisti. Grande Cicalone, grande Evelina, grande coraggio, spero che questo non serva a scoraggiarti nel tuo lavoro
Forse è come dici però se non si è fatta niente lo può dire un medico
@@giovannig2509 ha aggredito una persona disabile, fotte sega
@@giovannig2509 un medico? PE STE MERDE??? ah cretino..li devono gonfiare
@@giovannig2509 e sti cazzi lo puó dire chiunque. Magari si fosse spaccata la testa in 4 parti.
E adesso attendiamo la risposta della CGIL!!!
Gli state rendendo la vita più difficile, e questo non ha prezzo. Bravi.
Purtroppo questo incidente era prevedibile: segno che la vostra presenza sta davvero creando fastidio a un piccolo ma organizzatissimo racket del borseggio. Rischiate grosso e fate un grande servizio per la comunità. Meritate supporto e appoggio concreti. Lo merita tutta Roma
Secondo me Roma merita una forza di polizia adeguata e finanziata non di qualche vigilante del c
Esattamente
Hai scritto bene. Simone è chiaro che lo fa per lavoro, ma sta facendo anche un servizio per la comunità. Purtroppo evidenzia anche l’incapacità dello stato di tutelare i cittadini, il che sicuramente in futuro porterà lo Stato ad attaccare Cicalone.
LO MERITA L ITALIA le metro vanno messe sotto controllo
cosa c'entra Roma adesso? è un problema in tutto il paese
Sono venezuelana ( vivo a Roma da 5 anni) e un giorno uno molto forte e grosso (sono piccola) mi ha attaccato per circa 6 o 7 stazioni e nonostante nella mia disperazione gridassi per aiuto, le persone, compresi gli uomini, hanno scappano facendo finta di non vedere nulla . Il capotreno è apparso solo alla fine (una ragazza spaventata)
Da quel giorno ogni volta che vedo una cosa del genere, non mi importa delle conseguenze, mi coinvolgo e difendo chiunque sia. Perché si può uscire da questa situazione solo insieme come società. Purtroppo Roma è diventata famosa perché nessuno difende nessuno.
Incredibile che sia così comune quella reazione da parte di testimoni. Quello che hai deciso di fare è molto nobile, però per favore tieni in considerazione la tua incolumità se ti dovesse mai capitare di dover difendere qualcuno.
Se non ti piace Roma, torna al tuo paese.
Che vergogna per i vigliacchi uomini romani che si fanno i cavoli loro vedendo una donna in seria difficolta'! Purtroppo siamo diventati una societa' di paurosi menefreghisti, perche poi ciascuno pensa dentro di se che non ne vale la pena, che tanto le leggi proteggono i delinquenti, e chi te lo fa fare...
VERGOGNA, una mandria di vigliacchi, mi spiace per quello che e' successo.
Simone per favore non mollate e continuate con questi servizi..
State facendo un lavoro molto importante per la comunità.
Grazie per tutto l impegno che ci mettete.
La dovevi spalmà sul muro, sei stato troppo gentile
Io sono sud americano e questa gentaglia mi fa' vergognare, è assurdo che ci si debba scusare per aver offerto un servizio che lo stato non riesce a garantire , Cicalò nun molla', io ammetto che sarei stato decisamente meno attento e avrei seriamente fatto male a qualcuno , sono avvelenato,è per colpa di questi che poi vengo guardato male ,e la polizia mi ferma continuamente , io a differenza di questi che vanno cacciati e rispediti a casa loro , mi sono rimboccato le maniche e lavoro onestamente, pago le tasse , e contribuisco a fare bene a questo paese che mi ha accolto , e proprio per questo devo fare ancora meglio di chi ci è nato qui !
Spero che l' epilogo non mi faccia vergognare per la giustizia.
Un abbraccio a tutti i ragazzi e grazie per tutto quello che fate.
Mica ti devi vergognare le merdacce non hanno etnia, colore o lingua
yo tambien , que gente de mrd ojala los boten!!
Pensavo che erano zingari, ora anche sud americani? Ci manca solo la mia gente ora😂
@@jinkazamafakeUn po' tipo gli appalti, ora non è più in mano ai rom, è tutta roba dei peruviani
Mi dispiace per la discriminazione che subite ma è importante che anche voi prendiate le distanze da queste mele marce.
Solo così potrete realmente essere accolti nel modo corretto e con la dignità che tutti meritano.
Purtroppo capìta sempre così: per colpa di poche mele marce ne paga le conseguenze una intera comunità.
Un sincero ringraziamento a tutti voi per questi video, che dimostrano un grande coraggio. Qualche giorno fa, in un ristorante in stile americano, io e mia moglie eravamo con le nostre due bambine di quattro anni quando diverse persone ci hanno avvicinato per chiederci soldi. Al nostro rifiuto e dopo esserci allontanati dal posto, ci hanno inseguito con la macchina. Sono stato costretto a chiamare le forze dell'ordine per garantire la nostra sicurezza
sono appena tornato da Roma, io e la mia famiglia abbiamo passato 3 giorni nella Capitale , appena arrivati, la proprietaria del b&b ci ha avvisati degli scippi che avvengono,scusandosi e vergognandosi (manco fosse lei a farli) dicendoci che il 100% e ripeto 100% dei suoi ospiti ha subito furti o scippi. se noi abbiamo abbassato questa media è solo grazie a te e ai tuoi video che ci hanno insegnato a riconoscerli (e ce ne sono tanti anche sugli autobus) GRAZIE CICALONE, EVELINA, MATTIA e a tutti i ragazzi che vi aiutano
Cosa fa il governo x questo ???????
ma grazie de che. Ma la finisci?
In che zona se posso chiedere?
