.Facciamoci tutti una coscienza nuova,cresciamo,apriamo gli occhi,fateli aprir agli altri.Cerchiamo tutti insieme la vera democrazia.Non bisogna balbettare...bisogna urlare il disappunto contro una simile Italia rovinata da certa politica e da certi uomini politici che non saprei come qualificare.Grazie America che sai generare uomini eccezionali e liberi.Noi ti crediamo.
la maggior parte dei politici, per ciò che ci viene dimostrato, è interessata non alla verità ma al potere e alla conservazione di quel potere. Per conservare quel potere è essenziale che la gente rimanga nell'ignoranza, che viva nell'ignoranza della verità, perfino la verità della sua propria vita. Ciò che ci circonda è dunque un immenso arazzo di menzogne, delle quali ci nutriamo. Harold Pinter, premio Nobel
Veramente Prodi quando era presidente della commissione europea ha avuto molte interviste fatte dalla BBC e il suo inlgese e' sempre stato impeccabile, d'altronde ha una laurea presso la London Business School of Economics.
Questo mi preoccupa non poco Observer. Già il termovalorizzatore ha superato 15 volte delle 35 consentite, i limiti sulle emissioni. Per il problema dei rifiuti è la mentalità che gentaglia c'ha e delle istituzioni che litigano per prendersi meriti e demeriti. Per i rifiuti bisogna ringraziare la Principessa di Napoli e l'Imperatore della Campania. (ovviamente sono ironico). E' da anni che c'è questo problema e ancora non son riusciti a risolverlo
Non sapevo che sapesse parlare l'inglese. Bravo, affascinante è la sua pronuncia, ricorda quella di un professore di Cambridge. Che uomo! può proprio tutto
Bravo MrLorale, ti consiglio di rvederti la logica, dopodichè puoi anche dedicarti alla lettura della sentenza del 2004. Dopo aver letto "Resta assorbito ogni altro profilo di illegittimità costituzionale" (ammesso che tu riesca a capirne il significato), cambierai idea. Nel frattempo attendo le prove (concrete e riscontrabili) della corruzione da te evocata.
Guarda... questo lo sto per fare anche io, sto studiando proprio per andarmene a l'estero. Ma non per i soldoni, ma per riuscire a farmi una famiglia che non viva di stenti.
The pen is on the table... Signori questa creatura (definirlo uomo è troppo)rappresenta il popolo italiano... E' praticamente un savoiardo gigante con la dizione di Biscardi e la scioltezza linguistica di un Arbre Magique.
Se lItalia fosse un Paese serio i giornali avrebbero pubblicato le gravissime dichiarazioni di Lufthansa "Il business plan CAI noi non lo abbiamo ancora visto.Con la crisi economica preparare un piano industriale per una nuova società non è una cosa facile E' inequivocabile, il business plan,il piano industriale della cordata patriottica non esiste. A tre giorni dalla chiusura ufficiale di Alitalia le lettere di licenziamento alle ore 13.30 di oggi ancora non sono partite!
Ultimo tentativo (per non deprimere i bloggers con la nostra discussione) per MrLorale : Rimosse le cause ostanti nel 2004, il il ricorrente nel 2009 ha invocato anche l' Art. 138 e la Corte (coerentemente con quanto già argomentato nel 2004), gli ha dato ragione. Ti consiglio comunque di leggerti le due sentenze e ti convincerai (qui lo spazio è poco per argomentazioni articolate)
Questo è il ritratto dell'Italia... quando uno che sa l'inglese così diventa presidente del consiglio si ha la perfetta temperatura della cultura del paese e dei suoi cittadini...
Io sono campano, e vi assicuro che il problema dei rifiuti è stato risolto solo per quanto riguarda "quello che si vede", come quando si spazza e si depone i rifiuti sotto lo zerbino. Le zone periferiche metropolitane sono sempre sporche (anche grazie all'ignoranza della gente... va detto). Il termovalorizzatore di Acerra, per ora non è ancora in funzione, ma già si sa che quando arriverà a regime, produrrà emissioni superiori al consentito...
Caro MrLorale, se ti leggi bene le sentenze del 2004 e quella del 2009 (è disponibile da ieri) puoi capire, anche senza essere un avvocato che nel 2009 il ricorso era basato anche sull' Art 138 (quello che richiama la necessità della legge costituzionale ), mentre nel 2004 il ricorso contro il lodo Schifani non invocava quell' articolo, quindi allora la Corte non lo ha richiamato semplicemente perchè non richiesta .