@@ivanlamazza9099 da me non ancora sono successi questi fatti. E zona tranquilla devo dire magari siamo troppo poveri x loro
@@ettoresalice975 il b&b è in via flaminia. ma ci diceva che i furti avvengono nella metro, alle fermate e sugli autobus
Non devi scusarti di nulla. Make non fare paura non avere. Queste persone devono essere individuate e fermate. Bravo continua con la tua attività di segnalazione.
Attività di segnalazione che serve a niente però, dispiace dirlo può fare duecento video ma le forze dell'ordine non agiranno mai. E la politica non farà nulla 🥳
queste persone devono essere rimandate subito al paese loro
@@Korenóok soprattutto quella guidata dall'attuale sindaco
La colpa non è delle forze dell'ordine, ma delle leggi e dei magistrati che consentono a questi individui di fare quello che gli pare senza essere puniti. Un poliziotto o un carabiniere che ferma per la decima volta uno che viene ogni volta rimesso in libertà, è assolutamente legittimo che dica: "Ma che senso ha? Ma chi me lo fa fare?"@@Korenóok
@@Korenóok ma infatti tutto questo è solo una scusa per sfogare la rabbia repressa
Grande Cicalone! Finalmente qualcuno che fa qualcosa per cambiare le cose in Italia.
mi fai morire marco sei il miglior troll di youtube italia
@@the_commentators_9097 scusa, perché lo insulti?
MARCO TOGNI UNO DI NOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIII
Gran cambiamenti o
Marco te voglio bene (sempre che tu non sia ironico)
Siete grandi meritate dei riconsimenti, queste persone se ne approfittano perché sanno che non gli succede mai niente anche se sono presi in flagranza di reato.
NON FERMATEVI È QUELLO CHE VOLEVANO
Si esatto ora di nuovo la metro di Roma in mano ai borseggiatori almeno prima era disturbati. Lo stato dovrebbe organizzarlo lui delle patuglie con presenza di forze dell'ordine con telecamera a dissuadere o fermare borseggiatori. No che paghiamo le tasse per vedere da molti e molti anni queste scene tra passeggeri e borseggiatori solo perché i ricchi come i politici la metropolitana non la prenderanno mai.
Hai capito che e successo😂, si vede che non hai capito proprio nulla.🤦
Grazie ragazzi spero che la metro se le ingara tutte e due ste infame
Esatto....non vi fate impaurire perché vi ricordo che la città ormai non e' più nostra!!
@@elhabibchafra6939 si abbiam capito che la gente onesta ci rimette sempre in questo paese di merda.
Ciao Simone sono peruviana non ho parole ... non ho mai immaginato sentire tanta vergogna vi chiedo scusa con tutto il cuore... cmq dobbiamo fare qualcosa non possiamo permettere che succedano queste cose... noi sudamericani lavoratori Onesti uniamoci l'unione fa la forza... difendiamoci ...denunciamo a questi fannulloni,ladri fermiamoli...infinitamente grazie Simone a te e i tuoi amici grazie!!!
👌
Cosa cazzo c'entra il tuo paese d'origine. Tu hai una tua identità, non sei uguale ad altri in quanto Peruviana... abbandonate queste identità nazionali sono solo causa di scontri inutili.
I delinquenti non hanno nazionalità. Sono delinquenti e basta. Indipendentemente dal paese di provenienza. Non farti problemi.
Rispetto per te👍💪
Non generalizzare perché ho sentito benissimo il accento cileno , anche erano zingari, ho tanti amici peruviani che odiano questa situazione, per questi paghiamo tutti peccato
Non ti arrendere Cicalone, stai servendo la nostra nazione come pochi.
Hai il supporto di molte più persone di quanto tu ti possa immaginare.
Siamo in tantissimi e siamo con te!
Sta servendo la nazione? 😂😂
Ahahahhahaahhahahahahahahah
@@filippotamanini7820 Cosa ridi 🪳
Non è il metodo giusto e questo video ne è la prova
Vero, bisognerebbe buttarli sui binari 😊@@Gig-cb3ui
Grazie per quello che fate e grazie per ció che a volte la gente non ha il coraggio (magari a volte giustamente per paura di essere picchiate) di fare
Piena solidarietà per Simone ed Evelina, ma anche per tutti gli altri ragazzi che si impegnano per rendere questa situazione migliore. GRAZIE❤
Caro Simone, sono un Avvocato, a mio avviso le eventuali lesioni personali subite a seguito della spinta dalla ragazza che aveva aggredito Evelina non sono punibili in virtù della scriminante dello stato di necessità, prevista dall’art. 54 del codice penale, che al primo comma recita: “Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di salvare sé od altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, né altrimenti evitabile, sempre che il fatto sia proporzionato al pericolo”.
Hai detto tutto.
Grazie !
grazie 🙏
Bravo avvocato 👍!!!
la rumena del cazzo stava colpendo con una giacchetta e voleva buttare a terra la telecamere, nessun pericolo di dsnneggiamento grave, cicalone era a tiro e l' ha ribaltata contro unc colonna in lamiera roba da distruggerle la faccia, non c è nessuna proporzione... poi io le vorrei vedere morte non fraintendetemi
CARO AVVOCATO,CON I MAGISTRATI DI SINISTRA IL CODICE LO RISCRIVONO A LORO USO E CONSUMO. E SICCOME ,QUESTI LADRONI DI STRADA FORMALMENTE NON HANNO NIENTE(I SOLDI LI SPEDISCONO AL LORO PAESE) VENGONO TUTELATI!
Hai più di 700mila persone dalla tua parte, non mollà, sei un guerriero, onore a te e alla tua squadra, grazie.
Tutta la nazione onesta. Questi vanno elimonati stanno terrorizzando turisti e cittadini onesti
Non dimentichiamo che quelli della CGIL gli hanno esposto denuncia. Semplicemente patetico è vergognoso
700 mila guardie ahahhah
E vero.mi aggiungo anche io
@@nevion5533dovrebbero dimettersi in. Massa landini e tutta la cgil vergogna totale
grazie per tutto quello che fate e per garantire un pò di giustizia che lo stato non fa
Cicalone, io sono un ragazzo latinoamericano, specificamente dell'Honduras, che tutte le mattine prende i mezzi per andare a lavoro e anche per tornare a casa, e per colpa di queste persone sudamericane, che sono perubiani o cileni o quello che sono, le persone giuste come me, che tutte le mattine vanno al lavoro e anche si impegnano tanto, lavorano veramente tanto, stiamo parlando di 8-9 ore di lavoro per cercare di andare avanti, siamo mal viste per colpa di queste persone che sporcano i nomi dei latinoamericani. Infatti, ti ringrazio veramente tanto per cercare di risolvere questa questione. Grazie 🫶🏾
La maggior parte dei sudamericani sono bravissime persone, il marcio c'è ovunque zì.
È la gente onesta come te frate, che ci fa capire che l Italia ama tutti I popoli. Questi però vanno bastonati. 😊
amico ti sono vicino ❤
d’altronde la stronzaggine è indipendente da qualsiasi sia il sesso, l’istruzione, il portafogli, il colore della pelle o l’etnia 😅
Grazie a te 🫶
Una domanda. Le istituzioni in tutto questo dove sono?
Ragazzi non mollate, grazie per quello che fate
Non DEMORDERE!!! Simone , rifallo 10 , 100 , 1000, volte, grazie a te e a voi tutti, Forza e coraggio.
Solo in questo paese un gruppo di rapinatori può passare dalla parte del torto a quella della ragione vedi CGIL
Avete tutta la mia stima e solidarietà. Vi faccio tanti Auguri di pronta guarigione.
Cicalò, suggerirei per le prossime volte di aggiungere al gruppo anche qualche ragazza, allenata, che possa interagire fisicamente con queste "signore".
Comunque apprezzo che finalmente i volti dei borseggiatori siano mostrati in chiaro, così l'utenza saprà da chi guardarsi quando li incontra.
Non credo ci saranno più prossime volte 😂
@@jesusdinazareth8098cioè?
@@simonebrusco8294 Dopo questa Cicalone passa guai: se non escono altri video che possano confermare un eventuale aggressione subita, l’unica cosa che per adesso vediamo è Cicalone che aggredisce gente.
Se vuoi andarti a vedere un combattimento femminile, fatti un abbonamento a DAZN e guarda l'UFC. Se invece vuoi un combattimento con un po' di trasporto emotivo allora passa direttamente a vedere la WWE (Non ringraziami per i consigli)
@@simonebrusco8294 Se non c’è altro materiale, questo è un video in cui Cicalone si autodenuncia come picchiatore di gente a caso.
Perché ci sono le immagini di lui che aggredisce, ma non ci sono quelle che giustificano tale aggressione. Ergo, questa volta mi sa che si è imbarbato da solo.
Siete stati fin troppo gentili con questa gentaccia. E secondo me questo è il risultato del fatto che questi criminali si sono sentiti spalleggiati da chi dovrebbe difendere la gente che lavora.
È molto triste
Appunto ! Dovevate rompergli il c....a questi bastardi
E' legittima difesa (scriminante ex art.52 c.p.) difendere se stessi o i propri cari da un male ingiusto mentre è in corso l'aggressione, per di più ai danni di una disabile; non deve scusarsi di nulla e non comprendo il suo dispiacere. Mi compiaccio con lei ed il suo staff. Auguri di pronta guarigione.
Anche l’intimidazione è sancita nel cpc.
@@Lordsheva80 anche rubare
@@Lordsheva80 peccato che essere come te invece non sia punito nel codice penale
Per curiosità: ai danni di un disabile. Vale anche se non è evidente che sia disabile? Per favore non è una polemica è veramente una mia curiosità
@@Lordsheva80 ma quale intimidazione?
Coglione!
Complimenti per il tuo lavoro!! Ora c'è un grande chiasso dietro a tutto questo, ieri sera ti ho visto a rete Quattro dove si parlano uno sull'altro ed hai spiegato bene la vicenda. Fai ciò che dovrebbero fare in molti ed ho molta stima per te e la tua squadra. Ciao
Massimo supporto, tutta l'Italia non degenerata è con voi.
Da pendolare che prende i mezzi tutti i giorni il minimo che posso fare è ringraziarvi. Scendere in strada, metterci la faccia e rischiare la propria incolumità per mostrare i soprusi a cui i cittadini devono piegarsi tutti i giorni è un lavoro nobili e utile, che va lodato e incoraggiato. Il mio gesto è nulla in confronto al vostro quoditiano impegno. CONTINUATE COSI! Grazie Cicalone, Evelina, Faranoi, Pileggi e tutto il grande gruppo che avete riunito
🤦🏻
@@Nick34-f2n servirebbero più persone consapevoli come te
sono sempre gli stessi ladruncoli vanno a gruppetti
credersi la polizia quando non si è nessuno ahahahaha
@@ivan23x25 se la polizia facesse il suo lavoro non ci sarebbe bisogno che cittadini prendessero la situazione in mano
Grazie per quello che fate, massima solidarietà.
Sono completamente solidale e ringrazio a te e il tuo gruppo di esserci, siete l unica speranza di una società più giusta, le autorità dovrebbero prendere provvedimenti per cambiare questa situazione, e tutelare di più le persone deboli e oneste come fate voi. Grazie ancora
Solidarietà per tutti voi! Spero continuiate a fare questo tipo di servizi: 1 per sollevare la questione, sicuramente prima o poi si affronterà il problema anche in parlamento.