E' vero che valgono il 10% del pil, ma non sono necessari, anzi sono tutt'al più dannosi per noi e per loro. L'Italia non ha bisogno di loro, ha bisogno di italiani che siano disposti a fare lavori "più bassi", cioé di una riforma culturale. LUI diceva che la patria si serve anche facendo la guardia ad un barile di benzina. Loro vengono qua sono sfruttati sia dai lavoratori sia dai comunisti che fanno finta di interessarsi a loro con l'estremo buonismo per riavere i voti persi dagli italiani.
Nemmeno quando andavo alle "SQUOLE" medie leggevo così male l'inglese, ho avuto giusto qualche difficoltà con la storia sulla parte riguardante "ROMOLO e REMOLO", ma oggi posso dire di essere migliorato... soprattutto perchè nella mia vita non sono mai sceso in campo! Purtroppo Sivlio SI!
in attesa che gli italiani scendano dal piedistallo su cui sono saliti negli ultimi 20 anni, questi lavori chi li fa? e poi, detto tra noi, mi fido più di un africano o di un sudamericano piuttosto che di molti italiani
Personalmente non sono affatto belusconianom e trovo gravissimo che l'abbiano "censurato", visto che dovremmo essere in una democrazia. Ma non dimentichiamoci che: 1) la maggioranza L'HA VOTATO 2) tanti italiani direbbero "Ma è giusto! Che cce frega a noi dell'inglese? C'avemo a' pasta, a' pizza e l'olio bbono!A nnoi l'unica robba inglese che cce piace è la zuppa!"
Poi uno non si incazza!!? per un lavoro da 800 euro al mese in albergo mi hanno chiesto laurea e conoscenza di almeno tre lingue..! e questo vuole fare il ancora il capo di Stato?!.. povera Italia
Ho sbagliato tutto nella mia vita. Non dovevo iscrivermi all'università, dovevo iscrivermi alla P2...forse adesso sarei presidente del consiglio e non un precario!!!
ogni popolo ha il governo che si merita, noi italiani lo abbiamo eletto e adesso dobbiamo stare zitti, io non l'ho votato ma devo ammettere chè è meglio di franceschini
quest uomo è un grande,pensate se c era prodi,ci voleva l interprete per l italiano e per l inglese con una spesa per l italia doppia,invece silvio ha fatto tuuuuutto da solo.MITO
Completamente d accordo, l anno prossimo mi presento io, che l inglese lo parlo bene. Tanto un annetto in scienze politiche basta e avanza no? Faccio una figura migliore...
Sarà come dici, e ne sono contento per i palermitani, ma comunque si nota che le reti mediaset ne parlano davvero pochissimo. Inoltre, col caldo che fa, anche solo un paio di settimane di spazzatura sono davvero critiche. Che poi sparare critiche a questo governo è come sparare sulla croce rossa, non c'è dubbio: come si fa a non criticare un decreto che minaccia il cittadino che protesta per la riapertura di discariche già al collasso con 5anni di galera, mentre chi brucia rifiuti speciali..
MrLorale continua a dire di avere dato le prove della corruzione, ma io continuo a non vederle, forse " stai zitto pirla" è stato il suo miglior argomento. Comunque io sono paziente ed attendo fiducioso: prima o poi le prove arriveranno e, a prove viste e riscontrate, sarò disposto a cambiare idea. Se nel frattempo MrLorale, si degnasse di leggere (e capire) la sentenza del 2004, invece di parlarne senza conoscerla , allora forse cambierebbe idea lui.
Silenzio assordante di MrLorale (aveva detto che i giudici erano corrotti) : si deve essere letto la sentenza del 2004. Se la ha anche capìta, ora starà meditando profondamente sulla propria dabbenaggine.
Mandiamo via dall italia qst pagliaccio! lui e tutti quelli che sono con lui ! rimarrebbe poi prodi con la sua family. ...mandiamo via anche loro! l italia ha bisogno in qsto momento di persone intelligenti, ke siano serie e sincere con gli italiani , di persone che vogliono cambiare " veramente " qsto paese. Ha bisogno di veri politici e non di politicanti... pagliacci! ...Montezemolo for president !
in quanto laureato in ed insegnante d'inglese direi che è abbastanza rappresentativo degli italiani se non meglio di tanti! tu dirai, giustamente, che è il premiere; infatti poi nel suo discorso al Congresso Usa era molto migliorato :)
Per parcondicio sentitevi pure Rutelli che parla inglese, ministro della cultura..un altro pezzo da 90. Abbiamo fatto il V-day contro i criminali in parlamento? Ma siamo matti? Comiciamo a chiedere gente con un quoziente intellettivo almeno nella media..
@MaguSdelFiasco Un traduttore se lo deve portare dietro lo stesso perchè se questi sono i risultati quando legge qualcosa di già pronto in inglese, dubito fortemente che riesca a formulare frasi di senso compiuto in tempo reale quando parla di politica o di economia con i politici stranieri che incontra di continuo.
hahaha...splendido, SPLENDIDO!!! non si può dire che non rappresenti gli italiani. cmq pronunciano male cappuccino perchè siamo tra i pochi paesi ad avere le doppie.
@kangurome lo so, la mia è una battuta, se fosse il macellaio sotto casa ci sarebbe solo da ridere, il problema è che questo personaggio ha in mano il futuro del paese, quindi la cosa mi preoccupa molto, la mia è una risata amara.
cicci rilassatevi! io sono laureato in inglese ed ho fatto l'insegnate d'inglese per 7 anni in italia e devo dire che lo parla e pronuncia molto meglio della maggior parte degli italiani! ho un legittimo sospetto che quelli che criticano il suo inglese siano dei sinistroidi che lo devono basimare comunque e che parlino l'inglese molto peggio di lui! poi come parla Prodi....!
ripeto ancora che STAVO SCHERZANDO! ero ironico, la mia voleva solo essere una parodia del pensiero dei berluscones! vi prego, non datemi un'etichetta che non merito.
.Facciamoci tutti una coscienza nuova,cresciamo,apriamo gli occhi,fateli aprir agli altri.Cerchiamo tutti insieme la vera democrazia.Non bisogna balbettare...bisogna urlare il disappunto contro una simile Italia rovinata da certa politica e da certi uomini politici che non saprei come qualificare.Grazie America che sai generare uomini eccezionali e liberi.Noi ti crediamo.
la maggior parte dei politici, per ciò che ci viene dimostrato, è interessata non alla verità ma al potere e alla conservazione di quel potere. Per conservare quel potere è essenziale che la gente rimanga nell'ignoranza, che viva nell'ignoranza della verità, perfino la verità della sua propria vita. Ciò che ci circonda è dunque un immenso arazzo di menzogne, delle quali ci nutriamo.
Harold Pinter, premio Nobel
Veramente Prodi quando era presidente della commissione europea ha avuto molte interviste fatte dalla BBC e il suo inlgese e' sempre stato impeccabile, d'altronde ha una laurea presso la London Business School of Economics.
asasuhuhasuhasuasuhuhas sembra più tedesco letto da lui XD
la statuetta che gli hanno tirato ha avuto un effetto retroattivo XD
Madòò che figata io leggevo così in quarta elementare ... fra lui e prodi abbiamo una bella un'immagine di poliglotti
Questo è l'amico di Bush...
il traduttore però non serve a Silvio ma a George! XD
ci mancava solo: "the dog is black and the cat is on the table"!
Questo mi preoccupa non poco Observer. Già il termovalorizzatore ha superato 15 volte delle 35 consentite, i limiti sulle emissioni. Per il problema dei rifiuti è la mentalità che gentaglia c'ha e delle istituzioni che litigano per prendersi meriti e demeriti. Per i rifiuti bisogna ringraziare la Principessa di Napoli e l'Imperatore della Campania. (ovviamente sono ironico). E' da anni che c'è questo problema e ancora non son riusciti a risolverlo
"tu repited" è la chicca!! haha
Non sapevo che sapesse parlare l'inglese. Bravo, affascinante è la sua pronuncia, ricorda quella di un professore di Cambridge. Che uomo! può proprio tutto
Bravo MrLorale, ti consiglio di rvederti la logica, dopodichè puoi anche dedicarti alla lettura della sentenza del 2004. Dopo aver letto "Resta assorbito ogni altro profilo di illegittimità costituzionale" (ammesso che tu riesca a capirne il significato), cambierai idea. Nel frattempo attendo le prove (concrete e riscontrabili) della corruzione da te evocata.
Guarda... questo lo sto per fare anche io, sto studiando proprio per andarmene a l'estero. Ma non per i soldoni, ma per riuscire a farmi una famiglia che non viva di stenti.
tutti in coro: BASTA SILVIO, PIANTALA!
The pen is on the table...
Signori questa creatura (definirlo uomo è troppo)rappresenta il popolo italiano...