2 mettere la gente al corrente di quello che succede in metro in modo da potersi difendere da eventuali furti.
Siamo con voi Cicaló! 💪🏼💪🏼
Dico sempre da rispedire da dove sono venuti purtroppo con questa gentaglia si rischia pure grande Simone e i tuoi collaboratori, siete unici
Vivo a Monaco di Baviera da qualche mese, questa settimana nel bar dove lavoro ho scambiato due chiacchiere con due ragazzi svedesi di ritorno da Roma. I due mi hanno confidato di essere stati rapinati in stazione di notte e che la polizia non ha fatto letteralmente niente per aiutarli.. anzi li ha fatti sentire colpevoli per la loro" imprudenza" ....vi ho pensato subito. Continuate a sensibilizzare tutti , in modo coscienzioso e civile...son sicuro che presto avrete il supporto che vi manca per risolvere il problema...in culo alle critiche, siete grandi!👍👍👍👍👍👍
In che Italia di merda viviamo in un paese civile ste cose non dovrebbero succedere
Il supporto che manca è quello di un popolo che si riprende i suoi diritti a tutti i costi e non si fa più sopraffare da un sistema di politici corrotti magnoni e i loro accoliti che vivono una vita da sogno sulle spalle della povera gente
@@sandrodessi3448 ciao, la scorsa estate in via Tiburtina hanno distratto mia moglie danese con una storia inventata di una bambina scomparsa e le hanno rubato borsa e computer dalla macchina. La denuncia non solo non è servita a nulla: la polizia non si è recata al campo nomadi dove il sistema Apple indicava la presenza del computer e del telefono. Documenti da rifare, tempo perso… e tanta tanta rabbia.
A Roma succede la stessa cosa che succede a Barcellona. La Polizia se ne frega, Hanno le mani legate. Per non parlare dei vigili/fantasmi, ormai scomparsi dal centro.
Vergogna !!!!
Eh ma sai, la polizia italiana ha le mani legate, può menare solo i manifestanti per proteggere i politici di turno...
Nella mia piccola città del nord Italia c'è una cerchia di persone "intoccabili", che possono dare anche coltellate a destra e a manca, non verranno neanche portati in caserma.
Sono sia italiani che stranieri.
Qualche tempo fa hanno spezzato un braccio ad un conoscente, letteralmente senza motivo, per un presunto sguardo di troppo mentre prendeva le sigarette in un bar tabacchino in pieno centro.
Lo hanno inseguito per mezza città.
La polizia, arrivata dopo un'ora, ha accusato la vittima di "essere ancora in giro a mezzanotte, mentre loro hanno ben altro a cui pensare", lo hanno messo in soggezione e gli hanno riso in faccia.
Lui per il braccio spezzato ha perso lavoro e poi casa in seguito.
Ma essere messi in riga dalle forze dell'ordine dopo che dei pazzi cocainomani ti hanno rotto un arto mi sembra la cosa più grave.
Il "ben altro a cui pensare" delle forze dell'ordine, come scoprii il giorno dopo da un quotidiano locale, era andare a sequestrare ben 0.4 grammi di pericoloso hashish letale nella movida, movida ormai inesistente visto il clima generale.
Gli spacciatori di bamba con il coltello facile ringraziano
Sono stanca di queste persone che non sono persone ma bestie soprattutto quando si accaniscono sulle persone anziane.....non ho pietà. Continuate a fare quello che x me è un buon servizio che fate a tutti quelli che non si possono difendere!!; Fiorella
Adesso che è stato dimostrato quanto siano pericolosi, c'è ancora gente che ha ancora coraggio di difenderli?
Si, quelli del pd
i soliti di sinistra
Certo che ci sono! È pieno di ignoranti
Il Signor Parenzo allaZanzara....andate a sentire l'intervista
Tutta la sinistra fucsia in blocco
Thank you Simone & Evelina!!! Shame on the silent politicians
Simone, ti dovrebbero dare la medaglia d'oro al valore civile per quello che fai. Ti stimo tantissimo, anche perché sei sempre equilibrato
Invece siamo in Italia e i sindacati lo denunciano pensa dove viviamo
Ahahahahahahahahahahahah
Nel mentre nei quartieri romani dei suoi amici lo spaccio e la delinquenza dilaga, perché non va lì a fare reportage?
Bravo e grazie
Ultime due volte a Roma, in metro mi hanno preso macchina fotografica e poi cellulare... Un lampo, mentre prestavo attenzione a mio figlio, mi hanno visto distratto e ne hanno approfittato.
Bravo che combattete questo degrado.
Ciao da Treviso
Vi hanno teso un agguato, ben organizzato,mi viene una rabbia vedere chi delinque farla franca , a discapito di persone oneste che denunciano,sono dei farabutti ,inmensa gratitudine CICALONE per ciò che fai grazie
@@mauromurineddu9123 certo questa banda di borseggiatori aspettano che qualcuno alzi la mano così loro fanno denuncia per ottenere soldi ecco perché mandano avanti le donne
CICALINE... NON HO PAROLE!!!RISCHIATE LA VITA OGNI GIORNO... GRAZIE!!!❤❤❤❤... PERÒ LA POLIZIA DOVREBBE INTERVENIRE CAVOLO!!!!!😡😡😡
Voglio essere sincero:
Non riesco a comprendere come abbiamo fatto ad arrivare fino a questi livelli.
Voi ragazzi state facendo un lavoro, un servizio, che è diventato estremamente importante per la sicurezza di noi cittadini comuni.
Mettere a rischio la vostra incolumità continuamente e quello che non riesco a capire, o forse non voglio capire, è come cavolo sia possibile che non si riesca a cambiare le leggi, le regole d'ingaggio, o quello che serve per combattere con armi pari questi personaggi.
Per quel che vale, grazie ragazzi.
Perché c'è lo stato vaticano e poi hanno votato 40 anni di pd
Passano i guai inutilmente. Tanto la legge aiuta i delinquenti. Dategli quelli che vogliono e basta.
E come siamo arrivati a questi livelli... sperando che stavolta non mi cancellino il commento, perché altrimenti devo pensare alla malafede, ripeto quello che ho scritto in merito a quei topi di fogna che difendevano il borseggiatore salito sull'autobus a Venezia: la colpa è quasi del tutto del politically correct, figlio di un finto perbenismo radical chic di una NOTA ALA POLITICA, fintamente di sx.
In poche parole, la maggior parte della colpa è dei libertini/liberali che predicano bene però poi hanno i rolex e frequentano solo gente coi rolex.
Come come ci siamo arrivati ? Non gliene frega un cazzo al comune di roma, come alla maggior parte delle persone che vivono intorno a te.
Immigrazione incontrollata ,scarse politiche dell'integrazione , stato sociale a pezzi , leggi fatte a cavolo da deliquenti per deliquenti = questa roba qui
Simone , hai tutta la mia solidarietà , stai facendo un servizio a Roma ed agli italiani , non demordere e non mollare , per quel poco che conta ti sono vicino . non abbatterti e non dispiacerti , stai operando per la legalità.
Disse il pusher romano italiano di Testaccio. Certo che Cicalone vi fa guadagnare tanti soldi a voi pusher romani italiani
Lunga vita all'Italia e agli italiani 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
non litigate in altri commenti.
Io questo servizio non lo voglio, chi sei te per parlare a nome degli italiani ?
Io voglio che queste situazioni vengono gestite da chi è abituato a gestirle
@@albertobarsotti9023 e tu chi sei preparare per gli altri ? tu non lo vuoi ? e chissene frega? tu vuoi ? e a me? probabilmente sei uno di quelli che con la scusa di non volere cerca di paralizzare tutto ,... ma tanto che te lo dico a fare ?
State facendo un grande lavoro e meritate tutto il nostro sostegno perché non se ne può più di tutti questi delinquenti che rubano sempre a persone indifese. Grazie per quello che fate.
Sei grande, gli state a complica la vita a questa vera e propria associazione a delinquere dei borseggiatori a Roma, state sostituendo lo stato che tutto sa e si gira dall altra parte, incredibile comunque pensare che lo stato se la prenderà con te e non con loro, se hai bisogno di aiuto a livello economico e professionale per affrontare le cause, sono qui e farò la mia parte, le persone perbene sono con te.
se la prende con chi può, cicalone ha da da dare qugli sfigati che borseggiano non hanno nulla e sanno che non vengono puniti. se lo faccio io vedono che sono italiano mi fermano mi identificano in questura e pago. triste da dire ma si sta facendo del razzismo al contrario
Si, all`estero ridono dei nostri governi, e la Meloni si é meravigliata che non le hanno dato qualche incarico importante, dopo la Cicciolina, il Cavaliere, il Razza, e adesso il Vannacci non ci vuole molto a capire che siamo una repubblica delle banane.
Vedere evelina che nonostante l’aggressione si preoccupa di più del portafoglio del vescovo scalda il cuore, si vede quanto ci tenete rega’, AVANTI TUTTA CICALONE
Hahaha ci tengono alle visualizzazioni
@@george_wissenbacher non siamo mica tutti clout chaser
@@7uice728 io no, forse neanche tu. Cicialone e i suoi sì
@@george_wissenbacher non sono tutti 16 enni usciti da tik tok caro mio. Se solo avessi piu di 20 anni capiresti che non centrano solo le visualizzazioni qua.. se ne hai piu di 20 hai ancora il cervello bruciato dai pippotti che ti sei fatto , perché glielo si legge negli occhi che ci tiene.
@@george_wissenbacher se uno vuol documentare grazie al cazzo che servono visualizzazioni
6:59 “hai capito fratè “ al vescovo è pura poesia .
Grandi ragazzi
Siamo tutti fratelli in Cristo...
@@weekendoffender5324 Stavo per dirlo.
State facendo più voi che lo stato! Avete tutta la mia solidarietà e credo anche della stragrande maggioranza degli italiani! Il vostro è un servizio di prevenzione e informazione molto utile e che sicuramente porterà benefici per la situazione assurda di non punibilità verso questi delinquenti senza scrupoli! Grazie a te e al tuo gruppo per quello che fate e che lo stato NON fa!
Cicalò siamo tutti co te, è il momento di fare ciò che si può per rendere questo paese un posto sicuro
У вас была такая возможность в 40х годах , ваши коммунисты не сдюжили
Continuate così raga...devono annà a lavorà...non fermatevi..il popolo è con voi💙
Si in galera a lavorare!
Noo.. devono Sfancula' da Roma e dall'Italia.. qui viviamo di turismo ed è vergognoso..
Io volevo solo ringraziarvi per il coraggio e per la generosità che dimostrate per il bene di tutti noi! Grazie ragazzi❤
grande Cicalone, avanti così..., non mollare, hai tutto il nostro sostegno!..
Spero stiate tutti bene.
Spero che non ti farai mai demoralizzare, il tuo lavoro é prezioso e lo apprezziamo in tanti!
Simone grazie, stai scoprendo l’esistenza di un sistema criminale al posto della polizia svolgendo un servizio pubblico del quale tutti (sistema di sicurezza pubblica in primis) ti dovrebbero ringraziare. Spero non ti fermerai, supporto totale.