E' praticamente un savoiardo gigante con la dizione di Biscardi e la scioltezza linguistica di un Arbre Magique.
Se lItalia fosse un Paese serio i giornali avrebbero pubblicato le gravissime dichiarazioni di Lufthansa "Il business plan CAI noi non lo abbiamo ancora visto.Con la crisi economica preparare un piano industriale per una nuova società non è una cosa facile E' inequivocabile, il business plan,il piano industriale della cordata patriottica non esiste. A tre giorni dalla chiusura ufficiale di Alitalia le lettere di licenziamento alle ore 13.30 di oggi ancora non sono partite!
é incoraggiante !!!
Allora PARLO BENISSIMO INGLESE !!!
Thank you Mr. Silvio
Ultimo tentativo (per non deprimere i bloggers con la nostra discussione) per MrLorale : Rimosse le cause ostanti nel 2004, il il ricorrente nel 2009 ha invocato anche l' Art. 138 e la Corte (coerentemente con quanto già argomentato nel 2004), gli ha dato ragione. Ti consiglio comunque di leggerti le due sentenze e ti convincerai (qui lo spazio è poco per argomentazioni articolate)
Purtroppo non si può nemmeno sperare che venga sepolto da una risata, visto che il popolo bue è ai suoi piedi !!
Questo è il ritratto dell'Italia... quando uno che sa l'inglese così diventa presidente del consiglio si ha la perfetta temperatura della cultura del paese e dei suoi cittadini...
london bridge is fallin' down, fallin' down...
Io sono campano, e vi assicuro che il problema dei rifiuti è stato risolto solo per quanto riguarda "quello che si vede", come quando si spazza e si depone i rifiuti sotto lo zerbino. Le zone periferiche metropolitane sono sempre sporche (anche grazie all'ignoranza della gente... va detto). Il termovalorizzatore di Acerra, per ora non è ancora in funzione, ma già si sa che quando arriverà a regime, produrrà emissioni superiori al consentito...
bush: ottimo inglese!
Questo me lo ero perso!!! Molto più gustoso di "Pliz vsit taly" di Rutelli (almeno in quello si capisce quello che dice!)
Caro MrLorale, se ti leggi bene le sentenze del 2004 e quella del 2009 (è disponibile da ieri) puoi capire, anche senza essere un avvocato che nel 2009 il ricorso era basato anche sull' Art 138 (quello che richiama la necessità della legge costituzionale ), mentre nel 2004 il ricorso contro il lodo Schifani non invocava quell' articolo, quindi allora la Corte non lo ha richiamato semplicemente perchè non richiesta .
ecco un'altra bella figuraccia che abbiamo fatto davanti a tutto il mondo grazie a lui!
"Parla arcorese che se capisce mejo!"
Si, Krid, ma c'è il rischio che dopo averlo conosciuto da vicino ce lo rispedisca indietro perchè nemmeno lui lo vuole tra i piedi!
in effetti si...è proprio russo 0_0
Fantastico... nemmeno Guzzanti mi fa sbudellare dal ridere in questo modo!
ahahahahah MOLTO apprezzato sì ahahahahahahaahahahahahahahahaa
ma ci legge pure nonna pina che fà le tagliatelle in questo modo
E' vero che valgono il 10% del pil, ma non sono necessari, anzi sono tutt'al più dannosi per noi e per loro. L'Italia non ha bisogno di loro, ha bisogno di italiani che siano disposti a fare lavori "più bassi", cioé di una riforma culturale. LUI diceva che la patria si serve anche facendo la guardia ad un barile di benzina. Loro vengono qua sono sfruttati sia dai lavoratori sia dai comunisti che fanno finta di interessarsi a loro con l'estremo buonismo per riavere i voti persi dagli italiani.
e' arrivato ai max livelli ILLEGALMENTE!
Nemmeno quando andavo alle "SQUOLE" medie leggevo così male l'inglese, ho avuto giusto qualche difficoltà con la storia sulla parte riguardante "ROMOLO e REMOLO", ma oggi posso dire di essere migliorato... soprattutto perchè nella mia vita non sono mai sceso in campo! Purtroppo Sivlio SI!
in attesa che gli italiani scendano dal piedistallo su cui sono saliti negli ultimi 20 anni, questi lavori chi li fa? e poi, detto tra noi, mi fido più di un africano o di un sudamericano piuttosto che di molti italiani
lui e la Gelmini fanno una coppia da premio nobel......
messo bene il tipo!