Tutti dobbiamo contribuire a contrastare la criminalita, è diventata una cosa insopportabile ormai
Aggredire donne è un servizio pubblico? Giulia cecchetin non te la ricordi? Sarai sicuramente un uomo
@@KolBe4Ever stai scoprendo??un sistema criminale in metro ma è una vita che si sà..
Si ma chi li ha incaricati?
Aspetta, che la polizia non sia già a conoscenza di tutto ciò è impossibile. Semplicemente, avendo le mani legate sono "contenti" che qualcun altro si sostituisca (momentaneamente spero...) a loro.
Cica è legittima difesa! Hai difeso la tua compagna che è stata aggredita. Siamo tutti con te
X noi ma x lo stato la colpa e di Cicalone
Sei sempre presente dove ci sono problemi che pochi vogliono affrontare. Continua così. Un grande abbraccio a tutti voi,
Ti prego di sporgere denuncia anche per il fatto che quella persona identificata non doveva stare nè soggiornare nel comune di Roma. Già il fatto che voi dovete portare avanti questa battaglia da soli è onorevole da parte vostra e disonorevole da parte dell'amministrazione cittadina... ci sono tanti militari utilizzati per le operazioni "strade sicure" in varie metropoli, non capisco perchè non ci mettono un po di loro anche nella suddetta metro di Roma che grazie ai vostri video è lampante che ce nè bisogno.
Perchè i militari come le altre varie ffoo sono lì sono a scaldare la comoda poltrona dell'auto di servizio e rubare soldi pubblici
Ciao Simone,sono peruviana da 35 anni in Italia.Ti chiedo scusa per questa vergogna.Sono queste persone emarginate venute da pochi anni a fare tutto questo schifo.Bisogna fare pulizia.Continua cosi il tuo lavoro,sei un grande e non ti arrendere mai
❤❤❤
Di cosa ti scusi cara ragazza ? Io da italiano ho avuto 2 fidanzate del Perù e ho conosciuto bene i peruviani, un popolo magnifico. Ovviamente ci sono le persone che creano problemi ovunque, non devi scusarti. Ci mancherebbe. Servono solo regole ferree da noi. Solo questo.
Questa è una bugia, in Perù è normale fare tutte queste stronzate, o perché pensi che scappiamo da lì come topi da una nave che affonda? Come si spiega che abbiamo un presidente che uccide impunemente le persone e regala loro orologi Rolex??, mentre la gente in Perù non si preoccupa dei DIRITTI MORALI e parla solo di cibo, pensa solo a ubriacarsi e guardare il terribile calcio che abbiamo e sostenere un criminale giapponese che è il leader del nostro paese perché in Perù non c'è cervello. Quei criminali che arrivano in paesi come l’Italia sono un chiaro riflesso dello stato reale della nostra società peruviana
Questa è una bugia, in Perù è normale fare tutte queste stronzate, o perché pensi che scappiamo da lì come topi da una nave che affonda? Come si spiega che abbiamo un presidente che uccide impunemente le persone e regala loro orologi Rolex??, mentre la gente in Perù non si preoccupa dei DIRITTI MORALI e parla solo di cibo, pensa solo a ubriacarsi e guardare il terribile calcio che abbiamo e sostenere un criminale giapponese che è il leader del nostro paese perché in Perù non c'è cervello. Quei criminali che arrivano in paesi come l’Italia sono un chiaro riflesso dello stato reale della nostra società peruviana
@@Chiara-er4rk non ti devi scusare non sei come loro
Ragazzi sono Colombiano e vi chiedo scusa per tutta questa situazione, mi bolle il sangue vendendo questi personaggi. Dobbiamo unirci, dobbiamo fare qualcosa, non possiamo solo rimanere qua a commentare, la forza della gente onesta si deve far sentire!!!
@@camilo6859921 non devi chiedere scusa di nulla se non hai fatto nulla di male. Sono d'accordo con il resto
La cosa triste che per colpa di uno, ci vanno di mezzo QUELLI BRAVI... e questo e davvero triste!!
Insegna ai tuoi amichetti a venire qua e rispettare il nostro paese allora
@@zanza3762 Ecco un coglione. Te per caso sei andato dalla mafia a dirgli di stare buona?
@@zanza3762 Bro ma lui che c'entra 🤣
Grazie per quello che fate per i più deboli
Dite grazie a quel gran genio della CGIL che si è schierato apertamente in difesa di tutta sta feccia
Ma ce l'ha un nome?
@@piergiorgioadinolfi8598 surreale
@@canadairflight Natale Di Cola, della cgil di Roma
@@filippocardella7739 il sindacalista dei borseggiatori
Sulla pagina della persona in questione si legge 0 su questo evento. Fonti ne hai?
Massima solidarietà per voi. È una situazione insostenibile. Grazie.
Grazie per il tuo lavoro. Un Augurio grandissimo di pronta guarigione a Evelina. Speriamo che il tuo servizio serva a risolvere un problema gravissimo. GRAZIE PER IL GRANDE LAVORO CHE TU E IL TUO GRUPPO STA FACENDO.
Ragazzi, grazie per quello che fate. Vi prego continuate 🙏
Non mollare. Sei un esempio. Non ti preoccupare per l'avvocato. Hai un esercito che ti sostiene. Vorrei partecipare anche io alla tua causa
Non puoi partecipare devi essere almeno maggiorenne
X RECUPERARE LA SD CARD COI FILMATI PERSI: Ciao Simo sn un fotografo matrimonialista. Molte volte ci è capitato, x errore, di aprire una fotocamera accesa, nella fretta del reportage. La scheda SD come é capitato a te rimane illeggibile, come bruciata. Dopo mille tentativi, e migliaia di euro spesi in ditte specializzate nel recupero dati, abbiamo scoperto che se scrivi al produttore della scheda SD e gliela spedisci, ti recuperano gratis tutto il contenuto, come per “errore di fabbricazione”. Giovanni - Fotografi degli Sposi
🙏🏻
bravo commento molto utile
Easeus data recovery è un soft in grado di recuperare l’impossibile e costa poche decine du euro, io lo valuterei.
Rischiare la propria incolumità e problemi legali per dare un servizio come questo alla collettività é veramente encomiabile. Tanto onore a te e tutto il tuo staff. Se possiamo contribuire con raccolta fondi per i danni alle attrezzature o in qualsiasi altro modo facci sapete. Ci sono i crowfunding almeno x i danni avuti. Io parteciperei più che volentieri e penso tanta altra gente come me. Visto che lo stato fa schifo e non ci tutela, dobbiamo farlo noi persone oneste.
Perché non fa i video nei quartieri di Roma dove la delinquenza è opera di romani? Ve lo siete mai chiesto
E in che modo "ti tuteli"?
Spiega concretamente
siamo d'accordissimo, basta che ci facciano sapere e siamo disponibili
@@dowakinsanguedidrago9374 Cicalone è tutelato dagli spacciatori di Testaccio, mica è fesso
Bene, quindi io mi cerco situazioni pericolose poi uno si stupisce se succede qualcosa
Menomale che vi siete voi...grazie ragazzi
Voi siete gli unici che veramente fanno qualcosa per le persone, la mia gratitudine non sarà mai abbastanza, mi dispiace per l'accaduto. Non potevi fare nient'altro stavano picchiando Evelina e rischiavano di fargli veramente male, l'hai salvata da dei brutti danni. Mi dispiace che tu debba avere problemi per questo.
Cos'è che fanno per le persone? Spiegalo tu che devi aver capito quello che non è evidente dal video.
@@vitopardo9849lei è un borseggiatore? Sennò non si spiega la sua domanda.
Incredibile di come il paese non ci tuteli, con tutte le tasse che paghiamo, e tocca a della gente non direttamente interessata a combattere questo genere di cose!
Le tasse che paghiamo vanno alla villa della figlia di Meloni
sono tutelati loro dalla cigl
@@carlosimone2181solo della meloni coglione? 😂😂😂Ma torna sugli alberi
Infatti non tocca nemmeno a Cicalone e company, sono loro che vanno di loro spontanea volontà. Non è questa la soluzione e questo video ne è la prova
@@carlosimone2181 vedendo cosa è successo a Toti magari tra 10 anni gli arriva l'ordinanza con 3746 pagine, campioni del mondo per lentezza per le cose serie e focalizzazione su reati da 4 soldi e che spesso neanche sono reati.
Cicalone,sei un grande non mollare,sei uno dei pochi a fare un lavoro buono per la società. 👍
Simone ti seguo dai tempi di scuola di botte e ti stimo davvero tanto per quello che fai qui nella nostra capitale. Io sono un maestro di arti marziali e la calma è una delle mie virtù, ma non sò se sinceramente sarei riuscito a rimanere calmo in una situazione del genere. Vedere i vostri filmati spesso mi porta in uno stato di ansia semplicemente per il fatto che non potete fare nulla a questi criminali che continuano a tornare e a creare danno alle persone (sopratutto agli anziani). Vorrei dirti che mi dispiace per quella ragazza... ma non e' cosi. Ha attaccato lei. Vi siete difesi. Continuate cosi ragazzi!
Ciao Simone, qualcuno ha scritto che quello che fai è solo per i soldi e crei situazioni pericolose. Io e non solo io (come si legge nei commenti), ti ammiro e stimo il lavoro che fai, e se ti entra qualche soldo mi sembra più che meritato. Complimenti a te e alla tua troupe. continuate così grazie.
Grazie.👏 sempre con VOI !
Prima di tutto GRAZIE perché state cercando di rendere l'Italia un posto migliore e sapere che ci sono persone come voi mi fa sperare in un futuro migliore. Questi individui violenti dovrebbero essere rispedito con biglietto di sola andata ai loro paesi di origine ma purtroppo i governanti quando si tratta di fare qualcosa di utile dormono
Complimenti Simone, questi uomini svolgono il servizio che dovrebbero fare le Forze Dell'Ordine, che non ci sono mai, invisibili.
Caro Simone,
Non ci sono parole per descrivere l'opera che state facendo per noi.
Grazie
Ti prego non mollate,ho lavorato 4 anni a termini ed ho visto lo schifo piu totale sotto le metro,continuate a reportare questo tema❤
Avanti tutta ragazzi! Chiunque provi a dire povere ragazze vive in una torre di avorio e dovrebbe ogni tanto scendere per strada come fate voi e vivere piu nella vita reale.
Grazie per quello che fate!
Povere ragazze de che! Queste si portano a casa circa mille euro al giorno, altrimenti le riempiono di botte. La ricordate la donna incinta menata sotto la metro perché aveva guadagnato poco? Mi pare che certe persone credano ancora alla befana.
Continuate cosi ragazzi ❤️
Ciao cicalone Prima o poi doveva capitarmi una cosa del genere purtroppo incominciate dar fastidio a molte persone ma non mollate continuate così che siete sulla buona strada Io sono con voi e tanti come me la pensiamo allo stesso modo
ROMPERE IL CAXXO STA DANDO I SUOI FRUTTI !!! BRAVI PORTATELI ALL'ESASPERAZIONE!!! MITICI QUESTI RAGAZZI !!!
Non hai sbagliato! Hai tutta la mia solidarierà. Grazie per quello che fai.