Mamma mia,fosse un discorso non scritto si potrebbe capire,ma un discorso scritto con quella pronuncia è una pugnalata alla regina..
L'inglese del Caro Leader è ottimo. Lo dicono anche alla tele, fate voi...
Se la mia pronuuncia fosse "perdonabilissima" quanto la sua la mia prof di inglese mi impalerebbe all' istante.
Personalmente non sono affatto belusconianom e trovo gravissimo che l'abbiano "censurato", visto che dovremmo essere in una democrazia. Ma non dimentichiamoci che:
1) la maggioranza L'HA VOTATO
2) tanti italiani direbbero "Ma è giusto! Che cce frega a noi dell'inglese? C'avemo a' pasta, a' pizza e l'olio bbono!A nnoi l'unica robba inglese che cce piace è la zuppa!"
Poi uno non si incazza!!? per un lavoro da 800 euro al mese in albergo mi hanno chiesto laurea e conoscenza di almeno tre lingue..!
e questo vuole fare il ancora il capo di Stato?!.. povera Italia
non saprà l inglese perchè ha 70 anni,ma in quanto a francese da un giro a tutti.
vai grande silvio---invincibile
Ho sbagliato tutto nella mia vita.
Non dovevo iscrivermi all'università, dovevo iscrivermi alla P2...forse adesso sarei presidente del consiglio e non un precario!!!
deve rifare la 1 elementare! presidente del consiglio uno cosi! ma anke un bimbo puo governare il paese a sto punto!
Io proporrei una sfida all'ultimo sangue Berlusconi Vs Rutelli.
ogni popolo ha il governo che si merita, noi italiani lo abbiamo eletto e adesso dobbiamo stare zitti, io non l'ho votato ma devo ammettere chè è meglio di franceschini
quest uomo è un grande,pensate se c era prodi,ci voleva l interprete per l italiano e per l inglese con una spesa per l italia doppia,invece silvio ha fatto tuuuuutto da solo.MITO
The name of man is Berlusconi!!!!!
berlusconi parla un maccheronico perfetto
questo e arrivato fino alla 5 elementare!
Un gran economista mamma mia...altro che i premi nobel..
invece di parlare inglese sembra che parla in russo
XD
Bah, basta che sia perfetto^^
ahahahahhaha! è vero! gliel'ha insegnato il maestro unico!
de cis is on de tebol... er gatto s'o sta a mmaggna XD
AHHHH CHE BELLA FIGURA
mi immagino quale tipo di rapporti avrà con gli altri presidenti anglofoni..si porta fisso dietro la traduttrice?????
.."(verbo incomprensibile) to repited "??!! O.o ahjahahah XD oddio
Tipical from a WOP (without paper)
Dovete portare rispetto a quest'uomo, perchè si è fatto da solo. E' un autodidatta e anche l'inglese l'ha imparato per conto suo. Grande Presidente!
ahahahahah ke pronuncia perfetta!!!XDXDXDXD
means.....
available....
situation...
Ecco perché il paese è in questa situazione...Leggi qui sotto...
Scrivete BERLUSCONI ITALIANAMENTE su google. ne scoprirete delle belle sul raccontatore di barzellette.
si vede che probabilmente prima di venire a vivere in Italia stava in Inghilterra, infatti il suo inglese è la sua madrelingua
OMFG ma neanche un contadino siciliano
Completamente d accordo, l anno prossimo mi presento io, che l inglese lo parlo bene. Tanto un annetto in scienze politiche basta e avanza no? Faccio una figura migliore...
e dire che qualche anno fa si vantava di parlare "fluentemente" l'inglese
Ma questo è il bravo Crozza,figurarsi se uno che si vede parlare con tutti i potenti del mondo parla così...
sono daccordo con bibliomp.
comunque il video e' grandioso....
del resto prodi parlava benissimo l'inglese e l'hanno quasi sparato in italia..
Sarà come dici, e ne sono contento per i palermitani, ma comunque si nota che le reti mediaset ne parlano davvero pochissimo. Inoltre, col caldo che fa, anche solo un paio di settimane di spazzatura sono davvero critiche.
Che poi sparare critiche a questo governo è come sparare sulla croce rossa, non c'è dubbio: come si fa a non criticare un decreto che minaccia il cittadino che protesta per la riapertura di discariche già al collasso con 5anni di galera, mentre chi brucia rifiuti speciali..
Veri Gud Inglish
bellissimo video polpo dove hai trovato questa chicca?!