Che bel nick! 😂
Cicalone, sei un grande, lottare contro politici corrotti e nullafacenti
Cicalone? non è scemo
Cicalone grazie di tutto per quello che fai con questi reportage .siamo con te.sei una splendida persona.
È incomprensibile quello che vi è successo, nn ci sono parole...Solidarietà a voi e un abbraccio grande ad Evelina ❤
I nostri gladiatori, grazie di cuore Cicalò!
Simone gli italiani coerenti sono ORGOGLIOSI di tutti voi GRAZIE ❤
Gli italiani coerenti dovrebbero aggredire pedofili e stupratori non sti qua
Vorrei essere orgoglioso di chi dovrebbe tutelarci per mestiere, perché pagato da tutti noi per questo
Grande Cicalone un grazie a te e a tutti coloro che scendono in campo con te... Avete visto che state riuscendo nell'intento.....💪💪💪
Se quello era veramente un vescovo sarebbe da ricontattarlo e farvi aiutare con gli agganci che hanno nel mondo della politica. Questa battaglia si vince solo con l'intervento delle istituzioni, o in parlamento con un disegno di legge, o con il ministro dell'interno che fa un decreto (più difficile arrivare al governo). Continua così Simone, non bisogna togliere i riflettori da questa situazione di degrado. Grazie a te e ai ragazzi che ti aiutano.
Il punto è proprio questo
Mancano leggi adeguate per reprimere questi fenomeni
Chissà come mai?
@@MarcoRossi1088 esattamente loro possono fare qualcosa la gente normale passa solo guai con sta gente
si le istituzioni che ci hanno portato a questo ma per favore
Giusto
Scusate, ma questi sono semplici casi di ordine pubblico, sono ladri di polli, basterebbe qualche poliziotto anche in borghese per mettere fine a sta storia. Mahh
Sei un grande cica, onesto come pochi
grande cicalone riprenditi presto e continua a fare quello che fai con orgoglio ❤
Cicalone, non credo ti debba dispiacere, ne tantomeno scusare per quanto successo,.. grazie a voi di esistere!!
Si sono organizzati bene, vi aspettavano. Mettendo i video create scombuglio nei loro affari. Da l'altro canto aprite gli occhi a noi altri. Grazie!
Avete reagito con tanta tranquillita' rispetto a quello che succedeva. Professionali come sempre del resto.
In ogni caso vi auguro tanta fortuna nel lavoro.
Quelli di Milanobelladadio sono anni che fanno video e non sono mai usciti video del genere....vuol dire che il nostro Cicalone sta facendo un servizio migliore....bravo e onore a cio che stai facendo ....
Non serve a niente non è Batman a mio avviso...
Grazie Simone! Un piccolo pensiero per la nuova fotocamera di Evelina.
@@gianlucaurbanelli si, soprattutto se i criminali fanno anche gli attori.
Comunque ci sarebbero le videoregistrazioni della metropolitana.
@@keralasadel8028quelle sono eventualmente disponibili per l’autorità giudiziaria e/o polizia giudiziaria.
Grazie ragazzi. Tenete duro e continuate nella vostra opera importantissima!
Sono stato a Roma con i miei genitori e la mia fidanzata domenica scorsa. Ci trovavamo alla fermata Barberini, abbiamo avvistato 3/4 borseggiatrici e cercavamo di tenerle sotto controllo in quanto avevamo zaini contenenti vestiti ed effetti personali (vista il volo la sera stessa). Ad un certo punto, davanti a noi una coppia di turisti (Non italiani) viene aggredita da una di queste ragazze.. Mio padre è intervenuto salvando la ragazza da una situazione veramente pericolosa, in quanto la borseggiatrice nel tentativo di derubare la ragazza, l'ha quasi fatta cadere sulla metro in partenza, rischiando veramente il peggio.. Dopo questo accaduto, invitavamo le persone a prestare attenzione e per questo, una delle ragazze (età che si aggirava intorno ai 15anni, non più ) ha iniziato ad inveire contro mio padre, che a muso duro le ha detto di andare via e smetterla. Come loro solito fare, hanno iniziato a provocare ed insultare, dicendo di essere minorenni e che non potevano essere toccate in nessun modo.. Mia madre, intervenendo, ha ricevuto parecchi insulti da parte di questa ragazzina che oltretutto, minacciava di chiamare la polizia (situazione paradossale). Purtroppo la situazione stava degenerando e siamo stati costretti ad abbandonare la metro e muoverci tramite autobus (perdendo purtroppo molto tempo, per non parlare dell'umore) ... Io trovo assurdo, trovo assurdo che io (come tantissime persone) dobbiamo privarci di visitare una città stupenda come Roma perchè non ci sentiamo al sicuro.. Siamo prigionieri nel nostro stesso paese.. Trovo assurdo tutto questo.. Al pensiero che una persona, possa mettere da parte dei risparmi per poter magari esaudire un piccolo sogno, debba poi incombere in un incubo simile mi fa davvero male.. Ma mi fa ancora più male vedere lo stato che non fa nulla per evitare tutto questo..
È vero ho visto varie volte le borseggiatrici spingere per terra i turisti, il problema dei borseggi non è una cosa nuova è da anni che succede
@@Dark_Pola_ beh io mi spiace ma se non cambia la legge se devono fermare in altro modo
Grazie Grazie Grazie a te Cicalone e al tuo gruppo, Non fermatevi siamo con voi
Ci vuole più gente come voi ❤
Simone continuate a fare questo servizio ,vi ringrazio a nome di tutti coloro che hanno un po di cervello dai filmati non sembra che abbia niente la ragazza ,sicuramente si sarà fatta male da sola ,vi auguro ogni bene, un abbraccio ❤