Poverino ce l'hanno tutti con lui, siamo pregati di prenderlo in culo e ringraziare!
MrLorale continua a dire di avere dato le prove della corruzione, ma io continuo a non vederle, forse " stai zitto pirla" è stato il suo miglior argomento. Comunque io sono paziente ed attendo fiducioso: prima o poi le prove arriveranno e, a prove viste e riscontrate, sarò disposto a cambiare idea. Se nel frattempo MrLorale, si degnasse di leggere (e capire) la sentenza del 2004, invece di parlarne senza conoscerla , allora forse cambierebbe idea lui.
The book is on the table.
Were is the book ?
On the table.
Silenzio assordante di MrLorale (aveva detto che i giudici erano corrotti) : si deve essere letto la sentenza del 2004. Se la ha anche capìta, ora starà meditando profondamente sulla propria dabbenaggine.
Mandiamo via dall italia qst pagliaccio! lui e tutti quelli che sono con lui ! rimarrebbe poi prodi con la sua family. ...mandiamo via anche loro! l italia ha bisogno in qsto momento di persone intelligenti, ke siano serie e sincere con gli italiani , di persone che vogliono cambiare " veramente " qsto paese. Ha bisogno di veri politici e non di politicanti... pagliacci! ...Montezemolo for president !
in quanto laureato in ed insegnante d'inglese direi che è abbastanza rappresentativo degli italiani se non meglio di tanti! tu dirai, giustamente, che è il premiere; infatti poi nel suo discorso al Congresso Usa era molto migliorato :)
chiedo scusa a nome di mio fratello che non ha ancora imparato a sloggare il mio profilo e a loggare il suo prima di postare commenti
nn lo dico xkè lo odio, ma ho 1a cugina ke all'asilo fa inglese, io ogni tanto l'aiuto, quindi sta facendo una pronuncia spettacolare!!
e' mai possibile che nessuno gli abbia messo un bavaglio prima di leggere e parlare inglsee
Per parcondicio sentitevi pure Rutelli che parla inglese, ministro della cultura..un altro pezzo da 90. Abbiamo fatto il V-day contro i criminali in parlamento? Ma siamo matti? Comiciamo a chiedere gente con un quoziente intellettivo almeno nella media..
I consider there's de flag of uni states nosolly a flag of a country bus is a universal massach of freedom ave deemocracy.
@MaguSdelFiasco
Un traduttore se lo deve portare dietro lo stesso perchè se questi sono i risultati quando legge qualcosa di già pronto in inglese, dubito fortemente che riesca a formulare frasi di senso compiuto in tempo reale quando parla di politica o di economia con i politici stranieri che incontra di continuo.
hahaha...splendido, SPLENDIDO!!! non si può dire che non rappresenti gli italiani.
cmq pronunciano male cappuccino perchè siamo tra i pochi paesi ad avere le doppie.
good!
in realtà le lingue più parlate al mondo sono
1- il cinese
2- lo spagnolo
3-inglese e poi
4- l'arabo
Posso capire che tu non sia in grado di parlare l'inglese ma per un uomo che rappresenta lo stato dovrebbe essere un requisito fondamentale saperlo.
@bolatwhsea il duomo era una miniatura, ma anche berlusconi come dimensioni...
ora lo sappiamo: gli hobbit non parlano inglese!!!! uha' uha' uha'!!!
@kangurome lo so, la mia è una battuta, se fosse il macellaio sotto casa ci sarebbe solo da ridere, il problema è che questo personaggio ha in mano il futuro del paese, quindi la cosa mi preoccupa molto, la mia è una risata amara.
Grazie a te Berlusconi, mi vergogno di essere italiano :)
cicci rilassatevi! io sono laureato in inglese ed ho fatto l'insegnate d'inglese per 7 anni in italia e devo dire che lo parla e pronuncia molto meglio della maggior parte degli italiani! ho un legittimo sospetto che quelli che criticano il suo inglese siano dei sinistroidi che lo devono basimare comunque e che parlino l'inglese molto peggio di lui! poi come parla Prodi....!
that ridicolous person is our prime minister :( :(
Denkiou sir!
Ve le ricordate le 3 'i'? Impresa, Internet, e cos'era l'altra? AH già, INGLESE!
....complimenti anche a tutti i suoi elettori....
ripeto ancora che STAVO SCHERZANDO! ero ironico, la mia voleva solo essere una parodia del pensiero dei berluscones! vi prego, non datemi un'etichetta che non merito.